Autore Topic: Show di Lotito in Lega  (Letto 15731 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #20 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:21:26 »
se sono gli stessi dell'epoca, darienzo...sinceramente non me la sento proprio...
che poi me domando..tutta sta gente che lo minaccia, e in tutti questi anni, manco uno ha pensato di andare sotto villa san sebastiano?
(non mi dite del 30 gennaio che si contestava la vendita di hernanes, tra l'altro contestazione pure soft è stata)

Ti auguri un escalation mi pare di capire

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #21 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:21:33 »
Ci sono dei passaggi deliranti.
Che personaggio squallido.

Questione di punti di vista.
Probabilmente la sua squallidezza... squalliditá, o squallidume.... o come se chiama, è pari al gregge che segue i caproni che lo contestano.
Che di motivi per contestare ce ne sarebbero e come,  tutti vanificati da questa accozzaglia di pagliacci, alcuni che addirittura lo chiamano al telefono minacciandolo.
Proprio vero che i tre trofei hanno guastato i piani, specie l'ultimo il quale in faccia lo hanno preso in tanti,  e non solo ronanisti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

sweeper77

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #22 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:22:41 »
le minimizzo quando l'unica volta che fai un esposto in procura ,e il giudice scopre che il numero telefonico che ti stava minacciando, proviene da casa tua, e quando quest'ultimo ti chiede come mai da casa tua tu ti chiami sul cellulare gli dici che era perchè non sapevi dove lo avevi messo.  ;D
guarda un pò contestazione, e magicamente così, d'amblè, ma proprio quando parli davanti ai giornalisti, toh! ti squilla il cellulare.... ;D

darienzo

R: Show di Lotito in Lega
« Risposta #23 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:25:54 »
Finissima dietrologia

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #24 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:28:26 »
cioè... dopo 13 vittorie di fila fermi la juve, prendi pure 2 pali e manco in quel momento si può dire che te la giochi con loro nonostante fatturino piu del doppio? ma non ce l'abbiamo proprio piu un pò di orgoglio? facciamo a gara a smerdarci da soli, come se non bastassero gli altri... boh chi vi capisce è bravo.


ah ecco. si è fatto chiamare apposta da un complice.  :'(
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #25 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:29:39 »
le minimizzo quando l'unica volta che fai un esposto in procura ,e il giudice scopre che il numero telefonico che ti stava minacciando, proviene da casa tua, e quando quest'ultimo ti chiede come mai da casa tua tu ti chiami sul cellulare gli dici che era perchè non sapevi dove lo avevi messo.  ;D
guarda un pò contestazione, e magicamente così, d'amblè, ma proprio quando parli davanti ai giornalisti, toh! ti squilla il cellulare.... ;D

non andò così, infatti della famosa domestica di cui parlava Greco non se n'è più saputo niente.

Sono dilettanti che suonano ai citofoni per fare i dispetti o maniaci che chiamano coperti dall'anonimato, nient'altro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #26 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:30:18 »
Per me e' proprio cosi'....  :  Piu insistono e piu' lui resta,  ma di questo non c e'
mai stato alcun dubbio di sorta.  Il toro non lo butti giu' con le minacce, al contrario .... 
   
ti potrei anche dire che è la riprova che un dissenso espresso individualmente non è la via giusta.  ;)

sweeper77

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #27 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:30:41 »
finissima dietrologia...mi auguro un'esclation.....
ma dove le vedi scritte queste cose scusa?
io ti ho detto che , una persona che si lamenta delle minacce, fa un esposto in procura, e risulta che se chiamava da solo
se a distanza di anni, guardacaso dopo una contestazione, e ad un prossimo dissidio di massa allo stadio, proprio nel momento in cui parla con i giornalisti, arriva la telefonata, bè non so quanto ci posso credere.
tutto qui, non c'è dietrologia , nè mi auguro chissà cosa

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #28 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:31:15 »
ma tanto per sapere, che c'è di delirante e/o squallido in queste dichiarazioni?
a me sembra tutta roba piu o meno condivisibile.

....La Juventus ha incassi per 280 milioni, noi 110 eppure combattiamo alla pari. Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere. In passato c'è mancato un po' di manico...

....ho investito tanto. E i miei soldi, non quelli delle banche... Bisogna riformare il sistema con 18 squadre di A e 18 di B"....

....Non abbiamo mai depotenziato la rosa.....

...Con Hernanes non abbiamo voluto far cassa.......

....Hernanes aveva già un accordo con l'Inter....


(238)
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #29 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:33:45 »
devi vedè la samp, l'anno scorso la juve l'ha battuta 2 volte...

ma quali sono i soldi usciti dal conto corrente intestato a lotito claudio?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #30 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:35:37 »
Che la serie A a 20 squadre faccia schifo mi pare condivisibile.

I soldi Lotito li ha messi, già semplicemente rinunciando ad esigere i crediti in regione.

Le altre due affermazioni sono vaccate. La Lazio ha fatto cassa con hernanes (grazie al cielo) e la rosa OGGI ne esce depotenziata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #31 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:35:56 »
l'unica di queste che può essere contestabile è "non abbiamo depotenziato la rosa", perchè da qui a giugno è una falsità. ma rifrasandola si può dire "la rosa ha le potenzialità per sopperire a questa perdita" come avrebbe detto chiunque al posto suo (che lotito meno parla e meglio è siamo tutti daccordo).

in ogni caso, nulla di delirante o squallido.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #32 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:37:13 »
....La Juventus ha incassi per 280 milioni, noi 110 eppure combattiamo alla pari. Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere. In passato c'è mancato un po' di manico...

....ho investito tanto. E i miei soldi, non quelli delle banche... Bisogna riformare il sistema con 18 squadre di A e 18 di B"....

....Non abbiamo mai depotenziato la rosa.....

...Con Hernanes non abbiamo voluto far cassa.......


(238)
me sento come un condannato all'ergastolo al quale ogni giorno il gentile aguzzino ripete il dispositivo della sentenza.
Ma che scherzi? Sto presidente c'ha degli indubbi meriti...
e intanto aspetto l'ora d'aria. Forse Lazio Sassuolo me la concederà.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #33 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:37:23 »
....La Juventus ha incassi per 280 milioni, noi 110 eppure combattiamo alla pari. Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere. In passato c'è mancato un po' di manico...

....ho investito tanto. E i miei soldi, non quelli delle banche... Bisogna riformare il sistema con 18 squadre di A e 18 di B"....

....Non abbiamo mai depotenziato la rosa.....

...Con Hernanes non abbiamo voluto far cassa.......


concordo in pieno.
sulla Juve naturalmente parla dell'ultima partita, glissando sulla voragine che ci separa dalla strisciata.

alla rosa mi pare che si cerchi sempre di aggiungere qualità, così come Hernanes doveva e voleva andare via.

i soldi messi, credo 30, erano der sor Lotito. Non vedo il problema. Doveva riscuoterli dalla Regione Lazio e glieli hanno anticipati.
Qualora non fosse accaduto avrebbe preso i soldi a babbo morto, presumo nel 2006 e la lazio sarebbe andata a Tulli.
Ed oggi forse staqvamo pensando a come battere l'Ischia Puteolana ma con Di Canio in organico.   ;D

sulle 18 squadre sono d'accordo tutti, persino Fish_Mark e Plastino.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #34 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:38:36 »
"con hernanes non abbiamo voluto far cassa" non è affatto una vaccata, visto che il rinnovo di contratto gliel'ha proposto.

reazioni esagerate a dichiarazioni normalissima.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

borgorosso

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #35 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:39:23 »
I soldi Lotito li ha messi, già semplicemente rinunciando ad esigere i crediti in regione.

lotito non si riferisce a quei soldi
i crediti sono soldi e solo degli imbecilli possono pensare il contrario.

lotito, come sempre, parla della lazio in prima persona.
i soldi della lazio. che è sua. quindi i soldi sono suoi.

tecnicamente ineccepibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #36 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:39:41 »
....La sua cessione non indebolisce l'organico anche perché la scorsa estate avevamo investito.....

...Le società devono raggiungere gli obiettivi sportivi e poi mantenerli....


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #37 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:40:39 »
concordo in pieno.
sulla Juve naturalmente parla dell'ultima partita, glissando sulla voragine che ci separa dalla strisciata.

alla rosa mi pare che si cerchi sempre di aggiungere qualità, così come Hernanes doveva e voleva andare via.

i soldi messi, credo 30, erano der sor Lotito. Non vedo il problema. Doveva riscuoterli dalla Regione Lazio e glieli hanno anticipati.
Qualora non fosse accaduto avrebbe preso i soldi a babbo morto, presumo nel 2006 e la lazio sarebbe andata a Tulli.
Ed oggi forse staqvamo pensando a come battere l'Ischia Puteolana ma con Di Canio in organico.   ;D

sulle 18 squadre sono d'accordo tutti, persino Fish_Mark e Plastino.
l'ha benedizione te l'ha data il Profeta. Ha fatto capire (me sa che l'ha pure detto) che in questa squadra al massimo vinci na coppa Italia.
Bene così.
 

Nascar

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #38 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:41:28 »
....La Juventus ha incassi per 280 milioni, noi 110 eppure combattiamo alla pari. Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere. In passato c'è mancato un po' di manico...

....ho investito tanto. E i miei soldi, non quelli delle banche... Bisogna riformare il sistema con 18 squadre di A e 18 di B"....

....Non abbiamo mai depotenziato la rosa.....

...Con Hernanes non abbiamo voluto far cassa.......

....Hernanes aveva già un accordo con l'Inter....


(238)

A rileggerle mi vengono i brividi l'unica cosa su cui sono d'accordo è il torneo a 18 squadre.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #39 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:42:39 »
appunto, come detto, quella è l'unica frase inesatta.
uno cha la fa però non è certo delirante o squallido... casomai facilone, sborone... come sempre peraltro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird