Autore Topic: E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?  (Letto 5751 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #80 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:49:31 »
No, non ci credo, non può veramente averlo detto
Ci sono le registrazioni.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #81 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 11:46:44 »
Ma è normale che renga dica tranquillamente e pubblicamente che l'inter non solo ha commesso una grave infrazione alle norme sportive (contratto con hernanes in tempi non permessi) ma che lo abbia usato per mettere pressione a lotito?
E anche il fatto che il procuratore violi il proprio mandato non avvisando il calciatore?
E la pressione pilotata?

Tutto normale?

a quanto pare sì...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #82 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 18:45:42 »
se prima mi importava poco la sua cessione adesso dopo le sue ultime dichiarazioni (vedi Gazzetta.  "inter la squadra piu' seria...scelta di vita...mai in serie B...mai coinvolta in scandali...etc...)  adesso ancor di piu' felice per la sua cessione >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

esculapio

Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #83 : Venerdì 7 Febbraio 2014, 19:31:12 »
ho letto l'intervista...... mai giudicare da frasi estrapolate ...... non lo impariamo mai  :D
quella frase la dice quando sta parlando del dualismo con la juve (di cui gli hanno chiesto).

mrmoto

Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #84 : Sabato 8 Febbraio 2014, 09:18:11 »
ho letto l'intervista...... mai giudicare da frasi estrapolate ...... non lo impariamo mai  :D
quella frase la dice quando sta parlando del dualismo con la juve (di cui gli hanno chiesto).

Ma infatti, io lo vedo come una persona semplicemente un po' ingenua.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #85 : Sabato 8 Febbraio 2014, 10:54:37 »
ho letto l'intervista...... mai giudicare da frasi estrapolate ...... non lo impariamo mai  :D
quella frase la dice quando sta parlando del dualismo con la juve (di cui gli hanno chiesto).

esatto.
come quando da noi non appena scendono l'aereo gli mettiamo la sciarpa al collo e gli diciamo di segnare nel derby, lì a Milano sponda Inter la prima cosa che gli dicono è di parlare in un certo modo della rubentus, anche senza nominarla.


Non ha calcolato due cose :
---che lui puo' fare anche la riserva (nobile) all'Inter perche' se la deve giocare
con campioni veri, appaluditi, affermati e consolidati.

effettivamente togliere il posto da titolare a Schneider, Thiago Motta e Stankovic non sarà facile.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #86 : Sabato 8 Febbraio 2014, 13:36:44 »
Strano ma per me l'Inter il pacco lo ha preso.      La concorrenza e' molto dura
e vedranno presto che Hernanes e' bravo ma anche abbastanza lento e non
so se questo difetto puo' essere assorbito da Mazzarri.     Al limite dell'area puo'
essere pericoloso, ma non piu di qualche altro giocatore in lizza con lui per lo
stesso posto.  Lui stava bene da noi.  Avra' seri problemi come in buon Zarate
ha avuto in terra milanese.   Li'  i campioni li hanno sempre avuti .. ricordiamolo.