Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257405 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4220 : Lunedì 18 Agosto 2014, 00:41:58 »
Mi sembra molto strano se paghiamo tutta la clausola. Penso che te lo puoi portare via con molto meno. Io  non lo conosco. Aspettodi vederlo prima di dare un giudizio tecnico . I ttifosi del San Lorenzo ne parlano bene,  certo se vine a fare il titolare (e il prezzo me lo fa pensare) mi aspettavo qualcosa di meglio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4221 : Lunedì 18 Agosto 2014, 00:46:17 »
Gentiletti non so chi sia, buono o cattivo.
Però è nato il 9 gennaio. (85).
Nel curriculum anche un anno al Brest, giocando pochino (15 partite, 2 gol)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #4222 : Lunedì 18 Agosto 2014, 00:51:36 »
Non ci vedo ancora chiaro.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4223 : Lunedì 18 Agosto 2014, 00:54:52 »
Ma che evito uno stankovic per ritrovarmi un gentiletti?

Se viene, questo viene come terzo vero? Non mi pare che corrisponda  al profilo di cui la rosa ha urgente necessitá.

Pomata

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4224 : Lunedì 18 Agosto 2014, 01:03:05 »
Magari risulta un fenomeno e il flop potrebbe farlo De Vrij, cosa ne possiamo sapere?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4225 : Lunedì 18 Agosto 2014, 08:45:09 »
Questi sono giocatori che la società ha bloccato per non rimanere col cerino in mano come successo varie volte nelle scorse annate e che possono venire a completare il reparto nel caso in cui ci fossero due uscite.
il nome vero penso e spero che dovrebbe essere un altro
Voglio 11 Scaloni

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4226 : Lunedì 18 Agosto 2014, 09:18:07 »
Leggo e sento commenti da tragedia per questo eventuale acquisto. ...siamo alle solite, il laziale medio non si smentisce mai, dopo una campagna abbonamenti dove, Lotito o non Lotito, ha mostrato poco attaccamento, dopo una buona campagna acquisti, ecco l'ennessimo caso di isterìa collettiva per un presunto acquisto di un giocatore che in Europa è poco conosciuto, come se non si sapesse che in Italia è difficile acquistare giocatori di nome e dal valore di circa 10 milioni.....e poi leggo di commenti che mettono in evidenza il fatto di non fare l'abbonamento....e non fatelo, perché chi vincola l'abbonamento allo stadio alla campagna acquisti non è un vero tifoso, punto.
Detto ciò, io questo Gentiletti non lo conosco, io non spenderei soldi per un 29enne, anche se lo stesso dicevamo per Dias, ma lo stesso vale per Vlaar, che anch'egli 29 anni, ma sono mie riflessioni personali.
Io nspero innanzitutto che vengano ceduto quei 3-4 giocatori che ci permetterebbero di avere soldi per un acquisto di qualità.
Per il ruolo di difensore centrale abbiamo De Vrij, Cana, Ciani e Novaretti....giochiamo solo il campionato, se non cediamo qualcuno di questi non compriamo nessuno.
E cmq una tifoseria come quella Laziale, che fa 5500 abbonati si merita un giocatore più scarso di Gentiletti.
Io non lo acquisterei, anche per un fatto di rilancxio di entusiasmo, ma la tifoseria laziale non può avere pretese.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4227 : Lunedì 18 Agosto 2014, 09:19:11 »
Magari risulta un fenomeno e il flop potrebbe farlo De Vrij, cosa ne possiamo sapere?
De Vrij è forte, Pomata, nell'uno contro uno si vede che posizione prende, lo si vede da subito, è un grande difensore.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4228 : Lunedì 18 Agosto 2014, 09:23:46 »
Cessioni da fare, secondo me, per esigenze economiche e tecniche:
Sculli, Alfaro, Novaretti, Pereirinha, Konko, Ciani, Gonzalez, Ederson, uno tra Marchetti e Berisha,
Da mandare in prestito invece Perea, Vinicius, Tounkara, Minala, Antic, Elez, Ceccarelli, Okonomidis.
Cavanda lo terrei, è giovane e lo puoi cmq valorizzare, cederlo a due lire sarebbe un errore.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4229 : Lunedì 18 Agosto 2014, 09:25:33 »
un giocatore che ha vinto la Copa Libertadores (=Champions´del Sud America ) sarebbe una scommessa ??  ::)

Ti ricordi Roberto Trotta? Stesse credenziali...

Io non so se sia bravo o meno, chi lo conosce? Non ci sono proprio elementi, per valutare questo calciatore.

Però vorrei dire che già c'è stata una stracciata di vesti per 'sto Stankovic. Che poi non è arrivato. Poi c'è chi s'è denudato per Paletta. Poi per Balanta. Per Zapata. E almeno altri tre quattro. Insomma, un mese di lagrime per "notizie" di acquisti delle quali FORSE se ne concretizzerà una.

Perché devo piangere su "un passo avanti e due indietro, si fa di tutto per smorzare l'entusiasmo" e il solito campionario di doglianze, se poi 'sti terrori non si concretizzano? Quando una trattativa non va in porto o una "voce" si rivela infondata, dovrebbe essere d'uopo dire "beh, ho commentato una notizia non vera, la mia valutazione non aveva senso".

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4230 : Lunedì 18 Agosto 2014, 09:41:39 »
chiunque viene facessero il ca.. del piacere di non passarlo ad esecuzione sommaria dopo i primi 5 minuti di campionato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4231 : Lunedì 18 Agosto 2014, 09:44:14 »
Io più che altro sono dispiaciuto per la cessione di Crecenzi, piuttosto che prendere certe scommesse di 29 anni darei fiducia ad un giovane, cresciuto nel vivaio, che i n serie B non aveva fatto male.
Ma questo è una questione di tutto il calcio italiano, penso sia una questione legate alle plusvalenze che si segnano a bilancio con le cessione dei giocatori provenienti dal vivaio.
Qualcuno sa dirmi di più sul valore di Crescenzi, che in Primavera mi sembrava un leader di difesa ?

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4232 : Lunedì 18 Agosto 2014, 09:46:48 »
Anche Dias non si era mai allontanato dal Brasile, aveva 30 anni quando è arrivato da noi.
I difensori centrali argentini sono da sempre tra i migliori del mondo, non vedo perchè la squadra del Papa debba schierare un incapace in difesa. Non mi sembra il caso di disperarsi. L'inserimento dell'olandese garantisce comunque un salto di qualità, di cui dovrebbero beneficiare sia i vecchi che gli eventuali nuovi. Poi può darsi anche no.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4233 : Lunedì 18 Agosto 2014, 09:51:36 »
Gentiletti non so chi sia, buono o cattivo.
Però è nato il 9 gennaio. (85).

Nooooooo, non poteva non venire alla Lazio.

VOGLIO Gentiletti!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Giglic

Mercato estivo 2014
« Risposta #4234 : Lunedì 18 Agosto 2014, 09:59:13 »
Il fratello più piccolo però no: c'è il rischio biscotto






Ok vado

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4235 : Lunedì 18 Agosto 2014, 10:01:03 »
Il fratello più piccolo però no: c'è il rischio biscotto






Ok vado

Quello piccolo va pure bene: è il grande che mi terrorizza.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #4236 : Lunedì 18 Agosto 2014, 10:02:10 »
Da quanto leggo è un centrale mancino rapido, ovvero il profilo che cercavamo.
Vuoi o non vuoi, questo viene qui da fresco campione libertadores e campione argentino l'anno scorso.
Credo che sia comunque una operazione di contorno e che ci sia altro che bolle in pentola.
Di scommesse a zero ne prendiamo tante, ma quando c'è da tirar fuori il cash siamo sempre più attenti (alfaro fu una stecca per il rinnovo di ledesma).
Aggiungo che visto l'assurdo tiro al piccione in atto nell'altro forum, non posso che schierarmi al fianco di Santiago Gentiletti.
Inoltre è comunitario, cosa da non sottovalutare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #4237 : Lunedì 18 Agosto 2014, 10:05:15 »
Da quanto leggo è un centrale mancino rapido, ovvero il profilo che cercavamo.
Vuoi o non vuoi, questo viene qui da fresco campione libertadores e campione argentino l'anno scorso.
Credo che sia comunque una operazione di contorno e che ci sia altro che bolle in pentola.
Di scommesse a zero ne prendiamo tante, ma quando c'è da tirar fuori il cash siamo sempre più attenti (alfaro fu una stecca per il rinnovo di ledesma).
Aggiungo che visto l'assurdo tiro al piccione in atto nell'altro forum, non posso che schierarmi al fianco di Santiago Gentiletti.
Inoltre è comunitario, cosa da non sottovalutare.
Nell'altro forum ci sono scritture degne della peggior isterìa collettiva..... :D :D :D...ma oramai il tifo laziale in gran parte è questo, pompato ad arte da nullafacenti che parlano in radio con il cu.....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4238 : Lunedì 18 Agosto 2014, 10:08:40 »
Quello piccolo va pure bene: è il grande che mi terrorizza.



L'unico ad avere un ambizioso programma per il trasporto pubblico di Roma, invece del ciclopsicopatico..  ???
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4239 : Lunedì 18 Agosto 2014, 10:17:02 »
Gentiloni? L'autore della geniale trovata "siccome la concorrenza tra il privato Berlusconi e la Rai pubblica non si riesce a regolamentare, allora privatizziamo la Rai"?

Che programma aveva per il trasporto pubblico? Appaltare la metropolitana alla Fiat? o alla Shell?