Auspicavo un risultato che lasciasse in bilico il discorso qualificazione ed è arrivato, quindi sorrido dopo il risultato che è venuto fuori.
Complessivamente chi deve rodersi i gomiti è il rioma, non il Napoli.
Tra il 2-0 ed il 3-2 c'è una differenza abissale (ma ovviamente questo sarebbe stato sottolineato solo se fosse successo alla Lazio. Siccome è successo al rioma si guarda solo alla vittoria finale. E' incredibile. A sta cosa manco dovrei farci più caso)
Il 2-2 era naturalmente ottimo, anche il 3-2 mi sta tutto sommato bene.
Visto lo stato di forma del Napoli ed i 90 minuti in meno nelle gambe dei romanisti personalmente avrei firmato per questo risultato, l'avevo anche scritto.
Sicuramente da qui a domenica mattina Garcia non farà altro che dire "Non pensiamo al ritorno col Napoli, ma solo alla Lazio" ma sanno benissimo che tra sette giorni li aspetta una partita durissima (il Napoli metterà in campo tutte le sue forze e ci sarà un pubblico infuocato) e non potranno non tenerne conto.
Se vogliono passare il turno dovranno per forza dosare le forze, noi invece possiamo buttare in campo tutto quello che abbiamo.
Inoltre lo stato di forma della Lazio mi sembra decisamente diverso da quello di questo Napoli contro cui i riomici hanno sofferto abbastanza.
Io sono ottimista, voi ovviamente fate come ve pare