Autore Topic: SS Lazio 1900-Boston Red Sox  (Letto 6420 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #120 : Domenica 9 Febbraio 2014, 09:39:31 »
a me va bene.

non potranno mai essere piu' in forma di come sono, e noi avremo tempo di testare il futuro senza Herny e con i nuovi errori ripetuti in acquisti.  :)

Pomata

Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #121 : Domenica 9 Febbraio 2014, 09:42:12 »
Beh, però un conto è stravolgere l'equilibrio tattico della squadra (come nel caso di quel forzatissimo tridente), un altro conto è scegliere un portiere o l'altro. Io trovai ineccepibile la decisione di Sacchi, che ai Mondiali del '94 restituì il posto a Pagliuca dopo la squalifica (era il titolare, fu espulso per rimediare all'errore di un compagno e in sua assenza Marchegiani non fece niente di così speciale), e trovo invece discutibilissima quella di Reja. Ci poteva stare finché la motivazione risiedeva nelle non perfette condizioni di Marchetti, ma rinunciare volontariamente a un simile pilastro solo perché Berisha ha fatto qualche bella uscita in partite in cui tutta la squadra è andata meglio (e in cui quindi il portiere è stato molto più protetto) mi pare un rischio. Speriamo in una grande partita di Berisha ma mi resterebbero comunque enormi perplessità sulla gestione del capitale-Marchetti.

Iker Casilla sta in panchina.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #122 : Domenica 9 Febbraio 2014, 09:42:23 »
ML, tutte giuste le tue considerazioni, ma Marchetti non gioca da un mese, perchè rimetterlo proprio oggi?...dalla prossima tornerà titolare, vedrai.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #123 : Domenica 9 Febbraio 2014, 09:50:52 »
Lo rimandano?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #124 : Domenica 9 Febbraio 2014, 10:02:20 »
se Marchetti entra nel derby e fa la papera é bruciato per sempre. dalla prossima titolare, per venderlo bene il prossimo anno e comprare [nessuno] nel mercato estivo

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:R: SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #125 : Domenica 9 Febbraio 2014, 10:22:08 »
Lo rimandano?

perchè ci sono i presupposti per rimandarlo?, romani residenti presenti parlate pure...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #126 : Domenica 9 Febbraio 2014, 10:33:40 »
In questo momento ha smesso di piovere, almeno in zona appio tuscolano, ma il tempo non promette niente di buono.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #127 : Domenica 9 Febbraio 2014, 10:43:56 »
Roma nord ovest: diluvia che è una bruttezza...

Le previsioni meteo dicono che dopo le 14 uscirà il sole (speriamo, soprattutto sponda Lazio  ^-^ )

Tra un'ora usciamo da casa, non voglio rimanere buggerata dalla chiusura della zona dell'Olimpico come mi è successo altre volte ::)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #128 : Domenica 9 Febbraio 2014, 10:57:55 »
se Marchetti entra nel derby e fa la papera é bruciato per sempre. dalla prossima titolare, per venderlo bene il prossimo anno e comprare [nessuno] nel mercato estivo

Eh, ma pure se la fa Berisha… E infatti un errorino a Chievo ci sarebbe stato bene.
Boh, non conosco le dinamiche interne, ma è una brutta gatta da pelare.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #129 : Domenica 9 Febbraio 2014, 11:22:03 »
Eh, ma pure se la fa Berisha… E infatti un errorino a Chievo ci sarebbe stato bene.
Boh, non conosco le dinamiche interne, ma è una brutta gatta da pelare.

brutta brutta non mi pare...abbiamo 2 portieri bravi, uno consolidato e uno emergente si farà una scelta l' anno prossimo, ma da qui a creare un caso ce ne vuole, le brutte gatte da pelare c'erano quando avevi Muslera e Carrizo...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #130 : Domenica 9 Febbraio 2014, 11:24:06 »
Quindi si gioca?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #131 : Domenica 9 Febbraio 2014, 11:24:55 »
non conosco le dinamiche interne

Credo che questo sia il punto. Probabilmente non sappiamo tutto.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #132 : Domenica 9 Febbraio 2014, 11:26:42 »
Dite che Bizzarri era la coperta di Linus-Marchetti, e che quando è arrivato un altro Federico ha sofferto la concorrenza?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #133 : Domenica 9 Febbraio 2014, 11:34:50 »
Dite che Bizzarri era la coperta di Linus-Marchetti, e che quando è arrivato un altro Federico ha sofferto la concorrenza?

Io no.
Per me Bizzarri era un grande secondo. E il calo di Marchetti lo imputo ad altre due cose:
1) La sindrome del 26 maggio, che ha colpito anche Hernanes. Ossia la sensazione, più o meno inconsapevole, di aver raggiunto il proprio massimo con la maglia della Lazio;
2) La mazzata di Italia-Armenia, in cui ha avuto la grande occasione da Prandelli e l'ha sprecata mettendo a rischio anche lo status di vice-Buffon.

CP 4.0

Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #134 : Domenica 9 Febbraio 2014, 12:08:38 »
io spero che un professionista di livello come Marchetti veda la concorrenza di un giovine come sprone e non come demotivazione.

fosse vera la seconda, meglio liberarsene al piu' presto se vogliamo avere una rosa da competere ai massimi livelli su tre fronti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #135 : Domenica 9 Febbraio 2014, 12:16:22 »
Io no.
Per me Bizzarri era un grande secondo. E il calo di Marchetti lo imputo ad altre due cose:
1) La sindrome del 26 maggio, che ha colpito anche Hernanes. Ossia la sensazione, più o meno inconsapevole, di aver raggiunto il proprio massimo con la maglia della Lazio;
2) La mazzata di Italia-Armenia, in cui ha avuto la grande occasione da Prandelli e l'ha sprecata mettendo a rischio anche lo status di vice-Buffon.

Credo più la seconda. Da dopo quella partita ha cominciato a calare mostruosamente.

Mentre mi sembra che Berisha sta col dente avvelenato.

E sappiamo quanto contino le motivazioni....

Detto questo, spero che fin dalla trasferta di Catania Marchetti torni al suo posto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #136 : Domenica 9 Febbraio 2014, 13:40:23 »

Keita spiega ai compagni e al mister come giocare al derby..
 :band1: :band2:

ThomasDoll

Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #137 : Domenica 9 Febbraio 2014, 13:42:13 »
Ieri ho sognato di stare affacciato in finestra a partita finita, con tanto di punteggio e tutto, e gente che per strada festeggiava la vittoria. Non svelo nessun particolare, a parte il numero delle espulsioni (5).

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #138 : Domenica 9 Febbraio 2014, 13:52:10 »
Per me se mette Marchetti dentro sbaglia Reja, ....  perche' saremo attaccati
abbastanza spesso con punizioni e angoli che Berisha vede meglio .... inutile
negarlo.             Lo dico adesso come sempre "prima"  che si verifichi la cosa.

E' molto importante non farli mai ripartire da centro campo perche' hanno gente
veloce cui va tutto bene di questi tempi, ma sono anche allenati alla corsa
molto bene e sono un po' furiosi e ci credono.     Si puo' vincere secondo me ...
perche' no   ??   Daje Lazio daje ....
 

ThomasDoll

Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #139 : Domenica 9 Febbraio 2014, 13:53:46 »
Marchetti è uno dei migliori portieri in circolazione, sicuramente più forte di Berisha.
Se gioca non ci sono problemi, anzi.