Autore Topic: S.S. Lazio - asschifi commenti  (Letto 3508 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #40 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:07:12 »
Una cosa: quando il derby finisce pari alla fine sembra un niente di fatto.
Oggi no: questo pareggio li ferma, è come una vittoria in un confronto, classifica alla mano, proibitivo.
Quindi bisogna essere contenti.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #41 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:07:36 »
Nel primo tempo qulche ratto meritava il secondo giallo e quindi l'espulsione, è stato detto?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #42 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:08:10 »
Orsato però mi è piaciuto.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #43 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:12:40 »
dai su c'è stato un placcaggio di konko su gervinho che era da giallo sicuro e nemmeno ha fischiato. nel secondo tempo candreva da una manata in faccia a torosidis e non ha fischiato.
non ha senso tirare in mezzo l'arbitro.
ha adottato un metro all'inglese e vi si è abbastanza equamente attenuto (solo una volta nel primo tempo totti si è chiamato una punizione).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #44 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:15:25 »
Arbitraggio buono. Ha inciso poco ed è stato abbastanza uniforme.

Non ci posiamo lamentare.

malacarne

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #45 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:15:51 »
A me l'arbitraggio è piaciuto tutto sommato.
Magari fossero sempre cosi.

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #46 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:16:38 »
mi è piaciuto il fatto che abbia usato lo stesso metro con tutti, molti mezzi falli non fischiati da una parte e dall'altra. Lui mi fa sentire garantito, con Tagliavento, Bergonzi, Rizzoli e compagnia tremo.

Mi sa che è stato il primo pareggio di Reja nel derby, o mi sbaglio?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #47 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:24:35 »
solo io e CZG abbiamo visto un arbitraggio non buono ?
Klose bloccato, soprattutto nel 2º tempo, 2-3 volte alla bell´e meglio e non fischiato nulla; poi, naturalmente, da arbitro italiano, ammonisce Mauri perché troppo vicino in una punizione sulla linea di centrocampo.
Naturalmente, nel 1º tempo, a Ledesma che chiedeva su punizione l´arretramento di titty, quasi sulla linea di fondo, ha fatto finta di non vedere; un arbitraggio di quelli che "non aspetto altro che ti muovi", ma quasi solo da UNA parte.

Non m´è piaciuto, anche se (fortunatamente), non ha inciso sul risultato finale   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #48 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:27:13 »
Mi sa che è stato il primo pareggio di Reja nel derby, o mi sbaglio?

sì. 2 vinti e 4 persi fino a oggi.

forse l'impressione sbagliata sull'arbitraggio che hanno in molti, è dovuta al fatto che i contrasti duri, fisici, li vincono praticamente sempre loro. dal punto di vista atletico e dei chili ci sovrastano, quindi sulle mezze palle arrivano prima, sui rimpalli arrivano prima, i takle in genere li vincono e la palla resta o va a loro ecc. e quindi può sembrare che noi si subisca dei falli ma in realtà l'arbitro aveva semplicemente deciso di fischiare poco. se loro hanno piu peso atletico non è colpa dell'arbitro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

geddy

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #49 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:30:09 »
No Drenai. L'arbitro ha di fatto orchestrato la pressione della roma alla fine del primo tempo. Non fischiando i loro falli a volte li ha pure invertiti.
Keita credo sia stato fatto uscire apposta. Lo stavano picchiando troppo.

malacarne

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #50 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:30:59 »
Il pareggio in casa della Lazio mancava dal derby di ritorno del 2003/04, la ripetizione del derby dell'inesistente bambino morto.

Delio Rossi infatti non ha mai pareggiato un derby in casa.

Zapruder

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #51 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:33:20 »
E lo 0-0 in casa mancava dall'8/12/1996.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #52 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:38:58 »
A giudicare dalle affermazioni di un tifoso fecale che scrive anche sul principale quotidiano italiano (e spesso anche sulla Lazio), direi che stanno rosicando.  ;D



Dichiarazioni post-partita di Ledesma:
Citazione
Intervistato da Sky Sport al 90' di Lazio-Roma, il biancoceleste Cristian Ledesma ha commentato il risultato finale del derby capitolino. Le formazioni di Reja e Garcia non sono andate oltre lo 0-0, queste le dichiarazioni del centrocampista: "Siamo soddisfatti, abbiamo disputato una buona gara. Abbiamo interpretato bene il match, va bene anche il pari anche se il mister puntava alla vittoria. Cosa è cambiato con Reja? Il tecnico ha portato la serenità che ci mancava, prima c'era confusione soprattutto in campo. I risultati si vedono, c'è ancora molto da fare ma siamo soddisfatti finora".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #53 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:50:07 »
il secondo tempo non mi è piaciuto, però se ci sono 20 punti di distacco lo si è visto proprio lì.
Il latrato all' ultimo secondo per il pari del verona mi ha rovinato un pò il gusto, per sconfiggere i morti viventi ci saranno tempi migliori, ora a pesce sui bulgari.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #54 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:52:01 »
Paradossalmente sai che non so se Biglia sarebbe stato adatto a giocare il derby? Specie contro questi avversari, mobili e veloci...

li mandava a spasso con i suoi passaggetti di prima al compagno smarcato.


ottimo pareggio contro una roma che se l'attacchi ti disintegra. difensori molto attenti, centrocampo sempre al giusto posto, e qualche ripartenza niente male capitata sui piedi sbagliati.

senza biglia ed... hernanes, e con giocatori di scarsa qualità nei passaggi non si poteva fare molto di più. avrei lasciato keita, ma la spiegazione del cambio data da reja ha una logica.

bene, buon punto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Nascar

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #55 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:57:58 »
Voi siete soddisfatti?

Io no, è un altro derby regalato secondo me, dopo quello dell'andata, primo tempo tutto sommato buono ed equilibrato e secondo tempo vergognoso, non ci possiamo accontentare di zero tiri in porta dai.

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #56 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:10:14 »
Era la partita che mi auguravo che la Lazio facesse, e la ha fatta molto bene. Meglio il secondo tempo che il primo, quando alcune occasioni le abbiamo lasciate (Gervigno, Florenzi, Totti). Il secondo tempo, se Onazi gestiva meglio il contropiede, è stato perfetto

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6042
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #57 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:12:44 »
Buona Lazio, l'unico tipo di partita che potesse fare con i giocatori a disposizione.

Unico errore il cambio Keita-Mauri.
Oh vivacchiare...

Nascar

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #58 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:13:29 »
Il cambio poi ad inizio secondo tempo per me era totalmente sbagliato, Mauri non aveva un tempo sulle gambe, doveva entrare gli ultimi 5/10 minuti, allora era meglio un esterno oppure Onazi con spostamento di Gonzalez sulla fascia.

Giglic

S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #59 : Domenica 9 Febbraio 2014, 19:14:09 »

Il cambio poi ad inizio secondo tempo per me era totalmente sbagliato, Mauri non aveva un tempo sulle gambe, doveva entrare gli ultimi 5/10 minuti, allora era meglio un esterno oppure Onazi con spostamento di Gonzalez sulla fascia.

Moriremo tutti, ok.
Ma intanto rosicano


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk