Autore Topic: Fossi Lotito....  (Letto 16695 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26269
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #440 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 16:50:18 »
per creare proseliti a scuola se vuoi ti mando il mio di figlio. In classe sua ne ha convertiti moltissimi. Oggi in seconda elementare siamo la maggioranza  ;)

Sono ben addestrati. Tranquillo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #441 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 16:52:19 »
Queste parole me le voglio scolpire nel travertino tiburtino...
il tifoso deve sognare. Uscite dagli uffici finanziari. Ma in cosa v'ha trasformato sto modo de pensà?
Il calcio è e sempre sarà un investimento a perdere. Chi vuole vincere rischia. Amen.
Sta di fatto che c'è gente (molti) che baratterebbero due anni di Cragnotti co 10 anni de questo anche a costo di ...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #442 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 16:52:50 »
Tutto molto giusto... ma non funziona. Ci vuole l'arbitro, e basta. D'altronde, c'è. Nessuno ne fa a meno.

quello dal cartellino facile, vero?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #443 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 16:53:25 »
A quel punto il Flaminio non sarà più un'ipotesi, ma una vera e propria ... necessità.
"i soliti 20 mila andranno a vedere la Lazio" ... in pratica il pubblico dell'Atalanta. Questo davvero sogni?
Meno siamo e meglio stiamo? Ma non vi ha fatto troppo male Cava dei Tirreni?

Lazio-Atletico di Madrid, semifinale di ritorno coppa uefa (andata 0-1) 38.000 circa...

Lo zoccolo duro sono 20.000, contro il sassuolo aggiungene 5000 tra doloranti de panza e nunvengoaostadioperchèlotitom'hatortoalazzialità. Se arriviamo a 35000 è perchè ci saranno 10000 che amano a prescindere e si vedranno accumulati al resto senza desiderarlo.

darienzo

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #444 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 16:55:07 »
A quel punto il Flaminio non sarà più un'ipotesi, ma una vera e propria ... necessità.
"i soliti 20 mila andranno a vedere la Lazio" ... in pratica il pubblico dell'Atalanta. Questo davvero sogni?
Meno siamo e meglio stiamo? Ma non vi ha fatto troppo male Cava dei Tirreni?

meglio ventimila puri e incorruttibili come acqua di sorgente, che molti di più riottosi e angoscianti, mi prendo un pomata e ridò indietro una coppia di fish

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #445 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 16:55:54 »
il tifoso deve sognare. Uscite dagli uffici finanziari. Ma in cosa v'ha trasformato sto modo de pensà?
Il calcio è e sempre sarà un investimento a perdere. Chi vuole vincere rischia. Amen.
Sta di fatto che c'è gente (molti) che baratterebbero due anni di Cragnotti co 10 anni de questo anche a costo di ...

Deve sognare... non pensare di poter fare qualcosa attivamente per far avverare i suoi sogni.

Troppi anni di radio hanno cambiato il tuo modo di pensare, mentre io la penso esattamente come quando ero bambino
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #446 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 16:56:58 »
meglio ventimila puri e incorruttibili come acqua di sorgente, che molti di più riottosi e angoscianti, mi prendo un pomata e ridò indietro una coppia di fish

per carità, sei liberissimo di puntare a questo entusiasmante obiettivo: 20 e non più venti (mila).

Poi chissà che squadrone, chissà che fatturato, chissà quante Mitropa Cup. 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #447 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 16:59:09 »
il tifoso deve sognare. Uscite dagli uffici finanziari. Ma in cosa v'ha trasformato sto modo de pensà?
Il calcio è e sempre sarà un investimento a perdere. Chi vuole vincere rischia. Amen.
Sta di fatto che c'è gente (molti) che baratterebbero due anni di Cragnotti co 10 anni de questo anche a costo di ...

E noi sognamo, esattamente come sognavamo con Filisetti, Podavini, Chiodi, Tavola e Spinozzi...ogni tanto però scoppamo pure in faccia a quelli dellà che non è poco.

per carità, sei liberissimo di puntare a questo entusiasmante obiettivo: 20 e non più venti (mila).

Poi chissà che squadrone, chissà che fatturato, chissà quante Mitropa Cup. 

A Lazio-Sassuolo senza contestazione sarebbero andati in 17-20 mila massimo

Panzabianca

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #448 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:00:34 »
Deve sognare... non pensare di poter fare qualcosa attivamente per far avverare i suoi sogni.

Troppi anni di radio hanno cambiato il tuo modo di pensare, mentre io la penso esattamente come quando ero bambino
guarda, stai scrivendo ad una persona che la radio la sente MAI.
stento a seguirvi quando citate i figuri che vi lavorano...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #449 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:00:55 »
per carità, sei liberissimo di puntare a questo entusiasmante obiettivo: 20 e non più venti (mila).

Poi chissà che squadrone, chissà che fatturato, chissà quante Mitropa Cup.

E' un augurio?
Non è per nulla simpatico visto che la squadra che tifa lui la tifo anche io
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #450 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:01:43 »
Certi dirigenti hanno portato tre trofei e una stabilità finanziaria mai conosciuta a casa nostra, il tifoso debe basarsi su questo.
Almeno diciamo ANCHE su questo.
Perchè molto contano anche le partite, tra le quali le 38 di campionato, che vengono giocate e gli interpreti che le giocano.
Se tu da un anno a questa parte, ti stai divertendo, a vedere giocare la Lazio, beato te.
Io mi baso su quello che vedo allo stadio. Tu basate come te pare.

meglio ventimila puri e incorruttibili come acqua di sorgente, che molti di più riottosi e angoscianti, mi prendo un pomata e ridò indietro una coppia di fish
Incorruttibili.... acqua di sorgente.... ventimila? Ma che stai vaneggiando.
Ma veramente credi che la Lazio farebbe ventimila abbonamenti, se fosse possibile ipotizzare di riuscire a far cambiare modelli operativi a Lotito, disertando la campagna abbonamenti?
Ve ce vedo....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #451 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:02:48 »
se il metro di giudizio fosse il campo, non ci sarebbe contestazione. non prendiamoci in giro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #452 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:03:18 »
per carità, sei liberissimo di puntare a questo entusiasmante obiettivo: 20 e non più venti (mila).

Poi chissà che squadrone, chissà che fatturato, chissà quante Mitropa Cup.

Ma con cuore e passione nessun obiettivo potrebbe essere precluso. Una catena virtuosa tra società, squadra e giocatori, un nucleo inscalfibile che marcia e canta all'unisono, ogni ingranaggio che si inserisce perfettamente in questa grande macchina chiamata Lazio

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #453 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:03:35 »
se il metro di giudizio fosse il campo, non ci sarebbe contestazione. non prendiamoci in giro.

Arrivi tardi per questa esortazione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Panzabianca

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #454 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:05:14 »
E noi sognamo, esattamente come sognavamo con Filisetti, Podavini, Chiodi, Tavola e Spinozzi...ogni tanto però scoppamo pure in faccia a quelli dellà che non è poco.

A Lazio-Sassuolo senza contestazione sarebbero andati in 17-20 mila massimo
n'c'è gnente da fa. La casta chiusa indiana. Sarà iscritto nei cromosomi al concepimento...bah.
"Chi è? Quando nasce? eh? Fijo de laziale??? ma davero...???? ancora nascheno?????
Non più dé na coppa Italia ogni 5/6 anni, quando va bene!!! Avanti il prossimo
Come? Interista? Portame la lista...
"
Figli di un supertele.

borgorosso

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #455 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:05:32 »
vedo che le retoriche banalità prendono piede.
quelli che amano a prescindere, se vogliamo fare i puri e duri, sono quelli che a roma - lazio, il 26 maggio 2013, erano in tribuna.
visto che amano a prescindere, 'sti fenomeni, avrebbero dovuto partecipare ad una delle più importanti partite della nostra storia indipendentemente dalla distanza con roma.

visto che qui diamo patenti di lazialità, di purezza addirittura... tanto vale che mettiamo questo limite invalicabile.
che tanto lo sappiamo tutti, che c'è sempre uno più puro che ti epura.

se poi non riuscite a stare dietro alle analisi del pesce marco, e avete bisogno di invocare l'arbitro, vuole dire che avete problemi seri. quoque tu, teo? ma dai, fai fior fior di analisi, alcune condivisibili, altre meno, ma nessuno invoca il tuo ban, o mi sbaglio?

poi usciamo da un equivoco: l'unico settore sempre pieno (più o meno) è la nord, quella dei duri e puri (cit) ma nel senso contrario al presidente.

mi prendo un pomata e ridò indietro una coppia di fish

posso anche dirti che ridò indietro 10 darienzo e li baratto con un borghetti, eh.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #456 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:07:56 »
n'c'è gnente da fa. La casta chiusa indiana. Sarà iscritto nei cromosomi al concepimento...bah.
"Chi è? Quando nasce? eh? Fijo de laziale??? ma davero...???? ancora nascheno?????
Non più dé na coppa Italia ogni 5/6 anni, quando va bene!!! Avanti il prossimo
Come? Interista? Portame la lista...
"
Figli di un supertele.

Pensa se nascevi dell'atalanta.. altro che sogni..
Immagino avresti smesso immediatamente di tifare
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #457 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:09:11 »
Queste radio hanno fatto danni enormi, diciamocela tutta.

Non che sia importante e piacevole avere sottomano un'informazione costante e puntuale sull'universo Lazio, ma frotte di anchorman da "cantori" si sono via via trasformati in qualcos'altro entrando spesso a piedi uniti prima nella sfera tecnica e poi addirittura imprenditoriale.

E i danni cha ha fatto questo continuo "trattamento" li riscontriamo nella vita di tutti i giorni: nei bar, nelle pizzerie, tra gli uomini della strada, le parole ascoltate in radio risuonano pedisseque.

Inviterei tutti a un passo indietro, cioè a recuperare quell'antica e genuina passione

Panzabianca

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #458 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:09:28 »
vedo che le retoriche banalità prendono piede.
quelli che amano a prescindere, se vogliamo fare i puri e duri, sono quelli che a roma - lazio, il 26 maggio 2013, erano in tribuna.
visto che amano a prescindere, 'sti fenomeni, avrebbero dovuto partecipare ad una delle più importanti partite della nostra storia indipendentemente dalla distanza con roma.

visto che qui diamo patenti di lazialità, di purezza addirittura... tanto vale che mettiamo questo limite invalicabile.
che tanto lo sappiamo tutti, che c'è sempre uno più puro che ti epura.

se poi non riuscite a stare dietro alle analisi del pesce marco, e avete bisogno di invocare l'arbitro, vuole dire che avete problemi seri. quoque tu, teo? ma dai, fai fior fior di analisi, alcune condivisibili, altre meno, ma nessuno invoca il tuo ban, o mi sbaglio?

poi usciamo da un equivoco: l'unico settore sempre pieno (più o meno) è la nord, quella dei duri e puri (cit) ma nel senso contrario al presidente.

posso anche dirti che ridò indietro 10 darienzo e li baratto con un borghetti, eh.
 :clapcap:
ho evidenziato un passaggio saliente, quasi poetico

Panzabianca

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #459 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:11:06 »
Pensa se nascevi dell'atalanta.. altro che sogni..
Immagino avresti smesso immediatamente di tifare
pure tu bel sipperoista... eh
So nato della Lazio (pure lo stesso giorno).