Autore Topic: S.S. Lazio - asschifi commenti  (Letto 3507 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #60 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:15:19 »
Voi siete soddisfatti?

Io no, è un altro derby regalato secondo me, dopo quello dell'andata, primo tempo tutto sommato buono ed equilibrato e secondo tempo vergognoso, non ci possiamo accontentare di zero tiri in porta dai.

Alla vigilia firmavi o non firmavi per il pareggio?

Si - No.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #61 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:19:28 »
Non ho visto la partita, solo i riflessi filmati.
Trovo velleitario pensare che questa Lazio poteva andare oltre o giocare chissa' quale partita. In fin dei conti, le occasioni per loro sono state abbastanza sporadiche. Ormai e' chiaro che cercano solo spazi per ripartenze: perche' mai avremmo dovuto abboccare?

malacarne

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #62 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:21:47 »
No io ti ho chiesto solo se alla vigilia firmavi o non firmavi per il pareggio.

Dunque? :)

Anselazio

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #63 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:25:45 »
Partita difensivamente perfetta, in giocatori come Ledesma, Biava e Dias ho visto una grinta di altri tempi. Il calcio è sia attacco che difesa, oggi chi era deputato a certi compiti è stato da dieci.
Poi è chiaro, si è creato poco e lasciato a loro la supremazia territoriale, ma non bisogna ignorare la differenza che la classifica esprime tra le due squadre, e soprattutto come loro arrivavano lanciati a questo match, con sei vittorie consecutive dopo il ko contro la Juventus. E se Onazi riesce a passare quella palla nel finale, il capolavoro è servito.
E' stata la partita che ci voleva.

con l'adrenalina che va scendendo e riuscendo a ragionare un pò devo dire che mi ritrovo del tutto in questa valutazione di Sick Boy...
Abbiamo fatto la partita come dovevamo non lasciandogli le praterie che solitamente molte squadre gli concedono (che strano!!)...
Con Mauri abbiamo cercato di inserire un uomo bravo a giocare tra le linee per innescare Klose o Candreva. Certo i due contropiede in superiorità numerica negli ultimi minuti non finalizzati a dovere confermano quello che sapevamo: cioè che non sappiamo giocare bene di rimessa (falla strutturale arcinota di questa formazione)...
devo dire che loro non mi hanno impressionato neanche un pò: molto quadrati tatticamente, molta corsa (forse troppo corsa ma vabbè), moltissimo mestiere dei soliti vdm noti, ma ferri da stiro sparsi ovunque come confermano i loro tiri tonettostyle (ma hanno mai preso lo specchio? non me lo ricordo)...
Ultime note:
Ingresso di Onazi tardivo: dopo che è entrato ha tamponato benissimo stronzman, il Tata non ce la faceva più; forse anticipando questo ingresso si poteva lasciare Keita per più tempo nella ripresa;
Tozzy è proprio un ex calciatore...che goduria vederlo lisciare un pallone come fosse un supertele che rimbalza sulla sabbia;
Sceminho di cui i bruchi mi parlavano come un dio è un ciavattaro che corre tanto, ma con dei piedi peggiori di quelli di magnocavallo...in parole povere è una sega
Orsato non mi è proprio piaciuto: undebit ha arruolato anche lui o si è ritrovato una testa di cavallo nel letto?
la loro coreografia; voi direte, quale coreografia? ecco appunto: i due soliti pezzi di stoffa che durano venti secondi...
La nostra coreografia: semplicemente MERAVIGLIOSA..
 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #64 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:25:47 »



Per loro un kleenex col marchese intorno.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #65 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:26:06 »
Ma se ci lamentiamo noi, loro cosa dovrebbero fare? non gli abbiamo consentito di sfruttare il passo falso della Juve, quando gli ricapiterà un'occasione del genere?
Il pareggio imposto a loro, che sono abituati a strisce di 10 e più vittorie consecutive, per me corrisponde ad una vittoria.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Nascar

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #66 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:27:55 »
No io ti ho chiesto solo se alla vigilia firmavi o non firmavi per il pareggio.

Dunque? :)

No, sapevo che la Lazio a mio parere era l'unica squadra che poteva dargli in questo momento a un bel colpo in faccia anche perchè il derby è sempre il derby, tirato, mi aspettavo una gara difensiva ma non così, il primo tempo è stato buono ma il secondo a mio avviso no, troppo rinunciatari, affaticati, mauri poi rientrava da mesi e mesi senza ritmo di gara, diciamo che stavolta Reja poteva fare qualcosina di più, non fraintendetemi non volevo partite in 5 ma almeno provarci un po di più nel secondo tempo perchè la roma per forza di cose si è allungata e potevi colpirli.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #67 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:29:03 »
C'hanno preso a pallonate.
Ennesima occasione persa.

Caro MCM, se ci hanno preso a pallonate, non può essere un'occasione persa, giusto?

Al massimo è un'occasione persa per loro. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #68 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:31:27 »
Caro MCM, se ci hanno preso a pallonate, non può essere un'occasione persa, giusto?

Al massimo è un'occasione persa per loro.
A pallonate di che? quante parate ha fatto il nostro portiere? quanti legni hanno colpito?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #69 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:33:59 »
La Lazio fa quello che può, era importante non perdere e ci si è riusciti rischiando il minimo sindacale.
Purtroppo i limiti dei singoli non hanno permesso altro, oltre ad una sufficiente fase difensiva.
Bravo Ledesma, inutile Mauri, Onazi spreca l'unico pallone che poteva mettere in difficoltà gli avversari.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

malacarne

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #70 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:34:46 »
Le uniche occasioni in cui il rioma ha creato situazioni potenzialmente pericolose sono nate da disimpegni sbagliati nostri.

Tatticamente li abbiamo limitati al 99%.

Non ricordo gol divorati o miracoli di Berisha.

Pomata

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #71 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:35:07 »
A pallonate di che? quante parate ha fatto il nostro portiere? quanti legni hanno colpito?

Nessuno.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #72 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:36:37 »
Le due ripartenze di cui parlate io nei riflessi filmati non le ho voste (chissa' perche'...). Pero' insomma se le chiudevamo meglio magari si riequilibrava il senso generale dell'incontro. In effetti, Mauri forse poteva metterlo a un quarto d'ora dalla fine. Pero' col senno di poi...Insomma e' vero che i derby si giocano per vincere pero' a volte bisogna essere realisti.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #73 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:38:19 »
Alla vigilia firmavi o non firmavi per il pareggio?

Si - No.

Si.
Volevo porre il sondaggio ma non l'ho fatto per scaramanzia
 8)
Per noi era importante non perdere mentre loro dovevano vincere,
il resto è frittura.
Insomma e' vero che i derby si giocano per vincere pero' a volte bisogna essere realisti.

Rejalisti
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Nascar

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #74 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:49:04 »
Le uniche occasioni in cui il rioma ha creato situazioni potenzialmente pericolose sono nate da disimpegni sbagliati nostri.

Tatticamente li abbiamo limitati al 99%.

Non ricordo gol divorati o miracoli di Berisha.

Sono d'accordo però proprio per questo potevi osare un qualcosina di più, il cambio di Mauri per me ci ha un po affossati perchè alcuni erano in debito d'ossigeno e la cosa non ha aiutato, la mossa Onazi era più sensata anche se quest'ultimo spreca un pallone d'oro ma qui ci sarebbe da fare un discorso diverso perchè quando entri in campo devi mangiarti l'avversario.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #75 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:52:40 »
Il primo tempo della Lazio è stato buono, è mancata la convinzione ed un po' Keita che nel primo derby, giustamente a 18 anni, ha pagato l'inesperienza ed il fatto che doveva anche coprire su Maicon, ma nel primo tempo abbiamo giocato bene, considerando sempre che loro giocano con sicurezza ed entusiasmo e noi stiamo venendo fuori dal "nulla" di Petkovic.
Nel secondo siamo andati male, poche ripartenze e molti errori, loro spingeano x cercare la vittoria, in quanto in lotta x il vertice, abbiamo retto, un po' di fortuna ed un po' di bravura, ma abbiamo retto.
Questo derby ci dice che la strada giusta è giocare con Klose non isolato, ora la squadra deve puntare al quinto posto.
Ultima cosa: senza Hernanes sicuramente abbiamo meno tecnica e meno estro, nonché meno imprevedibilità, ma forse tatticamente siamo meno "ambigui", il problema è che in questa Lazio è venuto meno Felipe Anderson, pagato 9 milioni.
Cmq il bicchiere è mezzo pieno, a pastto di riprendere la corsa già da Catania.

Pomata

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #76 : Domenica 9 Febbraio 2014, 20:17:28 »
Sono d'accordo però proprio per questo potevi osare un qualcosina di più, il cambio di Mauri per me ci ha un po affossati perchè alcuni erano in debito d'ossigeno e la cosa non ha aiutato, la mossa Onazi era più sensata anche se quest'ultimo spreca un pallone d'oro ma qui ci sarebbe da fare un discorso diverso perchè quando entri in campo devi mangiarti l'avversario.

Se avessimo "osato" un po di più, ci avrebbero infilato in contropiede. Non aspettavano altro.

Nascar

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #77 : Domenica 9 Febbraio 2014, 20:30:42 »
Se avessimo "osato" un po di più, ci avrebbero infilato in contropiede. Non aspettavano altro.

Quindi l'unico modo era mettersi in difesa tutto il tempo a sto punto potevamo giocare senza punta, io invece direi che osare di più non vuol dire andare tutti in avanti ma cercare di tener palla e ripartire in maniera intelligente proprio perchè le merde cercavano il gol e inevitabilmente lasciavano spazi, infatti spesso cercavamo di rinviare in avanti a caso regalando la palla agli avversari.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #78 : Domenica 9 Febbraio 2014, 20:36:58 »
Bastava che Onazi non si cagasse l'ultimo passaggio....
Mi sono veramente incazzato solo li, per il resto, avevo solo paura del loro proverbiale culo; un rimpallo,  una deviazione. ...
Sono stato abbastanza tranquillo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #79 : Domenica 9 Febbraio 2014, 21:29:11 »

(Da Corriere.it) - ROMA - Striscione scioccante al derby Lazio-Roma: un gruppo di tifosi ha esposto un telone bianco con la scritta «R.I.P. Nino Cutrì». Lo striscione ricorda Antonino Cutrì - Requiescat In Pace significa l’acronimo - , uno dei membri del gruppo di fuoco che lunedì 3 febbraio aveva messo in atto un sanguinoso piano di evasione di suo fratello Domenico: «Nino» morì poco dopo lo scontro a fuoco con le guardie penitenziarie. La scritta è apparsa allo stadio Olimpico di Roma, nel settore dei distinti Sud, lato tribuna Tevere, dove sedevano i tifosi della Roma, durante la stracittadina contro la Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)