Autore Topic: la soluzione? Spegni la Lazio!  (Letto 39251 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #160 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 09:44:03 »
Ultimamente stai perdendo il tuo smalto. Sempre più incattivito: non eri così una volta.

Spero sinceramente che la Lazio sia abbandonata da certi tifosi, resteranno quelli che amano a prescindere.

Voglio la prova, voglio vedere quanti pupazzi ci sono tra i Laziali, le mie sorelline sono anti Lotito, una volta passata Lazio-Sassuolo seguiranno ad andare allo stadio...il direttivo della nord, se coerente, se ne dovrebbe andare affanculo per sempre.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #161 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 09:47:27 »
Spero sinceramente che la Lazio sia abbandonata da certi tifosi, resteranno quelli che amano a prescindere.

Voglio la prova, voglio vedere quanti pupazzi ci sono tra i Laziali, le mie sorelline sono anti Lotito, una volta passata Lazio-Sassuolo seguiranno ad andare allo stadio...il direttivo della nord, se coerente, se ne dovrebbe andare affanculo per sempre.

ti stai anche abbandonando al turpiloquio. non eri così una volta, credimi.
e poi rassegnati: nessuna selezione tra i tifosi laziali. La lazio accoglie tutti, da 114 anni: ragionieri e malavitosi, impiegati e cravattari, tramvieri e narcotrafficanti, eterosessuali e froci, nazisti, ebrei e comunisti. Tutti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #162 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 09:51:08 »
ti stai anche abbandonando al turpiloquio. non eri così una volta, credimi.
e poi rassegnati: nessuna selezione tra i tifosi laziali. La lazio accoglie tutti, da 114 anni: ragionieri e malavitosi, impiegati e cravattari, tramvieri e narcotrafficanti, eterosessuali e froci, nazisti, ebrei e comunisti. Tutti.

Tutti è vero. Ad una condizione. Che siano tifosi della Lazio. Ossia che siano contenti quando la Lazio vince e tristi quando perde. Non sono certo che tutti i presenti a Lazio Sassuolo abbiano questa imprescindibile caratteristica.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #163 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 09:52:39 »
Tutti è vero. Ad una condizione. Che siano tifosi della Lazio. Ossia che siano contenti quando la Lazio vince e tristi quando perde. Non sono certo che tutti i presenti a Lazio Sassuolo abbiano questa imprescindibile caratteristica.

basterebbe ricordarsi una cosina una volta per tutte.
Ognuno ama la sua Lazio a modo suo. Non ci sono prescrizioni mediche o manuali del giovane laziale da seguire.
Per me amare la Lazio significa liberarla da certi personaggi. So di non convincerti, ma questo è il mio modo di amarla.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #164 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 10:16:28 »

basterebbe ricordarsi una cosina una volta per tutte.
Ognuno ama la sua Lazio a modo suo. Non ci sono prescrizioni mediche o manuali del giovane laziale da seguire.
Per me amare la Lazio significa liberarla da certi personaggi. So di non convincerti, ma questo è il mio modo di amarla.

Questo sarebbe giustissimo ma se ci si ripromette di fare qualcosa che attivamente cambi la situazione della squadra (proteste, scioperi ecc) e sopratutto lo si pubblicizza e si cerca di fare proseliti tutto questo non vale piu'.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #165 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 10:17:07 »
basterebbe ricordarsi una cosina una volta per tutte.
Ognuno ama la sua Lazio a modo suo. Non ci sono prescrizioni mediche o manuali del giovane laziale da seguire.
Per me amare la Lazio significa liberarla da certi personaggi. So di non convincerti, ma questo è il mio modo di amarla.

Guarda, una volta tanto sono d'accordo con te!!
Anche io vorrei liberare la Lazio da certi personaggi.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #166 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 10:44:17 »
ti stai anche abbandonando al turpiloquio. non eri così una volta, credimi.
e poi rassegnati: nessuna selezione tra i tifosi laziali. La lazio accoglie tutti, da 114 anni: ragionieri e malavitosi, impiegati e cravattari, tramvieri e narcotrafficanti, eterosessuali e froci, nazisti, ebrei e comunisti. Tutti.

La Lazio si.. Alcuni 'laziali' no..


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #167 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 10:45:55 »
basterebbe ricordarsi una cosina una volta per tutte.
Ognuno ama la sua Lazio a modo suo. Non ci sono prescrizioni mediche o manuali del giovane laziale da seguire.
Per me amare la Lazio significa liberarla da certi personaggi. So di non convincerti, ma questo è il mio modo di amarla.

Be se c'è chi per amore della propria donna la picchia a sangue o l'ammazza ci può essere anche questo modo distorto come il tuo di amare la propria squadra del cuore..

Ci sta...


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #168 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 10:52:37 »
Questo sarebbe giustissimo ma se ci si ripromette di fare qualcosa che attivamente cambi la situazione della squadra (proteste, scioperi ecc) e sopratutto lo si pubblicizza e si cerca di fare proseliti tutto questo non vale piu'.


Interessante. Il concetto sembra condivisibile, ma guai a fare qualcosa di concerto, nell'ambito del lecito, per realizzarlo.
Vogliamo la pace nel mondo? Giusto, ma guai a scendere in piazza con gli striscioni "Yankee go home", non sta bene: hai visto mai che Nixon o Reagan se risentono ...

Be se c'è chi per amore della propria donna la picchia a sangue o l'ammazza ci può essere anche questo modo distorto come il tuo di amare la propria squadra del cuore..

Ci sta...

Volevi esprimere un concetto, peraltro non condivisibile, utilizzando un paragone fuori luogo. Complimenti: percorso netto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #169 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 10:54:29 »
Interessante. Il concetto sembra condivisibile, ma guai a fare qualcosa di concerto, nell'ambito del lecito, per realizzarlo.
Vogliamo la pace nel mondo? Giusto, ma guai a scendere in piazza con gli striscioni "Yankee go home", non sta bene: hai visto mai che Nixon o Reagan se risentono ...

Volevi esprimere un concetto, peraltro non condivisibile, utilizzando un paragone fuori luogo. Complimenti: percorso netto.

In quanto a metafore e paragoni fuori luogo con te non c'è partita. Stravinci sempre te.

Sei SEMPRE fuori luogo quando si parla di Lazio.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #170 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 10:56:35 »
In quanto a metafore e paragoni fuori luogo con te non c'è partita. Stravinci sempre te.

Sei SEMPRE fuori luogo quando si parla di Lazio.

io le donne non le ho mai toccate, nemmeno con un fiore.

Quindi, cerca di trovare altri paragoni. Ritenta, sarai più fortunato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #171 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 10:58:01 »
Interessante. Il concetto sembra condivisibile, ma guai a fare qualcosa di concerto, nell'ambito del lecito, per realizzarlo.
Vogliamo la pace nel mondo? Giusto, ma guai a scendere in piazza con gli striscioni "Yankee go home", non sta bene: hai visto mai che Nixon o Reagan se risentono ...

Io invece penso che il paragone non sia fuori luogo.
Pensare di cacciare Lotito dalla Lazio con una manifestazione è puerile almeno qualnto pensare che la pace nel mondo si ottenga scendendo in piazza co le bandierine arcobaleno...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #172 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 11:00:08 »
Tutti è vero. Ad una condizione. Che siano tifosi della Lazio. Ossia che siano contenti quando la Lazio vince e tristi quando perde. Non sono certo che tutti i presenti a Lazio Sassuolo abbiano questa imprescindibile caratteristica.
[/youtube]

0.35. Tu dove stavi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #173 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 11:02:08 »
io le donne non le ho mai toccate, nemmeno con un fiore.

Quindi, cerca di trovare altri paragoni. Ritenta, sarai più fortunato.

Ma sei pronto ad ucicdere la Lazio.. Ed a cibarti dei tuoi resti insieme agli amichetti tuoi..

Quelli che avevano già pronto il nome della 'nuova' Lazio... Com'era? Lazio soccer 2004?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #174 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 11:02:53 »
Io invece penso che il paragone non sia fuori luogo.
Pensare di cacciare Lotito dalla Lazio con una manifestazione è puerile almeno qualnto pensare che la pace nel mondo si ottenga scendendo in piazza co le bandierine arcobaleno...

Dici? Credo che dovresti essere meno tranchant nei giudizi e soprattutto nella rilettura della storia.
Obama oggi ci pensa due o tre volte in più prima di mandare portaerei in giro per il mondo, per mille motivi: uno fra i tanti le innumerevoli manifestazioni.
Tornando alla Lazio un presidente lo sa che ha una piazza di fronte con cui rapportarsi. Tutto quello che fa viene esposto al giudizio e poi al botteghino.

E' bene, giusto e naturale che sia così. Il derby, ad esempio, è una partita che non si gioca in 11 contro 11, semplicemente.

Ma sei pronto ad ucicdere la Lazio.. Ed a cibarti dei tuoi resti insieme agli amichetti tuoi..

Quelli che avevano già pronto il nome della 'nuova' Lazio... Com'era? Lazio soccer 2004?

I miei amichetti ...  ;D ;D ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #175 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 11:04:10 »
Topic surreale, a dir poco.
Oh vivacchiare...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #176 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 11:04:39 »
[/youtube]

0.35. Tu dove stavi?

Io ad esultare al mi posto ai dsitnti est. in mezzo agli interisti... er cragna manco c'ha fatto spostà quel giorno.

Giglic

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #177 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 11:30:01 »
io le donne non le ho mai toccate, nemmeno con un fiore.


Comincia: ti garantisco che dopo le cose si vedono meglio . L'astinenza porta brutti pensieri  ;D

baol

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #178 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 11:33:03 »
Comincia: ti garantisco che dopo le cose si vedono meglio . L'astinenza porta brutti pensieri  ;D

Spegni e spegni...poi te scordi come se riaccende...
 ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #179 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 11:46:59 »
Ormai l'aggressione verbale, le minacce e il dileggio, nei confronti di altri utenti, è diventata prassi normale. Chi non è in grado di sostenere un civile confronto anche nei confronti di chi sostiene tesi azzardate o che non si condividono, dovrebbe evitare di aggredire sistematicamente la controparte.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"