Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257931 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4120 : Giovedì 7 Agosto 2014, 14:24:57 »
E perché hanno premiato de vrij ?

Questo e' proprio la cosa che non ho capito .... forse perche era un giovane e
si premiavano i nuovi, infatti la cosa di per se' stessa non l' ho capita.   

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4121 : Giovedì 7 Agosto 2014, 14:53:33 »
E perché hanno premiato de vrij ?
Scusa Matita, senza alcuna vena polemica, ma questa cosa da dove è uscita? Probabilmente ne avrete già discusso e chiarito, perdonami l'assenza. Anche io ho sentito tante volte questa cosa, ma non l'ho trovata sul sito della Fifa. Non mi risulta neanche che esista un premio come miglior difensore.
E comunque le motivazioni di questi premi mi appaiono poco comprensibili, se penso a Messi miglior giocatore del mondiale ed al top11 con 3 brasiliani in difesa (anche qui De Vrij non c'è).

Sia chiaro: sono felicissimo per l'arrivo di De Vrij.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4122 : Giovedì 7 Agosto 2014, 15:07:57 »

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4123 : Giovedì 7 Agosto 2014, 15:17:11 »
Grazie mille CP. Dunque trattasi di Castrol Index e non di "miglior difensore" (o terzo miglior giocatore del mondiale). Dunque trattasi di statistica e non di premio (infatti è alla voce "statistics" e non "awards").
Finalmente ho capito  :-*

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4124 : Giovedì 7 Agosto 2014, 15:31:05 »
Grazie mille CP. Dunque trattasi di Castrol Index e non di "miglior difensore" (o terzo miglior giocatore del mondiale). Dunque trattasi di statistica e non di premio (infatti è alla voce "statistics" e non "awards").
Finalmente ho capito  :-*


sicuro ??    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4125 : Giovedì 7 Agosto 2014, 17:01:41 »
Appena sentito Paolo Condò su radioIlary...

Ha detto che, al netto di tutti i casini massmediatici intorno alla Lazio e al suo presidente, a suo parere, dal punto squisitamente tecnico, la squadra di Pioli, al momento è la più sottovalutata dalla critica sportiva ed è tra quelle che, in prospettiva, potrebbe risultare una sorpresa molto positiva nel prossimo campionato, sia perché De Vrij è il difensore nettamente più forte, al momento, arrivato nel torneo italiano, sia perché si aspetta grandi cose da Keita, per il quale il suddetto giornalista letteralmente stravede (ha detto testualmente che si aspetta una sua stagione condita da una ventina di reti...).

Magari fosse...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4126 : Giovedì 7 Agosto 2014, 17:32:38 »
fra quanto lo cacciano via da ilarioilario     8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4127 : Giovedì 7 Agosto 2014, 21:15:18 »
Il Valencia ha preso Mustafi. Si parlava che sarebbe arrivato Balanta...

Online gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4128 : Venerdì 8 Agosto 2014, 10:49:44 »
Di certo tare starà lavorando in maniera molto seria, il silenzio di questi giorni ne dovrebbe essere la prova, penso che la vicenda Astori, critiche annesse, lo abbiano molto scottato.
Penso che ci siano anche delle necessità in uscita, speriamo si puntino ottimi giocatori, perché in un'annata senza impegni infrasettimanali si può anche puntare al piazzamento Champions (già due volte sfiorato).
Io ho una discreta fiducia.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4129 : Venerdì 8 Agosto 2014, 11:39:06 »
Colpo di scena Lazio: preso Balanta ma l'obiettivo è Vlaar

ROMA. E' un autentico blitz quello compiuto da Igli Tare nella notte e che ha portato il talentuoso difensore colombiano tra le fila biancocelesti. Solo ieri la smentita di rito del direttore sportivo della Lazio: "Balanta non è il nostro obiettivo", ma in realtà si lavorava sotto traccia per limare gli ultimi dettagli. Questa notte è arrivata dalla Colombia la conferma, come riporta stamane El sinvergüenza deportivo, il contratto è stato chiuso a 4,5 mln più una percentuale sulla futura cessione.

MA NON FINISCE QUI. Il ds Tare non aveva mentito dicendo che non è Balanta l'obiettivo della Lazio, infatti è già volato a Birmingham pronto a chiudere per Vlaar. Le resistenze dell'Aston Villa sembra siano state vinte proprio grazie all'acquisto di Balanta che verrà girato in prestito secco per un anno. Fonti vicine al manager scozzese Paul Lambert rivelano che l'ultima offerta della Lazio è molto vicina alla cifra richiesta dagli inglesi (10 milioni) e che Tare in giornata dovrebbe riuscire a limare le ultime distanze.
Si vocifera di una cifra complessiva di 8,5 mln (4 milioni in due anni più l'azzeramento del debito che l'Aston Villa aveva con la Lazio in seguito all'acquisizione di Kozak) più il prestito di Balanta.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4130 : Venerdì 8 Agosto 2014, 11:42:10 »
tiafolo di un tare!

bello il calciomercato, perchè tutti possono inventarsi tutto!!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Online gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4131 : Venerdì 8 Agosto 2014, 11:42:53 »
Colpo di scena Lazio: preso Balanta ma l'obiettivo è Vlaar

ROMA. E' un autentico blitz quello compiuto da Igli Tare nella notte e che ha portato il talentuoso difensore colombiano tra le fila biancocelesti. Solo ieri la smentita di rito del direttore sportivo della Lazio: "Balanta non è il nostro obiettivo", ma in realtà si lavorava sotto traccia per limare gli ultimi dettagli. Questa notte è arrivata dalla Colombia la conferma, come riporta stamane El sinvergüenza deportivo, il contratto è stato chiuso a 4,5 mln più una percentuale sulla futura cessione.

MA NON FINISCE QUI. Il ds Tare non aveva mentito dicendo che non è Balanta l'obiettivo della Lazio, infatti è già volato a Birmingham pronto a chiudere per Vlaar. Le resistenze dell'Aston Villa sembra siano state vinte proprio grazie all'acquisto di Balanta che verrà girato in prestito secco per un anno. Fonti vicine al manager scozzese Paul Lambert rivelano che l'ultima offerta della Lazio è molto vicina alla cifra richiesta dagli inglesi (10 milioni) e che Tare in giornata dovrebbe riuscire a limare le ultime distanze.
Si vocifera di una cifra complessiva di 8,5 mln (4 milioni in due anni più l'azzeramento del debito che l'Aston Villa aveva con la Lazio in seguito all'acquisizione di Kozak) più il prestito di Balanta.


Fonte ?

neweagle

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4132 : Venerdì 8 Agosto 2014, 12:03:46 »
Colpo di scena Lazio: preso Balanta ma l'obiettivo è Vlaar

ROMA. E' un autentico blitz quello compiuto da Igli Tare nella notte e che ha portato il talentuoso difensore colombiano tra le fila biancocelesti. Solo ieri la smentita di rito del direttore sportivo della Lazio: "Balanta non è il nostro obiettivo", ma in realtà si lavorava sotto traccia per limare gli ultimi dettagli. Questa notte è arrivata dalla Colombia la conferma, come riporta stamane El sinvergüenza deportivo, il contratto è stato chiuso a 4,5 mln più una percentuale sulla futura cessione.

MA NON FINISCE QUI. Il ds Tare non aveva mentito dicendo che non è Balanta l'obiettivo della Lazio, infatti è già volato a Birmingham pronto a chiudere per Vlaar. Le resistenze dell'Aston Villa sembra siano state vinte proprio grazie all'acquisto di Balanta che verrà girato in prestito secco per un anno. Fonti vicine al manager scozzese Paul Lambert rivelano che l'ultima offerta della Lazio è molto vicina alla cifra richiesta dagli inglesi (10 milioni) e che Tare in giornata dovrebbe riuscire a limare le ultime distanze.
Si vocifera di una cifra complessiva di 8,5 mln (4 milioni in due anni più l'azzeramento del debito che l'Aston Villa aveva con la Lazio in seguito all'acquisizione di Kozak) più il prestito di Balanta.

che e' sta cosa?

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4133 : Venerdì 8 Agosto 2014, 12:15:01 »
El sinverguenza...
pigliano puu culu

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4134 : Venerdì 8 Agosto 2014, 12:15:38 »
Colpo di scena Lazio: preso Balanta ma l'obiettivo è Vlaar

ROMA. E' un autentico blitz quello compiuto da Igli Tare nella notte e che ha portato il talentuoso difensore colombiano tra le fila biancocelesti. Solo ieri la smentita di rito del direttore sportivo della Lazio: "Balanta non è il nostro obiettivo", ma in realtà si lavorava sotto traccia per limare gli ultimi dettagli. Questa notte è arrivata dalla Colombia la conferma, come riporta stamane El sinvergüenza deportivo, il contratto è stato chiuso a 4,5 mln più una percentuale sulla futura cessione.

MA NON FINISCE QUI. Il ds Tare non aveva mentito dicendo che non è Balanta l'obiettivo della Lazio, infatti è già volato a Birmingham pronto a chiudere per Vlaar. Le resistenze dell'Aston Villa sembra siano state vinte proprio grazie all'acquisto di Balanta che verrà girato in prestito secco per un anno. Fonti vicine al manager scozzese Paul Lambert rivelano che l'ultima offerta della Lazio è molto vicina alla cifra richiesta dagli inglesi (10 milioni) e che Tare in giornata dovrebbe riuscire a limare le ultime distanze.
Si vocifera di una cifra complessiva di 8,5 mln (4 milioni in due anni più l'azzeramento del debito che l'Aston Villa aveva con la Lazio in seguito all'acquisizione di Kozak) più il prestito di Balanta.


I nomi vanno molto bene;  ma visto che qui si mette in naso dappertutto ma che
cazzo di trattativa e' in cui sono coinvolti 3 atleti  :   Balanta, Vlaar e Kozac cosi
se salta uno saltano in 3 .... questo significa rendersi la vita difficile ....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4135 : Venerdì 8 Agosto 2014, 12:34:45 »
El sinverguenza...
pigliano puu culu

me sa che il sito "svergognato.com" non esiste. Eccone la prova:

Sorry! This site is no longer available.
If you are the owner of this site, please call the number below and mention code WSN2240Z
Toll free within the U.S. & Canada: (877) 454-5212
Outside the U.S. & Canada: (902) 749-5312


che poi, dico, avete visto CHI lo ha quotato ??   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4136 : Venerdì 8 Agosto 2014, 12:46:42 »
Carpelo in anni di onorata professione ha affinato le tecniche di perculeggiamento, portandole a vette mai toccate prima dalla specie umana. Un applauso se lo merita.

Io ormai se lo vedo commentare una partita cui ho assistito, mi faccio prendere dal dubbio che tale partita non ci sia mai stata, ed io abbia solo sognato.

:band1:

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4137 : Venerdì 8 Agosto 2014, 15:48:06 »
la cosa bella è che adesso le radio riprenderanno la notizia di Carpelo  El Sinverguenza, qualche sito "specializzato" in calciomercato pure, e qualcuno la riporterà sui fora....  :D :D :D
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4138 : Venerdì 8 Agosto 2014, 16:47:22 »
la cosa bella è che adesso le radio riprenderanno la notizia di Carpelo  El Sinverguenza, qualche sito "specializzato" in calciomercato pure, e qualcuno la riporterà sui fora....  :D :D :D

l'hanno già fatto..... :(

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4139 : Venerdì 8 Agosto 2014, 18:41:23 »
l'hanno già fatto..... :(


links, grazie; tocca conservalli     :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”