Autore Topic: E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?  (Letto 5769 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #60 : Martedì 4 Febbraio 2014, 11:48:05 »
Io non so se rivelerà un pacco. Sò per certo che 20 pippi sono una gran bella somma e che se ben impiegati potrebbero far fare il salto di qualità tanto agognato alla mia Lazio ( in attesa di vedere Postiga . Perea e FA li impiegherei per un centrale ed un terzino di sicuro futuro).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #61 : Martedì 4 Febbraio 2014, 22:19:02 »

Dopo tre anni e mezzo da Dio, nei quali sono stato sempre trattato con dignità da Lotito e Tare, ho capito che se volevo giocare in Champions League o vincere lo scudetto dovevo provare qualcosa di nuovo.

Ma famme capi', ma in Brasile trasmettono le partite del 99-2000 o anche quelle dei campionati odierni? E internet l'hai consultato, se non altro per vedere la STORIA, disponibilità economiche, rosa e acquisti del club che ti voleva acquistare?

Con la Lazio io e i miei compagni non siamo stati capaci di centrare certi obiettivi e dovevo cambiare.


Stai dicendo che TU, assieme ai compagni, hai fallito la Champions e il problema è la capacità economica della Lazio??

Bah..
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #62 : Mercoledì 5 Febbraio 2014, 07:31:16 »
ha detto bene cuchillo citando sconcerti.

hernanes la partita te la cambia, ma non te la fa.   

non è un condottiero, un capitano, un trascinatore.
anzi, da come parla vorrebbe lui essere trascinato alle vittorie.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #63 : Mercoledì 5 Febbraio 2014, 15:58:36 »
 Hernanes: «L'Inter? E' stata una mia scelta»
  Il centrocampista brasiliano: «Qualcuno sta ancora facendo polemica intorno al mio nome. Io ho sempre cercato di fare la cosa giusta per me e per tutti quelli che mi circondano, vi prego di affidarvi alle mie parole»
MILANO - "Ho scelto io di venire all'Inter, è stata una mia decisione personale e domani avrò l'opportunità di parlare a viva voce di questo". Lo ha scritto Hernanes sulla propria pagina Facebook riguardo al trasferimento dalla Lazio ai nerazzurri, alla vigilia della sua presentazione ufficiale. "Qualcuno - ha aggiunto il centrocampista - sta ancora facendo polemica intorno al mio nome. Io ho sempre cercato di fare la cosa giusta per me e per tutti quelli che mi circondano, vi prego di affidarvi alle mie parole".
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #64 : Mercoledì 5 Febbraio 2014, 19:58:32 »
La cosa assurda di questa cessione non è il valore oggettivo di Hernanes e dell'apporto che stava dando alla squadra quest'anno, ma la dinamica temporale della sua cessione, situazione da cui sono scaturite critiche alla società, soprattutto in una visione più ampia di prospettive e strategie societarie.
Lasciare la propria squadra, e compagni, nel mezzo della stagione, far cambiare casa, scuola e relativi amichetti ai propri figli nel pieno dell'anno scolastico, mi fanno pensare, stronzate a parte, ad una personbe ambiziosa al limite dell'arrivismo, e cmq l'ingaggio molto alto è stato decisivo.
Poteva, d'intesa con Lotito, allungare il contratto e concordare la cessione a fine campionato, non mettendo la società con le spalle al muro.
Il fatto che parli sempre della Lazio mi lascia pensare che anche lui non sia convinto della bontà della sua scelta, sa di aver forse tradito una parte di sé ij questa scelta del tutto dettata da arrivismo e soldi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #65 : Mercoledì 5 Febbraio 2014, 20:02:48 »
 Hernanes: «L'Inter? E' stata una mia scelta»
  Il centrocampista brasiliano: «Qualcuno sta ancora facendo polemica intorno al mio nome. Io ho sempre cercato di fare la cosa giusta per me e per tutti quelli che mi circondano, vi prego di affidarvi alle mie parole»
MILANO - "Ho scelto io di venire all'Inter, è stata una mia decisione personale e domani avrò l'opportunità di parlare a viva voce di questo". Lo ha scritto Hernanes sulla propria pagina Facebook riguardo al trasferimento dalla Lazio ai nerazzurri, alla vigilia della sua presentazione ufficiale. "Qualcuno - ha aggiunto il centrocampista - sta ancora facendo polemica intorno al mio nome. Io ho sempre cercato di fare la cosa giusta per me e per tutti quelli che mi circondano, vi prego di affidarvi alle mie parole".
Sarebbe onesto ed apprezzabile se dicesse che la cosa più giusta era rappresentata da 3,5 mln di euro x 4 anni.
Mi dispiace, ma non si lascia a metà stagione compagni ed allenatore, sei un individualista, nella vita come in campo.

GMar

Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #66 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 10:57:51 »
Poco fa Roberto Renga a RadioRadio ha dato una inedita versione della vicenda Hernanes. Non l'ho sentita direttamente: riporto i 4 twit riepliogativi indirizzati da lui stesso (@RoberoRenga)

#Lazio Hernanes era dell'Inter da mesi. Lotito ha offerto 2,5 e clausola rescissoria da 20. Il procuratore non l'ha detto al giocatore. (1

#Lazio. L'Inter ha chiamato Lotito: nostro o Hernanes via a zero. Chiusa la cessione a 13 più bonus certi sino a 20, quanto la clausola. (2

#Lazio. Ceduto Hernanes, minacce non solo telefoniche a Lotito e Tare. Nel calcio si pensa anche a una regia cittadina. (3

#Lazio. Falso che ci sia un cinese pronto a comprarla. C'è chi invece vuole prendere un club deprezzato? Molti giochi e pericolosi.

https://twitter.com/RobertoRenga/statuses/431355110099128320
https://twitter.com/RobertoRenga/statuses/431355565235658753
https://twitter.com/RobertoRenga/statuses/431355880844431360
https://twitter.com/RobertoRenga/statuses/431356273628413952

PS non so se è il topic giusto... caso mai spostate  :)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #67 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 12:51:20 »

#Lazio. Falso che ci sia un cinese pronto a comprarla. C'è chi invece vuole prendere un club deprezzato? Molti giochi e pericolosi.

[/i]https://twitter.com/RobertoRenga/statuses/431355110099128320
https://twitter.com/RobertoRenga/statuses/431355565235658753
https://twitter.com/RobertoRenga/statuses/431355880844431360
https://twitter.com/RobertoRenga/statuses/431356273628413952

PS non so se è il topic giusto... caso mai spostate  :)

Penso che le menti libere hanno subito capito che c'è un accerchiamento da parte di soggetti che stanno usando la vicenda Hernanes come piede di porco per scardinare l'attuale proprietà.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

GMar

Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #68 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 13:01:51 »
Penso che le menti libere hanno subito capito che c'è un accerchiamento da parte di soggetti che stanno usando la vicenda Hernanes come piede di porco per scardinare l'attuale proprietà.

lo deve aver capito lo stesso hernanes, a giudicare dai continui appelli a non strumentalizzare la sua vicenda!!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10543
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #69 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 13:19:42 »
lo deve aver capito lo stesso hernanes, a giudicare dai continui appelli a non strumentalizzare la sua vicenda!!!

Mbe dovrebbe aver fatto un calcoletto molto sbagliato  :   La Juve non mi prende
quindi o Milan o Inter.   Il Milan sta in pezzi e l'Inter ha cambiato padrone e avrà
di certo un sacco di soldi a disposizione per rinforzare la squadra.   io vado la'
e vincero' lo scudetto.

Non ha calcolato due cose :
---che lui puo' fare anche la riserva (nobile) all'Inter perche' se la deve giocare
con campioni veri, appaluditi, affermati e consolidati.
---non e' detto che ci siano tutti questi soldi a disposizione della squadra.

Pertanto e' tutto da vedere e di scudetto per l'Inter   ??   Al momento non mi pare
che se ne possa parlare sia oggi che prossimamente ....vista la caratura delle altre
squadre ....   

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #70 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 14:01:51 »

Non ha calcolato due cose :
---che lui puo' fare anche la riserva (nobile) all'Inter perche' se la deve giocare
con campioni veri, appaluditi, affermati e consolidati.


bum ! e chi sarebbeo quelli più forti di hernanes?

 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #71 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 14:07:10 »
al momento sarebbe stato piu probabile per hernanes fare panchina nel centrocampo della lazio piuttosto che in quello dell'inter.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #72 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 15:07:49 »

#Lazio Hernanes era dell'Inter da mesi. Lotito ha offerto 2,5 e clausola rescissoria da 20. Il procuratore non l'ha detto al giocatore. (1

#Lazio. L'Inter ha chiamato Lotito: nostro o Hernanes via a zero. Chiusa la cessione a 13 più bonus certi sino a 20, quanto la clausola. (2

Uhm.

Se c'era un contratto, l'Inter non poteva tirarsi indietro.

E se avessero aspettato che Hernanes si fosse liberato a parametro zero, avrebbero aspettato fino al 2015.

Quindi, in presenza di un contratto, la parte debole era l'Inter.

Senza contratto, il discorso cade.


e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
R: E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #73 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 16:27:16 »
I punti 1 e 2 mi sembrano fregnacce poco verificabili. Così come la 3.
La 4 mi sembra invece palese, e la frenesia alimentare da branco di piranha che sta animando alcune voci, silenti per anni, fa venire più di qualche sospetto.
Spero solo non siano l'espressione dell'ennesimo buiaccaro ma piuttosto di qualcuno di serio (che però se fosse tale non avrebbe bisogno di servirsi di questi mezzucci da mercato delle pulci).

In tutto questo mi preme anche ricordare che il Renga si è alienato completamente il pubblico romanista dopo la querelle legale contro Marione e ha disperato bisogno di ricrearsi un pubblico.
Da qualche tempo ci prova con noi.
Terrei bene a mente questa cosa riguardo suoi presunti scoop.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #74 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 16:47:23 »
giovedì 06 febbraio 2014
Hernanes: Inter passo avanti per la mia carriera  Il nuovo centrocampista nerazzurro: « Sono orgoglioso della mia scelta. Questo sarà un gruppo vittorioso. Ringrazio la Lazio e i suoi tifosi» di Andrea Ramazzotti 
MILANO - Hernanes, quali sono le sue emozioni in questo 
È un momento meraviglioso e sono contento, felice di far parte di questa società. Provo emozioni bellissime e vorrei che le persone che mi hanno sostenuto in questi anni fossero qui. Saranno contenti da lontano.

Ci racconta della trattativa tra Lazio e Inter e sulla sua decisione?
Da quando ho saputo che l'Inter mi cercava e mi
voleva, io subito mi sono sentito propenso ad accettare perché come avevo detto era un passo in avanti nella mia carriera. Era un'opportunità unica e mi hanno fatto sentire importante. Da subito sono stato contento, felice di avere questo interesse da parte dell'Inter. E' un piacere essere voluto dall'Inter che ha una maglia e una tradizione che pesano molto nel panorama internazionale. Ho aspettato che le parti si mettessero d'accordo e poi sono stato felice. Sono convinto che faremo bene. L'Inter è un grande club e ha una grande squadra, l'ho notato nei primi allenamenti. Sono orgoglioso della mia scelta. Questo sarà un gruppo vittorioso, un grande allenatore. Con Mazzarri posso ancora crescere come giocatore e possiamo arrivare ad alti livelli dove l'Inter è sempre stata. La responsabilità c'è ma sono pronto per giocare il mio calcio. Sono in un momento splendido della mia vita e della mia carriera. Sono in Italia da 3 anni e l'Inter ha sempre fatto cose importanti. E' il momento di riavviare la fame di vittorie. La società, l'allenatore e i miei compagni vogliono vincere ancora.

Qual è il suo ruolo preferito?
Mezz'ala sinistra o mezz'ala destra è il mio ruolo preferito. In nazionale faccio il mediano, alla Lazio a volte il trequartista, ma da mezz'ala è il mio ruolo preferito perché posso arrivare a fare gol e assist. Con l'allenatore ho parlato e gli ho detto che il ruolo di mezz'ala è quello
preferito. Ho iniziato a giocare da terzino sinistro quindi posso fare tutti i ruoli. Mi adatterò alle esigenze dell'allenatore perché a centrocampo posso ricoprire tutti i ruoli.

E' vero che in passato era già in giocatore dell'Inter?
In quegli anni avevo 10.000 procuratori e avevo firmato una proposta che mi era stata portata per venire all'Inter. Poi però sono finito alla
Lazio.

Si sente già a suo agio nell'ambiente dell'Inter?
Sì, mi sento a mio agio e per questo ringrazio lo staff e i giocatori. Mi sento a casa anche in Pinetina. Nella mia vita ho sempre raggiunto il mio obiettivo e credo di essere arrivato in Italia al momento giusto. So l'italiano e sono più maturo rispetto a quando sono arrivato in Italia.

Che ricordo si porterà dietro della Lazio?
A Roma mi sono trovato bene con i tifosi. Ringrazio loro e la società per quello che mi hanno dato. Avrò sempre la gratitudine per la Lazio. E ringrazio l'Inter che mi ha voluto fortemente.

Che impressione le ha fatto l'Inter domenica alla Juventus Stadium?
Ho visto un gruppo con tante qualità. Pur giocando contro la squadra più forte d'Italia, per giunta in trasferta, l'Inter ha palleggiato molto e ha costretto la Juventus a stare molto attenta. Questa cosa mi è bastata per avere ancora più entusiasmo.

La sua presenza come potrà aiutare l'Inter?
La qualità questa squadra ce l'ha e io ho tanta voglia di vincere. Insieme possiamo trovare i risultati. Con la mia determinazione posso aiutare l'Inter.

Cosa manca all'Inter per fare corsa alla pari con la Juventus?
Le qualità questa squadra ce l'ha già, ma penso che in questo momento, con la transizione che sta avendo la società, il gruppo sia stato un po' influenzato. Non credo che ci manchi niente per arrivare al livello della Juventus. Ci vogliono un po' di tempo e un po' di serenità, poi potremo lottare al pari di tutti in Italia e in Europa.

Sarà emozionato domenica alla prima a San Siro?
Un po' emozionato lo sarò di sicuro. San Siro mi ha impressionato fino dalla prima volta e lì tanti campioni hanno giocato e fatto grandi cose. Giocare lì con la maglia dell'Inter sarà un'emozione, ma noi giocatori le emozioni dobbiamo controllare. Spero di iniziare bene, con una vittoria.

Il fatto di essere stato il calciatore più pagato in questo mercato di gennaio la condizionerà?
Valuto tutte queste cose. E' stato un grosso investimento. Ringrazio della fiducia perché l'Inter ha speso tanto per me. Vuol dire che ha fiducia in me e nel mio calcio. Penserò a fare solo quello che so fare, che è quello che mi ha portato qui: mi allenerò, sarò sempre a disposizione e proverò sempre a impare. E' così che sono cresciuto. Non ho mai pensato di essere arrivato.

Cosa sapeva dell'Inter prima di arrivare qui?
Che è l'unica squadra che non è mai andata in Serie B. E' una società seria che sa fare i risultati, che sa lavorare. L'Inter, poi, non mai stata coinvolta in scandali nella sua storia.

Come si sente all'inizio di questa sua vita all'Inter?
Da piccolo dormivo con il pallone e stavo sempre con il pallone, ma non sapevo dove sarei potuto arrivare. Una volta sono entrato in una chiesa evangelica e il prete mi ha chiesto di scrivere il mio sogno. Avevo 17 anni e scrissi che volevo diventare un giocatore. Ce l'ho fatta al termine di una traiettoria bella, ma anche con momenti non belli.

Dopo il trasferimento all'Inter pensa di avere dei vantaggi anche in ottica Mondiale?
Con Scolari non ho parlato, ma il passaggio all'Inter magari mi darà ancora più credibilità perché questo trasferimento è stato importante. Sono salito di un gradino e questo mi darà mano.

Cosa si sente di promettere ai tifosi dell'Inter?
A Roma i tifosi mi chiesero di vincere il derby e di segnare. Non voglio fare promesse, ma ci metterò tanto impegno, tanto sudore e tanto lavoro per ottenere i risultati.

Qual è il campione dell'Inter del passato che le è più piaciuto?
Ronaldo, ma anche Recoba con il suo sinistro.


Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #75 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 16:53:57 »
Ma è normale che renga dica tranquillamente e pubblicamente che l'inter non solo ha commesso una grave infrazione alle norme sportive (contratto con hernanes in tempi non permessi) ma che lo abbia usato per mettere pressione a lotito?
E anche il fatto che il procuratore violi il proprio mandato non avvisando il calciatore?
E la pressione pilotata?

Tutto normale?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #76 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:06:47 »
Cosa apprezzi di più dell'Inter? - "La prima cosa è che l'Inter è l'unica squadra che non è mai scesa in Serie B ed è un segno che è una società seria che sa ottenere risultati, l'altra cosa è che non è mai stata coinvolta negli scandali ed è una cosa che mi piace molto. Si addice al mio carattere, sono una persona onesta e tranquilla e questo rafforza il mio attaccamento".



Pe chi se strappava i capelli...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #77 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:13:44 »
Cosa apprezzi di più dell'Inter? - "La prima cosa è che l'Inter è l'unica squadra che non è mai scesa in Serie B ed è un segno che è una società seria che sa ottenere risultati, l'altra cosa è che non è mai stata coinvolta negli scandali ed è una cosa che mi piace molto. Si addice al mio carattere, sono una persona onesta e tranquilla e questo rafforza il mio attaccamento".

Pe chi se strappava i capelli...

forse non gli hanno raccontato tutto
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

mrmoto

Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #78 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:43:23 »
Cosa apprezzi di più dell'Inter? - "La prima cosa è che l'Inter è l'unica squadra che non è mai scesa in Serie B ed è un segno che è una società seria che sa ottenere risultati, l'altra cosa è che non è mai stata coinvolta negli scandali ed è una cosa che mi piace molto. Si addice al mio carattere, sono una persona onesta e tranquilla e questo rafforza il mio attaccamento".



Pe chi se strappava i capelli...

Più bello che intelligente?

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E se all'Inter avessimo mollato un "pacco"?
« Risposta #79 : Giovedì 6 Febbraio 2014, 17:45:30 »
No, non ci credo, non può veramente averlo detto