Autore Topic: Stefano Mauri  (Letto 1702 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Stefano Mauri
« : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:31:44 »
Dopodomani finirà la squalifica.
Dai Stefano, togli le infradito che abbiamo bisogno di te!
Puoi avere ancora 3 o 4 anni buoni davanti, dimostraci che vuoi passarli con noi.
Sfoga in campo la tua rabbia, noi ti aspettiamo.
Scommettiamo su di te, o dobbiamo chiedere a Palazzi se possiamo?  ;D ;D




Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #1 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:33:00 »
3-4 anni?? mia è il capetano..  :D

Era ora Ste'! Quando cazzo di sei mancato.. almeno 6-7 punti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #2 : Sabato 1 Febbraio 2014, 17:39:23 »
Su Mauri non credo bisogna fare troppo affidamento. Tra una cosa e l'altra è fermo da 1 anno, dalla partita col napoli in casa dello scorso campionato. Da quel momento ha giocato solo 20 minuti nel derby di coppa italia di fine maggio. Poi basta. Che può fare Mauri a partire dalla fine della squalifica? Lotito, o chi per lui, che ha fatto riferimento a questo giocatore come eventuale rinforzo per la rosa e, addirittura, come vice Hernanes, come al solito vende fumo e non si rende conto della realtà.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #3 : Sabato 1 Febbraio 2014, 18:01:12 »
Anche io metto le mie speranze nei piedi di Stefano Mauri, ma guardiamo in faccia la realtà delle cose: è fermo da una vita e la condizione psicofisica di una partita la riacquisti soltanto giocando e tenendo i ritmi alti. Qualche giocata ce la regalerà senz'altro ma non credo che sarà determinante. Mi aspetterei di più dai nuovi acquisti.
Comunque forza Stefano, i laziali veri non ti hanno mai abbandonato!
Per la Lazio, Giordano!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #4 : Sabato 1 Febbraio 2014, 19:18:38 »
Su Mauri non credo bisogna fare troppo affidamento. Tra una cosa e l'altra è fermo da 1 anno, dalla partita col napoli in casa dello scorso campionato. Da quel momento ha giocato solo 20 minuti nel derby di coppa italia di fine maggio. Poi basta. Che può fare Mauri a partire dalla fine della squalifica? Lotito, o chi per lui, che ha fatto riferimento a questo giocatore come eventuale rinforzo per la rosa e, addirittura, come vice Hernanes, come al solito vende fumo e non si rende conto della realtà.

Scommettiamo che ti sbagli?!?

 ;) ;) ;)

Capitàno facci sognare!!!

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #5 : Sabato 1 Febbraio 2014, 21:32:58 »
Il gol vittoria al derby. Non chiedo altro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Stefano Mauri
« Risposta #6 : Sabato 1 Febbraio 2014, 21:46:47 »
Scommettiamo che ti sbagli?!?

 ;) ;) ;)

Capitàno facci sognare!!!
magari zorba.. ma mauri ha 34 anni suonati, non gioca una partita da quasi un anno, gia' di per se non è mai stato un fenomeno di continuita', sperare è sempre lecito ma il raziocinio dice altro.
Te lo dico da medico con un abbastanza di esperienza in materia sportiva. SAi perché un infortunio importante in un atleta anziano è molto piu' preoccupante rispetto ad un giovane? perché ad una certa eta' non solo sono piu' lunghi i tempi di recupero dalla lesione di per se ma anche e soprattutto perché ad una certa eta è molto piu' difficile recuperare una condizione decente, la lontananza dal fattore agonistico rallenta molto spesso quello che volgarmente chiamiamo "l'occhio", cioe' il rallentamento dei riflessi e l'intuizione immediata nelle situazioni che si creano durante la competizione... cosi' come è facile riacquistarle da giovanissimo diventa sempre piu' difficile man mano che avanzano gli anni... e un anno e tanto tanto a quell'eta'. questo non significa naturalmente che non possa ancora sfoderare ottime prestazioni, magari occasionalmente o che non possa tornare quello di un anno fa... di certo non è semplice ne scontato.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #7 : Sabato 1 Febbraio 2014, 22:16:40 »
Si è riposato abbastanza emmò è fresco come una rosa e carico come di più non si potrebbe.
Sono ottimista.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #8 : Sabato 1 Febbraio 2014, 22:25:29 »
magari zorba.. ma mauri ha 34 anni suonati, non gioca una partita da quasi un anno, gia' di per se non è mai stato un fenomeno di continuita', sperare è sempre lecito ma il raziocinio dice altro.
Te lo dico da medico con un abbastanza di esperienza in materia sportiva. SAi perché un infortunio importante in un atleta anziano è molto piu' preoccupante rispetto ad un giovane? perché ad una certa eta' non solo sono piu' lunghi i tempi di recupero dalla lesione di per se ma anche e soprattutto perché ad una certa eta è molto piu' difficile recuperare una condizione decente, la lontananza dal fattore agonistico rallenta molto spesso quello che volgarmente chiamiamo "l'occhio", cioe' il rallentamento dei riflessi e l'intuizione immediata nelle situazioni che si creano durante la competizione... cosi' come è facile riacquistarle da giovanissimo diventa sempre piu' difficile man mano che avanzano gli anni... e un anno e tanto tanto a quell'eta'. questo non significa naturalmente che non possa ancora sfoderare ottime prestazioni, magari occasionalmente o che non possa tornare quello di un anno fa... di certo non è semplice ne scontato.

Con tutto il sacrosanto rispetto ed enorme  stima per la tua professione, e quindi di quanto affermi, di sicuro condivisibile perfino da una non addetta "come io" (come direbbe Marylin).

Ma Mauri è stato fuori gioco non per un infortunio "fisico", ma per altro tipo di accidente che gli è capitato addosso. Di quelli da non augurarsi manco al peggior nemico, ossia dover avere a che fare con la giustizia penale e sportiva di questo nostro Paese.

L'infortunio serio di Mauri è roba di anni fa, mi viene da pensare roba abbondantemente superata, tanto più che non credo che in questo periodo di forzata lontananza dal campo di gioco il Nostro sia stato senza allenarsi.

Se, invece, facevi riferimento ad ipotetici e malaugurati infortuni a venire, e ferma restando la sicura validità delle tue considerazioni, mi permetterai, però, di fare qualche gesto atropopaico?
Non ho granchè, anzi nulla, da grattare secondo il rituale più diffuso tra i maschietti, ma altre cose tipo ferro, cornetti rossi, gingilli di corallo, culetti di elefantini di giada, et similia da toccare, insomma mini-riti a modo mio da fare, sta sicuro che li trovo.  ;D

Dai Stefano, Dai, daje!!!

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

esculapio

Re:Stefano Mauri
« Risposta #9 : Sabato 1 Febbraio 2014, 23:43:09 »
Con tutto il sacrosanto rispetto ed enorme  stima per la tua professione, e quindi di quanto affermi, di sicuro condivisibile perfino da una non addetta "come io" (come direbbe Marylin).

Ma Mauri è stato fuori gioco non per un infortunio "fisico", ma per altro tipo di accidente che gli è capitato addosso. Di quelli da non augurarsi manco al peggior nemico, ossia dover avere a che fare con la giustizia penale e sportiva di questo nostro Paese.

L'infortunio serio di Mauri è roba di anni fa, mi viene da pensare roba abbondantemente superata, tanto più che non credo che in questo periodo di forzata lontananza dal campo di gioco il Nostro sia stato senza allenarsi.

Se, invece, facevi riferimento ad ipotetici e malaugurati infortuni a venire, e ferma restando la sicura validità delle tue considerazioni, mi permetterai, però, di fare qualche gesto atropopaico?
Non ho granchè, anzi nulla, da grattare secondo il rituale più diffuso tra i maschietti, ma altre cose tipo ferro, cornetti rossi, gingilli di corallo, culetti di elefantini di giada, et similia da toccare, insomma mini-riti a modo mio da fare, sta sicuro che li trovo.  ;D

Dai Stefano, Dai, daje!!!
fai tutti i gesti che vuoi :D, ma temo proprio che tu abbia letto superficialmente non capendo cio' che ho scritto. Ho fatto l'esempio dell'infortunio di lunga durata perché una assenza da eventi agonistici per periodi cosi' lunghi in genere è dovuta a quello... non mi è venuto in mente nessun altro esempio di calciatore di quell'eta è stato fuori per cosi' tanto tempo. Quello che ho scritto è che una volta che si torna alle gare, indipendentemente dal fatto che si sia guariti anche benissimo dall'infortunio, o che l'infortunio (come nel caso di mauri) non ci sia proprio stato) il problema è anche altro e non l'eventuale infortunio di per se, ma proprio la prolungata assensa dall'evento agonistico fa si che si perdano o siano ridotte determinate caratteristiche indispensabili per praticare quel tipo di sport e riacquistarle implica tempo per chiunque, ma mentre per un ventenne il tempo puo' essere piu' o meno breve, piu' si va avanti e più la cosa sara', generalmente, difficile e lenta. L'esempio dell'infortunio, quindi, era tale solo per far capire cosa succede dopo una prolungata assenza.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #10 : Domenica 2 Febbraio 2014, 00:52:03 »
Scommettiamo che ti sbagli?!?

 ;) ;) ;)

Capitàno facci sognare!!!

Zo', spero che tu abbia ragione. Sarei il secondo più contento dopo te!|

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #11 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:47:40 »
Benritornato Stefano.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #12 : Lunedì 3 Febbraio 2014, 15:51:13 »
Il gol vittoria al derby. Non chiedo altro.

a me basta l'assist per il gol de Ledesma.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #13 : Martedì 4 Febbraio 2014, 21:01:11 »
Che metta la sua rabbia in campo a partire da domenica contro di loro.

Daje!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri
« Risposta #14 : Giovedì 5 Giugno 2014, 22:28:11 »
Felicitazioni a Stefano e Miriam per il loro matrimonio.

Auguri e figli maschi, capitano!!!

http://video.repubblica.it/edizione/bari/nozze-pugliesi-per-il-capitano-della-lazio-tra-gli-invitati-anche-panariello/168224?video
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Stefano Mauri
« Risposta #15 : Giovedì 5 Giugno 2014, 22:46:44 »
Felicitazioni a Stefano e Miriam per il loro matrimonio.

Auguri e figli maschi, capitano!!!

http://video.repubblica.it/edizione/bari/nozze-pugliesi-per-il-capitano-della-lazio-tra-gli-invitati-anche-panariello/168224?video

Cazzarone, si sarebbe sposato a scudetto vinto ma ha preferito farlo da giovane :D

Auguri Ste' finalmente sco...rai meno ;D