Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 258275 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alex_K

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4000 : Sabato 2 Agosto 2014, 08:42:09 »
Biglia meno di mezzo marquinos? Manco due dodò?
Ma mi facci il piacere (cit.)

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4001 : Sabato 2 Agosto 2014, 09:44:01 »
anche perche' senza Biglia ma chi la gioca la palla in mezzo? e poi la cessione eccellente l'abbiamo gia' fatta.

a gennaio scorso.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4002 : Sabato 2 Agosto 2014, 12:24:55 »
sembra si avvicinino ai 20-25 ce avevo detto tempo fa (sempre che sia vero ;) )

http://www.calciomercato.it/news/288774/calciomercato-lazio-il-real-madrid-torna-alla-carica-per-biglia.html


Contro lo Sporting Lisbona papera di Marchetti e reti di Mauri e Tounkara. Prima ufficiale per l’olandese

STEFANO CIERI


Cieri, la "papera" è un´altra cosa; questa è stata ´na cazzata, peraltro anche con fallo non fischiato all´ attaccante
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4003 : Sabato 2 Agosto 2014, 12:29:42 »
Oddio per 15 cash secondo me è da vendere.
Il vice Ledesma lo fa Cataldi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4004 : Sabato 2 Agosto 2014, 13:02:24 »
sembra si avvicinino ai 20-25 ce avevo detto tempo fa (sempre che sia vero ;) )

http://www.calciomercato.it/news/288774/calciomercato-lazio-il-real-madrid-torna-alla-carica-per-biglia.html


Cieri, la "papera" è un´altra cosa; questa è stata ´na cazzata, peraltro anche con fallo non fischiato all´ attaccante

Non e' esattamente l'analisi giusta.   Non e' vero che il fallo non e' stato
fischiato, e' stato fischiato ma per Marchetti ..... se permetti spiego.

Marchetti ha fatto piu di 2 errori nel contesto :
---primo errore non velocizzare che *non era difficile,* ma non ha visto il
il giocatore che arrivava.
---secondo errore il dribbling con il giocatore avversario che aveva vinto
e doveva aspettare solo il fischio dell'arbitro per avere la punizione a favore
suo cioe' a favore della Lazio.
---terzo errore ha preso la maglia/pantalone del giocatore avversario e l'ha tirata
forte e li e' passato dalla ragione al torto marcio e il rigore doveva essere per
forza dato contro la Lazio, era troppo evidente.

SE NON AVESSE TIRATO LA MAGLIA gli avrebbero dato la punizione a favore.

Questo ho visto e questo riferisco, e continuo a dire che Marchetti se va via
non e' un grande danno per noi .....  anzi.      Le parate fatte dopo sono belle ma
il portiere sta li' per cosa   ??
   

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4005 : Sabato 2 Agosto 2014, 16:27:59 »
anche perche' senza Biglia ma chi la gioca la palla in mezzo?

appunto.  il resto sono tuttora o individualisti o incursori,  un piede da geometra con visione di gioco da architetto non ce l'abbiamo. spero di non vedere palla a ledesma che lemme lemme avanza e poi spara in avanti, ma un efficace manovra con il pallone che gira veloce
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4006 : Sabato 2 Agosto 2014, 16:38:18 »
carissimo Wasicu; Marchetti ne può aver fatti anche 45 di errori, ma il fallo l´ha subito.
Che non è una giustificazione ma, magari, se non l´avesse subito, sarebbe arrivato alla palla e non obbligato al fallo da rigore.

Sai, le opinioni sono opinioni; c´è addirittura chi ha visto il fuorigioco di Keita sul 1º gol   ;)     :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4007 : Sabato 2 Agosto 2014, 16:46:57 »
carissimo Wasicu; Marchetti ne può aver fatti anche 45 di errori, ma il fallo l´ha subito.
Che non è una giustificazione ma, magari, se non l´avesse subito, sarebbe arrivato alla palla e non obbligato al fallo da rigore.

Sai, le opinioni sono opinioni; c´è addirittura chi ha visto il fuorigioco di Keita sul 1º gol   ;)     :D

Hai ragione. Sono sicuro che con Muslera in porta avresti detto la stessa cosa  ;D

(Mi spieghi la differenza tra papera e cazzata?)

Marchetti con noi ha fatto sempre grandi cose: nel bene come, purtroppo, nel male. La mia personale opinione è che davanti ad un'offerta adeguata vada venduto: il problema è quello adesso di avere un portiere affidabile, non di avere un fenomeno discontinuo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4008 : Sabato 2 Agosto 2014, 16:54:03 »
.......(Mi spieghi la differenza tra papera e cazzata?)...........
La papera è un errore involontario, spesso di sicumera. La cazzata è fare qualcosa che non ti spetta e per me è molto peggio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4009 : Sabato 2 Agosto 2014, 16:58:33 »
carissimo Wasicu; Marchetti ne può aver fatti anche 45 di errori, ma il fallo l´ha subito.
Che non è una giustificazione ma, magari, se non l´avesse subito, sarebbe arrivato alla palla e non obbligato al fallo da rigore.

Sai, le opinioni sono opinioni; c´è addirittura chi ha visto il fuorigioco di Keita sul 1º gol   ;)     :D


C e' anche chi ha visto l'espulsione di Marchetti che non c e' stata 
grazie all'arbitro buono  ...
Ai mondiali era fuori di sicuro   !!   Bob le cazzate so' cazzate inutile
tentare di cambiare le carte in tavola   !!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4010 : Sabato 2 Agosto 2014, 18:14:37 »
mah, evidentemente è un fatto personale, diversamente non si spiega: Marchetti ha parcheggiato la macchina sulle piantine di salvia di Wasicu...

la cosa che non si capisce è come si possano emettere giudizi trancianti il 2 agosto, con la squadra che lavora con Pioli da tre settimane. Tre settimane, un'amichevole serale magari preceduta da allenamento mattutino, ma bisogna essere lucidi, in forma campionato, esenti da sbavature altrimenti si merita la massima severità. Marchetti sarà stato vittima del momento del cazzaccio, non mi pare sia così grave prendere gol adesso, peggio sarebbe se succedesse dopo. Ma se tutto il credito che si vuole dare al portiere della squadra è questo, capisco la gente che preferisce accasarsi altrove. Difficile immaginare tifosi più rompicoglioni.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4011 : Sabato 2 Agosto 2014, 18:29:16 »
C'è Dzemaili che ha scollionato coi Soreta 2004: un pensierino? Centrocampista di quantità, ci servirebbe come il pane.

Dzemaili di quantità è un po' riduttivo.
Anche per il Tata vale il discorso fatto per Marchetti, che estenderei a tutti: non si spiegherebbe altrimenti il motivo per cui Biglia, panchinaro con Reja e Petkovic, sia titolare nell'Argentina e nei desideri del Real Madrid. La stagione scorsa della Lazio era tutta sbagliata, vanno prese le cose buone e riconsiderate quelle cattive.
Sia Pioli a dire chi gli serve e chi no.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4012 : Sabato 2 Agosto 2014, 18:32:58 »
mah, evidentemente è un fatto personale, diversamente non si spiega: Marchetti ha parcheggiato la macchina sulle piantine di salvia di Wasicu...

la cosa che non si capisce è come si possano emettere giudizi trancianti il 2 agosto, con la squadra che lavora con Pioli da tre settimane. Tre settimane, un'amichevole serale magari preceduta da allenamento mattutino, ma bisogna essere lucidi, in forma campionato, esenti da sbavature altrimenti si merita la massima severità. Marchetti sarà stato vittima del momento del cazzaccio, non mi pare sia così grave prendere gol adesso, peggio sarebbe se succedesse dopo. Ma se tutto il credito che si vuole dare al portiere della squadra è questo, capisco la gente che preferisce accasarsi altrove. Difficile immaginare tifosi più rompicoglioni.

Se leggi  *atras*  cioe'  indietro io dico quello che sto dicendo da mesi ... cioe'
la scelta di Berisha su Marchetti e' conclusa, non ho scelto ieri sera.    Thomas
vuoi capire correttamente almeno una volta per favore   ??     Ieri sera e' stata
la dimostrazione pratica che tu stai interpretando come una scelta che già e'
stata data da me tempo fa' .... sul Forum che puoi leggere ....
Non ci siamo con i tempi Thomas .... non ci siamo con i tempi .... 

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4013 : Sabato 2 Agosto 2014, 18:37:11 »
Wasicu, stiamo parlando della Lazio, non di te. Quello che conta è quello che fa Marchetti, non quello che pensi tu di Marchetti. Senza offesa, eh? Che tu hai già scelto tra lui e Berisha è chiaro, infatti non perdi occasione di ribadirlo, ma credo sia rilevante il giusto. Abbiamo un portiere che è stato a lungo il vice Buffon e per lunghi tratti il più bravo in circolazione in Italia. Se Pioli vuole recuperarlo ha tutta la mia approvazione e spero che il giudizio su di lui dipenda da quello che fa in allenamento e in partita, non certo attaccandosi a una vaccata fatta in disimpegno in una partita che non conta niente.
Altrimenti, visti i rigori calciati, dovrebbe finire sul mercato Keita, come minimo.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4014 : Sabato 2 Agosto 2014, 18:45:59 »
Non ci siamo con i tempi Thomas .... non ci siamo con i tempi ....

dillo al Real Madrid o al selezionatore dell'Argentina che non ci siamo con i tempi. Un giocatore può giocare male per molti motivi e poi tornare a giocare come sa. Il giudizio non può mai essere definitivo, a meno che non sia ormai fuori discussione. Guarda Zarate come segna in Argentina. Stiamo parlando di persone.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4015 : Sabato 2 Agosto 2014, 18:49:59 »
Wasicu, stiamo parlando della Lazio, non di te. Quello che conta è quello che fa Marchetti, non quello che pensi tu di Marchetti. Senza offesa, eh? Che tu hai già scelto tra lui e Berisha è chiaro, infatti non perdi occasione di ribadirlo, ma credo sia rilevante il giusto. Abbiamo un portiere che è stato a lungo il vice Buffon e per lunghi tratti il più bravo in circolazione in Italia. Se Pioli vuole recuperarlo ha tutta la mia approvazione e spero che il giudizio su di lui dipenda da quello che fa in allenamento e in partita, non certo attaccandosi a una vaccata fatta in disimpegno in una partita che non conta niente.
Altrimenti, visti i rigori calciati, dovrebbe finire sul mercato Keita, come minimo.

Si stiamo parlando della Lazio e virtualmente diamo i nostri giudizi e le nostre
preferenze.  Io dissi lo scorso campionato che Marchetti non vede bene le punizioni 
e che sulle uscite e' inferiore a Berisha;  e quindi per me e' superiore l'Albanese nel
conto totale ed e' anche piu' giovane e potrebbe fare il nostro portiere per almeno 8
anni.      Adesso succede che Marchetti ti fa una cazzata grossa e io che posso dire  ?? 
Io ho già detto tutto mesi fa e con Berisha in porta avevamo una Coppa in piu', tutto
qui. 
(nb.  nella valutazione ci avevo messo anche la potenzialità di crescita di Berisha ...)     

Zapruder

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4016 : Sabato 2 Agosto 2014, 18:58:41 »
(Mi spieghi la differenza tra papera e cazzata?)

Per spiegarlo meglio, si dovrebbe risalire alla genesi dell'accostamento del simpatico palmipede ai portieri...  :P

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4017 : Sabato 2 Agosto 2014, 19:20:28 »
Hai ragione. Sono sicuro che con Muslera in porta avresti detto la stessa cosa  ;D

(Mi spieghi la differenza tra papera e cazzata?)
................................

sei sempre sicuro de tutto; fatte ´na domanda e datte ´na risposta    :P

Secondo me papera e non trattenere una palla facile ( Marchegiani nel 1999 a Lazio-Juve 1-3 ), cazzata e non respingere come ha fatto ieri Marchetti, una palla facile facile e fare il fenomeno   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4018 : Sabato 2 Agosto 2014, 19:21:52 »

C e' anche chi ha visto l'espulsione di Marchetti che non c e' stata 
grazie all'arbitro buono  ...
Ai mondiali era fuori di sicuro   !!   Bob le cazzate so' cazzate inutile
tentare di cambiare le carte in tavola   !!

possibile; il fallo su di lui era PRIMA del suo sull´attaccante e prima della concessione del rigore.
Gli avvenimenti vanno considerato in conseguenza temporale, mica comecacchio ce pare, no ?    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #4019 : Sabato 2 Agosto 2014, 22:55:14 »
 Difficile immaginare tifosi più rompicoglioni.

impossibile, non difficile
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»