Autore Topic: Fossi Lotito....  (Letto 16664 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Fossi Lotito....
« : Lunedì 3 Febbraio 2014, 18:48:47 »
premetto:    1) non sono Lotitiano per partito preso
                  2)  Lotito non mi e' granche' simpatico e' non e' santo di mia devozione
                  3) non sono neanche antiLotitiano
                  4) sono solo un semplice tifoso  che ne ha viste di cotte e di crude (retrocessioni,spareggi,scandali,etc...etc...)
premesso questo fossi io Lotito mi sarei ampiamente rotto il ca##o  di questo continuo malessere,minacce e contestazioni varie da parte di un gruppo (folto e grande quanto sia ma sempre una parte del tifo) e quindi farei la cosa piu' semplice da fare.   direi OK. la Lazio e' in vendita! sempre se fossi Lotito stabilirei un prezzo equo al valore attuale della Lazio e aspetterei con calma l'ondata di compratori che si presenteranno.  naturalmente l'eventuale interessato o gli eventuali  dovranno presentarsi con il sorcio in bocca (fidejussioni e garanzie bancarie varie.   dopodiche augurerei a lui-loro  buona fortuna (perche' sicuramente ne avra'-avranno molto bisogno!
come riflessione finale vorrei far notare che sino adesso nessuno si e' palesato tranne qualche ungherese,qualche cordataro sanmarinese,qualche "casalese" per tramite Giorgione (pace all'anima sua :() e qualche altro fantomatico imprenditore (fra tutti il sempreverde bertarelli ;D  quindi a tutti coloro che non sopportano e vogliono che lotito vada via dico; nun ce se compra nessunoooo!!!  e anche si ricordassero che se non c'era  Lotito quell giorno  adesso stavamo a fa' er derby con il Latina!
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #1 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 19:28:11 »
Hai detto bene, quel giorno.
Adesso sono passati due lustri, nessuno ci vieta di cambiare, no?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #2 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 19:52:24 »
Veramente sarebbe la cosa più logica da fare, l'ho detto anche ieri, metti in vendita la società e vediamo chi si presenta, è già un primo passo e sopratutto almeno ci togliamo qualsiasi dubbio e vediamo se esiste o no uno a prendersi o meglio potrebbe presentarsi anche un socio disponibile ad entrare.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #3 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 19:59:36 »
Eppure nella vita il tempismo è molto importante. Mi spiego: se fossi un compratore interessato prenderei un aereo e verrei SUBITO a Roma mettendoci la faccia e parlando chiaro. In fondo quale momento sarebbe più favorevole se non questo? Possibile che nessuno sia interessato?



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

baol

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #4 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:06:26 »
Eppure nella vita il tempismo è molto importante. Mi spiego: se fossi un compratore interessato prenderei un aereo e verrei SUBITO a Roma mettendoci la faccia e parlando chiaro. In fondo quale momento sarebbe più favorevole se non questo? Possibile che nessuno sia interessato?

Stavo per scrivere la stessa cosa.
Bravo frigorifero, freddo e glaciale, ha colto nel segno...  ;)
K+

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #5 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:10:25 »
Eppure nella vita il tempismo è molto importante. Mi spiego: se fossi un compratore interessato prenderei un aereo e verrei SUBITO a Roma mettendoci la faccia e parlando chiaro. In fondo quale momento sarebbe più favorevole se non questo? Possibile che nessuno sia interessato?
Aereo, basterebbe un taxi. Attenzione però a cavalcare l'onda facile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #6 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:12:23 »
In fondo quale momento sarebbe più favorevole se non questo? Possibile che nessuno sia interessato?
Ma non sarà che gli investimenti nel calcio hanno rendimenti risibili?
E dunque per quale motivo un imprenditore straniero (uno 'domestico' lo comprendo: il rafforzamento di relazioni qualificate garantito dal solo essere il presidente di un importante club calcistico è indubbiamente una condizione che ha pochi eguali) dovrebbe precipitarsi a Roma per investire in una società di calcio che non gli permetterebbe di far fruttare il capitale investito a tassi superiori al massimo al 2-3% [stima forse assai ottimistica, peraltro] e che è, non incidentalmente, la seconda squadra, per seguito e bacino d'utenza, della Capitale di un Paese la cui attrattività nei confronti degli investitori Esteri è a livello di una Nazione a cavallo fra Secondo e Terzo mondo?
Buon viaggio, caro Piero.

baol

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #7 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:12:35 »
Aereo, basterebbe un taxi. ...

No mago perdonami, lo voglio ricco sfondato....e che cavolo!
Gli concedo l'elicottero, va...

 ;)

baol

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #8 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:16:02 »
Ma non sarà che gli investimenti nel calcio hanno rendimenti risibili?
E dunque per quale motivo un imprenditore straniero (uno 'domestico' lo comprendo: il rafforzamento di relazioni qualificate garantito dal solo essere il presidente di un importante club calcistico è indubbiamente una condizione che ha pochi eguali) dovrebbe precipitarsi a Roma per investire in una società di calcio della Capitale di un Paese la cui attrattività nei confronti degli investitori Esteri è a livello di una Nazione a cavallo fra Secondo e Terzo mondo?

Franz, ti comunico che stai abbattendo del 75% l'attività online di forum e social-network.


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #9 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:17:44 »
Veramente sarebbe la cosa più logica da fare, l'ho detto anche ieri, metti in vendita la società e vediamo chi si presenta, è già un primo passo e sopratutto almeno ci togliamo qualsiasi dubbio e vediamo se esiste o no uno a prendersi o meglio potrebbe presentarsi anche un socio disponibile ad entrare.
Già è difficile far venire da noi giocatori di buon livello perché siamo a stento la sesta società italiana e con una curva di pessima fama internazionale (ricordarsi le polemiche dei tedeschi sui trasferimenti da noi di Hitzlsperger e Klose) ci manca solo un presidente che se ne vuole andare e mette la società all'incanto.
Ma che vi dice il cervello ?
Se proprio lo volesse fare lo dovrebbe fare nella maniera meno pubblica possibile.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Nascar

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #10 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:18:18 »
Ma non sarà che gli investimenti nel calcio hanno rendimenti risibili?
E dunque per quale motivo un imprenditore straniero (uno 'domestico' lo comprendo: il rafforzamento di relazioni qualificate garantito dal solo essere il presidente di un importante club calcistico è indubbiamente una condizione che ha pochi eguali) dovrebbe precipitarsi a Roma per investire in una società di calcio della Capitale di un Paese la cui attrattività nei confronti degli investitori Esteri è a livello di una Nazione a cavallo fra Secondo e Terzo mondo?

Come ragionamento è sensato ma non così folle nel senso che qualcuno disposto a prenderla secondo me c'è (sensazioni mie), io comunque la metterei così, per quale motivo un imprenditore straniero dovrebbe precipitarsi a Roma per trattare con uno che non vuol vendere e non solo che in caso di pressioni magari ti sputtana sui giornali o in certi ambienti e sopratutto anche ragionando su offerte e controfferte conoscendo il personaggio i tempi si allungherebbero a dismisura, ma chi glielo fa fare.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #11 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:23:56 »
Eppure nella vita il tempismo è molto importante. Mi spiego: se fossi un compratore interessato prenderei un aereo e verrei SUBITO a Roma mettendoci la faccia e parlando chiaro. In fondo quale momento sarebbe più favorevole se non questo? Possibile che nessuno sia interessato?

Quello che scrivi è talmente vero e sorprendente che neanche dei falsi compratori, desiderosi di farsi gratuita pubblicità, si fanno avanti.
Forse che dirsi interessati alla Lazio non costituirebbe nemmeno una gratuita pubblicità positiva?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

ThomasDoll

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #12 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:29:37 »
Lotito non metterà mai la Lazio in vendita.
Semmai qualcuno può provare a convincerlo con un'offerta seria.
E non vedo perché dovrebbe essere altrimenti. Se qualcuno vuole comprare la Fiorentina aspetta che Della Valle lo chiami a casa?

Zapruder

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #13 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:33:47 »
Non esiste alcun compratore, Paglia ha riciclato le barzellette che da anni si raccontano nell'ambientone .

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #14 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:36:41 »
Come ragionamento è sensato ma non così folle nel senso che qualcuno disposto a prenderla secondo me c'è (sensazioni mie),
Però, benedettiddio, queste tue legittime sensazioni le vogliamo un poco approfondire e circostanziare?
Posto che, sarò brutale, in linea di massima investire nel calcio non rende un cazzo, dal punto di vista della redditività del capitale, perché mai uno pieno di soldi - pieno di soldi perché, bene che vada, la Lazio non la rileverebbe per meno di 150 milioni (il controvalore minimo stimabile per il 100% del club) - di Dubai o Londra o Mosca o Bangkok o Kuala Lumpur o Shangai dovrebbe correre a Roma per rilevare la Lazio da Lotito, intimato dai suoi stessi tifosi a levarsi di torno?

Al nostro imprenditore emiratino, inglese, russo, thailandese, malese o cinese, cui non premerebbe l'opportunità di ottenere i vantaggi politici od economici derivanti dall'essere Presidente della Lazio, a che diamine gli servirebbe questo club?

È possibile, su questa vicenda, ragionare nel merito?

Perché se ci affidiamo alle sensazioni io potrei anche, per dire, avere la netta sensazione di essere la reincarnazione di Gesù Cristo. Ma se ora aprissi la finestra e mi gettassi nel vuoto, certo di levitare per miracolo a mezz'aria, io credo che - nonostante la mia netta sensazione - qualcuno dovrebbe presto assumerei l'onere d'andare "a riccoje 'sta frittata" sotto casa mia...
Buon viaggio, caro Piero.

esculapio

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #15 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:41:23 »
perché lotito ha preso la lazio? e perché non la mette in vendita nonostante le minacce, nonostante ha tutti contro etc,etc ?
rispondetemi a queste domande senza raccontarmi barzellette sulla sua magnanimità.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #16 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:48:48 »
perché lotito ha preso la lazio? e perché non la mette in vendita nonostante le minacce, nonostante ha tutti contro etc,etc ?
rispondetemi a queste domande senza raccontarmi barzellette sulla sua magnanimità.
Ce lo tengono i poteri occulti per annientare la Lazio e lasciare il dominio di Roma ad un'altra squadra.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

esculapio

Re:Fossi Lotito....
« Risposta #17 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:51:03 »
Ce lo tengono i poteri occulti per annientare la Lazio e lasciare il dominio di Roma ad un'altra squadra.
ok.... me so fatto una risata, pero' non mi sembra che tu abbia una risposta.. cos'è l'ironia di chi non sa che cavolo dire?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #18 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 20:57:09 »
ok.... me so fatto una risata, pero' non mi sembra che tu abbia una risposta.. cos'è l'ironia di chi non sa che cavolo dire?
Non lo so se è una risposta ironica o se abbia qualche traccia di realtà.

Comunque se io fossi interessato ad acquistare la Lazio, visto il momento sfavorevole per il venditore, uscirei allo scoperto ufficialmente dichiarando le mie intenzioni e garantendo la tracciabilità dei soldi da impiegare. Lotito sarebbe spiazzato, e a quel punto, se rifiutasse di trattare avrebbe veramente la piazza contro con una ragione vera, non come ora che si seguono i ciarlatani radiofonici trombati.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Fossi Lotito....
« Risposta #19 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 21:00:13 »
I compratori, se esistessero, agirebbero nell'ombra, senza mettere la faccia in pubblico. La trattativa sarebbe segreta e uscirebbe fuori il nome del compratore solo ad affare compiuto o quasi.
Non penso che Lotito non voglia vendere a tutti i costi, evidentemente non c'e' stata nessuna offerta che lo abbia fatto ridere.