Autore Topic: Fossi Lotito....  (Letto 16743 volte)

0 Utenti e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #40 : Martedì 4 Febbraio 2014, 00:13:15 »
Una volta messa in vendita, che prezzo proporrebbe la piazza?
Che domanda è?
Che c'entra?
Intervieni su certi argomenti solo per provocare.

Che poi è proprio la piazza intesa come mercato azionario e non certo quella che intendi provocatoriamente tu,  che decide il prezzo, almeno quello di partenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #41 : Martedì 4 Febbraio 2014, 00:13:42 »
Se non viene messa sul mercato la società, non ci può essere acquirente.

La messa sul mercato della AS xxxx, che temporalmente coincide più o meno con l'ingresso di Lotito nella Lazio (2004) e che quindi dura da un decennio circa, ha finora prodotto il coinvolgimento di qualche prestanome a stelle e strisce.
La banca, che da dieci anni afferma e dichiara pubblicamente di voler vendere, ne ha ancora il controllo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #42 : Martedì 4 Febbraio 2014, 00:18:44 »
La messa sul mercato della AS xxxx, che temporalmente coincide più o meno con l'ingresso di Lotito nella Lazio (2004) e che quindi dura da un decennio circa, ha finora prodotto il coinvolgimento di qualche prestanome a stelle e strisce.
La banca, che da dieci anni afferma e dichiara pubblicamente di voler vendere, ne ha ancora il controllo.
Io prima di affermarlo con certezza, una ricontrollatina alle percentuali di possesso la farei.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #43 : Martedì 4 Febbraio 2014, 01:08:37 »
Che domanda è?
Che c'entra?
Intervieni su certi argomenti solo per provocare.

Che poi è proprio la piazza intesa come mercato azionario e non certo quella che intendi provocatoriamente tu,  che decide il prezzo, almeno quello di partenza.

Si, d'accordo. Ma a che prezzo? Rispondi almeno.

malacarne

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #44 : Martedì 4 Febbraio 2014, 02:02:11 »
Io quasi quasi comincio a pensare che Lotito non molla per partito preso.
Più lo contestano e più lui sta la  ;D

Magari il giorno in cui la contestazione finisce vende tutto  :D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #45 : Martedì 4 Febbraio 2014, 11:25:36 »
I compratori, se esistessero, agirebbero nell'ombra, senza mettere la faccia in pubblico. La trattativa sarebbe segreta e uscirebbe fuori il nome del compratore solo ad affare compiuto o quasi.
Non penso che Lotito non voglia vendere a tutti i costi, evidentemente non c'e' stata nessuna offerta che lo abbia fatto ridere.

Non vorrei insistere , ma come vi spiegate che non si fanno piu' avanti neanche dei finti compratori ?. Con le mmerdacce c'erano e facevano pure tanto rumore.
Invito Paglia, Greco e Plastino a rivelazioni ormai indifferibili. La loro credibilità è fuori discussione.Greco ha certamente il "noto notaio in Roma" e Plastino puo sempre fare riferimento ai famosi avvocati di Talenti e controllare in diretta la validità dei versamenti bancari.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #46 : Martedì 4 Febbraio 2014, 12:15:25 »
Io, ma è un'esigenza personale, non voglio che la Lazio sia ceduta a "qualcuno".
Ma ad uno meglio di quello che c'è adesso.
E, opinione personale che non vuole essere polemica, secondo me non è facile.
Se esiste, tanto meglio.
Lo aspettiamo, ma tocca a lui muoversi.
Altrimenti resti dov'è e ci teniamo quello che abbiamo.
Le zavorre della Lazio sono ben altre.

Esattamente. NOi dobbiamo ambire a qualcuno di meglio...

Sarà contestato anche il successore, come i predecessori. Contestati tutti, escluso uno (il peggiore, managerialmente parlando, il più Grande, dentro il campo).
Anzi... il successore di Lotito, se mai lo vedremo, avrà pure la colpa di essere stato scelto da lui...
"Avrebbe potuto venderla a qualcun altro, no? Lo ha fatto apposta... c'avranno qualche affare o intrallazzo insieme... C'erano quegli altri, il Fondo australiano per esempio, me l'ha detto mi' cuggino che astecosecestaddentro, ma il pdm ha ceduto a questo che è peggio di lui..." (mi porto avanti...)

Come è stato scritto acutamente da altri, il buco generazionale degli anni '80 ha lasciato a rappresentare il mondo Lazio, nella comunicazione locale e nei capipopolo del tifo, un plotone di cadaveri.
La loro tumulazione, speriamo prossima, porterà nuove prospettive, più di qualsiasi munifico compratore.
Soprattutto... ci porterà una novità inattesa, una scoperta clamorosa, un qualcosa di dimenticato.
Che prima di tutto esiste la Lazio.

Anche io, come ML (bentornato!!  ;) ) leggendo ho sorriso, poi ripensandoci non ho riso più...  :-[

Non vorrei insistere , ma come vi spiegate che non si fanno piu' avanti neanche dei finti compratori ? ...

Invito Paglia, Greco e Plastino a rivelazioni ormai indifferibili. La loro credibilità è fuori discussione.Greco ha certamente il "noto notaio in Roma" e Plastino puo sempre fare riferimento ai famosi avvocati di Talenti e controllare in diretta la validità dei versamenti bancari.

Infatti. Vedere, domenica sera, tornare a parlare Plastino che parla di eventuali compratori mi ha fatto fare le stesse riflessioni. Ma ancora parlano??

SE ci fosse un soggetto interessato agisca secondo i canoni classici.
Viceversa io continuo a sperare nella versione Lotito 2.0. Un presidente che eviti di dire le cazzate  modello "cò 17 mijoni di Hernanes, ce piji lo scarpino sinistro" etc. etc, che però agisca secondo gli attuali standard.
Purtroppo sò che il personaggio Lotito è così, per certi versi fantastico per altri iincommentabile

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #47 : Martedì 4 Febbraio 2014, 12:20:20 »
Si, d'accordo. Ma a che prezzo? Rispondi almeno.
Ma che domanda è? Ma ti rendi conto di cosa chiedi? Non stiamo all'ortofrutticolo.
Prendi la quotazione odierna del titolo e moltiplicala per le azioni presenti sul mercato. QUELLO è il valore sul mercato della società.


(244)
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #48 : Martedì 4 Febbraio 2014, 12:39:52 »
Nascar, io sinceramente non vedo l'ora che la Lazio cambi proprietà ma queste sensazioni ce l'hanno curiosamente solo quelli che apprezzano Lotito come il fumo negli occhi.

Lotito ha sputtanato qualcuno sui giornali su questo tema?   :o  E chi? Mi prendi alla sprovvista, se non c'è mai stato nessuno chi vuoi che abbia sputtanato?

Comunque se il compratore desidera la SSLazio 1900 e mi dici che si ritira perchè i tempi allungano e teme di venirne sfiancato, scusa, ma che cazzo di acquirente è?

Che io sappia non ha sputtanato nessuno e infatti ho scritto in caso di pressioni magari ti sputtana sui giornali o in certi ambienti , era un esempio visto che il tipo ama parlare e far ridere la gente in diretta tv.

Come ti ha spiegato meglio Mago, uno deve tenerci proprio tanto alla Lazio per trattare con lotito perchè non tratti con uno che non vuole vendere e sopratutto che a volte manco ti rispetta.

Zapruder

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #49 : Martedì 4 Febbraio 2014, 12:44:00 »
Ma che domanda è? Ma ti rendi conto di cosa chiedi? Non stiamo all'ortofrutticolo.
Prendi la quotazione odierna del titolo e moltiplicala per le azioni presenti sul mercato. QUELLO è il valore sul mercato della società.


(244)

Scherzi, vero?

geddy

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #50 : Martedì 4 Febbraio 2014, 12:48:28 »
Ma che domanda è? Ma ti rendi conto di cosa chiedi? Non stiamo all'ortofrutticolo.
Prendi la quotazione odierna del titolo e moltiplicala per le azioni presenti sul mercato. QUELLO è il valore sul mercato della società.


(244)
No. QUello è il valore delle azioni presenti sul mercato. Che sommato al valore delle azioni tue, che non le vendi a meno che non ti rapiscono un figlio, ed a quelle di Lotito, che forse un prezzo in testa a cui venderle lo ha, la somma appunto da il valore della Lazio. Meno la quota tua ovvio.

borgorosso

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #51 : Martedì 4 Febbraio 2014, 12:53:17 »
Si, d'accordo. Ma a che prezzo? Rispondi almeno.

trovo molto interessante che la prima preoccupazione di un tifoso della lazio sia la congruità della cifra che dovrebbe spuntare claudio lotito.
antropologicamente interessante.
eccolo il vero tifoso 2.0

Zapruder

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #52 : Martedì 4 Febbraio 2014, 13:04:50 »
trovo molto interessante che la prima preoccupazione di un tifoso della lazio sia la congruità della cifra che dovrebbe spuntare claudio lotito.
antropologicamente interessante.
eccolo il vero tifoso 2.0

Veramente è il contrario: la preoccupazione dei seguaci di Greco e Plastino è quella che Lotito si azzardi a chiedere, alla cordata Paglia-Wilson-Cicciocordova, più di 400.000 Euro per cedere la società.

Tutti i "comunicatori" del catetere romano sanno bene che l'ambientone informativo cittadino si nutre delle medesime cacchiate che nascono al suo interno. Sanno bene che Paglia racconta le cazzate che gli ha raccontato un Greco a cui le ha raccontate un Plastino a cui le ha raccontate un Maffei a cui le ha raccontate un Paglia ecc. ecc. Non possono parlare perché rischiano le botte e perché devono contribuire a raggiungere la massa critica che, secondo loro, obbligherà Lotito a cedere la Lazio al primo pappone di passaggio. Come 8 anni fa. Solo che stavolta non hanno ancora il fesso da sacrificare... Peccato, perché le migliaia di collioni che gli vanno appresso non mancano.

esculapio

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #53 : Martedì 4 Febbraio 2014, 13:05:41 »
trovo molto interessante che la prima preoccupazione di un tifoso della lazio sia la congruità della cifra che dovrebbe spuntare claudio lotito.
antropologicamente interessante.
eccolo il vero tifoso 2.0

 :sdent: :sdent: :sdent: :sdent: :sdent: :sdent: :sdent:
vero, fantastica sta cosa!  :D

esculapio

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #54 : Martedì 4 Febbraio 2014, 13:08:26 »
Veramente è il contrario: la preoccupazione dei seguaci di Greco e Plastino è quella che Lotito si azzardi a chiedere, alla cordata Paglia-Wilson-Cicciocordova, più di 400.000 Euro per cedere la società.

Tutti i "comunicatori" del catetere romano sanno bene che l'ambientone informativo cittadino si nutre delle medesime cacchiate che nascono al suo interno. Sanno bene che Paglia racconta le cazzate che gli ha raccontato un Greco a cui le ha raccontate un Plastino a cui le ha raccontate un Maffei a cui le ha raccontate un Paglia ecc. ecc. Non possono parlare perché rischiano le botte e perché devono contribuire a raggiungere la massa critica che, secondo loro, obbligherà Lotito a cedere la Lazio al primo pappone di passaggio. Come 8 anni fa. Solo che stavolta non hanno ancora il fesso da sacrificare... Peccato, perché le migliaia di collioni che gli vanno appresso non mancano.
non so' i seguaci di greco etc.,  cosa vogliano ma al tifoso laziale della congruita e dei guadagni di lotito, spero ed immagino che non freghi assolutamente un c... di nulla... certo che se chiede 400 milioni ne deduce una sola cosa...........................
il problema è un altro, è che tu pensi che tutti i tifosi laziali siano tutti cretini anancefalici che vanno dietro a greco etc......

Zapruder

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #55 : Martedì 4 Febbraio 2014, 13:11:42 »
il problema è un altro, è che tu pensi che tutti i tifosi laziali siano tutti cretini anancefalici che vanno dietro a greco etc......

Che devo pensare di chi ancora dà retta a uno che si mandava i fax da solo?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #56 : Martedì 4 Febbraio 2014, 13:13:14 »
 :sdent: :sdent: :sdent: :sdent: :sdent: :sdent: :sdent:
vero, fantastica sta cosa!  :D

Veramente non é vero per nulla
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #57 : Martedì 4 Febbraio 2014, 13:30:58 »
Che devo pensare di chi ancora dà retta a uno che si mandava i fax da solo?

C'è anche gente che pende dalle labbra di chi autoconfeziona lettere minatorie. Non molta a dire la verità, ma esiste in natura.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #58 : Martedì 4 Febbraio 2014, 13:33:57 »
Scherzi, vero?
Scherzo? Ma scherzate voi......
No. QUello è il valore delle azioni presenti sul mercato. Che sommato al valore delle azioni tue, che non le vendi a meno che non ti rapiscono un figlio, ed a quelle di Lotito, che forse un prezzo in testa a cui venderle lo ha, la somma appunto da il valore della Lazio. Meno la quota tua ovvio.
Ma veramente dovevo specificare TUTTE le azioni? Veramente?
Ma ci fate andare i treni?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #59 : Martedì 4 Febbraio 2014, 13:44:06 »
C'è anche gente che pende dalle labbra di chi autoconfeziona lettere minatorie. Non molta a dire la verità, ma esiste in natura.

Ahia, perdiamo lucidità eh?

Continuate pure, con le vostre marcette su Roma...