Autore Topic: SS Lazio 1900-Boston Red Sox  (Letto 6431 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

mrmoto

Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #100 : Sabato 8 Febbraio 2014, 18:39:50 »
Convocato Minala!

Portieri: Berisha, Marchetti, Strakosha
Difensori: Cavanda, Konko, Dias, Biava, Ciani, Cana, Radu, Pereirinha
Centrocampisti: Gonzalez, Onazi, Ledesma, Lulic, Anderson, Candreva, Crecco, Minala, Mauri
Attaccanti: Klose, Keita, Kakuta, Perea

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #101 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:02:47 »
Convocato Minala!
Vado subito ad aprire un topic!  ;)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #102 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:03:41 »
Mi scrivete le parole di Garcia che sono al lavoro? Che ha detto?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #103 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:05:01 »
Fine della mia stima per Garcia.
Da oggi se lo incontro per strada gli sputo.
Sempre considerato un pauvre con, una testa di cazzo (ah già, io in genere non scrivo parolacce).
Reja si è già scusato: ritornare sulla sua uscita (infelice) ed attaccare chiedendo anche la tutela dell'arbitro (poverini, sì che c'è da temere che i nostri li picchino...) è da vero mentecatto.

Spero che sia subissato di fischi... e che perda la partita, ovvio.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #104 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:10:17 »
- Berisha o Marchetti?
- Berisha. Marchetti verrà in panchina con me. Nelle ultime gare Berisha ha mostrato di stare bene, speriamo continui così.

Per la prima volta (mi pare) la titolarità di Berisha non viene motivata facendo riferimento alle condizioni fisiche di Marchetti.
Trattasi dunque di pura scelta tecnica e allora io la vorrei finalmente discutere.
E' vero che la stagione di Marchetti è stata complessivamente da 5.5, ma parliamo di un punto di forza della Lazio degli ultimi due anni che comunque non ha combinato veri e propri disastri. Dall'altro lato c'è un portiere che ha fatto bene quando è stato chiamato in causa ma che, fatta eccezione per un paio di partite in Europa League in cui ha fatto interventi decisivi, si è più che altro limitato a non commettere errori sbrigando l'ordinaria amministrazione.
Due sono le mie domande:
1) E' sufficiente un calo di rendimento di Marchetti e un Berisha semplicemente affidabile, non sensazionale, per ribaltare la gerarchia in un ruolo delicato come quello del portiere?
2) Se Marchetti pensi di venderlo, come ti viene in mente di tenerlo in panca svalutando un capitale? E se invece pensi di tenerlo, come ti viene in mente di metterne a rischio la convocazione per i Mondiali e con essa le sue motivazioni presenti e future?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #105 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:12:44 »
Mi scrivete le parole di Garcia che sono al lavoro? Che ha detto?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reja ha detto che anche un pareggio andrebbe bene... 
«Reja? Cioè lo stesso signore che ha detto che vedrebbe di buon occhio un infortunio di un giocatore della Roma? Non siamo solo allenatori ma anche educatori. Se un allenatore dice queste cose in pubblico, cosa dirà prima di una partita ai suoi giocatori? Di spaccare la gamba ad un avversario? Io chiedo ad Orsato di avere tutti e due gli occhi aperti. Chiedo alle tifoserie di comportarsi bene»

Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #106 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:20:01 »
Reja ha detto che anche un pareggio andrebbe bene... 
«Reja? Cioè lo stesso signore che ha detto che vedrebbe di buon occhio un infortunio di un giocatore della Roma? Non siamo solo allenatori ma anche educatori. Se un allenatore dice queste cose in pubblico, cosa dirà prima di una partita ai suoi giocatori? Di spaccare la gamba ad un avversario? Io chiedo ad Orsato di avere tutti e due gli occhi aperti. Chiedo alle tifoserie di comportarsi bene»
perfetto cei
sentito con le mie orecchie, ero allibito, ha scambiato una battuta di Reja (infelice può darsi pure) per portarsi avanti col lavoro, hanno già iniziato a piangere, fanno pena come sempre, ma io un livello così infame verso un collega  da un' allenatore di quelli non l' avevo mai sentito', è ipocrita come pochi, facciamogli male davvero, sul campo.
Sono delle merde, domani ammazziamoli, sportivamente parlando.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #107 : Sabato 8 Febbraio 2014, 19:25:04 »
Ma poi, come si permette di voler insegnare qualcosa a quel gran signore del calcio che è Reja, costui è un misto dei difetti di capello e ranieri.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #108 : Sabato 8 Febbraio 2014, 20:08:31 »
- Berisha o Marchetti?
- Berisha. Marchetti verrà in panchina con me. Nelle ultime gare Berisha ha mostrato di stare bene, speriamo continui così.

Per la prima volta (mi pare) la titolarità di Berisha non viene motivata facendo riferimento alle condizioni fisiche di Marchetti.
Trattasi dunque di pura scelta tecnica e allora io la vorrei finalmente discutere.
E' vero che la stagione di Marchetti è stata complessivamente da 5.5, ma parliamo di un punto di forza della Lazio degli ultimi due anni che comunque non ha combinato veri e propri disastri. Dall'altro lato c'è un portiere che ha fatto bene quando è stato chiamato in causa ma che, fatta eccezione per un paio di partite in Europa League in cui ha fatto interventi decisivi, si è più che altro limitato a non commettere errori sbrigando l'ordinaria amministrazione.
Due sono le mie domande:
1) E' sufficiente un calo di rendimento di Marchetti e un Berisha semplicemente affidabile, non sensazionale, per ribaltare la gerarchia in un ruolo delicato come quello del portiere?
2) Se Marchetti pensi di venderlo, come ti viene in mente di tenerlo in panca svalutando un capitale? E se invece pensi di tenerlo, come ti viene in mente di metterne a rischio la convocazione per i Mondiali e con essa le sue motivazioni presenti e future?

se ritiene berisha più in forma e parimenti affidabile di marchetti è giusto che lo faccia giocare.

al di là di ogni altra considerazione di mercato o di mondiali.  chissenefrega dei mondiali, poi, e della svalutazione di marchetti.  dobbiamo mandare in campo una squadra o delle potenziali cessioni? 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

malacarne

Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #109 : Sabato 8 Febbraio 2014, 20:20:55 »
Un Garcia abbastanza scoattante nelle dichiarazioni.

Bene, bene, bene  ;D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #110 : Sabato 8 Febbraio 2014, 20:28:25 »
Non c'è più la tensione pre-derby di una una volta, vedo che ora siamo sereni, il 26 maggio non è passato invano.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #111 : Sabato 8 Febbraio 2014, 23:20:45 »
- Berisha o Marchetti?
- Berisha. Marchetti verrà in panchina con me. Nelle ultime gare Berisha ha mostrato di stare bene, speriamo continui così.

Per la prima volta (mi pare) la titolarità di Berisha non viene motivata facendo riferimento alle condizioni fisiche di Marchetti.
Trattasi dunque di pura scelta tecnica e allora io la vorrei finalmente discutere.
E' vero che la stagione di Marchetti è stata complessivamente da 5.5, ma parliamo di un punto di forza della Lazio degli ultimi due anni che comunque non ha combinato veri e propri disastri. Dall'altro lato c'è un portiere che ha fatto bene quando è stato chiamato in causa ma che, fatta eccezione per un paio di partite in Europa League in cui ha fatto interventi decisivi, si è più che altro limitato a non commettere errori sbrigando l'ordinaria amministrazione.
Due sono le mie domande:
1) E' sufficiente un calo di rendimento di Marchetti e un Berisha semplicemente affidabile, non sensazionale, per ribaltare la gerarchia in un ruolo delicato come quello del portiere?
2) Se Marchetti pensi di venderlo, come ti viene in mente di tenerlo in panca svalutando un capitale? E se invece pensi di tenerlo, come ti viene in mente di metterne a rischio la convocazione per i Mondiali e con essa le sue motivazioni presenti e future?

Il Marchetti dello scorso anno è forse il miglior portiere al mondo, o quasi.
Oggi però, da quello che abbiamo visto, a livello di affidabilità Berisha sembra un grandino sopra. Giusto per me che giochi lui.
La speranza, ovviamente, è che Marchetti torni alla forma dei giorni migliori.
Ma non per farci di più in sede di mercato, ma per difendere al meglio la porta della Lazio anche negli anni a venire.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #112 : Domenica 9 Febbraio 2014, 00:58:59 »
se ritiene berisha più in forma e parimenti affidabile di marchetti è giusto che lo faccia giocare.

al di là di ogni altra considerazione di mercato o di mondiali.  chissenefrega dei mondiali, poi, e della svalutazione di marchetti.  dobbiamo mandare in campo una squadra o delle potenziali cessioni?


Il Marchetti dello scorso anno è forse il miglior portiere al mondo, o quasi.
Oggi però, da quello che abbiamo visto, a livello di affidabilità Berisha sembra un grandino sopra. Giusto per me che giochi lui.
La speranza, ovviamente, è che Marchetti torni alla forma dei giorni migliori.
Ma non per farci di più in sede di mercato, ma per difendere al meglio la porta della Lazio anche negli anni a venire.

A me fa paura questo modo di ragionare. Conta solo l'attimo, il passato non esiste e il futuro non viene considerato.
Appena qualche mese fa Marchetti era intoccabile, se ti azzardavi a dire che l'avresti venduto ti azzannavano alla gola.
Adesso va in panchina ed è tutto normale. E' normale che uno dei più forti giocatori della Lazio abbia perso il posto fondamentalmente a causa di un infortunio e a vantaggio di uno che si è limitato a svolgere (bene) l'ordinaria amministrazione. Speriamo bene, che vi devo dire. Io domani stavo più tranquillo con Marchetti, uno che alla voce derby c'ha 4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta.

Zapruder

Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #113 : Domenica 9 Febbraio 2014, 01:09:16 »

A me fa paura questo modo di ragionare. Conta solo l'attimo, il passato non esiste e il futuro non viene considerato.
Appena qualche mese fa Marchetti era intoccabile, se ti azzardavi a dire che l'avresti venduto ti azzannavano alla gola.
Adesso va in panchina ed è tutto normale. E' normale che uno dei più forti giocatori della Lazio abbia perso il posto fondamentalmente a causa di un infortunio e a vantaggio di uno che si è limitato a svolgere (bene) l'ordinaria amministrazione. Speriamo bene, che vi devo dire. Io domani stavo più tranquillo con Marchetti, uno che alla voce derby c'ha 4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta.

Per me è corretto non cambiare una squadra che arriva con un buon abbrivio al derby, ricordo ancora con raccapriccio lo stolto tridente deliorossiano nello 0-1 firmato Culio Bacista, prima volta in quel campionato col terzetto Rocchi-Pandev-Zarate. Berisha sembra avere i caratteri del leader, oltre che buone doti tecniche: potrebbe anche darsi che il posto se lo stia prendendo di prepotenza.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #114 : Domenica 9 Febbraio 2014, 01:41:38 »
Per me è corretto non cambiare una squadra che arriva con un buon abbrivio al derby, ricordo ancora con raccapriccio lo stolto tridente deliorossiano nello 0-1 firmato Culio Bacista, prima volta in quel campionato col terzetto Rocchi-Pandev-Zarate. Berisha sembra avere i caratteri del leader, oltre che buone doti tecniche: potrebbe anche darsi che il posto se lo stia prendendo di prepotenza.

Beh, però un conto è stravolgere l'equilibrio tattico della squadra (come nel caso di quel forzatissimo tridente), un altro conto è scegliere un portiere o l'altro. Io trovai ineccepibile la decisione di Sacchi, che ai Mondiali del '94 restituì il posto a Pagliuca dopo la squalifica (era il titolare, fu espulso per rimediare all'errore di un compagno e in sua assenza Marchegiani non fece niente di così speciale), e trovo invece discutibilissima quella di Reja. Ci poteva stare finché la motivazione risiedeva nelle non perfette condizioni di Marchetti, ma rinunciare volontariamente a un simile pilastro solo perché Berisha ha fatto qualche bella uscita in partite in cui tutta la squadra è andata meglio (e in cui quindi il portiere è stato molto più protetto) mi pare un rischio. Speriamo in una grande partita di Berisha ma mi resterebbero comunque enormi perplessità sulla gestione del capitale-Marchetti.

mrmoto

Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #115 : Domenica 9 Febbraio 2014, 06:48:48 »
Beh, però un conto è stravolgere l'equilibrio tattico della squadra (come nel caso di quel forzatissimo tridente), un altro conto è scegliere un portiere o l'altro. Io trovai ineccepibile la decisione di Sacchi, che ai Mondiali del '94 restituì il posto a Pagliuca dopo la squalifica (era il titolare, fu espulso per rimediare all'errore di un compagno e in sua assenza Marchegiani non fece niente di così speciale), e trovo invece discutibilissima quella di Reja. Ci poteva stare finché la motivazione risiedeva nelle non perfette condizioni di Marchetti, ma rinunciare volontariamente a un simile pilastro solo perché Berisha ha fatto qualche bella uscita in partite in cui tutta la squadra è andata meglio (e in cui quindi il portiere è stato molto più protetto) mi pare un rischio. Speriamo in una grande partita di Berisha ma mi resterebbero comunque enormi perplessità sulla gestione del capitale-Marchetti.

Marchetti in questa stagione mi è sembrato meno affidabile e dunque meno capace di trasmettere tranquillità al reparto. Il contrario invece, a mio avviso, è vero per Berisha. Non è il momento di cambiare.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #116 : Domenica 9 Febbraio 2014, 07:09:24 »
Io credo che attualmente la vecchia gerarchia, primo Marchetti secondo Berisha, sia ancora in essere.
La decisione sul derby mi sembra parta da un discorso di abbrivio positivo, come dice di Zapruder, ma soprattutto di stato di forma. Non è detto che sia stato proprio Marchetti a ripetere a Reja di non sentirsi sicuro al 100%. E che, una volta tanto, il mister abbia preferito non divulgarlo ai quattro venti.
Non sono d'accordo poi sulla normale amministrazione svolta da Berisha. La sicurezza e la grande tranquillità dimostrata sono importantissimi per una squadra. "Pragmatismo" Reja per tenere fuori uno come Marchetti evidentemente ha tenuto conto di questi aspetti ed ha deciso in tal senso.
Sono abbastanza tranquillo per quanto riguarda la porta. Sempre se si può stare tranquilli alla vigilia di un derby.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #117 : Domenica 9 Febbraio 2014, 09:26:03 »
Marchetti in questa stagione mi è sembrato meno affidabile e dunque meno capace di trasmettere tranquillità al reparto. Il contrario invece, a mio avviso, è vero per Berisha. Non è il momento di cambiare.


concordo, la mia preferenza per il giovane Berisha  c e' dalla sua terza prestazione
con noi e continua ad esserci ....

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #118 : Domenica 9 Febbraio 2014, 09:35:59 »
Ha piovuto tutta la notte e ancora sta piovendo. Derby a rischio???
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio 1900-Boston Red Sox
« Risposta #119 : Domenica 9 Febbraio 2014, 09:38:04 »
Ha piovuto tutta la notte e ancora sta piovendo. Derby a rischio???
Dipende da chi gestisce i teloni!  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!