Autore Topic: la soluzione? Spegni la Lazio!  (Letto 39197 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

baol

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #120 : Sabato 8 Febbraio 2014, 18:35:04 »
Siamo tutti,panzabianca

Ed anche i Pazabianca sono tutti fish_mark...
Risolvetela tra di voi...
 ;)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #121 : Sabato 8 Febbraio 2014, 18:43:47 »
Solo su un forum Laziale si possono leggere certe cose dette da Laziali.
Questo dimostra la nostra apertura mentale e serenità di giudizio, noi non siamo tifosi, ma fustigatori dei cattivi comportamenti altrui.
La Lazio e i suoi risultati sono un dettaglio a latere, ciò che conta è quello che dovremo fare a Lazio-Sassuolo e nei giorni successivi, per sconfiggere il maligno.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #122 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:48:55 »
Ma poi del fatto che questo topic sia stato aperto proprio alla vigilia di un DERBY ne vogliamo parlare?

Oh my God  ???

intanto questo titolo scandalosamente antilaziale, e OFFENSIVO,  sta sempre lì. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

mrmoto

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #123 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:51:18 »
Adesso mi è toccato leggere questo appello su una pagina di tifosi inquadrati:

Ragazzi comunicazione importante, al Derby e nella trasferta a Catania niente cori razzisti e territoriali, altrimenti rischiamo la squalifica del campo con il Sassuolo!!!

Non gli ci arriva proprio il cervello.

Pomata

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #124 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:54:51 »
intanto questo titolo scandalosamente antilaziale, e OFFENSIVO,  sta sempre lì.

Eh, poi se li chiami romanisti si offendono e i post vengono cancellati.

Adesso mi è toccato leggere questo appello su una pagina di tifosi inquadrati:

Ragazzi comunicazione importante, al Derby e nella trasferta a Catania niente cori razzisti e territoriali, altrimenti rischiamo la squalifica del campo con il Sassuolo!!!

Non gli ci arriva proprio il cervello.

Domani una sconfitta bruciante delle merde e un bel buuu a Gervinho ce starebbe proprio a faciolo...lo denuncerebbero subito... :D :D :D


malacarne

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #125 : Sabato 8 Febbraio 2014, 20:09:22 »
Ragazzi comunicazione importante, al Derby e nella trasferta a Catania niente cori razzisti e territoriali, altrimenti rischiamo la squalifica del campo con il Sassuolo!!!

Le altre volte non je n'è potuto fregà de meno delle possibili squalifiche, ci vuole la minaccia della negazione della giornata della contestaZZione per falli sta' boni.
La Lazio può essere lasciata da sola anche per un ottavo di finale ed un quarto di finale di Europa League, ma la contestaZZione va salvaguardata.

Siamo sul PATOLOGICO, non scherzo.

Pomata

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #126 : Sabato 8 Febbraio 2014, 20:19:22 »
Le altre volte non je n'è potuto fregà de meno delle possibili squalifiche, ci vuole la minaccia della negazione della giornata della contestaZZione per falli sta' boni.
La Lazio può essere lasciata da sola anche per un ottavo di finale ed un quarto di finale di Europa League, ma la contestaZZione va salvaguardata.

Siamo sul PATOLOGICO, non scherzo.

Speriamo che dopo questa ennesima BUFFONATA, lascino sul serio lo stadio ai tifosi.

malacarne

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #127 : Sabato 8 Febbraio 2014, 20:30:43 »
Magna tranquillo.

La lazialità la stanno togliendo molto più loro di Lotito, ci sono ben pochi cazzi.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #128 : Sabato 8 Febbraio 2014, 20:50:19 »

Adesso mi è toccato leggere questo appello su una pagina di tifosi inquadrati:

Ragazzi comunicazione importante, al Derby e nella trasferta a Catania niente cori razzisti e territoriali, altrimenti rischiamo la squalifica del campo con il Sassuolo!!!

Non gli ci arriva proprio il cervello.





Non ci credo, che imbecilli!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #129 : Sabato 8 Febbraio 2014, 21:01:29 »
adesso attendiamoci una dotta ed illuminante spiegazione da parte di quelli che, nonostante tutto, ancora difendono certi tifosi.

Potete magna´ tranquilli; mooooltooo tranquilli   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #130 : Sabato 8 Febbraio 2014, 21:15:58 »
adesso attendiamoci una dotta ed illuminante spiegazione da parte di quelli che, nonostante tutto, ancora difendono certi tifosi.

Potete magna´ tranquilli; mooooltooo tranquilli   ;D


egregio signor magnatranquillo:

per me non esistono "certi" tifosi.  esistono i tifosi della Lazio, la mia famiglia, la mia comunità.
al massimo "laziali che sbagliano".   

 poi esistono i nostri nemici: i romanisti e gli altri. tra i primi annovero disertori, disfattisti e traditori.



 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #131 : Sabato 8 Febbraio 2014, 21:41:25 »

egregio signor magnatranquillo:

per me non esistono "certi" tifosi.  esistono i tifosi della Lazio, la mia famiglia, la mia comunità.
al massimo "laziali che sbagliano".   

 poi esistono i nostri nemici: i romanisti e gli altri. tra i primi annovero disertori, disfattisti e traditori.

Io preferisco i romanisti.
Sono merde, so di trovarmi di fronte delle merde, so che si comporteranno da merde e so come comportarmi con le merde.
I "laziali che sbagliano", consapevolmente e reiteratamente, se possibile mi fanno ancor più schifo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Zapruder

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #132 : Sabato 8 Febbraio 2014, 22:39:34 »
Adesso mi è toccato leggere questo appello su una pagina di tifosi inquadrati:

Ragazzi comunicazione importante, al Derby e nella trasferta a Catania niente cori razzisti e territoriali, altrimenti rischiamo la squalifica del campo con il Sassuolo!!!

Non gli ci arriva proprio il cervello.

Quindi, crolla anche la favoletta dei "cani sciolti incontrollabili", tanto cara ai 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' de 'noantri.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #133 : Sabato 8 Febbraio 2014, 23:50:02 »
Quindi, crolla anche la favoletta dei "cani sciolti incontrollabili", tanto cara ai 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' de 'noantri.

aspetterei a dirlo. gervinho è tentazione quasi irresistibile.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #134 : Domenica 9 Febbraio 2014, 01:13:09 »
Si, tante chiacchiere, le solite, ritrite, stucchevoli. Siamo diversi? Si, ma ripeterselo sempre significa che dopo tutto non ne siamo convinti nemmeno noi.
C'è il 26 maggio. Risponde eternamente ai nostri abbassamenti di pressione.
Tuttavia, c'è sempre qualcosa che salva la cricca.
Questa settimana è l'attesa del derby che non deve ammettere divisioni, distrazioni, contestazioni. Per quelle c'è il Sassuolo.

No.

Vuoi liberare la Lazio? Semplice, spegnila.

No sky
No Mediaset
no giornali
no aradio
no forum (ce leggono, siamo vitali, siamo colti, siamo sempre di più, alla fine ce va bene... come va bene alla cricca che determina i mediocri destini della mia Lazio)
no contestazione gridata
no Lazio.

Come dici? idea sciocca? Il marito che se taja...

Gli integralismi si combattono con altrettanto integralismo.
Tempo 6 mesi o quello che ci vorrà e la dirigenza ammetterà la propria inadeguatezza.

SPEGNI LA LAZIO MODE ON
Moderatori, dove siete? Ma come? Cancellate innocui post di alcuni utenti e permettete. invece, che campeggi, in prima pagina, un delirante topic con tutti i suoi contenuti aberranti che niente hanno a che vedere con l'amore, la passione ed il tifo per la LAZIO? ANZI, CHE LA VOGLIONO SPEGNERE?????
Boh, mi sembra di vivere in un incubo............
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #135 : Domenica 9 Febbraio 2014, 01:17:07 »

Quello su cui sono arciconvinto è che l'esperienza di questa presidenza debba concludersi al più presto: questa convinzione maturò nell'ottobre del 2004. Sono un sansepolcrista, si potrebbe dire, ma ho visto recenti e numerose conversioni.
Ah, ho capito, da quando Lotito ha stretto i cordoni della borsa.............
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #136 : Domenica 9 Febbraio 2014, 01:28:09 »
 
SPEGNI LA LAZIO MODE PAUSA
Pomà, nasco il 9 gennaio del 1970. Pensa un po'...
Rispetto a te credo solo di essere arrivato al punto di rottura (de cojoni).
Poi sulle altre cose lette, a parte le solite gratuite offese (da grandi cervelloni) e lo smarrimento misto a sconcerto di chi legge ste cose su un Lazioforum, non so rispondervi. Non sento radio, non vedo trasmissioni tv, non conosco l'umore di certi ambienti. So solo della Lazio.
Fish mi conosce, il sistema della comunicazione Lazio non mi integrerà mai ne mai sarò complice di qualcuno.
Mente libera e coerente (anche se ho interrotto la mia inattività per qualche minuto).
SPEGNI LA LAZIO RIMODE ON
Ecco, se te sei rotto, fallo capire l'ultima benedetta volta col sassuolo,  e poi nun ce venì più allo stadio. Vedrai che i tuoi "gioielli" si riaggiusteranno.
E poi, se tu e tutti quelli come te, se ne staranno a casa o faranno qualcos'altro che li potrà gratificare, sarà la volta buona che lo stadio si riempirà, finalmente, di tifosi sani che abbiano voglia solo di TIFARE PER LA LAZIO!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #137 : Domenica 9 Febbraio 2014, 01:36:44 »
 
SPEGNI LA LAZIO MODE PAUSA
Pomà, nasco il 9 gennaio del 1970. Pensa un po'...
Rispetto a te credo solo di essere arrivato al punto di rottura (de cojoni).
Poi sulle altre cose lette, a parte le solite gratuite offese (da grandi cervelloni) e lo smarrimento misto a sconcerto di chi legge ste cose su un Lazioforum, non so rispondervi. Non sento radio, non vedo trasmissioni tv, non conosco l'umore di certi ambienti. So solo della Lazio.
Fish mi conosce, il sistema della comunicazione Lazio non mi integrerà mai ne mai sarò complice di qualcuno.
Mente libera e coerente (anche se ho interrotto la mia inattività per qualche minuto).
SPEGNI LA LAZIO RIMODE ON
Ma, perché non LEGGETE meglio ciò che si scrive? Pomata ha fatto due ipotesi, e tu rispondi che se nato il 9 gennaio................sei Laziale solo per un segno del destino? Annamo bene! Se fossi nato in una data indeterminata, quindi, saresti della asfalliti? Bah
A parte questo, tutto quello che SAI DELLA LAZIO, da dove lo apprendi? Illuminami, genio!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Zapruder

Re:R: Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #138 : Domenica 9 Febbraio 2014, 01:37:24 »
Quando non piacciono gli argomenti e le opinioni scatta l accusa di trolleggio aggravato.

Accusa? Nel tuo caso, è un dato di fatto indiscutibile. Tesi precostituita e tema unico. Da anni.

Zapruder

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #139 : Domenica 9 Febbraio 2014, 01:39:56 »
Ecco, se te sei rotto, fallo capire l'ultima benedetta volta col sassuolo,  e poi nun ce venì più allo stadio. Vedrai che i tuoi "gioielli" si riaggiusteranno.
E poi, se tu e tutti quelli come te, se ne staranno a casa o faranno qualcos'altro che li potrà gratificare, sarà la volta buona che lo stadio si riempirà, finalmente, di tifosi sani che abbiano voglia solo di TIFARE PER LA LAZIO!

Lascia stare. Mi sembra uno che si muove troppo bene all'interno dei forum. Una vecchia conoscenza, resta da capire chi, con chiare finalità trollesche. Il titolo "spegni la Lazio" è vomitevole.