Autore Topic: Torneo di Viareggio 2014  (Letto 5142 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #40 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 18:41:51 »
Certo che Viareggio resta stregato per la Lazio...

Non andiamoci più, facciamo come l'Inghilterra degli anni 30

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #41 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 19:15:39 »
squadra praticamente assente; non c´è statro gioco, non c´è stato agonismo.
Una specie di continuo " palla lunga e pedalare " di speroniana memoria; peraltro il Varese ( poi ci si chiede perché il calcio in Italia sta così male, appena raddoppiato, subito dopo il pareggio biancoceleste, ha organizzato muno di quei catenacci chge non si vedevano da anni. Che per chi non vuoile retrocedere in A e B è pure compren sibile, ma nelle giovanili ....
E quei 2-3 fenomeni di RaiSport ( aiutati dal locale Birindelli, ed-gobbo ) ad inneggiare al gran gioco del Varese; vabbe´   :-X

Non colpevole del risultato, assolutamente, ma arbitro assolutamente non in grado di arbitrare, neppure nelle giovanili   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #42 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 19:22:08 »
Non andiamoci più, facciamo come l'Inghilterra degli anni 30

forse non e' il torneo   forse e' il nuovo manico
come diceva Alberto Sordi sul film  :
caro amico :

---sei giovane
---sei bello
---sei stronzo

famo a capisse eh  ......................   !!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #43 : Sabato 8 Febbraio 2014, 18:47:40 »
Siccome non si puo' sempre vincere,  oggi abbiamo perso con il Club Nacional
per 2-1 e vincevamo anche per 1-0.   Siamo arrivati ultimi nel girone ma avevamo
lo scudetto sul petto.   Forse c e' da rivedere qualcosa nell'assetto organizzativo
ma non spetta a noi che possiamo solo cercare di capire e commentare questa
bruciante esclusione.   Siamo stati superati da 3 squadre .... mi pare che la cosa
in ogni senso sia andata molto male  !!    Lotito, Tare, ci siete   ??

Pomata

Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #44 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:01:52 »
Siccome non si puo' sempre vincere,  oggi abbiamo perso con il Club Nacional
per 2-1 e vincevamo anche per 1-0.   Siamo arrivati ultimi nel girone ma avevamo
lo scudetto sul petto.   Forse c e' da rivedere qualcosa nell'assetto organizzativo
ma non spetta a noi che possiamo solo cercare di capire e commentare questa
bruciante esclusione.   Siamo stati superati da 3 squadre .... mi pare che la cosa
in ogni senso sia andata molto male  !!    Lotito, Tare, ci siete   ??

Altra carne sul fuoco x Lazio-Sassuolo

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #45 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:17:33 »
Altra carne sul fuoco x Lazio-Sassuolo

No non credo Poma,' perche' gli esami si fanno e si superano o si falliscono, ma
tutti devono avere la chance di farli questi esami.     Ora un altro esame spetta
a Lotito che deve giudicare e prendere decisione opportuna dopo colloqui e varie
considerazioni sull'accaduto;  insomma dopo il fallimento dell'esame.   Al mondo
ci vuole anche fortuna non dico di no, ma santa pace con lo scudetto sul petto
vai per groppa una volta dietro l'altra e allora c e' da pensare.     Magari servono
dei supervisori/osservatori su campi esterni che so io .. si puo' sempre cambiare
nello stesso campo di lavoro .... mi spiego   ??  Bisogna decidere ....

Pomata

Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #46 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:24:46 »
No non credo Poma,' perche' gli esami si fanno e si superano o si falliscono, ma
tutti devono avere la chance di farli questi esami.     Ora un altro esame spetta
a Lotito che deve giudicare e prendere decisione opportuna dopo colloqui e varie
considerazioni sull'accaduto;  insomma dopo il fallimento dell'esame.   Al mondo
ci vuole anche fortuna non dico di no, ma santa pace con lo scudetto sul petto
vai per groppa una volta dietro l'altra e allora c e' da pensare.     Magari servono
dei supervisori/osservatori su campi esterni che so io .. si puo' sempre cambiare
nello stesso campo di lavoro .... mi spiego   ??  Bisogna decidere ....

Il calcio è un gioco, a volte si vince altre si perde.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #47 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:36:07 »
Il calcio è un gioco, a volte si vince altre si perde.

Poma' per volume di affari e di capitali mossi e' la 4/A industria del paese.  E'
partito come gioco ma adesso e' la industria del perdi o vinci con scommesse,
soldi investiti, regole ferree, professionisti in tutti i sensi, ( anche nelle figure
degli arbitri );  insomma del gioco e' rimasto poco ....

Giglic

Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #48 : Sabato 8 Febbraio 2014, 20:01:56 »
Secondi nel 2012, Scudetto nel 2013, primi per ora nel campionato 2014 ed in finale di coppa Italia 2014. Si fallisce il torneo di Voareggio

Commenti: "Lotito, tare, ci siete? prendete in mano la situazione perché c'è un problema organizzativo".

Io certe volte non mi spiego i Laziali. O forse si, essendo Laziale anche io.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #49 : Sabato 8 Febbraio 2014, 22:34:26 »
Secondi nel 2012, Scudetto nel 2013, primi per ora nel campionato 2014 ed in finale di coppa Italia 2014. Si fallisce il torneo di Viareggio

Commenti: "Lotito, tare, ci siete? prendete in mano la situazione perché c'è un problema organizzativo".

Io certe volte non mi spiego i Laziali. O forse si, essendo Laziale anche io.

Giglic non ci sono sirene di allarme, e' sono un avvertimento.   Le vittorie che hai
menzionato erano con un altro trainer ed e' mia abitudine, e tu puoi darmene atto,
dire le cose con un certo anticipo.             Ricordi di Petkovic ??  Di Keità  ?? Del
campionato di transizione  ??      Sto solo (forse sbagliando) sollecitando decisioni
che magari possono venir prese in seguito di cui io mi prendo la mia parte di giusta
e doverosa responsabilità per aver denunciato in anticipo il problema.   Questo non
vuole dire essere Laziale piu' o meno, ..... e' un fatto di tempi e di coerenza a
seguire, ... tutto qui.


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #50 : Sabato 8 Febbraio 2014, 23:07:40 »
Il nostro settore giovanile è considerato il primo in Italia. La squadra Primavera viene da stagioni esaltanti, grazie sopratutto alla presenza di giocatori di categoria superiore,  chi ora in pianta stabile in prima squadra (Keita), chi infortunato (Antic e Tounkara), chi in prestito (Cataldi). E anche grazie alla guida di un ottimo allenatore come Bollini. Talmente bravo che è stato promosso in prima squadra non tanto come secondo di Reja, quanto, mi sembra, come un co-allenatore.
Criticare o preoccuparsi del quadro sopra descritto perchè non si è vinto un Viareggio lo trovo, scusa Wasicu, un pò paradossale.
Meglio di così, almeno per come la vedo io, lo trovo quasi impossibile.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #51 : Domenica 9 Febbraio 2014, 00:46:34 »
Il nostro settore giovanile è considerato il primo in Italia. La squadra Primavera viene da stagioni esaltanti, grazie sopratutto alla presenza di giocatori di categoria superiore,  chi ora in pianta stabile in prima squadra (Keita), chi infortunato (Antic e Tounkara), chi in prestito (Cataldi). E anche grazie alla guida di un ottimo allenatore come Bollini. Talmente bravo che è stato promosso in prima squadra non tanto come secondo di Reja, quanto, mi sembra, come un co-allenatore.
Criticare o preoccuparsi del quadro sopra descritto perchè non si è vinto un Viareggio lo trovo, scusa Wasicu, un pò paradossale.
Meglio di così, almeno per come la vedo io, lo trovo quasi impossibile.

Mi sto preoccupando perche' un allenatore che va avanti con lanci lunghi quando
ha una ottima squadra in ogni reparto (senza Keita daccordo ma con Minala in
piu mi sembra) e arriviamo ultimi nel girone sarà pure un segnale o no  ??  Se e'
stato una caso mi scusero' con chi me lo farà notare,  ma al momento questo
gioco dei lanci lunghi a me non convince affatto ....  Tutto qui e quindi sollecito
un soluzione o magari anche una analisi piu approfondita e seria di questo nostro
tracollo su tutta la linea.  Con lazialità .... sempre  !!     

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #52 : Domenica 9 Febbraio 2014, 02:18:08 »
Eppure, quando si vinse la coppetta, qualcuno osservò che contava poco perché, pur avendo eliminato la Juventus, erano solo sette partite.

Adesso, dopo tre partite, una squadra prima in campionato ed in finale di coppa, con non so quanti assenti ed infortunati, sarebbe una squadra in crisi?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #53 : Domenica 9 Febbraio 2014, 04:41:11 »
Eppure, quando si vinse la coppetta, qualcuno osservò che contava poco perché, pur avendo eliminato la Juventus, erano solo sette partite.

Adesso, dopo tre partite, una squadra prima in campionato ed in finale di coppa, con non so quanti assenti ed infortunati, sarebbe una squadra in crisi?
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

mrmoto

Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #54 : Domenica 9 Febbraio 2014, 06:43:17 »
Eppure, quando si vinse la coppetta, qualcuno osservò che contava poco perché, pur avendo eliminato la Juventus, erano solo sette partite.

Adesso, dopo tre partite, una squadra prima in campionato ed in finale di coppa, con non so quanti assenti ed infortunati, sarebbe una squadra in crisi?

Mancava tutto l'attacco e Manila che è stato convocato per il derby. Campi paludosi e arbitraggi dilentanteschi. Ma quale crisi?

Giglic

Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #55 : Domenica 9 Febbraio 2014, 07:33:46 »
Mancava tutto l'attacco e Manila che è stato convocato per il derby. Campi paludosi e arbitraggi dilentanteschi. Ma quale crisi?

Che poi, mi piace la tattica win win: io annuncio le crisi in anticipo: poi quando accadono (dopo uno, due, tre, cinque anni: questo non viene mai detto) dico: ve l'avevo detto, io!

Così sono buoni tutti. Anzi comincio subito: Prevedo che se non si programma prima o poi finiremo dietro il Parma. (statisticamente ci prenderò, prima o poi).

Nessuno che dice "scelta giusta, vedrete che alla lunga pagherà". Primo perché non è Laziale dire cose positive alla squadra, secondo perché ... vabbè lo si intuisce.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #56 : Domenica 9 Febbraio 2014, 07:35:38 »
benissimo amici laziali,  se non siamo in crisi con la primavera io saro' forse piu'
felice di Voi e allora bisognera' che dalla prossima partita si torni alle vecchie
e tonificanti vittorie corroboranti.     Tutto qui !   Si parla di tante cose sui forum
che si leggono, e questo argomento mi pare del tutto calzante :   del resto siamo
arrivati ultimi,  quindi qualche ragione oggettiva c e' .. e il gioco io non l ho visto ....
 

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #57 : Domenica 9 Febbraio 2014, 07:47:15 »
Che poi, mi piace la tattica win win: io annuncio le crisi in anticipo: poi quando accadono (dopo uno, due, tre, cinque anni: questo non viene mai detto) dico: ve l'avevo detto, io!

Così sono buoni tutti. Anzi comincio subito: Prevedo che se non si programma prima o poi finiremo dietro il Parma. (statisticamente ci prenderò, prima o poi).

Nessuno che dice "scelta giusta, vedrete che alla lunga pagherà". Primo perché non è Laziale dire cose positive alla squadra, secondo perché ... vabbè lo si intuisce.

Mi dispiace Giglic che tu dica delle cose cosi' poco vere.       Io ti ho portato degli
esempi che non sono di 5 anni fa, ma di qualche mese fa e si sono verificati tutti.

Ne avrei ben altri da dire ma mi fermo e ti faccio una domanda diretta :  "ma tu lo
sai perche' Inzaghi fa l'allenatore alla Lazio"   ??   Perche' io se dico una cosa posso
avere dei motivi che mi portano a dirla, non invento tanto per dire le cose  ....  ti 
ripeto,  tu lo sai perche' Inzaghi fa l'allenatore  da noi ??  In aggiunta ti chiedo anche :
ma tu l hai vista giocare la Primavera a Viareggio  ??   Ripeto qui non si sta facendo
la riffa, come ipotizzi tu .... e non si dicono le cose tanto per dirle .....

geddy

Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #58 : Domenica 9 Febbraio 2014, 08:03:22 »
Io ho visto la partita con il Varese- Ottima squadra il Varese. Mi sembra pure loro si siano resi protagonisti di annate straordinarie recentemente. Ed arrivare ultimi vincendo una partita in un girone da quattro vuol dire semplicemente che il girone era equilibrato e probabilmente formato da compagini di alto livello. Visto che l'ultima è in finale di coppa Italia e prima in campionato.

geddy

Re:Torneo di Viareggio 2014
« Risposta #59 : Domenica 9 Febbraio 2014, 08:17:15 »
Due parole su Inzaghi. Simone, protagonista di successi storici e indimenticabili come calciatore della Lazio. Uno che la maglia l'ha onorata come Podavini, per capirsi. Molto più di Corino e non me ne voglia il buon Gigi.
Non è dotatissimo dal punto di vista tecnico, Simone. Ha però l'istinto del bomber del fratello in dose minore. Uguale al fratello ha la voglia di giocare al calcio e di vincere. Perchè Simone per il nostro scudetto è stato decisivo. Ed il rigore al novantesimo nel derby lui lo aveva preso, altri lo hanno sbagliato. Altri miti che hanno fatto la storia della Lazio, beninteso. Dicevo che ha doti innegabili il buon Simone e che queste doti se sarà capace di trasmetterle ai ragazzi, credo lo sia c, potrebbero essere decisive per la sua carriera da allenatore. Io spero che Simone Inzaghi tra una ventina d'anni significhi Lazio, come Lovati per dire. Se lo merita. Quando entrò a Torino nel secondo tempo, manco Maradona avrebbe fatto meglio. :band1: :timcup