Autore Topic: Cinque punti sui quali confrontarsi  (Letto 4169 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #40 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 15:05:42 »
non mi pare cosi difficile capirlo, e la domanda e' sempre la stessa, se non ripsondi io la ripropongo. tu risponde e vedrai che il ritmo cessera'.

certo poi comincerei con i bilanci su cui la cifra 400.000, cosi come negozio a P.za Colonna, non appaiono. devono quindi essere dedotti, cosa che tu hai sicurmente fatti, e siccome sei piu' bravo di me, voglio darti la possibilita' di uno smacco e dimostrarmi quanto semplice era.

basta pero' che lo mostri e non pretenda che ci si fidi sulla tua parola, che io non ne ho particolare intenzione.

Mi riesce abbastanza difficile capirlo, visto che hai tirato fuori la questione dei negozi della Roma.

Dunque a pagina 18 del bilancio della AS si legge, con riferimento ai Costi Operativi consolidati al 30 giugno 2013, tra le “pese per il godimento di beni di terzi”, al punto (ii) “per la locazione dei negozi A.S. Roma Store e del magazzino destinati alle attività di merchandising” 0,8 milione di euro vale a dire 800 mila euro. Quindi, Roma Store e magazzino.

Attendo con serenità che tu riesca a riproporre questa benedetta domanda, che nel ritmo sempre più incalzante hai forse perso di strada.
Insomma, di cosa stiamo parlando? Delal difficoltà estrema di aprire un negozio in centro? Loro lo fanno, sostengono i loro costi e hanno i loro introiti. Noi preferiamo altre vie (i centri commerciali a un raggio di almeno 20 km). 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #41 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 15:49:01 »
...
visto che hai tirato fuori la questione dei negozi della Roma.
...
“pese per il godimento di beni di terzi”, al punto (ii) “per la locazione dei negozi A.S. Roma Store e del magazzino destinati alle attività di merchandising” 0,8 milione di euro vale a dire 800 mila euro...




La Roma spende 400 mila euro annui per il negozio di piazza colonna (vedere sui bilanci).

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #42 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 16:16:07 »


Bello il link, geniale la trovata.
Ma la domanda, di grazia, quale sarebbe, commissà?
Song nu povero tifos ... Io tengh i criature Aggià campà ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #43 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 16:25:39 »
Mi riesce abbastanza difficile capirlo, visto che hai tirato fuori la questione dei negozi della Roma.

Dunque a pagina 18 del bilancio della AS si legge, con riferimento ai Costi Operativi consolidati al 30 giugno 2013, tra le “pese per il godimento di beni di terzi”, al punto (ii) “per la locazione dei negozi A.S. Roma Store e del magazzino destinati alle attività di merchandising” 0,8 milione di euro vale a dire 800 mila euro. Quindi, Roma Store e magazzino.

Attendo con serenità che tu riesca a riproporre questa benedetta domanda, che nel ritmo sempre più incalzante hai forse perso di strada.
Insomma, di cosa stiamo parlando? Delal difficoltà estrema di aprire un negozio in centro? Loro lo fanno, sostengono i loro costi e hanno i loro introiti. Noi preferiamo altre vie (i centri commerciali a un raggio di almeno 20 km).
Noi, ad esempio, sul bilancio 2012 abbiamo in uscita 600.000 euro, diventati nel 2013 1.400.000 euro per l'acquisto di non meglio precisati diritti della SALERNITANA. Noi, LAZIO, diamo nostri soldi alla SALERNITANA.
Quanto ci guadagnamo in concreto a fronte di questo investimento? Quali benefici otteniamo?
Con 1.400.000 euro quanti negozi in centro ci finanzieremmo?
Inoltre l'investimento dell'acquisto dello stabile di Via Valenziani, ha cominciato a produrre profitti per la Lazio? A quanto ammontano al netto delle tasse?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CP 4.0

Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #44 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 16:28:36 »
Bello il link, geniale la trovata.
Ma la domanda, di grazia, quale sarebbe, commissà?
Song nu povero tifos ... Io tengh i criature Aggià campà ...





...
Ma vorrei capire dove vorresti arrivare con questo ritmo incalzante di domande.

geddy

Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #45 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 17:01:47 »
Noi, ad esempio, sul bilancio 2012 abbiamo in uscita 600.000 euro, diventati nel 2013 1.400.000 euro per l'acquisto di non meglio precisati diritti della SALERNITANA. Noi, LAZIO, diamo nostri soldi alla SALERNITANA.
Quanto ci guadagnamo in concreto a fronte di questo investimento? Quali benefici otteniamo?
Con 1.400.000 euro quanti negozi in centro ci finanzieremmo?
Inoltre l'investimento dell'acquisto dello stabile di Via Valenziani, ha cominciato a produrre profitti per la Lazio? A quanto ammontano al netto delle tasse?
Sarà stato Tare. Quell'incapace. Oppure è un idea di quell'altro inetto di Gentile, non credo De Martino. Che è uno che ha dimostrato di saperla lunga. Secondo me pure il figlio di FIoranelli e ALfaro hanno messo bocca sulla questione Salernitana. Facile che si sono messi in tasca qualcosa.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #46 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 17:05:43 »
Sarà stato Tare. Quell'incapace. Oppure è un idea di quell'altro inetto di Gentile, non credo De Martino. Che è uno che ha dimostrato di saperla lunga. Secondo me pure il figlio di FIoranelli e ALfaro hanno messo bocca sulla questione Salernitana. Facile che si sono messi in tasca qualcosa.
Complimenti per la risposta, un contributo esemplare e soprattutto utile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #47 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 17:07:59 »
Complimenti per la risposta, un contributo esemplare e soprattutto utile.
Guarda che il contributo alla discussione è il tuo, non il mio. Io l'ho solo reso più comprensibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #48 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 17:12:44 »
Guarda che il contributo alla discussione è il tuo, non il mio. Io l'ho solo reso più comprensibile.
Ah, ecco, l'hai reso comprensibile. A chi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #49 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 17:29:26 »
Noi, ad esempio, sul bilancio 2012 abbiamo in uscita 600.000 euro, diventati nel 2013 1.400.000 euro per l'acquisto di non meglio precisati diritti della SALERNITANA. Noi, LAZIO, diamo nostri soldi alla SALERNITANA.
Quanto ci guadagnamo in concreto a fronte di questo investimento? Quali benefici otteniamo?
Con 1.400.000 euro quanti negozi in centro ci finanzieremmo?
Inoltre l'investimento dell'acquisto dello stabile di Via Valenziani, ha cominciato a produrre profitti per la Lazio? A quanto ammontano al netto delle tasse?


Se non dessi soldi alla salernitana i giovani ti resterebbero sul groppone.
La Lazio finanzia la salernitana perché conviene. E magari uno di sti ragazzi esplode ..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #50 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 17:43:32 »


Immagino la fruibilità del forum sta alle stelle in queste ultime battute.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #51 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 18:00:40 »
Quando si parla ad un voltafrittate, hai voglia ad essere fruibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #52 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 18:21:05 »
Quando si parla ad un voltafrittate, hai voglia ad essere fruibile.

Cosa devo discutere con uno che gli faccio le domande e mi risponde con i filmatini per prendermi in giro.
Continua pure se ti diverti.
Se vuoi discutere sono sempre qui a disposizione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #53 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 18:50:30 »
Con i filmatini c'erano anche delle didascalie.

Poi cominciare da li.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #54 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 18:55:30 »

Se non dessi soldi alla salernitana i giovani ti resterebbero sul groppone.
La Lazio finanzia la salernitana perché conviene. E magari uno di sti ragazzi esplode ..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ah, ecco 2 milioni in due anni per far giocare i giovani.
Pensare che ci sono squadre che dai prestiti dei propri calciatori ci guadagnano soldi.
Noi invece paghiamo.
Sarà una delle innovative geniali trovate di Lotito, evidentemente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #55 : Lunedì 10 Febbraio 2014, 19:06:47 »
Con i filmatini c'erano anche delle didascalie.

Poi cominciare da li.

Se vuoi parlare così continua pure, ma non con me.
Stammi bene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #56 : Martedì 11 Febbraio 2014, 10:05:52 »
ok

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Cinque punti sui quali confrontarsi
« Risposta #57 : Martedì 11 Febbraio 2014, 15:01:24 »
Ah, ecco 2 milioni in due anni per far giocare i giovani.
Pensare che ci sono squadre che dai prestiti dei propri calciatori ci guadagnano soldi.
Noi invece paghiamo.
Sarà una delle innovative geniali trovate di Lotito, evidentemente.

l'udinese fa una cosa del genere con Granada e Watford. 

 Il Granada lo prese in terza serie, ci svezza i giocatori, manda a giocare quelli che non trovano spazio in rosa.  non c'è niente di peggio che un giovane che non gioca. Se domani vendi Tuia in serie B a 800.000, sei già rientrato già di parte dell'investimento.

forse è lo stesso tipo di logica, nel medio termine possono esserci vantaggi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»