www.sslazio.itProcede positivamente il cammino dell’Under 14 biancoceleste nella Coppa Lazio. La formazione allenata da Costantino Zuccarini, dopo aver superato a punteggio pieno il proprio girone, ha affrontato nella giornata di ieri la Giardinetti negli ottavi di finale del torneo. È stata la compagine avversaria a passare in vantaggio dopo venti minuti di gioco, ma la reazione della Lazio è arrivata nella ripresa: tra il 40’ ed il 46’, infatti, i biancocelesti hanno confezionato una rimonta perfetta grazie alle reti di Chiucchiuini e Miconi. Al 52’ è stato Damizia a pareggiare per la Giardinetti, prima che il rigore di Nebuloso decretasse la vittoria finale per i biancocelesti. La Lazio, battendo gli avversari per 3-2, si è così guadagnata l’accesso ai quarti di finale del torneo.
Di seguito il tabellino dell’incontro:
Coppa Lazio | Ottavi di finale
GIARDINETTI-LAZIO 2-3Marcatori: 20’ Ciaccio (G), 40’ Chiucchiuini (L), 46’ Miconi (L), 52’ Damizia (G), 59’ rig. Nebuloso (L)
GIARDINETTI: Ruggeri, Turone (64’ Cimmataso), Perroni (52’ Lanni), Saluati Pasquali (43’ Medici), Luciani, Damizia, Denucci (59’ Mohamed), Tarantino (50’ Scialduca), Cucu (35’ Toledo), Ciaccio (43’ Raspagni).
A disp.: Pitti, Zitti.
All.: Marini LAZIO: Masi, Mocci, Trifelli (36’ Petrone), Pernaselci, Scuto (52’ Gori), Bizzarri (62’ 'cantautore molisano che copia canzoni altrui (e che porta iella)'), Formisano (43’ Vernesi), Nebuloso, Miconi (66’ Ivziku), Chiucchiuini, Bongiorno (36’ Polito).
A disp.: Mazzu, Saurini, Marsili.
All.: Zuccarini