Autore Topic: Juventus-Inter  (Letto 2765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Inter
« Risposta #20 : Domenica 2 Febbraio 2014, 22:14:11 »
Rolando.... da calcio d'angolo  ::)

3-1

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Inter
« Risposta #21 : Domenica 2 Febbraio 2014, 22:23:56 »
la Juve si è pericolosamente abbassata dopo il gol subito, complice anche la sostituzione di Barzagli

per drenai, se i calcoli non m'ingannano, parlo solo delle squadre davanti a noi:

Napoli 8 pt
Fiorentina 8 pt
Verona 6 pt
Inter 2 pt
Torino 7 pt
Parma 12 pt (una partita in meno, ma la loro serie positiva si sarebbe interrotta oggi  :-X )

la classifica falla tu, io sono stremata  :-X  ???

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Inter
« Risposta #22 : Domenica 2 Febbraio 2014, 22:28:50 »
mamma mia pauroso calo fisico della Juve, dovrebbe entrare Vucinic (anche solo per la scaramanzia) per Llorente

uscito Licht per Isla

aiut....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Inter
« Risposta #23 : Domenica 2 Febbraio 2014, 22:30:25 »
la juve non prende piu una palla in area manco per sbaglio, ogni cross è un'occasione. incredibile come siano crollati nel finale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Inter
« Risposta #24 : Domenica 2 Febbraio 2014, 22:35:46 »
finita

+9 sui magggici

almeno fino al recupero della partita

ma va bene così  ;D

ThomasDoll

Re:Juventus-Inter
« Risposta #25 : Domenica 2 Febbraio 2014, 22:40:52 »
Godo.
A vedere hernanes inquadrato ho avuto un climax.
'nculo

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Inter
« Risposta #26 : Domenica 2 Febbraio 2014, 23:13:17 »
Godo.
A vedere hernanes inquadrato ho avuto un climax.
'nculo

siamo in sintonia. vado a fare qualcosa di importante.

per ora di importante la squadra sua ha preso una sveglia. ci aveva proprio la prescia de anna via.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Inter
« Risposta #27 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 01:15:20 »
Juventus straripante dalla metacampo in su, ma sarebbe bastato un Palacio in forma - e quindi in grado di concretizzare le occasioni a lui concesse - per un risultato diverso nella sostanza.
Credo che i giocatori, dopo un biennio sovraritmo, non reggano più l'intensità imposta dal gioco di Conte e tendano a incappare in momentanei ma micidiali black-out.
Anche contro la Sampdoria era avvenuto qualcosa di simile, permettendo ai doriani di mantenere aperto il punteggio più di quanto consentissero loro le gerarchie tecniche.
Il tecnico leccese ha già iniziato una correzione di rotta dopo Firenze, ma per arrivare a una squadra in grado di reggere anche a ritmi bassi c'è ancora parecchio lavoro da fare.

malacarne

Re:Juventus-Inter
« Risposta #28 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 02:01:44 »
mamma mia pauroso calo fisico della Juve, dovrebbe entrare Vucinic (anche solo per la scaramanzia) per Llorente

uscito Licht per Isla

aiut....

Te c'hai sempre troppa ansia.
Personalmente non ho mai dubitato della vittoria della Juve nè con il Cagliari, nè con la Sampdoria, nè tantomeno stasera.
Troppa la superiorità di una squadra che quando si mette a giocare ciancica gli avversari come se niente fosse.
Gli avversari escono fuori solo quando abbassano i ritmi, salvo poi rialzarli più in la.
Davvero non capisco come facciate ad aver paura dello scudetto del rioma, sono serissimo.

Per quanto riguarda l'Inter si conferma la loro costante involuzione.
La nostra ultima sconfitta (Hellas-Lazio) ha coinciso con la loro ultima vittoria (Inter-Milan).
Da allora siamo passati da -11 a -2, ENNESIMA dimostrazione che i vari "è finita, non ci sono più speranze, è tutto chiuso" detti a 58 giornate dalla fine altro non sono che scemenze, ma evidentemente è un discorso duro da comprendersi per molti.

Hernanes è un avversario ora, cazzacci suoi.
Io voglio che l'Inter perda perchè è una nostra diretta concorrente, no pe' Hernanes.
Se si pente o meno di aver lasciato la Lazio è una cosa che mi tange relativamente, ma che me deve fregà?
Mica danno più punti alla Lazio se domattina lui comincia a pijà a capocciate il muro per il pentimento.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Inter
« Risposta #29 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 08:31:30 »
Scusate l'analfabetismo,
ma l'inter non doveva comprare una punta?
E, visto non l'ha presa, in questo scacchiere dove verrebnbe collocato, dietro le punte immagino, giusto? Ossia ne giocherebbero due tra lui, Alvarez, Guarin e Kovacic.
Sono andati ad ingolfare l'unico settore in cui avevano abbondanza...

Credo che i giocatori, dopo un biennio sovraritmo, non reggano più l'intensità imposta dal gioco di Conte e tendano a incappare in momentanei ma micidiali black-out.

Può essere sia come tu dici,
però in questi due anni mi pare che gennaio/febbraio sia sempre stato il periodo in cui hanno raccolto meno.
Penso sia un discorso di preparazione fisica: ad ogni modo delle ultime 14 partite ne han vinte 13 e pareggiata una
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Inter
« Risposta #30 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 08:57:40 »
Te c'hai sempre troppa ansia.
Personalmente non ho mai dubitato della vittoria della Juve nè con il Cagliari, nè con la Sampdoria, nè tantomeno stasera.
Troppa la superiorità di una squadra che quando si mette a giocare ciancica gli avversari come se niente fosse.
Gli avversari escono fuori solo quando abbassano i ritmi, salvo poi rialzarli più in la.
Davvero non capisco come facciate ad aver paura dello scudetto del rioma, sono serissimo.

se ci ho troppa ansia non è che ripetendomelo mi passa eh....

se parli con me di paura per lo scudetto della roma, di nuovo sbagli destinatario, visto che sul topic catartico sull'elaborazione del lutto non ho scritto nemmeno due righe, anche se l'ho letto con molta attenzione e rispetto

io dico che la Juve è due-tre spanne sopra la migliore delle inseguitrici, ma che a fine primo tempo ha lasciato una palla facile da imbustare a Palacio, che per fortuna/pippaggine (lui che è pure un ottimo giocatore) ha sbagliato.... se il primo tempo fosse finito 1-1 la mia ansia sarebbe aumentata  :D

fermo restando che le zebrette sono state sempre in controllo della partita, e l'ho pure scritto, il loro calo fisico è stato evidente, quello mentale per fortuna no, e visto che a breve ricominceranno le partite infrasettimanali di EL, io prego che da qui a tre settimane facciano sempre bottino pieno e mettere più punti possibili "in cascina"

(e domenica prossima il divario tra le due potrebbe essere ancora più ampio  8) )

malacarne

Re:Juventus-Inter
« Risposta #31 : Martedì 4 Febbraio 2014, 01:36:27 »
se parli con me di paura per lo scudetto della roma, di nuovo sbagli destinatario

Se lo dici tu  8)


Restando in tema-Juventus stasera chiacchieravo con un mio amico juventino il quale oltre a vincere lo scudetto culla il sogno dei 100 punti (un po' come tutti gli juventini) pur ammettendo che è difficilissimo.
Hanno 59 punti, mancano 16 partite (48 punti in palio). Gli mancano 41 punti quindi ne possono perdere massimo 7.
Vincendone 14 supererebbero certamente i 100 (da un massimo di 103 ad un minimo 101 a seconda del risultato delle altre due).
Potrebbero arrivarci anche vincendone 13, ma le 3 non vinte dovrebbero essere 3 pareggi (101 punti) o al massimo 2 pareggi ed una sconfitta (100 punti).
Insomma molto difficile.

Parlando poi di cose ancora più assurde vi faccio notare che anche il rioma teoricamente potrebbe toccare quota 100.
Hanno 50 punti e 17 partite da fare, quindi 51 punti in palio. Ne consegue però che loro non hanno margini di errore dovrebbero vincerle TUTTE per arrivare a 101. Anche un pareggio renderebbe matematicamente impossibile la tripla cifra.
Ed il bello è che potrebbe non bastargli per vincere le scudetto, la Juve potrebbe lo stesso arrivargli davanti.

Oddio m'immagino se sta cosa succede veramente.
La Roma le vince tutte e pure la Juve tranne quella appunto con la Roma.
E quindi i cani...

...sfondano la soglia dei 100 punti....
...vincono quindi 20 partite di fila stabilendo un nuovo record di vittorie consecutive, attualmente detenuto dall'Inter (17)...
...concludono quindi un intero girone a punteggio pieno, altro record...
...il tutto dopo il "record" delle prime 10 partite vinte, già acquisito...
...e arrivano SECONDI :o

Se succede mi sa che s'ammazzano davvero, altro che coppainfaccia  ;D

Ma parliamo d'irrealtà.
E poi la prossima è il derby oh  ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Inter
« Risposta #32 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 20:18:07 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.