Autore Topic: Show di Lotito in Lega  (Letto 15641 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

GMar

Show di Lotito in Lega
« : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:51:25 »
(da http://www.tuttomercatoweb.com)

Il vulcanico presidente della Lazio, Claudio Lotito, oggi in Lega Calcio a Milano, durante l'intervista con i giornalisti presenti è stato insistentemente chiamato sul cellulare personale. Al ventesimo tentativo Lotito ha estratto il telefono dal taschino per parlare in diretta con uno dei tanti tifosi che da mesi lo chiamano per minacciarlo di morte. Lotito in diretta televisiva ha dialogato con il tifoso al telefono facendo anche ascoltare parte della conversazione e delle minacce ricevute. Con il sorriso sulle labbra ha poi spiegato che per lui è diventato consuetudine ricevere telefonate del genere. Un vero e proprio show del presidente della Lazio, che si è intrattenuto per oltre mezz'ora con i giornalisti della Lega Calcio.

Avrebbe anche parlato a ruota libera su molto altro... di seguito alcuni stralci (fonte twitter)

#Lotito:Ci sono persone che hanno comportamenti strumentali figli di 30anni di vita alle spalle di un sistema che non può più andare avanti.

#Lotito:Gli obiettivi sportivi non possono escludere quelli economici. La Lazio è una società in regola con il fairplay finanziario

#Lotito:Non è più vero l'assioma che chi più spende più vince. E questo lo dico da dieci anni a questa parte.

#Lotito:Ringrazio #Floccari e il suo procuratore che hanno deciso di andare via senza attendere il 1° febbraio,quando poteva firmare a zero

#Lotito:#Hernanes all'#Inter?E' stato il giocatore ad andare via. Le società devono sottostare alla volontà dei calciatori.

#Lotito:#Hernanes aveva già un accordo con l'#Inter,voleva andare via. Non potevamo più tenere un calciatore fino a giugno scontento

#Lotito: #Biabiany c'è stata una proposta nell'ultimo giorno, trovando l'accordo con il #Parma, poi il giocatore ha rifiutato.

#Lotito:#Quagliarella ha rifiutato dopo che sono stato io il primo a chiamarlo.


#Lotito:Questo non vuol dire che alla #Lazio non vuole venire nessuno, anzi, e la riprova è #Klose che ha scelto noi e non il #Milan.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #1 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 12:52:46 »
lClaudio Lotito, soddisfatto per la vittoria sul campo del Chievo, in Lega si è intrattenuto per mezzora a parlare con i giornalisti e ha "risposto" a Reja che aveva sottolineato la volontà di diversi giocatori di non trasferirsi alla Lazio nell'ultimo mercato invernale. "Non è che i calciatori non vogliono andare alla Lazio: quelli che abbiamo cercato sono semplicemente rimasti nelle loro squadre. Hanno avuto altri interessi personali... Quagliarella ha deciso di restare a Torino perché non voleva spostarsi. Ci ho parlato io e lo capisco perché alla Juve rimpinguerà il suo stipendio. Biabiany mi è stato proposto da Ghirardi l'ultimo giorno. Gli ho dato la disponibilità, abbiamo trovato l'accordo con il Parma, ma Biabiany ha rifiutato la nostra sontuosa proposta economica. Non è vero che i giocatori rifiutano la Lazio. Klose è stato l'esempio contrario: per venire da noi ha accettato la metà dell'ingaggio che altri gli proponevano".

HERNANES, ZERO RIMPIANTI - Eccoci all'affare con l'Inter legato al brasiliano: "Hernanes ha deciso di andare via. O noi cambiamo le norme e tuteliamo le società oppure i giocatori vicini alla scadenza di contratto vanno ceduti. Hernanes aveva già un accordo con l'Inter, un'intesa economicamente superiore a quella che abbiamo proposto noi. Lo dovevo tenere fino a giugno scontento, mandarlo ai Mondiali e poi perderlo dopo qualche mese a parametro zero? La sua cessione non indebolisce l'organico anche perché la scorsa estate avevamo investito. Ora puntiamo sui giocatori sui quali abbiamo scommesso. Compresi i giovani che con la Primavera ci stanno dando tante soddisfazioni. Con Hernanes non abbiamo voluto far cassa. Lo dicono solo quelle persone che mi vorrebbero far vendere la società attraverso tentativi di estorsione che perseguirò con i mezzi che lo Stato mi metterà a disposizione. Hernanes è un campione, un grande uomo e una persona di spessore. La Lazio, però, non è seconda a nessuna. La Juventus ha incassi per 280 milioni, noi 110 eppure combattiamo alla pari. Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere. In passato c'è mancato un po' di manico... Contro la Juventus nonostante le assenze avremmo meritato più del pareggio. Nonostante ogni anno paghiamo 6 milioni per la rateizzazione del debito".

KEITA E FUTURO - "Su Keita non abbiamo mai avuto dubbi. Abbiamo un progetto in testa e sappiamo come proseguire. Non abbiamo mai depotenziato la rosa e le chiacchiere non ci interessano perché non hanno niente a che vedere con la realtà. Le società devono raggiungere gli obiettivi sportivi e poi mantenerli. Le regole verranno adeguate al Fair Play Finanziario e dovremo essere attenti ai conti ancora di più che in passato anche agli ingaggi. Le società devono essere in equilibrio, lo dico da 9 anni e adesso i fatti ci stanno dando ricavo. Adesso siamo una siamo una società sana e ho investito tanto. E i miei soldi, non quelli delle banche... Bisogna riformare il sistema con 18 squadre di A e 18 di B".

CHIAMATE E MINACCE DI MORTE - Finale con show. "Ogni giorno ricevo 50-60-70 minacce di morte, ma i tifosi che non rispettono le leggi non mi conoscono: più fanno così, più divento freddo e razionale". Gli suona il cellulare e Lotito risponde facendo sentire una parte della telefonata: "Chi è lei? Un tifoso della Lazio? Cosa mi vuole dire? Che devo lasciare la Lazio il prima possibile... Ah bene. Perché non dici come ti chiami?". La telefonata si interrompe. "Vedete - ha ripreso - questo è quello che succede tutti i giorni, di continuo. E mi chiedono chi me lo fa fare... Bisogna cambiare questo mondo. Io però non mi faccio condizionare da queste telefonate. Vivo sotto scorta, io e la mia famiglia, ma non mi impauriscono. Faremo ragionare la gente grazie alla leggi dello Stato. Combatterò questa battaglia per tutelare i tifosi per bene".
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #2 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 13:03:28 »
Per me e' proprio cosi'....  :  Piu insistono e piu' lui resta,  ma di questo non c e'
mai stato alcun dubbio di sorta.  Il toro non lo butti giu' con le minacce, al contrario .... 
   

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #3 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 13:06:01 »
(da http://www.tuttomercatoweb.com)

#Lotito:#Hernanes aveva già un accordo con l'#Inter,voleva andare via. Non potevamo più tenere un calciatore fino a giugno scontento
Se non altro, qualcosa ha imparato  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

R: Show di Lotito in Lega
« Risposta #4 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 13:12:11 »
"Tutelare i tifosi per bene". Credo sia la prima volta che fa una dichiarazione in tal senso

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


GMar

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #5 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 13:12:58 »
Se non altro, qualcosa ha imparato  :)

 ;)

Significativo anche il passaggio su Floccari, non trovi? L'ha sempre stimato (con buona pace di BoksXV!!!) e ha voluto ribadirlo anche alla fine!

CP 4.0

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #6 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 13:16:27 »
Fateme capi, ma lo show è la mezz'ora d'intervista o l'aver ricevuto 28 telefonate in altrettanto tempo o l'aver fatto ascoltare quello che gli dicono sulla linea personale, chiamandolo 28 volte in mezz'ora fino a che non risponde?

O basta che c'è Lotito e qualsiesi cosa può essere presentata come uno show.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Show di Lotito in Lega
« Risposta #7 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 13:17:32 »

Per me e' proprio cosi'....  :  Piu insistono e piu' lui resta,  ma di questo non c e'
mai stato alcun dubbio di sorta.  Il toro non lo butti giu' con le minacce, al contrario ....     

Esatto.
Si nutre dell'odio della gente, se ne frega delle minacce e della scorta, continuerà finché si sentirà uno contro tutti.
Diabolik ,ed i suoi sodali, sono i primi alleati del presidente. Lotitiani DOC, oserei dire.

Mi dispiace solo per la tanta gente, giustamente indignata per il mercato, che viene usata come strumento da parte dei veri Lotitiani.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #8 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 13:18:47 »
Appena ho tempo gli mando un fax di solidarietà.

sweeper77

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #9 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 13:30:44 »
ahahahahah è incredibile, gli va dato merito che ne riesce ad inventare una più del diavolo  :D
almeno s'è imparato dopo la figuraccia dell'esposto in procura  ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #10 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 13:56:50 »
Ci sono dei passaggi deliranti.
Che personaggio squallido.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

R: Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #11 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:09:55 »
Ci sono dei passaggi deliranti.
Che personaggio squallido.

Almeno solidarizzare per i messaggi minatori?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


sweeper77

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #12 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:12:52 »
se sono gli stessi dell'epoca, darienzo...sinceramente non me la sento proprio...
che poi me domando..tutta sta gente che lo minaccia, e in tutti questi anni, manco uno ha pensato di andare sotto villa san sebastiano?
(non mi dite del 30 gennaio che si contestava la vendita di hernanes, tra l'altro contestazione pure soft è stata)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #13 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:14:05 »
ma tanto per sapere, che c'è di delirante e/o squallido in queste dichiarazioni?
a me sembra tutta roba piu o meno condivisibile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #14 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:14:15 »
cioè qui si minimizzano le minacce di morte perché non hanno ancora piazzato bombe a villa san sebastiano? ;D

siete straordinari...

'nce se crede ??? :o ::)

borgorosso

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #15 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:19:36 »
ma tanto per sapere, che c'è di delirante e/o squallido in queste dichiarazioni?
a me sembra tutta roba piu o meno condivisibile.

soprattutto la faccenda delle palate di soldi che ha messo nella lazio

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #16 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:20:30 »
Ci sono dei passaggi deliranti.
Che personaggio squallido.

il personaggio è quello che è, ma stavolta dimostri di vivere un'ossessione. Te lo dico in simpatia ed esclusivamente perchè un laziale come te serve come il pane.
Hai solo un punto debole e andrebbe rimosso.
 :D


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #17 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:21:01 »
Credo non sia difficile risalire ai responsabili di telefonate minatorie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #18 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:21:07 »
ma tanto per sapere, che c'è di delirante e/o squallido in queste dichiarazioni?
a me sembra tutta roba piu o meno condivisibile.


In un mondo normale forse.
Lotito se deve pone 1000 domande e9000 esami di coscenza.


Loro no. Loro sanno come si fà.
Megalomani altrochè Lotito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:Show di Lotito in Lega
« Risposta #19 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 14:21:20 »
Ci sono dei passaggi deliranti.
Che personaggio squallido.

Tipo questo

Citazione
La Juventus ha incassi per 280 milioni, noi 110 eppure combattiamo alla pari. Contro di noi i bianconeri non hanno avuto uno strapotere.

Passi che quel giorno la Lazio giocò indubbiamente bene, ma allora la gara di supercoppa, quella di andata, i 20 e passa punti in campionato?