Autore Topic: Show di Lotito in Lega  (Letto 15758 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #40 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:44:24 »
finissima dietrologia...mi auguro un'esclation.....
ma dove le vedi scritte queste cose scusa?
io ti ho detto che , una persona che si lamenta delle minacce, fa un esposto in procura, e risulta che se chiamava da solo
se a distanza di anni, guardacaso dopo una contestazione, e ad un prossimo dissidio di massa allo stadio, proprio nel momento in cui parla con i giornalisti, arriva la telefonata, bè non so quanto ci posso credere.
tutto qui, non c'è dietrologia , nè mi auguro chissà cosa
e tra l'altro proprio mentre sta dicendo quello  .. che casualita'  :D .. per carita' piena solidarieta' per le minacce vere..... ma se si guarda sto video direi che piu' di qualche dubbio te viene eh... soprattutto per i precedenti!

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #41 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:49:19 »
Oggi abbiamo assistito alla definizione di tifosi "per bene", che lui sottintende siano SOLO quelli schierati fedelmente al fianco del loro Ayatollah, come se il dissenso renda automaticamente tisosi NON perbene.
Ok, considerandomi quindi tifoso NON perbene (visto che mi permetto di riconoscergli anche degli errori) mi chiedo: quand'è che penserà LUI ai tifosi perbene?
Quand'è che riuscirà a comprare un titolare ad una rosa vecchia tre anni?
Quand'è che inizierà a difendere i tifosi "perbene" dai quotidiani attacchi strumentali alla Lazio e alla sua gente da parte dei Mensurati vari?
Quand'è che aumenterà il budget per acquisti/ingaggi in relazione ad un accrescimento del fatturato e/o scaturito da aumento di capitale?
Buon alka seltzer ai NON perbene, non ve l'ha consigliato ma giurateci che l'avrà pensato.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Panzabianca

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #42 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:53:20 »
Oggi abbiamo assistito alla definizione di tifosi "per bene", che lui sottintende siano SOLO quelli schierati fedelmente al fianco del loro Ayatollah, come se il dissenso renda automaticamente tisosi NON perbene.
Ok, considerandomi quindi tifoso NON perbene (visto che mi permetto di riconoscergli anche degli errori) mi chiedo: quand'è che penserà LUI ai tifosi perbene?
Quand'è che riuscirà a comprare un titolare ad una rosa vecchia tre anni?
Quand'è che inizierà a difendere i tifosi "perbene" dai quotidiani attacchi strumentali alla Lazio e alla sua gente da parte dei Mensurati vari?
Quand'è che aumenterà il budget per acquisti/ingaggi in relazione ad un accrescimento del fatturato e/o scaturito da aumento di capitale?
Buon alka seltzer ai NON perbene, non ve l'ha consigliato ma giurateci che l'avrà pensato.
che poi pe sta storia il medicinale più appropriato sarebbe il malox.
Cmq la risposta è MAI.
(porca zozza ma guarda te.  >:()

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #43 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:54:21 »
E ha ragione.
Come fa ad essere per bene uno che si dice laziale ma tifa contro la Lazio?

Andate a vedere cosa scrivono proprio ora sotto le foto di Kakuta e Postiga appena postate sul fb ufficiale della squadra.

Questi sarebbero tifosi laziali?
Ma per favore.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #44 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:55:53 »
Il suo agire non è più Laziale di quelli....
Senza contare che a tifare contro la Lazio non scagliamo la prima pietra perchè nessuno o quasi potrebbe permetterselo....
E comunque tra chi manda a fanculo Kakuta e te ci sono migliaia di sfumature di tifosi...tutti NON perbene?
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #45 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:55:57 »
....La Juventus ha incassi per 280 milioni, noi 110 eppure combattiamo alla pari. Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere. In passato c'è mancato un po' di manico...

....ho investito tanto. E i miei soldi, non quelli delle banche... Bisogna riformare il sistema con 18 squadre di A e 18 di B"....

....Non abbiamo mai depotenziato la rosa.....

...Con Hernanes non abbiamo voluto far cassa.......


(238)

Merli' , da ste dichiarazioni ci puoi trovare spunto per rompergli le scatole , difenderlo , o analizzare nel merito quanto dice.
C'è chi si dedica a smontare a prescindere cio' che asserisce,mentre altri fanno il contrario , ricostruiscono.
Ma analizzare quanto dice , serenamente , e approfondire quanto dice  tenendo conto di tutti i fattori che circondano ogni singola situazione analizzata, puo' portare alla convergenza delle opinioni , magari non totalitaria ma ben piu' ampia di quanto al momento risulta.

Quello che voglio dire , è che se io sono un contestatore ho modo di trovare nelle sue parole degli appigli. Qualsiasi cosa dice.
Allo stesso modo chi non rientra in questa categoria. Qualsiasi cosa dice.
E si litiga e non ci si avvicina mai.

Ma invece , aldila' delle posizioni , cercare di analizzare quanto scritto è proprio difficile?

Io ci voglio provare ,  anche se metto in preventivo che qualcuno che risponde,andra' a guardare prima il nick che la risposta.


la juventus ha incassi per 280 milioni, noi 110 eppure combattiamo alla pari. Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere. In passato c'è mancato un po' di manico...

....ho investito tanto. E i miei soldi, non quelli delle banche... Bisogna riformare il sistema con 18 squadre di A e 18 di B"....

....Non abbiamo mai depotenziato la rosa.....

...Con Hernanes non abbiamo voluto far cassa...


Juventus , ultime 5 gare , da Reja per capirci , 5 gare 11 punti noi 13 loro e lo scontro diretto "alla pari" (e 280 e quasi 3 volte 110) . E la rosa notiamo è la stessa di quando ce ne fecero 8 in 15 giorni. 

Quanto ai soldi , mi sembra una frecciatina all'altra sponda. Certo Lotito la Lazio non ci è partito per comprarla,ma per recuperare crediti dalla regione , e poteva sempre rifiutare.

Sul depotenziare la rosa ,probabilemente ha esagerato , Hernanes è sempre meglio averlo che no , ma vediamo come va la squadra,sembra bella pimpante.

Hernanes non è stato messo sul mercato , per far cassa,ma stante il mancato rinnovo , s'è dovuto fare.


Opinabile , ma non delirante,non credi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #46 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:56:15 »
E ha ragione.
Come fa ad essere per bene uno che si dice laziale ma tifa contro la Lazio?

Andate a vedere cosa scrivono proprio ora sotto le foto di Kakuta e Postiga appena postate sul fb ufficiale della squadra.

Questi sarebbero tifosi laziali?
Ma per favore.

Eh ma Lotito è squallido.
Il famoso bue che da del cornuto all'altrettanto famoso asino...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #47 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:56:56 »
guarda che è proprio perchè il budget dedicato agli ingaggi è cresciuto molto che oggi bisogna "potare". se le risorse non sono infinite, funziona così.

quanto ai titolari, ci ho gia provato a spiegarlo. quando hai una rosa con pochi elementi di valore superiore, e un notevole spazio salariale, è facile migliorare. prendi calciatori migliori di quelli che hai e li paghi di piu. cosa che infatti lotito ha fatto e i risultati si sono visti (anche se oggi non contano piu).
viceversa quando hai una rosa composta di calciatori di buon livello (rispetto alle tue potenzialità) e un monte ingaggi saturo, come cribbio fai a migliorarla? non puoi, devi pre forza monetizzare dove possibile e ringiovanire. se lo fai in modo intelligente la transizione sarà quasi indolore e il ciclo ricomincia, sennò dovrai penare per un paio di stagioni (come pronostica FK), ma su lungo periodo ti riassesti al tuo posto.

e comunque ieri giocavano titolari berisha, biglia e keita.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #48 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:01:06 »
Il famoso bue che da del cornuto all'altrettanto famoso asino...

hai ragione.
il problema (mio soprattutto) è pensare che le persone che contestino lotito siano tutte come mm.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #49 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:01:25 »
Merli' , da ste dichiarazioni ci puoi trovare spunto per rompergli le scatole , difenderlo , o analizzare nel merito quanto dice.
C'è chi si dedica a smontare a prescindere cio' che asserisce,mentre altri fanno il contrario , ricostruiscono.
Ma analizzare quanto dice , serenamente , e approfondire quanto dice  tenendo conto di tutti i fattori che circondano ogni singola situazione analizzata, puo' portare alla convergenza delle opinioni , magari non totalitaria ma ben piu' ampia di quanto al momento risulta.

Quello che voglio dire , è che se io sono un contestatore ho modo di trovare nelle sue parole degli appigli. Qualsiasi cosa dice.
Allo stesso modo chi non rientra in questa categoria. Qualsiasi cosa dice.
E si litiga e non ci si avvicina mai.

Ma invece , aldila' delle posizioni , cercare di analizzare quanto scritto è proprio difficile?

Io ci voglio provare ,  anche se metto in preventivo che qualcuno che risponde,andra' a guardare prima il nick che la risposta.


la juventus ha incassi per 280 milioni, noi 110 eppure combattiamo alla pari. Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere. In passato c'è mancato un po' di manico...

....ho investito tanto. E i miei soldi, non quelli delle banche... Bisogna riformare il sistema con 18 squadre di A e 18 di B"....

....Non abbiamo mai depotenziato la rosa.....

...Con Hernanes non abbiamo voluto far cassa...

Juventus , ultime 5 gare , da Reja per capirci , 5 gare 11 punti noi 13 loro e lo scontro diretto "alla pari" (e 280 e quasi 3 volte 110) . E la rosa notiamo è la stessa di quando ce ne fecero 8 in 15 giorni. 

Quanto ai soldi , mi sembra una frecciatina all'altra sponda. Certo Lotito la Lazio non ci è partito per comprarla,ma per recuperare crediti dalla regione , e poteva sempre rifiutare.

Sul depotenziare la rosa ,probabilemente ha esagerato , Hernanes è sempre meglio averlo che no , ma vediamo come va la squadra,sembra bella pimpante.

Hernanes non è stato messo sul mercato , per far cassa,ma stante il mancato rinnovo , s'è dovuto fare.


Opinabile , ma non delirante,non credi ?

Sulla prima affermazione,  quella della Juventus,  tutti si sono affannati a riportarla omettendo la questione "manico".
Tutto si può manipolare,  qualsiasi dichiarazione e informazione.
Sul "manico" siamo d'accordo o no?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #50 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:05:22 »
guarda che è proprio perchè il budget dedicato agli ingaggi è cresciuto molto che oggi bisogna "potare". se le risorse non sono infinite, funziona così.

quanto ai titolari, ci ho gia provato a spiegarlo. quando hai una rosa con pochi elementi di valore superiore, e un notevole spazio salariale, è facile migliorare. prendi calciatori migliori di quelli che hai e li paghi di piu. cosa che infatti lotito ha fatto e i risultati si sono visti (anche se oggi non contano piu).
viceversa quando hai una rosa composta di calciatori di buon livello (rispetto alle tue potenzialità) e un monte ingaggi saturo, come cribbio fai a migliorarla? non puoi, devi pre forza monetizzare dove possibile e ringiovanire. se lo fai in modo intelligente la transizione sarà quasi indolore e il ciclo ricomincia, sennò dovrai penare per un paio di stagioni (come pronostica FK), ma su lungo periodo ti riassesti al tuo posto.

e comunque ieri giocavano titolari berisha, biglia e keita.
Ma possibile che non capisci che è tutto frutto di improvvisazione?
Vendi Hernanes non perchè lo hai deciso tu ma perchè non hai potuto evitare il alcun modo che lui avesse un accordo con l’Inter (cosa tutta da dimostrare, peraltro).
Una volta che devi fronteggiare questa cosa, la definisci solamente alle 22:46 del 31 gennaio, impedentoti da solo, di fatto, la possibilità di reinvestire quei soldi (le azioni di questua disperate dimostrano che avresti voluto ma non hai potuto).
Mi parli di Berisha (su cui grava l’ombra di una squalifica...) senza citarmi la gestione da Borgorosso FC della questione Marchetti.
Se poco hai per migliorare e poco devi migliorare devi essere capacissimo a farlo.
È lì che vedi la differenza.
Se hai un budget per gli ingaggi saturo e prendi Sculli, Cana, Stankevicius, Ederson hai DILAPIDATO la tua dote.
Se hai un budget per il calciomercato esiguo e spendi 9 milioni per un calciatore che non ti ha spsotato niente fino ad oggi hai DILAPIDATO la tua dote.
Senza voler ripetere la gestione RIDICOLA della nuova punta (non disponibilie né per l’EL né per la gara DECISIVA di Napoli).
Chi ha commesso questi errori? Io?

MA CI SARA' UNA CAVOLO DI VOLTA CHE QUESTO SIGNORE SI PRESENTERA' DAVANTI AI TACCUINI A DIRE: "HO SBAGLIATO"?

"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #51 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:09:04 »
Che la serie A a 20 squadre faccia schifo mi pare condivisibile.

I soldi Lotito li ha messi, già semplicemente rinunciando ad esigere i crediti in regione.


Ancora co sta cosa?
Non voglio prendermela con te che riporti un sentito dire...
Lotito NON HA RINUNCIATO AI CREDITI ma li HA VENDUTI (alla deutsche bank perchè unicredit si è rifiutata) e con i soldi ha comprato le quote...
Quindi non solo ha speso, ma ha speso di più di quanto risulta perchè oltre al valore nominale dei crediti devi pagare la commissione della banca.

Vedete la pura malafede di chi ha messo in giro questa cosa che va avanti da 10 anni?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #52 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:10:21 »
ma tanto per sapere, che c'è di delirante e/o squallido in queste dichiarazioni?
a me sembra tutta roba piu o meno condivisibile.
Di delirante e squallido c'è solo chi lo attacca e lo contesta a prescindere , facendo finire in barzelletta pure le critiche sacrosante e motivate.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #53 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:10:58 »
Opinabile , ma non delirante,non credi ?
è il complesso di dichiarazioni ad essere squallido e delirante.
Per esempio, ADESSO parla del manico quando si riferisce all'ultimo confronto con la Juventus (omettendo che hanno giocato con un uomo in meno per oltre un'ora)

....Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere. In passato c'è mancato un po' di manico... Contro la Juventus nonostante le assenze avremmo meritato più del pareggio....

Appare ovvio che si riferisce a Petkovic.
Chi lo ha voluto Petkovic sulla panchina della Lazio?
Chi fino a neppure 3 mesi fa ne tesseva le lodi, parlava di valori e capacità tecniche?

Adesso è tutta colpa di Petkovic....
Perchè è stato scelto Petkovic e non un altro tecnico? Perchè Reja non è rimasto 2 anni fa?


Chi ha commesso questi errori? Io?

MA CI SARA' UNA CAVOLO DI VOLTA CHE QUESTO SIGNORE SI PRESENTERA' DAVANTI AI TACCUINI A DIRE: "HO SBAGLIATO"?
Presuntuoso com'è?


(239)
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #54 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:11:58 »
come al solito, metti tutto nel calderone. non tutti sono errori. alcune scelte sono inevitabili. altre sono compromessi che hai dovuto accettare, altre sono errori. e ne sono stati commessi diversi. lo diciamo tutti, nessuno lo nega questo.
non mi va di stare a analizzare riga per riga ma sculli e cana non sono "errori". stanke sì, ederson, a posteriori, pure, ma così è facile. anderson ancora non lo sappiamo.
e la differenza la vedi con chi? non esistono dirigenze infallibili.

PS - che c'è che non va con marchetti?


EDIT - per MM. se ragioni così (tutto discende da lotito perchè le decisioni finali le prende lui) allora devi pure dargli esclusivi meriti quando i risultati arrivano...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #55 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:12:58 »
Oggi abbiamo assistito alla definizione di tifosi "per bene", che lui sottintende siano SOLO quelli schierati fedelmente al fianco del loro Ayatollah, come se il dissenso renda automaticamente tisosi NON perbene.
Ok, considerandomi quindi tifoso NON perbene (visto che mi permetto di riconoscergli anche degli errori) mi chiedo: quand'è che penserà LUI ai tifosi perbene?
Quand'è che riuscirà a comprare un titolare ad una rosa vecchia tre anni?
Quand'è che inizierà a difendere i tifosi "perbene" dai quotidiani attacchi strumentali alla Lazio e alla sua gente da parte dei Mensurati vari?
Quand'è che aumenterà il budget per acquisti/ingaggi in relazione ad un accrescimento del fatturato e/o scaturito da aumento di capitale?
Buon alka seltzer ai NON perbene, non ve l'ha consigliato ma giurateci che l'avrà pensato.

Solo nel calcio si può pensare che le minacce di morte possano essere fatte da persone per bene
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #56 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:13:16 »
Ancora co sta cosa?
Non voglio prendermela con te che riporti un sentito dire...
Lotito NON HA RINUNCIATO AI CREDITI ma li HA VENDUTI (alla deutsche bank perchè unicredit si è rifiutata) e con i soldi ha comprato le quote...
Quindi non solo ha speso, ma ha speso di più di quanto risulta perchè oltre al valore nominale dei crediti devi pagare la commissione della banca.

Vedete la pura malafede di chi ha messo in giro questa cosa che va avanti da 10 anni?

Non sapevo nulla del passaggio tramite deutsche bank, grazie di averlo scritto.
Quindi ha messo soldi di tasca sua, cash, per rilevare la Lazio? Beh questo mal si concilia con la storia che non avrebbe mai messo una lira nella società..
Mo' come li riscriviamo dieci anni di retorica?  ::)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #57 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:14:59 »
Ancora co sta cosa?
Non voglio prendermela con te che riporti un sentito dire...
Lotito NON HA RINUNCIATO AI CREDITI ma li HA VENDUTI (alla deutsche bank perchè unicredit si è rifiutata) e con i soldi ha comprato le quote...
Quindi non solo ha speso, ma ha speso di più di quanto risulta perchè oltre al valore nominale dei crediti devi pagare la commissione della banca.

Vedete la pura malafede di chi ha messo in giro questa cosa che va avanti da 10 anni?

Se è per questo , per acquistare le azioni della Lazio durante un ADC ,immettendo quindi soldi freschi nelle casse asfittiche della Lazio e non dando denaro ad altri azionisti,Lotito ha ipotecato villa san sebastiano.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #58 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:15:48 »
è il complesso di dichiarazioni ad essere squallido e delirante.
Per esempio, ADESSO parla del manico quando si riferisce all'ultimo confronto con la Juventus (omettendo che hanno giocato con un uomo in meno per oltre un'ora)

....Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere. In passato c'è mancato un po' di manico... Contro la Juventus nonostante le assenze avremmo meritato più del pareggio....

Appare ovvio che si riferisce a Petkovic.
Chi lo ha voluto Petkovic sulla panchina della Lazio?
Chi fino a neppure 3 mesi fa ne tesseva le lodi, parlava di valori e capacità tecniche?

Adesso è tutta colpa di Petkovic....
Perchè è stato scelto Petkovic e non un altro tecnico? Perchè Reja non è rimasto 2 anni fa?

(239)

Perchè alla lunga si è dimostrato inadatto , smentendo se stesso e la sua stessa scoperta,esonerandolo dopo averlo sempre e comunque protetto tessendone le lodi. Reja in 2 trasferte di campionato ha portato 6 punti , Petko nel 2013 intero forse meno.
Ma alla Lazio interessa che Lotito esonera Petko o che Lotito dice che s'è sbajato ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #59 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:16:00 »
Non sapevo nulla del passaggio tramite deutsche bank, grazie di averlo scritto.
Quindi ha messo soldi di tasca sua, cash, per rilevare la Lazio? Beh questo mal si concilia con la storia che non avrebbe mai messo una lira nella società..
Mo' come li riscriviamo dieci anni di retorica?  ::)

Eddai ma se lo scriviamo da dieci anni!!
Dieci anni che scrivo lo stesso identico post dieci FOTTUTI ANNI ALLE STESSE PERSONE!!
La differenza è che 9 anni fa ero anche in grado di linkare le notizie, mi mettevo anche a spiegare la differenza adesso chi se ne frege credete a quello che vi pare!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.