Autore Topic: S.S. Lazio - asschifi commenti  (Letto 3502 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #20 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:18:08 »
buon punto ma lazio un pò deludente secondo me. troppo nervosi e poco qualitativi. abbiamo impostato la partita difensivamente ma non siamo stati perfetti dietro. certo col baricentro arretrato, la roma soffre a creare e quindi non ci hanno sommerso, ma qualche sbavatura c'è stata. ma in fase di possesso siamo stati veramente troppo troppo imprecisi.

vorrei segnalare il primo tempo strepitoso di ledesma (e anche candreva). secondo tempo molto piu grigio in generale.

peccato per il pareggio del verona al 95esimo.

Concordo su quasi tutto tranne il pareggio del verona, e sulla partita un po' deludente.

Anche se c'è da dire che gli asfalliti di ora sono avversari che si affrontano aspettandoli e colpendoli, c'è da dire che paradossalmente la Lazio, pur avendo un "minestraro" in panca non sa fare il contropiede. Il catenaccio si, anche se a volte pecca di errori.

Sul pari di Verona, è utilissimo.

Perchè farà spendere energie enormi ad entrambi, la Juve in chiave EL, agli asfalliti per il neaples. e la Coppa Italia in generale.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #21 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:18:39 »
Abbiamo preso un punto importante ma nel secondo tempo ci hanno schiacciato. Abbiamo giocato come gioca una piccola contro una grande. E non va bene.

Sbagliato il cambio Mauri per Keita mentre giusto il passaggio al centrocampo a 4. Forse si poteva fare un 442 con keita più vicino a Klose.

Per il resto peccato per il gol del verona...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7966
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #22 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:20:21 »
Un dubbio.

Vista la scarsezza tecnica dei loro difensori, specie i centrali, non era meglio mettere Anderson piuttosto che Keita?
Al posto di Keita anche Reja non avrebbe fatto peggio di Mauri, quindi potevi mettere chi vuoi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #23 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:22:18 »
Mauri un tempo intero non lo ha retto. Non l'ho capito questo cambio così affrettato.
Ledesma, Gonzalez, Lulic non è un centrocampo fattibile. Ci schiacciano in maniera assurda.

malacarne

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #24 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:27:13 »
partita sofferta, ma una Lazio che ci mette davvero il cuore.
peccato per il pari del verona, ma anche no.
così rosicano di più...

Considerando che il Verona lotta con noi per un posto in Europa League e che la Juventus lotta con loro per il titolo..... onestamente me frega cazzi che loro rosicano.
Il cazzotto violento sul tavolino quando ha pareggiato l'Hellas è partito in automatico.

Che poi il pareggio del Verona è arrivato al 95', quando non se lo aspettava più nessuno e anche la nostra partita volgeva al termine.
A ben vedere credo che lo abbiano visto più come un danno limitato che come un'occasione persa.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #25 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:28:15 »
Io posso accettare di giocare così contro il Barcellona oppure contro l' Inter di Mourinho con Baronio-Dabo-Firmani in mediana.
Non contro la roma, che è certamente forte, ma non è il Barcellona.

Bruttissima gara.

malacarne

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #26 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:29:01 »
sipperoismi alla ribalta!!!

Pomata

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #27 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:29:11 »
Me sembrate matti :D

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #28 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:30:58 »
A me matto me sembri tu Pomà ;D

Abbiamo pareggiato un derby, il verona ha pareggiato e avevamo un turno favorevolissimo che ci avrebbe fatto mettere le mani quasi sull' europa.

malacarne

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #29 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:32:36 »
Il rioma di quest'anno ha perso una sola partita, di preciso nello stadio da cui nessuno è ancora riuscito a portar via punti.

C'abbiamo pareggiato. Ok che era un derby, ma bisogna vedere anche il tasso tecnico.
Noi c'abbiamo pareggiato.

Leggo la parola VERGOGNIA.

Vabbè  ;D

0-0 contro la seconda mi sta bene cosi come mi è andato bene l'1-1 contro la prima, considerando anche che molto probabilmente ste' partite due mesi fa le avremmo perse e anche di brutto.

Ok che era un derby ed il pareggio nel derby non può mai essere visto come un buon risultato, ma direi di guardarla da sto' lato.
Abbiamo pareggiato contro una squadra oggettivamente più forte.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #30 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:32:43 »
Buon punto, non abbiamo le soluzioni che hanno loro in panchina

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #31 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:34:04 »
Partita difensivamente perfetta, in giocatori come Ledesma, Biava e Dias ho visto una grinta di altri tempi. Il calcio è sia attacco che difesa, oggi chi era deputato a certi compiti è stato da dieci.
Poi è chiaro, si è creato poco e lasciato a loro la supremazia territoriale, ma non bisogna ignorare la differenza che la classifica esprime tra le due squadre, e soprattutto come loro arrivavano lanciati a questo match, con sei vittorie consecutive dopo il ko contro la Juventus. E se Onazi riesce a passare quella palla nel finale, il capolavoro è servito.
E' stata la partita che ci voleva.

Pomata

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #32 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:38:32 »
A me matto me sembri tu Pomà ;D

Abbiamo pareggiato un derby, il verona ha pareggiato e avevamo un turno favorevolissimo che ci avrebbe fatto mettere le mani quasi sull' europa.

Guarda che la Roma di quest'anno è veramente forte, io sono molto preoccupato per l'anno prossimo. Quest'anno daranno la terza stella alla Juve e così riparano i danni di calciopoli...l'anno prossimo con la Juve che punterà in CL e queste milanesi, potrebbero centrare lo scudetto.

Il punto è buono, fatte servì ;)

Ps: A Onazi ce sarebbe da sparaje... ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #33 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:40:59 »
Guarda che la Roma di quest'anno è veramente forte, io sono molto preoccupato per l'anno prossimo. Quest'anno daranno la terza stella alla Juve e così riparano i danni di calciopoli...l'anno prossimo con la Juve che punterà in CL e queste milanesi, potrebbero centrare lo scudetto.

Il punto è buono, fatte servì ;)

Ps: A Onazi ce sarebbe da sparaje... ;D

La domenica più leggero, Pomata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

malacarne

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #34 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:44:26 »
Il rioma il prossimo anno ha tre competizioni.

Magnate tranquilli  8)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #35 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:46:47 »
Al posto di Keita anche Reja non avrebbe fatto peggio di Mauri, quindi potevi mettere chi vuoi.

No no, intendevo al posto di Keita. Più lento forse, ma più abile a saltare l'uomo. Oppure anche al posto di Mauri.

Guarda che la Roma di quest'anno è veramente forte, io sono molto preoccupato per l'anno prossimo. Quest'anno daranno la terza stella alla Juve e così riparano i danni di calciopoli...l'anno prossimo con la Juve che punterà in CL e queste milanesi, potrebbero centrare lo scudetto.

Il punto è buono, fatte servì ;)

Ps: A Onazi ce sarebbe da sparaje... ;D

Noi, il neaples e la florentia che facciamo, partecipiamo al campionato o no?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #36 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:55:43 »
Benissimo. Quasi perfetti, non abbiamo sfruttato una situazione per tempo, con Konko e Onazi che hanno fatto la cosa sbagliata. Ma loro hanno rosicato, quindi è tutto miele. Un finale di partita titanico di Radu, un ottimo Tata, ma soprattutto un superlativo André Dias, perno di questa riscossa biancoceleste. Ho tremato solo per il boato al 71', che porta una sfiga micidiale. La roma tagliente di mercoledì oggi non si è vista ed è merito nostro. Peccato quel cazzo de Verona.

.
Voglio 11 Scaloni

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #37 : Domenica 9 Febbraio 2014, 17:56:17 »
Abbiamo preso un punto importante ma nel secondo tempo ci hanno schiacciato. Abbiamo giocato come gioca una piccola contro una grande. E non va bene.
Sbagliato il cambio Mauri per Keita mentre giusto il passaggio al centrocampo a 4. Forse si poteva fare un 442 con keita più vicino a Klose.
Per il resto peccato per il gol del verona...

Preferivi forse affrontare le palle di pelo con atteggiamento da grande, tipo come ha fatto il naples (sia campionato che coppa, aspettando la gara di ritorno?!?)

Come son finite quelle gare?!?

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #38 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:04:44 »
Ma con Reja il discorso è che contro squadre dinamiche e abili negl'inserimenti, tiene la difesa a tenuta stagna, l'abbiamo visto anche nella sua prima esperienza Laziale, ricordo i topic dopo partite giocate contro Milan e Juventus, ad esempio, sul "primo non prenderle" con una o due occasioni, topic in cui da una parte si chiedeva di osare maggiormente, dall'altra c'era la tesi che concedendo spazi, l'avversaria ci avrebbe fatto a fettine.

Mi pare di rileggere quei topic in questo caso.  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:S.S. Lazio - asschifi commenti
« Risposta #39 : Domenica 9 Febbraio 2014, 18:05:47 »
La domenica più leggero, Pomata.

Ma come, qui dopo 10 trionfi di fila stavano organizzando il decalogo del lutto e adesso che è assodato che hanno una bella squadra e che mi potrei preoccupare per l'anno prossimo, devo magnà leggero?

Magari conoscendo il detto: MERDE SONO E MERDE RESTERANNO, dovrei magnà tranquillo :D