Autore Topic: Boston-SSC NAPOLI  (Letto 11845 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Boston-SSC NAPOLI
« Risposta #140 : Mercoledì 5 Febbraio 2014, 23:14:03 »
Risultato accettabile per come si era messa...

Sono d'accordo, ma al San Paolo sarà durissima!!!

malacarne

Re:Boston-SSC NAPOLI
« Risposta #141 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 02:50:23 »
Auspicavo un risultato che lasciasse in bilico il discorso qualificazione ed è arrivato, quindi sorrido dopo il risultato che è venuto fuori.
Complessivamente chi deve rodersi i gomiti è il rioma, non il Napoli.
Tra il 2-0 ed il 3-2 c'è una differenza abissale (ma ovviamente questo sarebbe stato sottolineato solo se fosse successo alla Lazio. Siccome è successo al rioma si guarda solo alla vittoria finale. E' incredibile. A sta cosa manco dovrei farci più caso)

Il 2-2 era naturalmente ottimo, anche il 3-2 mi sta tutto sommato bene.
Visto lo stato di forma del Napoli ed i 90 minuti in meno nelle gambe dei romanisti personalmente avrei firmato per questo risultato, l'avevo anche scritto.
Sicuramente da qui a domenica mattina Garcia non farà altro che dire "Non pensiamo al ritorno col Napoli, ma solo alla Lazio" ma sanno benissimo che tra sette giorni li aspetta una partita durissima (il Napoli metterà in campo tutte le sue forze e ci sarà un pubblico infuocato) e non potranno non tenerne conto.
Se vogliono passare il turno dovranno per forza dosare le forze, noi invece possiamo buttare in campo tutto quello che abbiamo.
Inoltre lo stato di forma della Lazio mi sembra decisamente diverso da quello di questo Napoli contro cui i riomici hanno sofferto abbastanza.

Io sono ottimista, voi ovviamente fate come ve pare  8)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Boston-SSC NAPOLI
« Risposta #142 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 05:37:20 »
Auspicavo un risultato che lasciasse in bilico il discorso qualificazione ed è arrivato, quindi sorrido dopo il risultato che è venuto fuori.
Complessivamente chi deve rodersi i gomiti è il rioma, non il Napoli.
Tra il 2-0 ed il 3-2 c'è una differenza abissale (ma ovviamente questo sarebbe stato sottolineato solo se fosse successo alla Lazio. Siccome è successo al rioma si guarda solo alla vittoria finale. E' incredibile. A sta cosa manco dovrei farci più caso)

Il 2-2 era naturalmente ottimo, anche il 3-2 mi sta tutto sommato bene.
Visto lo stato di forma del Napoli ed i 90 minuti in meno nelle gambe dei romanisti personalmente avrei firmato per questo risultato, l'avevo anche scritto.
Sicuramente da qui a domenica mattina Garcia non farà altro che dire "Non pensiamo al ritorno col Napoli, ma solo alla Lazio" ma sanno benissimo che tra sette giorni li aspetta una partita durissima (il Napoli metterà in campo tutte le sue forze e ci sarà un pubblico infuocato) e non potranno non tenerne conto.
Se vogliono passare il turno dovranno per forza dosare le forze, noi invece possiamo buttare in campo tutto quello che abbiamo.
Inoltre lo stato di forma della Lazio mi sembra decisamente diverso da quello di questo Napoli contro cui i riomici hanno sofferto abbastanza.

Io sono ottimista, voi ovviamente fate come ve pare  8)

Karma+
Sono i sogni a fare la realtà

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Boston-SSC NAPOLI
« Risposta #143 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 08:13:28 »
Stamattina mentre viaggiavo sui mezzi ho intravisto una pagina del giornale Metro a uno che lo leggeva che diceva: "Rioma: abbattuto il Napoli!"
Ho pensato fosse finita 4a0 o 5a0. Poi vedo il risultato...3a2.....?????
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Boston-SSC NAPOLI
« Risposta #144 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 08:29:49 »
io guardo solo in chiave derby.
Ancora non sò se preferivo vederli mosci se avessero pareggiato o tronfi come ho visto dopo il gol di cervigno...
vedremo.
non ho visto la partita, quindi leggere 3 a 2 tutto sommato rende incerta chi andrà in finale, e visto come si presentava il naples è già tanto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:R: Boston-SSC NAPOLI
« Risposta #145 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 10:34:02 »
Ma... che giocatore inutile è Insigne?

È il bimboscemo della circumvesuviana
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:R: Boston-SSC NAPOLI
« Risposta #146 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 11:58:36 »
È il bimboscemo della circumvesuviana

avercelo...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Boston-SSC NAPOLI
« Risposta #147 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 12:01:28 »
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Boston-SSC NAPOLI
« Risposta #148 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 12:48:32 »
Non sono alternativi necessariamente