Autore Topic: la soluzione? Spegni la Lazio!  (Letto 39190 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #320 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:21:12 »
La stessa cosa che fai tu, credi di pensare in proprio ma scrivi i testi a radio 6

Bah!

Però hai una carica comica non comune sai?
Magomerlino autore a radio6. Questa è bella e anche fine.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #321 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:22:15 »
Però hai una carica comica non comune sai?
Magomerlino autore a radio6. Questa è bella e anche fine.

Magari fate i turni, uno la mattina l'altro il poneriggio.

Zapruder

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #322 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:25:04 »
Chiarito l'equivoco, non mi sembra siano state scritte ulteriori falsità od inesattezze, nei confronti della vicenda Berisha.

Beh, per esempio si è più volte sostenuto che i calciatori albanesi arrivino alla Lazio in quanto parenti di Tare e non per meriti tecnici.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #323 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:29:15 »
Nei confronti di F_M, invece, si è alzata la solita indegna cagnara che ormai accompagna l'aggressione sistematica nei confronti  degli utenti che non si piegano al culto del lotitanesimo e che, per di più, pretendono di esprimere una opinione personale.

ma no... in realtà F_Mark è solo un elegante provocatore e gli si risponde, per quanto possibile, per le rime. Come vuole lui, altrimenti si annoia.
Nessuna cagnara, solo post di risposta a cose spesso volutamente assurde.

Beh, per esempio si è più volte sostenuto che i calciatori albanesi arrivino alla Lazio in quanto parenti di Tare e non per meriti tecnici.

ecco, questa magari potrebbe essere considerata una cosa inde.gna, non dei semplici post di tifosi appassionati.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #324 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:30:48 »
Beh, per esempio si è più volte sostenuto che i calciatori albanesi arrivino alla Lazio in quanto parenti di Tare e non per meriti tecnici.

Ma chi l'ha scritto? Prenditela con chi l'ha scritto.
E poi, essendo Tare albanese, per pura combinazione di albanesi ci sono due portieri e un ex centrocampista, ora difensore  per un totale di tre albanesi in rosa.
Non vedi una coincidenza tra i due elementi, posto che l'Albania non ha mai espresso una grandissima tradizione calcistica? Se Berisha sembra promettente, l'acquisto di Cana dopo un paio di anni può essere giudicato o dovremmo aspettare la pubblicazione dell'album Panini del 2017?
Aspettiamo con serenità il momento in cui si potrà dire qualcosa su certi giocatori. Fatecelo sapere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #325 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:35:47 »
Ma chi l'ha scritto? Prenditela con chi l'ha scritto.
E poi, essendo Tare albanese, per pura combinazione di albanesi ci sono due portieri e un ex centrocampista, ora difensore  per un totale di tre albanesi in rosa.
Non vedi una coincidenza tra i due elementi, posto che l'Albania non ha mai espresso una grandissima tradizione calcistica? Se Berisha sembra promettente, l'acquisto di Cana dopo un paio di anni può essere giudicato o dovremmo aspettare la pubblicazione dell'album Panini del 2017?
Aspettiamo con serenità il momento in cui si potrà dire qualcosa su certi giocatori. Fatecelo sapere.

Infatti ha risposto a Mago, che è quello che scrive la lista degli invitati ai matrimoni in cui assiste Tare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #326 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:44:22 »
Beh, per esempio si è più volte sostenuto che i calciatori albanesi arrivino alla Lazio in quanto parenti di Tare e non per meriti tecnici.
Parenti? Semmai connazionali, forse ti confondi con i testimoni di nozze. Ma sei confuso, da un po' di tempo, molto confuso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #327 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:55:18 »
Per piacere, non trascendiamo. Il confrontarsi a distanza toglie gravità alle parole ma un insulto resta un insulto.
Tuteliamo la nostra piccola oasi di libero confronto sulla Lazio. Aggredirci verbalmente a vicenda non potrà che concorrere a disgregare la comunità.
Non dimentichiamo mai che nonostante divergenze d'opinione anche radicali restiamo tutti tifosi della Lazio. Proviamo a rispettarci un po' di più, dunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #328 : Martedì 11 Febbraio 2014, 00:59:32 »
Per piacere, non trascendiamo. Il confrontarsi a distanza toglie gravità alle parole ma un insulto resta un insulto.
Tuteliamo la nostra piccola oasi di libero confronto sulla Lazio. Aggredirci verbalmente a vicenda non potrà che concorrere a disgregare la comunità.
Non dimentichiamo mai che nonostante divergenze d'opinione anche radicali restiamo tutti tifosi della Lazio. Proviamo a rispettarci un po' di più, dunque.

Caro Franz, chi si augura o appoggia iniziative del genere non può essere considerato tifoso della Lazio.

Non può.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #329 : Martedì 11 Febbraio 2014, 01:05:54 »
Caro Franz, chi si augura o appoggia iniziative del genere...
Amico mio, "chi si augura o appoggia" può anche sbagliare. E di grosso. Può toppare clamorosamente pur essendo sinceramente convinto, in cuor suo, di essere nel giusto.
Io non me la sento di escludere dalla famiglia laziale chi dovesse incorrere in sì grande errore.
Distinguiamo dunque l'errante dall'errore, come scrisse qualcuno incommensurabilmente più autorevole di me.
Confutiamo l'errore nel merito ma non tocchiamo, col nostro giudizio, la persona che incorre nell'errore. Vivremo meglio i nostri dibattiti in questa pubblica arena laziale, secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #330 : Martedì 11 Febbraio 2014, 01:20:47 »
quanti bla bla bla. ma chissenefrega delle provocazioni o delle schermaglie dialettiche, o di mark fish

forse non è chiaro il concetto:  quel titolo fa cagare, manco a marione gli è mai venuto in mente.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

darienzo

R: la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #331 : Martedì 11 Febbraio 2014, 07:08:21 »
Cominciamo a rispettare la Lazio, e chi la rappresenta, sia ai massimi livelli che in campo

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #332 : Martedì 11 Febbraio 2014, 07:20:29 »
Ma falso cosa aveva asserito?
Che ci potrebbe essere un contenzioso?
O tutto questo accanimento è scaturito perché ha fatto riferimento al metodo?
E' una opinione.
Qui, se vogliamo ristabilire la verità dei fatti, l'unica falsità (probabilmente per dimenticanza) l'ha scritta chi ha sostenuto che Berisha è stato preso a zero, forse nella smania di dimostrare che la dirigenza qualche volta (e meno male, aggiungerei) ci prende, invece il cartellino è stato regolarmente pagato. Chiarito l'equivoco, non mi sembra siano state scritte ulteriori falsità od inesattezze, nei confronti della vicenda Berisha.


Nessuna smania. Stai sereno.
Che la dirigenza qualche volta ci prende non serve specificarlo , è evidente. Come il contrario.
La mia era una precisazione perche se citi i 9 milioni per anderson allora per correttezza dovresti quanto meno citare altre operazioni che hanno avuto altro riscontro.

500 mila euro per Berisha sono comunque un affarone.

Ora ti chiedo (visto che sembra che sei velocissimo a precisare ,se fa comodo) , quant e costato precisamente FA ? Magari quei 500 di Berisha li recuperiamo dall esagerazione delle valutazioni negative.
Perche da8 a 9 milioni la differenza è maggiore che da 0 a 500 mila.
Ma forse sbaglio di nuovo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #333 : Martedì 11 Febbraio 2014, 08:04:16 »
secondo il presidente i milioni per f.anderson sono molti di più (ipse dixit rivolgendosi ad un giornalista in una inveterata sulla Lazio che non vende - mmm - ma compra e sul fatto che ha speso piú di tutti, pur se l'assioma chi piú spende piú vince é falso)

geddy

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #334 : Martedì 11 Febbraio 2014, 08:09:45 »
secondo il presidente i milioni per f.anderson sono molti di più (ipse dixit rivolgendosi ad un giornalista in una inveterata sulla Lazio che non vende - mmm - ma compra e sul fatto che ha speso piú di tutti, pur se l'assioma chi piú spende piú vince é falso)
:D
DOvete smetterla di ascoltare Lotito. Presenta una Lazio comunque dignitosa. Ed anche vincente.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #335 : Martedì 11 Febbraio 2014, 08:11:04 »
secondo il presidente i milioni per f.anderson sono molti di più (ipse dixit rivolgendosi ad un giornalista in una inveterata sulla Lazio che non vende - mmm - ma compra e sul fatto che ha speso piú di tutti, pur se l'assioma chi piú spende piú vince é falso)

molti di piu' di 9 quanti sarebbero ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #336 : Martedì 11 Febbraio 2014, 08:12:06 »
 :D
DOvete smetterla di ascoltare Lotito. Presenta una Lazio comunque dignitosa. Ed anche vincente.

e perchè mai, ha pure ragione.
- la Lazio ha speso piú di tutti
- l'assioma chi piú spende piú vince é falso

c'ha messo 10 anni, ma l'assioma é dimostrato :)

geddy

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #337 : Martedì 11 Febbraio 2014, 08:21:31 »
e perchè mai, ha pure ragione.
- la Lazio ha speso piú di tutti
- l'assioma chi piú spende piú vince é falso

c'ha messo 10 anni, ma l'assioma é dimostrato :)
Sta troppo avanti e voi antichi ;), faticate a stargli appresso.  :) Per voi è più facile seguire il codice comunicativo di matrice giallorosso, ora Mago mi mangia, resterete sorpresi. Questo ci porta in arabia a dicembre. Meno male c'è l'aria condizionata negli stadi di li.

Panzabianca

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #338 : Martedì 11 Febbraio 2014, 09:02:44 »
OT Comunicazione di servizio.
Da quanto leggo e dal tono forcaiolo con il quale si accompagnano i pensieri (so pensieri? bah)
cito un "te ne devi annà" detto da chissà chi (Ve prego, citate almeno gente laziale (Brignano, se vé fa piacere, pure Lotito), pertanto, devo preliminarmente capire una cosa: con chi sto a parlà? Co Peppa pig o co Barbapapà...? Magari se il "te ne devi annà" me lo dice Lotito, me tolgo er cappello e dico signor si.
Ma se magari no?
Ieri Franz ha detto di scrivere in entrambi i mondi... Suppongo facciano lo stesso tutti voi o buona parte, vero?
Dellà come v'antitolate? Giusto pé sapé e fasse un'idea di chi scrive e come scrive.
M_F è M_F in entrambi i forum, il Mago anco, Robylele (mitico) idem, e pochi altri...
Il resto???
Giusto pé fasse un'idea, magari m'avete risposto pure dellà ma, con maggior grazia.
In particolare modo, mi rivolgo al signor Franz Kappa, e alla sua godibilissima serenità dialogica, quasi platonica. Grazie.
EOT

@ Cartesio, la cospirazione non mi interessa, è una c.azzata. Il fatto che il mio pensiero sia sovrapponibile a qualche sventurato è del tutto accidentale. Ti dimostra solo il momento Lazio.

Giglic

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #339 : Martedì 11 Febbraio 2014, 09:08:58 »
Panzabià, il punto però credo sia molto semplice: il titolo del topic.
Nessuno (io no di sicuro) si permette di sindacare sulle tue emozioni verso la Lazio. Ma "Spegni la Lazio", in un forum di Laziali, è pesante, molto pesante.

Senza contare la schiera di chi ha (volutamente) capito altro, e che ha preso, diciamo così, "in prestito" il topic per ribadire le stesse cose presenti nel 75% dei suoi posts.

Personalmente credo che con un titolo diverso avresti ottenuto molta più attenzione alle tue parole. Così, la gente prima si indigna e poi (forse) ti legge.