Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257345 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4200 : Sabato 16 Agosto 2014, 17:23:06 »
biglia ledesma parolo
onazi cataldi mauri

bastano per tre posti.

Biglia + Ledesma =

Si scherza, eh :) I due sono punti fermi (molto fermi  :P  ;D ) del centrocampo Laziale!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Giglic

Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #4201 : Sabato 16 Agosto 2014, 17:34:20 »
Infatti speriamo che questo centrale arrivi quanto prima.

Si ma quale?

Questo è di alto rendimento ma inquina l'atmosfera dello spogliatoio:


Questo fa bene, ma abbiamo già dato  ;D


Con questo c'è la sicurezza di poter arrestare chiunque, anche in emergenza con il modulo a 3 col libero dietro, che contando il poriere fa 1-1-3


Infine, con questo abbiamo la garanzia di un bilancio sano, anche se con poca crescita: di sicuro la difesa è al sicuro, quasi messa, in "banca":


(PS: si è capito che col discorso del centrale da prendere mi sarei anche un poco rotto?  ;D )

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #4202 : Sabato 16 Agosto 2014, 18:03:29 »
Si ma quale?

Questo è di alto rendimento ma inquina l'atmosfera dello spogliatoio:


Questo fa bene, ma abbiamo già dato  ;D


Con questo c'è la sicurezza di poter arrestare chiunque, anche in emergenza con il modulo a 3 col libero dietro, che contando il poriere fa 1-1-3


Infine, con questo abbiamo la garanzia di un bilancio sano, anche se con poca crescita: di sicuro la difesa è al sicuro, quasi messa, in "banca":


(PS: si è capito che col discorso del centrale da prendere mi sarei anche un poco rotto?  ;D )

Infatti, piuttosto sbrighiamoci a comprare una vocale :D
Il croato Prce a CM: 'Quasi fatta con la Lazio. Settimana prossima in Italia'

La Lazio pensa al futuro. E' praticamente fatta per l'acquisto di Franjo Prce, difensore centrale classe '96 dell'Hajduk Spalato. Un altro croato dall'Hajduk dopo Elez lo scorso anno. Il difensore sarà in Italia nella prossima settimana per le visite mediche e la firma, a meno di sorprese. Dice tutto proprio Prce in esclusiva a Calciomercato.com.

E' vero che andrai alla Lazio?
“Sì, è praticamente fatta. Verrò in Italia settimana prossima. Sono felice, non vedo l’ora!”.

Hai già parlato con Elez?
“Non ho parlato direttamente con lui ma con suo padre, mi ha detto solo belle parole sulla Lazio”.

Cosa conosci della Lazio?
“E’ un club di grande tradizione, ha una grande squadra con ottimi giocatori come Klose, Lulic e Candreva. E hanno preso anche De Vrij".

Puoi essere in futuro come De Vrij?
“Io sono giovane, ho tempo di migliorare e crescere”.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4203 : Sabato 16 Agosto 2014, 19:18:39 »
Biglia + Ledesma =

Si scherza, eh :) I due sono punti fermi (molto fermi  :P  ;D ) del centrocampo Laziale!

Si ma mi permetto di dire che il lavoro che fa Ledesma non lo fa nessuno;
mentre leggendo sarebbero come dire che sono intercambiabili alcuni giocatori
con lui; ma non e' cosi' ....

Io non so come e cosa fara' Pioli.    Ma il lavoro di Ledesma non lo sa' fare nessuno
ed e' una cosa fondamentale per la Lazio ....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4204 : Sabato 16 Agosto 2014, 20:25:03 »
Si ma mi permetto di dire che il lavoro che fa Ledesma non lo fa nessuno;
mentre leggendo sarebbero come dire che sono intercambiabili alcuni giocatori
con lui; ma non e' cosi' ....

Io non so come e cosa fara' Pioli.    Ma il lavoro di Ledesma non lo sa' fare nessuno
ed e' una cosa fondamentale per la Lazio ....
Be', con me su Ledesma sfondi una porta aperta, ho sempre considerato l'equazione Ledesma:Lazio = zucchero:caffè. Quando c'è non te ne accorgi, è quando manca che te ne accorgi eccome. Su Biglia-Ledesma ho scherzato, appunto. Certo che se Lotito compra Gündogan, allo zucchero sostituisce il miele. :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #4205 : Sabato 16 Agosto 2014, 21:13:34 »
Il caffè è molto meglio senza zucchero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4206 : Sabato 16 Agosto 2014, 22:36:24 »
Andiamo subito da Paletta, altrimenti c'arriva prima qualcun altro. Basta traccheggiare. Benatia sembra venduto al Manu.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4207 : Domenica 17 Agosto 2014, 09:46:05 »
Paletta non mi piace per me è scarso forte..
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

esculapio

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4208 : Domenica 17 Agosto 2014, 10:26:36 »
Paletta non mi piace per me è scarso forte..
che non ti piaccia ci puo' stare... ma scarso forte è veramente esagerato per un difensore che comunque è un nazionale italiano.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4209 : Domenica 17 Agosto 2014, 12:14:25 »
che non ti piaccia ci puo' stare... ma scarso forte è veramente esagerato per un difensore che comunque è un nazionale italiano.

molti laziali sono di palato extra fine.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4210 : Domenica 17 Agosto 2014, 13:15:57 »
Paletta ha giocato in nazionale solo ai mondiali e non ha giocato per niente bene, anzi tra i peggiori. La sua stagione a Parma è stata buona ma è la prima da quando è in Italia.... Io me ne terrei alla larga!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4211 : Domenica 17 Agosto 2014, 13:30:26 »
molti laziali sono di palato extra fine.
Magari Paletta, magari!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

esculapio

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4212 : Domenica 17 Agosto 2014, 15:34:33 »
Paletta ha giocato in nazionale solo ai mondiali e non ha giocato per niente bene, anzi tra i peggiori. La sua stagione a Parma è stata buona ma è la prima da quando è in Italia.... Io me ne terrei alla larga!!!
hai ragione che ai mondiali non ha fatto bene (ma come lui neanche gli altri... chiellini compreso che è considerato il miglior difensore italiano), pero' non è vero che questo è stata la sua prima stagione buona, l'anno prima, per la verità, ando' anche meglio di quest'anno ... guarda neanch'io farei i salti mortali carpiati per paletta, soprattutto se son vere le cifre che, dicono, chieda il parma ....... pero', come ho scritto prima non si puo' dire che è "scarso forte" .......... soprattutto se fosse vero il nome che gira da qualche giorno..... e cioe' quello di Vojislav Stankovic, uno di 27 anni che ha fatto la sua unica stagione da titolare a 26 nel partizan e dove era ammuffito in panchina per 5 anni........ beh.. al confronto di uno con un palmares cosi paletta è la reincarnazione di nesta.



ESCLUSIVA - Lazio-Stankovic: fumata bianca ad un passo. Domani l'incontro per mettere nero su bianco

AGGIORNAMENTO ORE 14.25 - Ci siamo. Passo indietro o pretattica, i dubbi di qualche ora fa. È solo pretattica, la voglia di non sbilanciarsi. Il futuro di Vojislav Stankovic sarà a Roma. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, nella giornata di domani dovrebbe andare in scena l'incontro tra l'agente del calciatore serbo e la dirigenza biancoceleste per mettere nero su bianco. De Vrij-Stankovic, questa la nuova coppia di centrali a disposizione di Stefano Pioli?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4213 : Domenica 17 Agosto 2014, 16:13:15 »
molti laziali sono di palato extra fine.

troppi direi, soprattutto considerando le statistiche della squadra   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #4214 : Domenica 17 Agosto 2014, 17:36:46 »
Il caffè è molto meglio senza zucchero.
Ma tu sei un "hardcore coffee drinker" :)

Comunque, e OT, mo' sono sul pullman per casa e scrivo da un, come direbbe il SuperBC 2013, dispositivo tecnologico non adatto a scrivere sul Web. Domani apro un topic sulla vexata quaestio dal titolo "Ledesma: peso o risorsa?", dal titolo vagamente ricordante convegni del PDS sul Sud Italia ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4215 : Domenica 17 Agosto 2014, 23:40:24 »
Avevo detto appena ieri basta scommesse... ???

Lazio, si chiude per Santiago Gentiletti: accordo in arrivo, i dettagli

Santiago Gentiletti e la Lazio, si stringe. Il centrale difensivo del San Lorenzo è il primo obiettivo, ve lo abbiamo raccontato e la trattativa è in fase avanzata. Un classe ’85 che piace molto al ds Tare e per cui la Lazio è pronta a chiudere: nel suo contratto, c’è una clausola rescissoria da circa 2 milioni di euro (2,5 milioni di dollari) che consente di fare l’operazione. Con la Lazio che sta già valutando un contratto da tre anni per il centrale argentino di passaporto italiano, quindi comunitario e pronto a dire sì ai biancocelesti. Questa sera, Gentiletti non era in campo nella gara del San Lorenzo contro il Racing proprio perché al centro di una trattativa. Aspettando di incontrare nella notte il presidente del San Lorenzo, Lemmens: può essere l’occasione per fare chiarezza e magari salutarsi. Aspettando la Lazio, con l’Italia che chiama Santiago Gentiletti…

http://gianlucadimarzio.com
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4216 : Domenica 17 Agosto 2014, 23:54:55 »
Avevo detto appena ieri basta scommesse... ???

Lazio, si chiude per Santiago Gentiletti: accordo in arrivo, i dettagli

un giocatore che ha vinto la Copa Libertadores (=Champions´del Sud America ) sarebbe una scommessa ??  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4217 : Lunedì 18 Agosto 2014, 00:08:21 »
Avevo detto appena ieri basta scommesse... ???


Ah beh se lo avevi detto allora è molto grave
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

esculapio

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4218 : Lunedì 18 Agosto 2014, 00:18:02 »
un giocatore che ha vinto la Copa Libertadores (=Champions´del Sud America ) sarebbe una scommessa ??  ::)
a parte il fatto che le finali di coppa Libertadores le hanno giocate pure certe pippe che fregate... di certo il suo curriculum parla chiaro, 29 anni sempre giocato li tranne una parentesi in europa un paio di anni fa in una sconosciuta squadretta francese e rispedito al mittente dopo 6 mesi, 2 milioni di euro la clausola rescissoria... non è una scommessa questo è proprio na pippa conclamata.

che vuoi aggiungere? peggio di novaretti direi, almeno quello era stato il miglior centrale del campionato messicano.

Io mi chiederei piuttosto come mai almeno una volta l'anno "bisogna" prendere uno sconosciuto sudamericano... strano eh?

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4219 : Lunedì 18 Agosto 2014, 00:26:19 »
un giocatore che ha vinto la Copa Libertadores (=Champions´del Sud America ) sarebbe una scommessa ??  ::)
Certo che e'(l'ennesima) scommessa,ma chi lo conosce??Se a 29 anni ha giocato sempre in Argentina qualcosa vorra'pur dire.
Ogni volta 2 passi avanti e 5 indietro...Ogni volta che manca quel maledetto tassello per completare il mosaico,ogni volta che l'ambiente sembra ricompattarsi(oggi 8.000 persone a Formello) si compiono questi scempi.
OVVIAMENTE SPERO DI SBAGLIARMI,e che Gentiletti faccia bene,ma tutte le volte che abbiamo preso uno sconosciuto dicevamo cosi,e in pochissimi casi ci ha detto bene.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!