Autore Topic: Calciomercato Lazio, Hernanes: Addio alla Lazio non una questione di soldi  (Letto 557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it



Il talento dell'Inter spiega il suo addio ai biancocelesti: «Se a parità di cifre sarei rimasto? Per raggiungere certi obiettivi, come scudetto e Champions ho scelto di andare via. Proposta di cinque anni a due e mezzo? Sì, ma avevo già scelto un'altra strada. Con Lotito e Tare mi sono sempre trovato bene e non c'è mai stato nessun problema. Sono stati tre anni e mezzo fantastici. Il momento più bello? Certamente la vittoria della Coppa Italia contro la Roma»

ROMA - Hernanes fa il punto sul suo addio alla Lazio. Lo fa a Lazialità in Tv spiegando i motivi che lo hanno indotto a lasciare il biancoceleste e le sue parole pesano tantissimo: «Voglio subito chiarire che nessuno mi ha costretto a dire nulla. Ho scelto io di andare via e non è stata una questione di soldi. La Lazio mi ha fatto una grande proposta ma io ho scelto di andare via. Dopo tre anni e mezzofantastici, da Dio, nei quali sono stato sempre trattato con dignità da Lotito e Tare, ho capito che se volevo giocare in Champions League o vincere lo scudetto dovevo provare qualcosa di nuovo. Con la Lazio io e i miei compagni non siamo stati capaci di centrare certi obiettivi e dovevo cambiare. L'Inter? C'erano sempre voci, ma mai qualcosa di concreto, nessuna offerta certa. Così, appena è arrivata la possibilità, io l'ho colta. Ci ho pensato, quando l'Inter è venuta a cercarmi, ho preso la mia decisione.  Se a parità di cifre sarei rimasto?  Ripeto: dopo 3 anni e mezzo ho capito che non ce l'avrei potuta fare a raggiungere i miei sogni per i quali avevo scelto la Lazio. Così, l'Inter mi ha fatto una proposta. È una squadra che ha un nome, una prospettiva più elevata che forse mi farà raggiungere i miei obiettivi. Ribadisco che non è una questione di soldi. Il momento più bello con la maglia della Lazio? Certamente la vittoria della Coppa Italia, in finale contro la Roma. Le parole di Reja sul fatto che nessuno vuole venire alla Lazio? Non posso commentare certe parole, non saprei cosa dire. I tifosi? Voglio ringraziarli tutti. Come ho anche scritto su facebook o come ho detto sulla radio della Lazio: è stato un grande piacere. Dai tifosi biancocelesti ho ricevuto affetto e amore e questo mi ha lasciato molto colpito».

Vai al forum