Autore Topic: Joseph Marie Minala  (Letto 17008 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #120 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 06:10:54 »
Ma infatti nego articoli nessuno parla della Vigor Perconti. L'idea che deve essere trasmessa è sempre quella che la colpa è della Lazio (o di Lotito, per i laziali)  :-X

Giglic

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #121 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 06:34:46 »
Pisapia oggi sul FQ scrive un articolo tutto sommato equilibrato sulla vicenda. (Dico tutto sommato perché il riferimento alle squadre che non l'hanno preso perché "dubbiose sulla sua età" se lo poteva risparmiare: è un'illazione, secondo me)
Peccato poi la didascalia della foto: "Joseph Minala DICHIARA 17 anni"...

Comunque noto che "ci sono gente" che quasi spera che il buon Joseph non abbia 17 anni: sai che bello poter attaccare poi la società finalmente su qualcosa di concreto....

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #122 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 07:03:22 »
A parte gli scherzi, ma non potrebbe trattarsi per Minala di un caso di progeria o come cavolo si chiama quella particolare sindrome che fa apparire ragazzi e giovani con senescenza precoce?!?

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #123 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 07:39:44 »
A parte gli scherzi, ma non potrebbe trattarsi per Minala di un caso di progeria o come cavolo si chiama quella particolare sindrome che fa apparire ragazzi e giovani con senescenza precoce?!?

Ci provano tutti,  ma questo e' abbastanza normale perche' vuole dire che in fondo
questa squadra da' fastidio.   Anche il  "ranocchione"  peperone non ha salutato Reja
alla fine del derby e ha fatto una polemica da 4 soldi, ma ieri ha preso 3 sberle che
lo hanno messo nello scaffale al suo posto in silenzio e in castigo.   

Anselazio

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #124 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 10:06:33 »
Che il giornalismo italiano stesse alla frutta lo sapevamo... Ma a questo livello di cialtroneria vuol dire che é proprio morto e sepolto...

Allora gli passo io una informazione...parlando dei 17 e 42 Minala non parlava di anni, ma di centimetri...andate a controllare, idioti

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #125 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 10:13:10 »
A parte gli scherzi, ma non potrebbe trattarsi per Minala di un caso di progeria o come cavolo si chiama quella particolare sindrome che fa apparire ragazzi e giovani con senescenza precoce?!?

Ne avevo sentito parlare, ma non ricordavo il nome, grazie.

http://en.wikipedia.org/wiki/Progeria

Chi ha voglia di vedere qualche immagine forte può fare una ricerca su Google immagini, ma sconsiglio. Immagino che queste sindromi ammettano anche forme meno gravi di quelle visibili su internet.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #126 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 10:28:10 »
se volete farvi male andate a leggervi  i commenti sulla gazzetta. una fogna senza pari. 

mi hanno pure censurato due messaggi, assolutamente civili.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #127 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 12:58:49 »
se volete farvi male andate a leggervi  i commenti sulla gazzetta. una fogna senza pari. 

mi hanno pure censurato due messaggi, assolutamente civili.

Ma io non ho capito una cosa : I malevoli dicono (almeno dalle foto esposte) che 
Minala possa avere molti anni piu di 17 ..... quindi 30-37 a quello che sembra dalla
foto fino ad arrivare anche ai 40 anni   !!                   A che scopo in realta'   ??
Perche' i calciatori a 40 anni sono piu' forti   ??               Ce lo dicessero che cosi'
facciamo un altro contratto per Dias, Biava e Klose per non dire Mauri e molti
altri ..... del tipo Ledesma .....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #128 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:48:20 »

Joseph Minala: "Mai rilasciate dichiarazioni sulla mia età"   PDF   Stampa   E-mail
Mercoledì 12 Febbraio 2014 18:13
Ho preso conoscenza delle presunte dichiarazioni che sono state attribuite in un comunicato apparso sul portale senego.net nelle quali avrei confessato la mia reale età rispetto a quella risultante nei miei documenti. Si tratta di dichiarazioni false che mi sono state attribuite da soggetti che non conosco e nei cui confronti riservo ogni azione di danno.
Joseph Minala
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #129 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:54:48 »
Sentite che pensata: ma non potrebbe darsi che quei diafoli di Lotito e Tare abbiano orchestrato tutta questa manfrina, imbeccando anche i media sottobanco, per accreditare l'idea che Minala sia ultratrentenne col solo scopo di indurre Reja a prendere in considerazione un calciatore valido ma che mai avrebbe fatto la sua comparsa in prima squadra in ragione dell'età decisamente acerba?

Della serie: Reja si affida solo ai 'vecchi' (di militanza nella Lazio ma anche di età, in fondo)? Convinciamolo che il diciassettenne Minala va per i 40 e così lo prenderà in considerazione.

Può essere, secondo voi?  :D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #130 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:58:39 »
Ecco una foto con un suo ex-compagno di squadra che fuga ogni dubbio sull'età di Joseph....


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #131 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 14:59:53 »
Incredibile,

e' sul sito delle news della TV nazionale brasiliana..

http://globoesporte.globo.com/

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #132 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:05:32 »
mascalzonata senza pari.  una storia di sofferenza, un minorenne, trasformata in feroce dileggio e calunnie.  si può marcare a vita un ragazzo, con una storia del genere. potrebbe anche aver sofferto di denutrizione, e aver patito forti stress per quello che ha passato.

la gazzetta si giustifica, dice che è un rilancio dell'Ansa. anche sta paraculata di pubblicare stronzate dicendo che "lo scrive l2Ansa" deve finire. l'Ansa non è vangelo, tutt'altro. l'Ansa ha stretto una collaborazione con l'AS roma. l'Ansa pubblica fior di cazzate, senza controllo.

qualcuno di questi sciacalli di merda deve pagarla. cara. 

il problema è che lui non ha voce, noi non abbiamo voce.    chi lo difende? chi ci difende? i messaggi che evidenziavano che fosse una bufala e che ci vuole cautela su un minorenne, mi sono stati cancellati, né posso farmi account ovunque e fareopera di controinformazione alla don quixote.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #133 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:07:21 »
Minala probabilmente giocherà a sabato con la primavera a catania, chissà cosa dovrà subire sul campo e sugli altri campi.
Ci vuole forza e determinazione!!!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #134 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:15:17 »
mi è passsato un messaggio sul corriere online, ha già ricevuto 6 voti, andate e votatelo se lo condividete per farlo diventare messaggio più votato. va ad inizio lista e viene letto più degli altri.

non deludetemi, non deludete minala.

il messaggio  è a nome  Lettore_9274119  fate presto
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #135 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:18:30 »
link?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Buon viaggio, caro Piero.

CP 4.0

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #137 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:23:55 »
nessuno e' finora riuscito a notare una certa differenza di resistenza e capacita' atletiche tra un 42 ed il resto della primavera?

ce vonno i documenti?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #138 : Giovedì 13 Febbraio 2014, 15:24:27 »
Ma io non ho capito una cosa : I malevoli dicono (almeno dalle foto esposte) che 
Minala possa avere molti anni piu di 17 ..... quindi 30-37 a quello che sembra dalla
foto fino ad arrivare anche ai 40 anni   !!                   A che scopo in realta'   ??
Perche' i calciatori a 40 anni sono piu' forti   ??               Ce lo dicessero che cosi'
facciamo un altro contratto per Dias, Biava e Klose per non dire Mauri e molti
altri ..... del tipo Ledesma .....

Se avesse 40 anni sarebbe il re dei coglioni.
Uno che a 40 anni passa, in pochi mesi, dagli allievi della Vigor Perconti a essere convocato in una delle partite clou della serie A, significa che a 20 anni poteva diventare il nuovo Eusebio.