Autore Topic: la soluzione? Spegni la Lazio!  (Letto 39286 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #200 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 12:45:01 »
Le vere critiche che andrebbero fatte sarebbero quelle dirette al nostro DS, Igli Tare, che ha speso 9 (NOVE !!!!) MILIONI x Felipe Anderson, 3 circa per Perea, 2,5 per Alfaro, non cito Novaretti e Pereirinha in quanto arrivati a zero, per non parlare dell'ultima chicca, acquistare un discreto giocatore, che non può fare l'EL, e che è arrivato già infortunato.
La vera svolta che dovrebbe fare Lotito è ridimensionare Tare, e prendere un DS bravo, tipo Pierpaolo Marino.
Per quel che riguarda il mercato giova ricordare che in Italia solo chi vende può comprare.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #201 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 12:52:54 »
se veramente tenessero fede alla diserzione dello stadio dopo il sassuolo, per la lazio a medio termine sarebbe un toccasana. ammesso che la squadra continui ad andar bene, il grosso del gregge entro un mesetto tornerebbe tranquillamente al suo posto. purtroppo però penso che anche la locomotrice del boicottaggio alla lazio non sia così idiota e per non perdere la presa tornerà a presidiare il territorio, magari in forma anonima.

ma se veramente si togliessero di mezzo, nel giro di qualche partita torneremmo ad avere uno stadio normale e la lazio avrebbe solo a guadagnarci


Qualche anno fa volevano lasciare la curva vuota.

Dopo poche partite il 'passo 'indietro'.

Non accadrà mai.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #202 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 12:55:21 »
Che pessima allusione, neppure marione arriverebbe a tanto.

No, ma me la voglio risentire la trasmissione, così vado a vedere cosa ho veramente detto.
A memoria ho semplicemente ringraziato dell'ospitalità e dell'occasione di incontro che da ai tifosi con quella trasmissione.
Ma nella intepretazione di Zapruder 2.0 (perché non è la prima volta che cita quella circostanza) tutto questo sarebbe traducibile nel sostegno dell'attuale presidenza, che da me non è mai arrivato, visto le mie ben note e argomentatissime posizioni.
 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #203 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:07:57 »
... sai le risate, se Zap avesse davvero una buona memoria ??     O0
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #204 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:16:21 »
Le vere critiche che andrebbero fatte sarebbero quelle dirette al nostro DS, Igli Tare, che ha speso 9 (NOVE !!!!) MILIONI x Felipe Anderson, 3 circa per Perea, 2,5 per Alfaro, non cito Novaretti e Pereirinha in quanto arrivati a zero, per non parlare dell'ultima chicca, acquistare un discreto giocatore, che non può fare l'EL, e che è arrivato già infortunato.
La vera svolta che dovrebbe fare Lotito è ridimensionare Tare, e prendere un DS bravo, tipo Pierpaolo Marino.
Per quel che riguarda il mercato giova ricordare che in Italia solo chi vende può comprare.

Mbe si di decisioni dubbie e sostanzialmente errate ce ne sono e non poche   !!
Boccerei subito Perea (non fa per noi) e Alfaro Novaretti e Pereirinha ma solo perche'
non sta bene fisicamente perche' per me in campo ci sa stare il portoghese.  Sarebbe
da vedere le circostanze degli acquisti,    Anderson e' stato super pagato se prendi in
esame ad esempio un giocatore della roma a nome Gervinho che e' in diverso ruolo
ma stiamo confrontando la resa non la posizione in campo. Si, la campagna acquisti
fatta da Tare e' deficitaria e sbagliata, nessuno convince e anche Vinicius secondo
me se rimane al Padova non fa un soldo di danno.   Una bella ramanzina bisognerebbe
farla all'Albanese ..... troppe cazzare, troppi errori valutativi .... e anche qualche
penalizzazione sugli errori andrebbe fatta del tipo .... hai sbagliato e adesso un po'
paghi anche tu ... meno soldi e meno cazzate please   !!

((nb-  tempo fa dicevo che erano pippe in topic, ma dissero di no ....)   time is a gentleman sooner or later ....       

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #205 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:21:37 »
ma, di grazia, "Libera la Lazio" da chi è stata lanciata?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #206 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:30:43 »
Gervinho guadagna tre mln l'anno.. Ancora non vi e' chiaro come funziona il mercato della lazio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #207 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:33:58 »
Gervinho guadagna tre mln l'anno.. Ancora non vi e' chiaro come funziona il mercato della lazio?

Che si fa il possibile con le possibilità economiche disponibili?

(al netto degli errori che commettono TUTTE le società..)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #208 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:34:20 »
Gervinho guadagna tre mln l'anno.. Ancora non vi e' chiaro come funziona il mercato della lazio?

Chiarissimo, da un pezzo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #209 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:46:08 »
ma, di grazia, "Libera la Lazio" da chi è stata lanciata?

Da quel che ho letto, l'idea iniziale è stata di Plastino. E' stata ripresa è amplificata da Capodaglio, Greco e Scarcelli.

Un parterre de ruà  8)
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #210 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:48:06 »
Gervinho guadagna tre mln l'anno.. Ancora non vi e' chiaro come funziona il mercato della lazio?
Per essere chiaro, è chiaro, non è detto che sia il modo migliore di farlo funzionare e, soprattutto, non lo si possa cambiare, per l'appunto, migliorandolo.
Se vengono ripetuti sistematicamente, da anni, gli stessi identici errori, appare evidente che non si è in grado di migliorarlo, o non si vuole, perchè lo si ritiene efficente così.
Ormai siamo al punto che il margine di errore è vicino allo zero assoluto, altri errori, altri sprechi, non possono essere ammessi e poi giustificati. Continuare a giocare al piccolo innovatore con i soldi della Lazio lo trovo inaccettabile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #211 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:48:36 »
Da quel che ho letto, l'idea iniziale è stata di Plastino. E' stata ripresa è amplificata da Capodaglio, Greco e Scarcelli.

Un parterre de ruà  8)

Me cojoni! La crème de la crème....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #212 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:51:55 »
Che si fa il possibile con le possibilità economiche disponibili?

(al netto degli errori che commettono TUTTE le società..)

Certo, guidata da un imprenditore sui generis, che vive di commesse pubbliche, che non naviga nel mare magnum della competizione basata sulle idee e sull'innovazione, diverso ad un de laurentis o ad un Della Valle.
Questi ultimi mettono sul mercato un prodotto e attendono la risposta del pubblico, ma per creare quel prodotto e per pubblicizzarlo investono senza conoscere con precisione il ritorno dell'investimento, perchè affrontano un rischio d'impresa, vero e pieno.
Il nostro, invece, partecipa ad una commessa pubblica e se la ottiene assume del personale e compra il materiale per portare a termine l'appalto: il rischio è minimo.
Per questo, la Lazio viene gestita in questo modo, con il minimo rischio.
Ma anche la Lazio è una azienda sui generis, perché ha degli incassi in qualche maniera fissa come i diritti TV, mentre le altre fonti di entrata sono tutte crollate miseramente.
A chi si domanda il perchè di questo strano fenomeno, va ricordato che a quei molti che valutano positivamente il lavoro del presidente (l'aquila, i negozi...) attribuire la colpa del calo al tifoso è come dare la colpa al cliente di non acquistare. Tutto questo è un allucinante paradosso, "logicamente" possibile nelle discussioni tra tifosi".

Tutto questo rende comprensibile come fare il possibile con le possibilità economiche disponibili significa rassegnarsi allo scartamento ridotto.

Con un abbraccio a reds1984 senza il quale questo post non sarebbe potuto nascere
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #213 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:52:12 »
Da quel che ho letto, l'idea iniziale è stata di Plastino. E' stata ripresa è amplificata da Capodaglio, Greco e Scarcelli.

Un parterre de ruà  8)

4 ottimi motivi per satre alla larga da questa manifestazione come dalla peste.

Mi toccherà sacrificare le mie due quote di abbonamento.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #214 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:52:23 »
Da quel che ho letto, l'idea iniziale è stata di Plastino. E' stata ripresa è amplificata da Capodaglio, Greco e Scarcelli.

Un parterre de ruà  8)

Fossi "antilotitiano" alla morte, solo il fatto che questa iniziativa è nata e promossa da 'sti quattro cazzari professionisti mi convertirebbe subito nella sua guardia del corpo.
Io mi meraviglio di certe, a questo punto presunte, intelligenze che si accostano a cotanti cialtroni...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #215 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:52:44 »
Le vere critiche che andrebbero fatte sarebbero quelle dirette al nostro DS, Igli Tare, che ha speso 9 (NOVE !!!!) MILIONI x Felipe Anderson, 3 circa per Perea, 2,5 per Alfaro, non cito Novaretti e Pereirinha in quanto arrivati a zero, per non parlare dell'ultima chicca, acquistare un discreto giocatore, che non può fare l'EL, e che è arrivato già infortunato.
La vera svolta che dovrebbe fare Lotito è ridimensionare Tare, e prendere un DS bravo, tipo Pierpaolo Marino.
Per quel che riguarda il mercato giova ricordare che in Italia solo chi vende può comprare.

Ovviamente di Berisha a zero manco a parlarne.
Che poi sto Marino invece li indovina tutti eh.

ma, di grazia, "Libera la Lazio" da chi è stata lanciata?

I soliti.
Che poi basterebbe vedere i video che girano per prendere le distanze siderali da certi individui. Menestrello compreso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #216 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:54:32 »
Certo, guidata da un imprenditore sui generis, che vive di commesse pubbliche, che non naviga nel mare magnum della competizione basata sulle idee e sull'innovazione, diverso ad un de laurentis o ad un Della Valle.
Questi ultimi mettono sul mercato un prodotto e attendono la risposta del pubblico, ma per creare quel prodotto e per pubblicizzarlo investono senza conoscere con precisione il ritorno dell'investimento, perchè affrontano un rischio d'impresa, vero e pieno.
Il nostro, invece, partecipa ad una commessa pubblica e se la ottiene assume del personale e compra il materiale per portare a termine l'appalto: il rischio è minimo.
Per questo, la Lazio viene gestita in questo modo, con il minimo rischio.
Ma anche la Lazio è una azienda sui generis, perché ha degli incassi in qualche maniera fissa come i diritti TV, mentre le altre fonti di entrata sono tutte crollate miseramente.
A chi si domanda il perchè di questo strano fenomeno, va ricordato che a quei molti che valutano positivamente il lavoro del presidente (l'aquila, i negozi...) attribuire la colpa del calo al tifoso è come dare la colpa al cliente di non acquistare. Tutto questo è un allucinante paradosso, "logicamente" possibile nelle discussioni tra tifosi".

Tutto questo rende comprensibile come fare il possibile con le possibilità economiche disponibili significa rassegnarsi allo scartamento ridotto.

Con un abbraccio a reds1984 senza il quale questo post non sarebbe potuto nascere

A te non cambierebbe nulla.. lo capisco.. falliamo o no pari è per te.. ma io alla solidità della Lazio ci tengo. Prima i conti a posto.. Dopo squadra buona e cercar di vincere.


Come fanno De Laurentis e Della Valle con le risorse a LORO disposizione. Ed una tifoseria più affezionata della nostra.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #217 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:55:46 »
Ovviamente di Berisha a zero manco a parlarne.

A zero? Guarda che ancora deve arrivare la parcella di Gentile, perchè pare ci siano vertenze da risolvere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #218 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:55:59 »
Certo, guidata da un imprenditore sui generis, che vive di commesse pubbliche, che non naviga nel mare magnum della competizione basata sulle idee e sull'innovazione, diverso ad un de laurentis o ad un Della Valle.
Questi ultimi mettono sul mercato un prodotto e attendono la risposta del pubblico, ma per creare quel prodotto e per pubblicizzarlo investono senza conoscere con precisione il ritorno dell'investimento, perchè affrontano un rischio d'impresa, vero e pieno.
Il nostro, invece, partecipa ad una commessa pubblica e se la ottiene assume del personale e compra il materiale per portare a termine l'appalto: il rischio è minimo.
Per questo, la Lazio viene gestita in questo modo, con il minimo rischio.
Ma anche la Lazio è una azienda sui generis, perché ha degli incassi in qualche maniera fissa come i diritti TV, mentre le altre fonti di entrata sono tutte crollate miseramente.
A chi si domanda il perchè di questo strano fenomeno, va ricordato che a quei molti che valutano positivamente il lavoro del presidente (l'aquila, i negozi...) attribuire la colpa del calo al tifoso è come dare la colpa al cliente di non acquistare. Tutto questo è un allucinante paradosso, "logicamente" possibile nelle discussioni tra tifosi".

Tutto questo rende comprensibile come fare il possibile con le possibilità economiche disponibili significa rassegnarsi allo scartamento ridotto.

Con un abbraccio a reds1984 senza il quale questo post non sarebbe potuto nascere

Un piccolo,  insignificante,  particolare: tutto bello ciò che dici, ma Della Valle e De Laurentiis, per la cronaca,  non hanno vinto un cazzo... così. .. per darti una piccola informazione. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

CP 4.0

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #219 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:56:11 »
...Come fanno De Laurentis e Della Valle con le risorse a LORO disposizione. Ed una tifoseria più affezionata della nostra.

e senza concorrenza ;)