Autore Topic: la soluzione? Spegni la Lazio!  (Letto 39269 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #140 : Domenica 9 Febbraio 2014, 01:51:56 »
Precisazione, Sav, scrivo sui forum da qualche tempo, a volte scrivo pé cazzeggià, molte volte per condividere , altre ancora per discutere. Non ho mai offeso nessuno.
E non mi risento certo perché qualcuno mi dice che ciò che scrivo per lui è una boiata.
Nel post d'apertura non chiedevo ne consigliavo nulla. Esprimevo una mia determinazione dopo lunga riflessione. Una scelta personale. Ed è chiaro che non smetterò mai di sostenere la mia squadra, la Lazio.
Ora però fateme rientrare nell'astensione.
Un saluto a tutti.
OFFENDI LA LAZIO!

Se sei sicuro delle tue dichiarazioni e se non replichi a chi dice che scrivi delle boiate inaudite, vuol dire che vuoi solo provocare. E, dopo la provocazione, stai lì a sghignazzare per vedere il risultato delle tue istigazioni, alternando interventi ad astensioni, mode pausa, mode on.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #141 : Domenica 9 Febbraio 2014, 02:12:12 »
Vuoi liberare la Lazio? Semplice, spegnila.

......


Gli integralismi si combattono con altrettanto integralismo.


L'integralismo si combatte col suo contrario. Spirito critico, apertura mentale, tolleranza.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #142 : Domenica 9 Febbraio 2014, 07:27:32 »
Moderatori, dove siete? Ma come? Cancellate innocui post di alcuni utenti e permettete. invece, che campeggi, in prima pagina, un delirante topic con tutti i suoi contenuti aberranti che niente hanno a che vedere con l'amore, la passione ed il tifo per la LAZIO? ANZI, CHE LA VOGLIONO SPEGNERE?????
Boh, mi sembra di vivere in un incubo............

Sul concetto espresso che ci sono dei contenuti aberranti sono daccordo ....

geddy

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #143 : Domenica 9 Febbraio 2014, 07:48:56 »
Questa dello spegnere la Lazio, a proposito mi posso informare del risultato del derby dal barista oppure devo venirlo a sapere per caso se decido di spegnere la Lazio, in radio viene ripetuto abbastanza spesso ultimamente.
Non mi pare praticabile. Mica è un interruttore, è la Lazio! :timcup :band1:

CP 4.0

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #144 : Domenica 9 Febbraio 2014, 09:37:18 »
Questa dello spegnere la Lazio, a proposito mi posso informare del risultato del derby dal barista oppure devo venirlo a sapere per caso se decido di spegnere la Lazio, in radio viene ripetuto abbastanza spesso ultimamente.
Non mi pare praticabile. Mica è un interruttore, è la Lazio! :timcup :band1:

se lallero (cit.), nei forum non si discute quello che si dice alle radio, perche' nessuno le ascolta o tantomeno si fa' influenzare.

sicuramente ti sbagli, non ci sono altre spiegazioni. mi dispiace dirlo.

non ti spernacchio perche' non e' da me, non ti ignoro perche' esagererei, ma ti odio, ti odio, ti odio (semicit.)  :D

darienzo

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #145 : Domenica 9 Febbraio 2014, 10:32:06 »
OFFENDI LA LAZIO!

Se sei sicuro delle tue dichiarazioni e se non replichi a chi dice che scrivi delle boiate inaudite, vuol dire che vuoi solo provocare. E, dopo la provocazione, stai lì a sghignazzare per vedere il risultato delle tue istigazioni, alternando interventi ad astensioni, mode pausa, mode on.

io non capisco a cosa sia servito entrare in questo forum a mo' di bulldozer con provocazioni di bassissima lega

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #146 : Domenica 9 Febbraio 2014, 11:14:22 »
a mo' di bulldozer

Ma magari!
Ci è entrato con un'apparente educazione, ha argomentato (si fa per dire) senza scomporsi, ha mantenuto una forma tutto sommato cordiale.
Il problema è che nella sostanza ha scritto cose gravissime, inaccettabili: spegni la Lazio, era meglio fallire...
Se le avesse scritte in modalità bulldozer sarebbe stato meritatamente espulso dopo cinque minuti. E invece con questa apparente pacatezza ha fatto passare vere e proprie provocazioni.
(Questo dovrebbe servire di lezione ai fissati per la forma: meglio due vaffanculi in più e un era meglio fallire in meno, secondo me).

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #147 : Domenica 9 Febbraio 2014, 12:02:14 »
Spegnere la Lazio? Farla fallire?

Le cose sono due: o vi hanno rubato l'account degli asfalliti oppure avete sniffato/bevuto roba veramente pessima...



Tu proponi un'inattività totale. Nessuna violenza, nessuna sopraffazione, dunque. Nel giro di due-tre anni 50mila persone, all'unisono, smetterebbero pacificamente di seguire la Lazio, così lasciando 'solo' il suo maggior azionista. Sarebbe un grandissimo sacrificio. L'estrema dimostrazione che per rimuovere quello che viene considerato il sommo male alcuni tifosi della Lazio sarebbero capaci di metterci del proprio, privandosi in prima persona di ciò cui più tengono (ovvero la Lazio).

In questo modo Lotito non durerebbe, prevedi. E se invece durasse, ti chiedo? Il rischio è grande: Lotito sempre in sella ma al comando di una Lazio marginale.



Ma ve l'immaginate un 26/05 senza tifosi della Lazio? Sarebbe data in MONDOVISIONE, la squadra che vince con tutti i tifosi contro.

Altro che pubblicità....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #148 : Domenica 9 Febbraio 2014, 12:03:50 »
attenzione a non far passare la convinzione che chi ha aperto questo topic e chi ha pensato che il fallimento dopo tutto non era questo gran male, sia la stessa persona.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #149 : Domenica 9 Febbraio 2014, 12:17:38 »
Non sono le stesse persone.

Ma sono due idee deliranti entrambi, non trovate?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #150 : Domenica 9 Febbraio 2014, 12:27:41 »
deliranti?

tu sei troppo buono

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #151 : Domenica 9 Febbraio 2014, 12:56:01 »
ma su c e' il derby adesso .....

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #152 : Domenica 9 Febbraio 2014, 13:28:15 »
Per me sarebbero due vaffanculi ben distinti,  alla MLstyle...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

geddy

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #153 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 07:24:42 »
La coreografia della curva ieri, bella bravi, pone fine alla discussione.  :timcup :band1:

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #154 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 08:46:40 »
Siamo tutti,panzabianca

Te e quelli della palazzina tua...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #155 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 08:48:56 »
Adesso mi è toccato leggere questo appello su una pagina di tifosi inquadrati:

Ragazzi comunicazione importante, al Derby e nella trasferta a Catania niente cori razzisti e territoriali, altrimenti rischiamo la squalifica del campo con il Sassuolo!!!

Non gli ci arriva proprio il cervello.

Messaggio non arrivato.. perchè ieri si sono sentiti chiaramente i soliti cori antisemiti almeno prima della partita.

Poi il frastuono proveniente dalla sud  ha coperto qualsiasi voce provenisse dalla parte nord...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #156 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 09:26:56 »
Te e quelli della palazzina tua...

Siamo condomini io e Panzabianca. All'altra scala abita Russotto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #157 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 09:33:23 »
Siamo condomini io e Panzabianca. All'altra scala abita Russotto.

Non avevo dubbi...


Pomata

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #158 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 09:34:41 »
Manca poco x l'ultima buffonata che sarà messa in scena a Lazio-Sassuolo, dopo speriamo che si tolgano dai coglioni una volte x tutte e lascino la Lazio in pace.

PS: La coreografia di ieri è una bugia, un poco di coerenza...ma d'altronde cosa aspettarci da chi ha sempre offeso e denigrato la SS LAZIO per colpire una dirigenza?

Una massa di BUFFONI!


Siamo condomini io e Panzabianca. All'altra scala abita Russotto.


Vivete nello stesso Palazzi...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #159 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 09:39:13 »
Manca poco x l'ultima buffonata che sarà messa in scena a Lazio-Sassuolo, dopo speriamo che si tolgano dai coglioni una volte x tutte e lascino la Lazio in pace.

PS: La coreografia di ieri è una bugia, un poco di coerenza...ma d'altronde cosa aspettarci da chi ha sempre offeso e denigrato la SS LAZIO per colpire una dirigenza?

Una massa di BUFFONI!


Vivete nello stesso Palazzi...

Ultimamente stai perdendo il tuo smalto. Sempre più incattivito: non eri così una volta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia