Autore Topic: Joseph Marie Minala  (Letto 17006 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #100 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 19:16:13 »
Sei serio o stai scherzando? Se non m'inganno il tono del tuo intervento è serissimo. Però mi sconcerta la durezza dei termini e dei toni, francamente.

Sono assolutamente serio. Se ci sono problemi mi potete cancellare l'account. Senza problemi

Zapruder

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #101 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 19:17:21 »
Dunque: l'articolo apparso su senego.net è stato ripreso da un sito satirico. Da senego la bufala dei 42 anni si sta propagando attraverso calciomercato, il fatto quotidiano, e altri media.

Questa è "l'informazione", signori.

Zapruder

Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #102 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 19:19:24 »
Sono assolutamente serio. Se ci sono problemi mi potete cancellare l'account. Senza problemi

Sei convinto del fatto che il ragazzo non abbia 17 anni?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #103 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 19:21:20 »
Dunque: l'articolo apparso su senego.net è stato ripreso da un sito satirico. Da senego la bufala dei 42 anni si sta propagando attraverso calciomercato, il fatto quotidiano, e altri media.

Questa è "l'informazione", signori.

Il sito satirico è notevole 8)

http://desinfosdufoot.wordpress.com/2014/02/10/joseph-marie-minala-je-feterai-mes-42-ans-en-aout-prochain/

http://desinfosdufoot.wordpress.com/2014/02/10/cheick-diabate-moi-aussi-jai-couche-avec-beyonce/
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #104 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 19:21:49 »
Sei convinto del fatto che il ragazzo non abbia 17 anni?

GUARDA LA FOTO.

I comunicati stampa Lotito dovrebbe farli fare contro chi gli ha portato questa persona spacciandogliela per uno di 17 anni. Altro che contro gli "ambienti ostili" che tramano contro la Lazio. Lui è il primo che trama contro la Lazio, altro che gli altri.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #105 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 19:32:10 »
GUARDA LA FOTO.

I comunicati stampa Lotito dovrebbe farli fare contro chi gli ha portato questa persona spacciandogliela per uno di 17 anni. Altro che contro gli "ambienti ostili" che tramano contro la Lazio. Lui è il primo che trama contro la Lazio, altro che gli altri.

Non si riesce a stabilire con precisione l'età di una persona con esami più approfonditi e tu pretendi di farlo solo guardando una foto?

QUESTIONE GIUSTIZIA - Sull'uso forense dell'età biologica

http://www.magistraturademocratica.it/mdem/qg/articolo.php?id=184
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #106 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 19:33:54 »
GUARDA LA FOTO.

I comunicati stampa Lotito dovrebbe farli fare contro chi gli ha portato questa persona spacciandogliela per uno di 17 anni. Altro che contro gli "ambienti ostili" che tramano contro la Lazio. Lui è il primo che trama contro la Lazio, altro che gli altri.

Quindi, tu hai deciso che Joseph debba avere, che so, 26 o 28 anni, nonostante documenti ufficiali del suo paese d'origine dicano che è nato il 24 agosto 1996.
E la colpa della Lazio sarebbe quella di non essersi fidata del suo aspetto fisico, ma dei documenti.  Corretto?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #107 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 19:34:04 »
Sono assolutamente serio. Se ci sono problemi mi potete cancellare l'account. Senza problemi
Non scherziamo!!! Io ti ho chiesto chiarimenti perché non capivo, onestamente. Siamo qui per parlare e sei il benvenuto. Ma quale cancellazione, ci mancherebbe...

GUARDA LA FOTO.

I comunicati stampa Lotito dovrebbe farli fare contro chi gli ha portato questa persona spacciandogliela per uno di 17 anni. Altro che contro gli "ambienti ostili" che tramano contro la Lazio. Lui è il primo che trama contro la Lazio, altro che gli altri.
La foto legittima il dubbio, onestamente. Su questo non ci piove. Ma il dubbio deve sostanziarsi su elementi oggettivi. In assenza dei quali il giocatore, ammesso e niente affatto concesso che abbia davvero più di 17 anni, va ritenuto a tutti gli effetti (di legge e di regolamentazione calcistica) un minorenne.

Se la Società Lazio ha verificato la correttezza formale (sostanziale è impossibile) della documentazione e se le autorità calcistiche l'hanno accettata per buona non vedo, onestamente, cosa la Lazio e Lotito avrebbero dovuto fare.

Per il resto, so che è indelicato citarsi, ma ieri scrivevo:
Per il resto faccio mio in toto il post di Reflex. Che ha mirabilmente descritto cosa dovrebbe fare, nel caso di specie, un giornalista degno di tal nome. Altri, invece, si fanno un ampio giro su sitarelli, social network e forum per drenare in giro per la Rete la morchia che gli occorre.

A distanza di meno di 24 ore è accaduto quanto Zapruder mirabilmente sintetizza:
Dunque: l'articolo apparso su senego.net è stato ripreso da un sito satirico. Da senego la bufala dei 42 anni si sta propagando attraverso calciomercato, il fatto quotidiano, e altri media.

Questa è "l'informazione", signori.
Cvd, ahinoi.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #108 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 19:50:15 »
ma soprattutto, se la lazio è a posto per quanto riguarda la documentazione, e noi non abbiamo alcun mtivo per pensare diversamente, che posizione doveva prendere? il comunicato giustamente difende un proprio tesserato. si pretendeva che la lazio masochisticamente attaccasse un proprio tesserato per andar dietro a delle illazioni di un sitarello satirico africano?
qua non è questione dell'aspetto di minala. se anche alla lazio avessero tutti i dubbi di questo mondo, quella assunta è l'unica posizione possibile e la piu giusta.
è allucinante criticare anche su questo. anzi forse potevano fare uscire la nota ufficiale anche prima.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #109 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 20:00:47 »
Quindi, tu hai deciso che Joseph debba avere, che so, 26 o 28 anni, nonostante documenti ufficiali del suo paese d'origine dicano che è nato il 24 agosto 1996.
E la colpa della Lazio sarebbe quella di non essersi fidata del suo aspetto fisico, ma dei documenti.  Corretto?

Non so quanti anni abbia né me ne frega nulla, non ho preso spunto da siti o sitarelli satirici, né dalle homepage di siti ben più accreditati che stanno riprendendo la notizia dei 46 anni (cosa cui non credo, detto per inteso).
Ho solo visto la foto che tutti stanno consultando e proprio non mi sembra un ragazzo di 17 anni, come vanno dicendo chi l'ha portato in Italia e la Lazio.
Mi manda al manicomio il fatto di di vedere sempre rigettata all'esterno una critica e, tramite il comunicato ufficiale della società, l'evocazione di forze ostili alla Lazio che starebbero tramando per far invalidare il tesseramento di questo calciatore.
Lotito dovrebbe controllare meglio i suoi collaboratori e prima di partire lancia in resta contro il mondo, riflettere bene sul modo in cui ormai da anni conduce la Lazio. Smettesse di fare comunicati insulsi, atti solo a farci prendere per il culo da tutto il pianeta, e riflettesse sui documenti di questo povero ragazzo, perché se gli hanno messo sotto gli occhi certificati che attestano un'età di 17 anni questi pezzi di carta sono certamente FALSI e la cosa potrebbe arrecare problemi con le istituzioni del calcio italiano.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #110 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 20:10:21 »
ciò non toglie che il comunicato ufficiale della lazio non poteva che rispettare la posizione che ha effettivamente assunto. ripeto, anche se i tuoi dubbi li avesse anche la lazio, non poteva nè doveva scrivere nulla di diverso.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #111 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 20:12:43 »
un Presidente serio avrebbe egli stesso provveduto alla fecondazione della madre del ragazzo, affinché non vi fosse dubbio alcuno riguardo i suoi natali.

Lotito è il solito dilettante.

 :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #112 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 20:15:17 »
se gli hanno messo sotto gli occhi certificati che attestano un'età di 17 anni questi pezzi di carta sono certamente FALSI e la cosa potrebbe arrecare problemi con le istituzioni del calcio italiano.

Sinceramente non so da dove tu tragga queste certezze...
Anche a me il ragazzo è sempre sembrato più grande, ma ciò non toglie che il suo aspetto fisico possa mentire.
Per me la Lazio non ha colpe.
Se emergessero prove che Minala (o chi per lui) ha falsificato documenti, il ragazzo sarebbe squalificato, com'è accaduto a suo tempo a Luciano/Eriberto, senza che il Chievo subisse alcuna sanzione.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #113 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 20:20:12 »
Ripeto: non è la Lazio ad aver prelevato il giocatore in africa, con tutte le pratiche burocratiche del caso. Il ragazzo era già diverso tempo che giocava REGOLARMENTE in italia, senza che nessuno muovesse dubbio alcuno. La Lazio lo ha tesserato dalla Vigor Perconti, non vedo che colpe abbia.

Lotito dovrebbe fa' er tassello ad ogni acquisto?

Il passaporto di Minala è legale tanto quanto quello di Toloi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #114 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 20:28:24 »
Non so quanti anni abbia né me ne frega nulla, non ho preso spunto da siti o sitarelli satirici, né dalle homepage di siti ben più accreditati che stanno riprendendo la notizia dei 46 anni (cosa cui non credo, detto per inteso).
Ho solo visto la foto che tutti stanno consultando e proprio non mi sembra un ragazzo di 17 anni, come vanno dicendo chi l'ha portato in Italia e la Lazio.
Mi manda al manicomio il fatto di di vedere sempre rigettata all'esterno una critica e, tramite il comunicato ufficiale della società, l'evocazione di forze ostili alla Lazio che starebbero tramando per far invalidare il tesseramento di questo calciatore.
Lotito dovrebbe controllare meglio i suoi collaboratori e prima di partire lancia in resta contro il mondo, riflettere bene sul modo in cui ormai da anni conduce la Lazio. Smettesse di fare comunicati insulsi, atti solo a farci prendere per il culo da tutto il pianeta, e riflettesse sui documenti di questo povero ragazzo, perché se gli hanno messo sotto gli occhi certificati che attestano un'età di 17 anni questi pezzi di carta sono certamente FALSI e la cosa potrebbe arrecare problemi con le istituzioni del calcio italiano.

Però convieni che l'apparenza inganna e non bisogna mai basarsi esclusivamente sulle apparenze.
Per esempio, per scherzare, potrei dire che tu, da come scrivi, sembri proprio una bella testa di c...o, però sono sicuro che non è così.  :D
Lotito ha dato alla testa ad alcuni.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Joseph Marie Minala
« Risposta #115 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 20:38:12 »

Ora anche un comunicato della Lazio...  Bella roba.

 Lotito imbecille, smettila di farci ridere dietro da tutto il mondo e di considerare i tifosi della Lazio degli stupidi. Ma sopreattutto, gentilmente guarda le foto prima di chiacchierare e di far emettere comunicati stampa demenziali a nome della Lazio.   Le forze "sinistre" e ostili alla società, stavolta ti si sono piantate nel cervello. Ridicolo.

Ma guarda tu che roba.



A beh se lo inviti a guardare le foto significa che sei un tantino confuso, permettimi.
Non ti viene in mente che forse un suo tesserato lo conosca di persona?



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #116 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 20:38:29 »
Ho scoperto di avere un ghostwriter.    ;D

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Joseph Marie Minala
« Risposta #117 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 20:57:35 »



A beh se lo inviti a guardare le foto significa che sei un tantino confuso, permettimi.
Non ti viene in mente che forse un suo tesserato lo conosca di persona?



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci avevo pensato anche io....
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #118 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 21:06:01 »
che poi tra tante foto , hanno preso la peggiore.

machemmerde.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Joseph Marie Minala
« Risposta #119 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 23:57:37 »
ma soprattutto, stikazzi de quello che je sembra a Indaco o a chi per lui, nooo ??

Cioè io dovrei credere e dare appoggio alle impressioni fotografiche di una persona che non conosco ( con tutto il rispetto, chiaro ) e non alle documentazioni di un paio di Società sportive serie come Città dei Ragazzi e Vigor Perconti; quest´ultima notissima bel calcio regionale, peraltro.

Ma stai scherzando o cosa ?? 
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”