Autore Topic: la soluzione? Spegni la Lazio!  (Letto 39037 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #460 : Martedì 11 Febbraio 2014, 17:05:04 »
Tremila letture per un paio di troll che rigirano la solita minestra, novecento per I COMMENTI AL DERBY. E' la più chiara negazione di "discussione sulla Lazio", ormai si parla di quelli che parlano della Lazio e di questioni di contorno. Un fallimento completo dell'idea di poter condividere qualcosa sul web: bastano tre sabotatori per sfondare qualsiasi comunità.

geddy

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #461 : Martedì 11 Febbraio 2014, 17:05:54 »
Una delle motivazioni principali nel non riuscire a concludere un soddisfacente contratto di sponsorizzazione sta nel fatto che la Lazio, a differenza di altre squadre, non gode di alcun “appoggio istituzionale”, necessario a tal fine.

Davvero è nel verbale di un assemblea del 2011? Qui si afferma senza mezzi termini che ad altre squadre i soldi li regalano perchè godono di appoggi istituzionali.

EaglesLazio

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #462 : Martedì 11 Febbraio 2014, 17:07:56 »
Chi è il responsabile della mancanza di appoggi istituzionali?

geddy

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #463 : Martedì 11 Febbraio 2014, 17:09:45 »
Il generale Vaccaro, Silvio Piola, Chinaglia...Va a sapere-

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #464 : Martedì 11 Febbraio 2014, 17:09:53 »
Tremila letture per un paio di troll che rigirano la solita minestra, novecento per I COMMENTI AL DERBY. E' la più chiara negazione di "discussione sulla Lazio", ormai si parla di quelli che parlano della Lazio e di questioni di contorno. Un fallimento completo dell'idea di poter condividere qualcosa sul web: bastano tre sabotatori per sfondare qualsiasi comunità.
VANGELO.
Lo hai scritto per anni e io, fuorviato da un parziale pregiudizio nei confronti di alcune tue esternazioni virtuali che non condivido affatto, non avevo minimamente compreso che avevi pienamente ragione.
Somaro io a non capire quello che tu, da tempo, avevi lucidamente e chiaramente illustrato e previsto.
Più che fare ammenda pubblica (non avevo visto, come se fossi cieco, quello che era lampante) non posso.
Un forum devastato, indubbiamente. Certe volte viene voglia di abbandonare, visto che uno avrebbe cose davvero più importanti da fare ogni santo giorno...  :(
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #465 : Martedì 11 Febbraio 2014, 17:11:41 »
Tremila letture per un paio di troll che rigirano la solita minestra, novecento per I COMMENTI AL DERBY. E' la più chiara negazione di "discussione sulla Lazio", ormai si parla di quelli che parlano della Lazio e di questioni di contorno. Un fallimento completo dell'idea di poter condividere qualcosa sul web: bastano tre sabotatori per sfondare qualsiasi comunità.

non è carino dare del troll ad utenti che scrivono migliaia di messaggi.
se c'è risposta vuol dire che c'è interesse.
anche a me dispiace che non ci siano ulteriori commenti su lulic, ad esempio, vero buco nero della squadra, però...

p.s.
il problema di canigiani non è che sia bugiardo.
il problema è che non riesce a trovare uno sponsor.
in un'azienda normale stava già alla porta.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #466 : Martedì 11 Febbraio 2014, 17:12:40 »
Tremila letture per un paio di troll che rigirano la solita minestra, novecento per I COMMENTI AL DERBY. E' la più chiara negazione di "discussione sulla Lazio", ormai si parla di quelli che parlano della Lazio e di questioni di contorno. Un fallimento completo dell'idea di poter condividere qualcosa sul web: bastano tre sabotatori per sfondare qualsiasi comunità.

I sabotatori diventano due.

Dai che c'è speranza: parla pure dello 0-0, un risultato insperato alla vigilia.

Saluti a tutti. E' stato bellissimo. Lo rifarei.

Ah, scusate. Volevo lasciarvi con un po' di musica.
"Meglio stasera (che domani o mai ...)" della bellissima e indimenticabile Fran Jeffries


[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #467 : Martedì 11 Febbraio 2014, 17:16:55 »
ho semplicemente riportato le parole di canigiani quando, intervenendo in non ricordo quale radio, spiegava il perché della maglia intonsa e soprattutto perché non si accetta qualsiasi cifra pur di racimolare qualche soldo.
Vien da sé che se ti scrivi sulla maglia "Premiata Macelleria Alberone dal 1930" poi sponsor con minore visibilità (MSC, ecc), i cosidetti Premium Sponsor, magari non accettano di pagare di più della macelleria per avere una visibilità molto inferiore.

Poi se Canigiani sia l'ennesimo cazzaro che parla sotto dettatura di Lotito, non lo posso sapere e non lo credo.
L'amico F_M, o qualche noto anchorman, intra GRA, non avranno difficoltà a chiamare il sempre disponibile Canigiani e dipanare la questione una volta tanto.
Le ultime notizie ufficiali sul fronte sponsor riguardano la trattativa sfumata sul filo di lana con Azerbaijan che, fra noi e l'atletico madrid fresco vincitore della EL, scelse gli spagnoli per una cifra di 12mln di euro per 18 mesi di sponsorizzazione.

Verità? bucia? chi può dirlo? 
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #468 : Martedì 11 Febbraio 2014, 17:25:52 »
ho semplicemente riportato le parole di canigiani quando, intervenendo in non ricordo quale radio, spiegava il perché della maglia intonsa e soprattutto perché non si accetta qualsiasi cifra pur di racimolare qualche soldo.
Di certo quel concetto fu veicolato da Canigiani un tardo pomeriggio (mi pare ricordare fosse di primavera o inizio estate: ricordo bene che mentre ascoltai le interessanti parole del responsabile Marketing della Lazio viaggiavo su un mezzo pubblico alla volta di casa e c'era ancora luce fuori) ricompreso negli anni dal 2009 al 2011 durante un collegamento con Francesca Turco nell'ambito della trasmissione "Diario di bordo campo", allora in onda su Radio Incontro dalle 19 alle 21. Ma credo sia stato ribadito in ulteriori successive occasioni dallo stesso Canigiani.

Quella di Canigiani, responsabile Marketing, è la versione ufficiale della Società. E in un regime di trasparenza e di rispetto per le fonti si prende atto delle dichiarazioni ufficiali del Club.

Si può restare di opposto avviso, con ogni evidenza. Ma chi non ritiene fondata la versione della Società - i cui interessi, commerciali e non, possono chiaramente seguire direttrici non sempre comprensibili dal tifoso né, tutto sommato, pienamente sovrapponibili agli interessi del tifoso stesso. Che per 3 milioni in più all'anno, per dire, potrebbe ritenere congruo accettare un contratto di sponsorizzazione che incrementerebbe di analogo importo il monte ingaggi della Lazio - sarebbe a mio avviso tenuto a circostanziare, magari sulla base di sue competenze un minimo credibili e misurabili, su cosa fonderebbe i suoi dubbi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #469 : Martedì 11 Febbraio 2014, 17:53:56 »
Vi lamentate vi lamentate ma state tutti qui. Su questo topic.

EaglesLazio

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #470 : Martedì 11 Febbraio 2014, 19:07:15 »
Il generale Vaccaro, Silvio Piola, Chinaglia...Va a sapere-
non capisco. che vuol dire? come fanno quelle persone ad essere responsabili di una cosa attuale?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #471 : Martedì 11 Febbraio 2014, 21:46:30 »
se c'è risposta vuol dire che c'è interesse.

Se qualcuno scrive Spegni la Lazio, per forza si interviene. E' una sorta di dovere civico.

E se i provocatori insistono, tocca continuare a difendere la decenza ed il buon senso. Non è divertente, ma si fa. Vorremmo non doverlo fare, ma si fa. Ma non ringrazieremo i provocatori, per aver aperto un topic da tremila letture. Anche le urla televisive di Wanna Marchi attiravano l'attenzione, a prescindere dal valore della mercanzia.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #472 : Martedì 11 Febbraio 2014, 22:01:24 »
Si, tante chiacchiere, le solite, ritrite, stucchevoli. Siamo diversi? Si, ma ripeterselo sempre significa che dopo tutto non ne siamo convinti nemmeno noi.
C'è il 26 maggio. Risponde eternamente ai nostri abbassamenti di pressione.
Tuttavia, c'è sempre qualcosa che salva la cricca.
Questa settimana è l'attesa del derby che non deve ammettere divisioni, distrazioni, contestazioni. Per quelle c'è il Sassuolo.

No.

Vuoi liberare la Lazio? Semplice, spegnila.

No sky
No Mediaset
no giornali
no aradio
no forum (ce leggono, siamo vitali, siamo colti, siamo sempre di più, alla fine ce va bene... come va bene alla cricca che determina i mediocri destini della mia Lazio)
no contestazione gridata
no Lazio.

Come dici? idea sciocca? Il marito che se taja...

Gli integralismi si combattono con altrettanto integralismo.
Tempo 6 mesi o quello che ci vorrà e la dirigenza ammetterà la propria inadeguatezza.

SPEGNI LA LAZIO MODE ON

Questo è autolesionismo bello e buono... non ti offendere ma mi sembra una idea cretina.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #473 : Martedì 11 Febbraio 2014, 23:32:55 »
Gli Stipendi calciatori sono ovviamente considerate come uscite.
Tralasciando il dato sulle cessioni temporanee e definitive (che non sono ricorrenti, tanto che nel nostro caso contribuiscono per soli 3 milioni), secondo il tuo calcolo, quindi i tifosi per il chievo conterebbero 27 milioni su 32. 3.500 tifosi, 27 milioni. Ogni tifoso del chievo spenderebbe 800 euro per la sua squadra.
Mi sembra che il tuo calcolo, ripeto, sia approssimativo anzichenò.

27000000/3500=7714,28
"il ricco nordest" 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #474 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 02:17:13 »
Scusatemi, ho letto solo, giorni orsono, la prima pagina, e già il titolo del topic mi aveva nauseato - seno sensibile, lo so - e mi sono rifiutata di andare oltre.

Poi, confesso, ci sono ri-incappata ed ho letto qualche altra pagina random.

Mi chiedo, banalmente: dopo 24 pagine ancora non si è cambiato questo immondo titolo a questo topic?
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #475 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 04:45:29 »
Scusatemi, ho letto solo, giorni orsono, la prima pagina, e già il titolo del topic mi aveva nauseato - seno sensibile, lo so - e mi sono rifiutata di andare oltre.

Poi, confesso, ci sono ri-incappata ed ho letto qualche altra pagina random.

Mi chiedo, banalmente: dopo 24 pagine ancora non si è cambiato questo immondo titolo a questo topic?

ehm... piccolo refuso ?   ;D

per quanto riguarda il titolo, no. sembra che piaccia così.
io comunque non l'avrei cambiato. gli avrei dato fuoco.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

CP 4.0

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #476 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 09:00:14 »
Scusatemi, ho letto solo, giorni orsono, la prima pagina, e già il titolo del topic mi aveva nauseato - seno sensibile, lo so - e mi sono rifiutata di andare oltre.

Poi, confesso, ci sono ri-incappata ed ho letto qualche altra pagina random.

Mi chiedo, banalmente: dopo 24 pagine ancora non si è cambiato questo immondo titolo a questo topic?

Alla pancia non si comanda

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #477 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 09:10:28 »
Scusatemi, ho letto solo, giorni orsono, la prima pagina, e già il titolo del topic mi aveva nauseato - seno sensibile, lo so - e mi sono rifiutata di andare oltre.

Poi, confesso, ci sono ri-incappata ed ho letto qualche altra pagina random.

Mi chiedo, banalmente: dopo 24 pagine ancora non si è cambiato questo immondo titolo a questo topic?

ti condivido completamente Clazia,  ma qui le cose vanno cosi' .....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #479 : Mercoledì 12 Febbraio 2014, 09:20:17 »
manco se firma 'sta merda...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.