Autore Topic: Show di Lotito in Lega  (Letto 15662 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #180 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 23:43:26 »
( come ignobile fu plastino che alla minaccia di gambizzare la moglie se ne venne fuori con il riferimento alle omsa).

che m'hai ricordato, uno schifo vero. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #181 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 23:44:32 »
http://sport.panorama.it/calcio/RETROSCENA-Il-Lega-comanda-Lotito-Juve-e-Inter-fuori-da-tutto
Ma non si legge nulla di quanto è stato riportato in precedenza, tantomeno che Lotito è il presidente della Lega.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #182 : Martedì 4 Febbraio 2014, 07:59:53 »
Ma non si legge nulla di quanto è stato riportato in precedenza, tantomeno che Lotito è il presidente della Lega.

Però se ne dovrebbe cogliere il senso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #183 : Martedì 4 Febbraio 2014, 08:50:40 »
Non mi piace che abbia fatto sentire le minacce in diretta. L'averlo fatto ha provocato una normalizzazione dell'accaduto. Quello al telefono il numero lo aveva perchè gira in rete e non pensava neanche fosse quello vero...insomma un bonaccione. CHi non ha mai minacciato qualcuno al telefono? Sbagliato dare la possibilità di ribattere. Sembra quasi sia normale così.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #184 : Martedì 4 Febbraio 2014, 09:07:15 »
Non mi piace che abbia fatto sentire le minacce in diretta. L'averlo fatto ha provocato una normalizzazione dell'accaduto. Quello al telefono il numero lo aveva perchè gira in rete e non pensava neanche fosse quello vero...insomma un bonaccione. CHi non ha mai minacciato qualcuno al telefono? Sbagliato dare la possibilità di ribattere. Sembra quasi sia normale così.

Se ho capito bene telefonare a chi non ti da il suo numero personale di telefono e
non dire il nome e il cognome quando hai telefonato     .....     quello va bene ed e'
corretto  ??   Ed e' corretto dire devi fare questo e quest'altro del tuo lavoro senza
qualificarti  ??  Ma cosa stiamo dicendo ... ma per favore solo un pizzico di giustezza
nelle cose .....
Cosa vuole dire il numero l' ha trovato ..... e allora se trovi una bomba a terra visto che 
l'hai trovata per strada che fai la tiri sulle persone  ??
 

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #185 : Martedì 4 Febbraio 2014, 09:56:11 »
CHi non ha mai minacciato qualcuno al telefono?

ma infatti, è pratica comune. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Show di Lotito in Lega
« Risposta #186 : Martedì 4 Febbraio 2014, 10:07:25 »

ma infatti, è pratica comune.

Io cerco di farlo almeno due volte al mese per non perdere la mano
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Show di Lotito in Lega
« Risposta #187 : Martedì 4 Febbraio 2014, 10:11:08 »
Il vero problema della questione è che, affinchè si realizzi il "desiderio" di molti, ovvero l'abbandono di Lotito, serve qualcuno che gli subentri, investendo tra l'altro una discreta sommetta.
Tuttavia sono proprio coloro che si augurano cha accada ciò a rendere ancora più salda la posizione del presidente, perché con questi comportamenti, secondo me, si disincentiva chiunque fosse eventualmente interessato a compiere questo passo.
È proprio un errore strategico, "di programmazione"... lo stesso che si contesta a Lotito nella gestione della società e per il quale lo si "invita" ad andarsene.
Fantasticando...io stesso, se avessi le risorse necessarie, e amando la Lazio all'inverosimile,  non ci penserei neanche a prenderla... nemmeno regalata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #188 : Martedì 4 Febbraio 2014, 10:14:03 »
Intanto il sedicente campione rifiutante Quagliarella, escluso dalla lista UEFA, confessa il proprio stupore, mentre l'agente suo e di Zarate, l'avvocato Bozzo, smentisce di aver concluso accordi con la Lazio. Te credo...

Appunto.
La peggio cazzata possiamo fare a giugno è prendeer questo.
Gente che preferisce prendere i quattrini e non giocare si presenta subito male.
Davanti abbiamo già Djordjevic, Perea e Keita,
quindi cerchi pure altri lidi dove svernare.
Ciarea
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Show di Lotito in Lega
« Risposta #189 : Martedì 4 Febbraio 2014, 10:20:12 »
Il vero problema della questione è che, affinchè si realizzi il "desiderio" di molti, ovvero l'abbandono di Lotito, serve qualcuno che gli subentri, investendo tra l'altro una discreta sommetta.
Tuttavia sono proprio coloro che si augurano cha accada ciò a rendere ancora più salda la posizione del presidente, perché con questi comportamenti, secondo me, si disincentiva chiunque fosse eventualmente interessato a compiere questo passo.
È proprio un errore strategico, "di programmazione"... lo stesso che si contesta a Lotito nella gestione della società e per il quale lo si "invita" ad andarsene.


Ma poi, come detto in altro topic simile, il tutto perche' Lotito non fa partecipare
alla gestione della squadra i tifosi,  perche' ripeto sul rendimento della squadra c e'
proprio poco da dire e infatti nessuno si permette di dire che i risultati non ci sono.

Quindi cosa vorrebbero i tifosi   :  partecipare alla compravendita delle risorse della
squadra  ??   Essere avvisati prima delle mosse di mercato  ??   Che si spiegassero
perche la cosa e' abbastanza oscura  !!     Vogliono per caso gestire loro la squadra
con i soldi del Presidente e quelli della Lazio insieme  ??   

sweeper77

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #190 : Martedì 4 Febbraio 2014, 10:24:35 »
io vorrei semplicemente provare a tornare in CL
visto che l'unica volta in cui ci sono andato
juve e napoli non erano in a
milan 8 punti di penalizzazione e fiorentina 15
noi 3
mi basterebbe questo, non chiedo scudetti, champions league o altro, mi basterebbe parteciparvi, o almeno lottare per farlo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #191 : Martedì 4 Febbraio 2014, 10:30:03 »
io vorrei semplicemente provare a tornare in CL
visto che l'unica volta in cui ci sono andato
juve e napoli non erano in a
milan 8 punti di penalizzazione e fiorentina 15
noi 3
mi basterebbe questo, non chiedo scudetti, champions league o altro, mi basterebbe parteciparvi, o almeno lottare per farlo.

Conosci qualche finanziatore che possa finanziare una cosa del genere   ??
Attenzione perche' ci vogliono soldi e anni e competenza .... vedi Milan e Inter
che fine fanno ....   

geddy

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #192 : Martedì 4 Febbraio 2014, 10:33:14 »
Io cerco di farlo almeno due volte al mese per non perdere la mano
Una all'inizio e una alla fine del mese? Io le concentro nella seconda decade. A volte ci scappa pure la terza così. :)

sweeper77

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #193 : Martedì 4 Febbraio 2014, 10:33:50 »
il napoli da 3 anni come ci arriva?
ma veramente secondo voi, con il nostro fatturato sarà impossibile provare a lottare per entrare in CL?
la rioma quest'anno come ha fatto?
La fiorentina qualche anno fa?
L'udinese?
bho...poi me chiedo spesso perchè vi trovate bene con questa dirigenza.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #194 : Martedì 4 Febbraio 2014, 10:37:00 »
io vorrei semplicemente provare a tornare in CL
visto che l'unica volta in cui ci sono andato
juve e napoli non erano in a
milan 8 punti di penalizzazione e fiorentina 15
noi 3
mi basterebbe questo, non chiedo scudetti, champions league o altro, mi basterebbe parteciparvi, o almeno lottare per farlo.

Oddio, sai che forse preferirei arrivarci tra quattro cinque anni in CL?
Mi spiego: preferirei che si costruisse una squadra capace di affrontare per vincere l'EL. Una squadra che con consolidata esperenza europea, sia in grado di fare il salto verso la Champions, dopo qualche tempo.
Un percorso simile a quello dello Shakthar, del Benfica.
Anche per evitare di capitare nel girone con il Barca o il Real e prenderne 12...
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Panzabianca

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #195 : Martedì 4 Febbraio 2014, 10:38:00 »
...bho...poi me chiedo spesso perchè vi trovate bene con questa dirigenza.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #196 : Martedì 4 Febbraio 2014, 10:56:25 »
la fiorentina sta "lottando" per andare in CL l'anno scorso e questo, esattamente come abbiamo fatto noi tre anni fa e due anni fa.
il napoli sta sfruttando l'onda lunga generata dall'aver pescato un top player che normalmente sarebbe stato fuori dai loro parametri (bravi a pescarlo eh).
nel momento in cui il napoli ha preso cavani, pagandolo 17, noi sborsavamo 20 per zarate. la diversa riuscita dei due investimenti ha generato la diversa (ma nemmeno poi tanto) portata dei due cicli relativi.
non ci sono alchimie strane dietro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

sweeper77

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #197 : Martedì 4 Febbraio 2014, 11:14:23 »
Oddio, sai che forse preferirei arrivarci tra quattro cinque anni in CL?
Mi spiego: preferirei che si costruisse una squadra capace di affrontare per vincere l'EL. Una squadra che con consolidata esperenza europea, sia in grado di fare il salto verso la Champions, dopo qualche tempo.
Un percorso simile a quello dello Shakthar, del Benfica.
Anche per evitare di capitare nel girone con il Barca o il Real e prenderne 12...

anche questo è vero est, certo dipende sempre dal tipo di squadra che riesci ad allestire..per dire, certo che con la rosa attuale, se entri in CL vieni sbranato. L'esempio del napoli però in questo senso ci viene in aiuto, eliminato entrambe le volte ma ben figurando, diciamo che quest'anno gli ha detto veramente male. Cmq si, anche un discorso simile sarebbe fantastico, ma bisogna sedersi a tavolino, e quale occasione migliore di giugno, e sfrondare la rosa.

geddy

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #198 : Martedì 4 Febbraio 2014, 11:34:38 »
Il Napoli ha anche dato via Lavezzi. Non solo Cavani. Però ha mantenuto lo stesso livello. Non sono lontanissimi. Noi possiamo recuperare con Keita. Potrebbe portarci in alto. Sia in campo che dopo attraverso la cessione.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #199 : Martedì 4 Febbraio 2014, 11:39:53 »
sì ma lavezzi è comunque un calciatore che nel napoli ci puo stare. è un top player da napoli, paragonabile a hernanes da noi. è cavani che ha spostato gli equilibri del napoli, sia in campo finchè è rimasto lì, sia finanziariamente una volta ceduto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird