Autore Topic: la soluzione? Spegni la Lazio!  (Letto 39041 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

la soluzione? Spegni la Lazio!
« : Venerdì 7 Febbraio 2014, 08:57:12 »
Si, tante chiacchiere, le solite, ritrite, stucchevoli. Siamo diversi? Si, ma ripeterselo sempre significa che dopo tutto non ne siamo convinti nemmeno noi.
C'è il 26 maggio. Risponde eternamente ai nostri abbassamenti di pressione.
Tuttavia, c'è sempre qualcosa che salva la cricca.
Questa settimana è l'attesa del derby che non deve ammettere divisioni, distrazioni, contestazioni. Per quelle c'è il Sassuolo.

No.

Vuoi liberare la Lazio? Semplice, spegnila.

No sky
No Mediaset
no giornali
no aradio
no forum (ce leggono, siamo vitali, siamo colti, siamo sempre di più, alla fine ce va bene... come va bene alla cricca che determina i mediocri destini della mia Lazio)
no contestazione gridata
no Lazio.

Come dici? idea sciocca? Il marito che se taja...

Gli integralismi si combattono con altrettanto integralismo.
Tempo 6 mesi o quello che ci vorrà e la dirigenza ammetterà la propria inadeguatezza.

SPEGNI LA LAZIO MODE ON

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #1 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 09:23:21 »
idea ottima, se sei della roma.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #2 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 09:28:29 »
Impossibile, anche volendolo.


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #3 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 09:37:51 »
Una dichiarazione di morte.

CP 4.0

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #4 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 09:42:55 »
ma casomai spegni il chiacchiericcio intorno alla Lazio, quello dei rumours, delle voci, dei somanondico, dei ci sono ma non si vogliono far vedere, dei sappiamo tutto salvo poi 'dimenticarsi' appena i fatti dimostrano che non sapevano un cax (vedi i 15 meloni per Hernanes), quelli che vanno allo stadio per fischiare chi tifa, quelli che ogni scusa e' buona per non tifare.

non la Lazio, ma quelli che non sanno nenache come Naingolan e' andato alle merde, pero' si fanno chiamare giornalisti.

non buttiamo via il quadro con la cornice marcia.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #5 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 09:48:06 »
gravissimo, secondo me, che su un forum di Laziali si possano scrivere certe cose   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

baol

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #6 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 09:49:50 »
Impossibile, anche volendolo.



"Ach! Uomo di poka fede!"

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #7 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 09:51:38 »
Strada integralista, impercorribile in tutte le forme che hai descritto.
Come ho già avuto modo di scrivere, forse l'unica dimostrazione concreta è non andare allo stadio, non fare gli abbonamenti.
Uno stadio deserto, con solo sugli spalti coloro ai quali questa dirigenza va bene, tra i quali bisogna pure vedere concretamente in quanti fanno l'abbonamento o lo farebbero per l'occasione, forse risulterebbe un segnale comprensibile anche ad uno di ridotte capacità comunicative come il plenipotenziario.
Ma è praticamente impossibile applicarla, perchè alla fine la passione, alla stragrande maggioranza, farebbe dire mavaffanculolotito, io allo stadio a vedere la Lazio ci vado uguale, pure se continui a dispensare cazzate senza soluzione di continuità.

non la Lazio, ma quelli che non sanno nenache come Naingolan e' andato alle merde, pero' si fanno chiamare giornalisti.
Non è andato nella maniera più semplice, cioè, dare soldi, vedere cammello?
Cosa c'è di tanto incomprensibile che quelli che si fanno chiamare giornalisti non sanno e qualche illuminato, invece, si?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #8 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 09:55:15 »
Raglioraglio
Raglio6
Raglioceleste
Ilragliosiamonoi

Fai prima a spegne queste.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #9 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 09:57:26 »
A parte le critiche ovvie (abbastanza vergognoso anche solo scriverlo) è proprio una soluzione stupida.. non funziona..
- non danneggi lotito perchè non ci rimetterebbe di tasca sua
- danneggi la società in maniera che per anni e anni avvenire il ricambio tifosi sarà minore
- favorisci la roma sia in termini di visibilità, termini di contrapposizione, termini di tifosi da acquisire
- favorisci il controllo di lotito sulla lazio
ecc.. ecc... perchè questo è solo un estratto...

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #10 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 10:08:25 »
Per fortuna , e nonostante la cagnara continua, di riommerdisti nella tifoseria laziale ce ne sono pochi.
Ma perchè non vi preoccupate di risolvere l'atroce dilemma . Se faccio il verso della scimmia a gervi domenica rischio che me squalificano le curve a Lazio Sassuolo?. This is the question.
Il tifoso 2.0 è il vero problema di questa Lazio , altro che er gefstore.Il tutto ovviamente perchè si avveri il sogno di ciascun riommerdista?
Invece di spegnere la Lazio, so che per voi è difficile se non impossibile, cercate di accendere il cervello.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #11 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 10:10:34 »
Ci vorrebbe Guzzanti quando imita La Poeta.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #12 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 10:17:01 »
Ci vorrebbe Guzzanti quando imita La Porta.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh vivacchiare...

CP 4.0

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #13 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 10:29:03 »
...
Non è andato nella maniera più semplice, cioè, dare soldi, vedere cammello?
Cosa c'è di tanto incomprensibile che quelli che si fanno chiamare giornalisti non sanno e qualche illuminato, invece, si?

http://www.soccermagazine.it/serie-a/cagliari-cellino-rivela-nainggolan-lo-volevano-psg-e-manchester-city-ma-lho-ceduto-alla-roma-159410/

Citazione
...
Radja lo volevano Paris Saint Germain e Manchester City, ma l’ho ceduto alla Roma. Lui non voleva andarsene, l’ho costretto. Un anno fa lo Zenit di Spalletti aveva offerto 25 milioni e la Juve, il 30 agosto è arrivata ad offrirne 20 e  Radja, il giorno dopo, è venuto in sede e ha allungato il contratto. Ma non poteva restare qui. Come poteva crescere in uno stadio con quattro gatti e una squadra senza ambizioni? La Juve voleva prenderlo e lasciarlo fino a fine stagione, come fece con O’Neill. Ma non aveva senso. L’ho regalato alla Roma, un prestito da 3 milioni. Lì crescerà con campioni come Totti e De Rossi, un bravo allenatore e un ambiente che già lo ama. Se avessi intascato 20 milioni, che ci avrei fatto?
...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #14 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 10:43:21 »
http://www.soccermagazine.it/serie-a/cagliari-cellino-rivela-nainggolan-lo-volevano-psg-e-manchester-city-ma-lho-ceduto-alla-roma-159410/
Quindi i 6 milioni per la comproprietà non sono veri. Ecco, non lo sapevo.
Glielo ha regalato, 3 milioni per il prestito e a giugno lo riprende. Evidentemente.
Mi sfuggono i motivi del regalo proprio a loro. Perchè non ad altri?

Che siano dichiarazioni a se stanti, polemiche e provocatorie nei confronti delle istituzioni politiche territoriali, come quella di ieri, dove dice che avrebbe già venduto il Cagliari, no eh?
Beati loro che gli regalano i giocatori e poi quando li vendono, lo fanno a 10 volte il prezzo, simbolico, pagato. So' fortune. Del resto il culo non gli ha mai fatto difetto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #15 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 10:45:12 »

Quindi i 6 milioni per la comproprietà non sono veri. Ecco, non lo sapevo.
Glielo ha regalato, 3 milioni per il prestito e a giugno lo riprende. Evidentemente.
Mi sfuggono i motivi del regalo proprio a loro. Perchè non ad altri?

Che siano dichiarazioni a se stanti, polemiche e provocatorie nei confronti delle istituzioni politiche territoriali, come quella di ieri, dove dice che avrebbe già venduto il Cagliari, no eh?
Beati loro che gli regalano i giocatori e poi quando li vendono, lo fanno a 10 volte il prezzo, simbolico, pagato. So' fortune. Del resto il culo non gli ha mai fatto difetto.

Cellino ha semplicemente sparato una cazzata, come Lotito ne spara tante...

CP 4.0

Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #16 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 11:27:11 »
se Lotito avesse detto che ha costretto Hernanes ad andare all'Inter, a parte la canizza di tifosi alla villa con forconi e tizzoni ardenti, si sarebbero sollevate nell'ordine:

- l'Assocalciatori;
- politici vari;
- giornalisti di tutte le razze;
- vari rappresentanti dei lavoratori autonomi e non;
- e tanti altri che ora non mi vengono in mente.

avete sentito nulla?

ricordo che all'epoca del licenziamento di Petkovic, ad esempio, ci sono voluti 10 minuti circa per il presidente dell'Assoallenatori per sapere da che parte stare, cosi come in altri casi che qui non vado ad elencare.

queste 'assenze' dovrebbero essere pane per le trasmissioni Laziali, invece di chiedersi 'come hanno fatto' e rimarcare quanto so piu' bravi de noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #17 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 11:31:32 »
Quindi i 6 milioni per la comproprietà non sono veri. Ecco, non lo sapevo.
Glielo ha regalato, 3 milioni per il prestito e a giugno lo riprende. Evidentemente.
Mi sfuggono i motivi del regalo proprio a loro. Perchè non ad altri?

Che siano dichiarazioni a se stanti, polemiche e provocatorie nei confronti delle istituzioni politiche territoriali, come quella di ieri, dove dice che avrebbe già venduto il Cagliari, no eh?
Beati loro che gli regalano i giocatori e poi quando li vendono, lo fanno a 10 volte il prezzo, simbolico, pagato. So' fortune. Del resto il culo non gli ha mai fatto difetto.



"Non penso ci saranno problemi, ho gestito un club per 22 anni. Ho molta esperienza. Giovedì andrò alla banca e comprerò il nostro stadio. Ho i fondi per comprare i Leeds e per gestire il club, che ha grandi potenzialità. Voglio vedere la squadra affrontare il Manchester United al meglio. Voglio che i tifosi siano contenti. So cosa significa essere tifosi".


A Cagliari che dicono ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #18 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 11:39:04 »
A me sembra un'idea impraticabile per un tifoso della Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:la soluzione? Spegni la Lazio!
« Risposta #19 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 11:43:01 »


"Non penso ci saranno problemi, ho gestito un club per 22 anni. Ho molta esperienza. Giovedì andrò alla banca e comprerò il nostro stadio. Ho i fondi per comprare i Leeds e per gestire il club, che ha grandi potenzialità. Voglio vedere la squadra affrontare il Manchester United al meglio. Voglio che i tifosi siano contenti. So cosa significa essere tifosi".


A Cagliari che dicono ?
Ce ne frega qualcosa di cosa dicono a Cagliari del Leeds?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"