Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 258439 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3680 : Venerdì 25 Luglio 2014, 16:53:49 »
Ricardo Costa ad un passo.
Dicono.

E' bono?

Un bel puntello

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3681 : Venerdì 25 Luglio 2014, 16:54:25 »
Biava e Dias erano 2 fenomeni riconosciuti?

Offline diggin Lazarus

  • Bianco
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +0/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3682 : Venerdì 25 Luglio 2014, 16:55:44 »
Come non detto, scusate.
E' una bufala

Speriamo. dopo la zozzeria della trattativa per Astori presentarsi con un 33enne svincolato sarebbe una cattiveria.

cmq siamo al 25 luglio, il ritiro è quasi finito e, comunicato dopo comunicato, siamo riusciti solo a fasse prende per il culo. Mortacci loro.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3683 : Venerdì 25 Luglio 2014, 16:56:37 »
Dunque, il retroscena che alcuni, acutissimi, tifosi laziali avrebbero sgoiminato sarebbe il seguente. Erano evidentemente d'accordo da tempo e noi "gonzi" ci saremmo prestati al gioco? Ebbene, ci stai ti presti per un mese e mezzo a questo gioco?
 
Ma perché immaginare sempre degli intrighi così raffinati quando la realtà è spesse volte, per non dire sempre, molto più semplice. Vai, paghi e te lo porti a casa: una operazione da 7 miloni di euro, robetta per una società come la Lazio. Cragnotti i blitz in 48 ore li faceva così!

Ma ora assalto a Devre: entro il 31 luglio deve arrivare. Aspettiamo il 1° agosto non di più.
Io nonj immagino nessun intrigo, penso solo che la riomma non poteva prenderlo tutto da quest'anno per motivi di bilancio e che il sistema passava necessariamente per un rinnovo di Astori (senza a maggio 2015 sarebbe stato libero), nel frattempo Giulini ha cercato di piazzarlo, notare che oggi sul trigoriere riportano che Giulini abbia affermato che oltre alla Lazio il giocatore è stato cercato anche da Juve e Inter e che offrivano anche meno della Lazio, notare anche che come dice Borges di Astori alla riomma se ne era già parlato a maggio e a giugno e che per oltre un mese abbiamo letto dei tentativi di farlo rinnovare.
1+1 a casa mia fa 2. O0
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline diggin Lazarus

  • Bianco
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +0/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3684 : Venerdì 25 Luglio 2014, 16:57:06 »
Pietà!!!

Mendez, Ricardo Costa....gente vecchia, rotta, scarsa....

Ma prendetevi Umtiti del Lione, prendete De Vrij, c'è Mustafi della Samp fresco campione del mondo, c'è Hinteragger.....di centrali ce ne stanno, e al prezzo richiesto per Astori ne prendi anche di meglio.

Basta però non mirare mezzeseghe, giocatori rotti, o ex giocatori...

quoto. No a de maio, costa, mendes e pippe del genere.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3685 : Venerdì 25 Luglio 2014, 16:58:14 »
Biava e Dias erano 2 fenomeni riconosciuti?
No non lo erano e non lo sono due fenomeni, pero' Biava era conosciuto.
Ma mica te po sempre di bene, ammeno che non usi la tattica del capitano, rosso rosso, nero nero, Biava Dias, Novaretti Cana, se funziona st'anno dovrebbe dicce bene.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3686 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:00:40 »
Volete centrali?

Eccoveli:

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/per-baruch-%28e-non-solo%29-il-%27brevilineo%27-e-la-questione-difesa/msg571369/#msg571369

A me piace tantissimo il giovane Nicolas N'Koulou. Si, il nome è osceno, ma è un giocatore della madonna;1990, 180 mt, sa giocare sia a tre che a quattro. Costa però tantissimo, secondo me per meno di 15 mln non si muove...e chissà l'ingaggio....

Altro bel difensore francese è Samuel Umtiti, 21 anni, nazionale francese di 1,80 mt. Partiamo da 8 mln.

Dallo Standard Liegi, segnalo Laurent Ciman, 28 anni, nazionale belga 1,83 mt. Buon centrale, con velocità e senso della posizione; secondo me con 4/5 mln si prende.

Il compagno di reparto, António Eduardo Pereira dos Santos detto Kanu, brasiliano, 29 anni, ricorda nell'eleganza e nel senso dell'anticipo Miranda. Però mi lascia parecchi dubbi.

Farebbe contento l'orger Chinaglia il nippo Maya Yoshida, nazionale, 25 anni del Southampton, un marcantonio di 1,94 mt. Però quanto a velocità lascia molto a desiderare....non costa tantissimo, ma per lui vale un po' il discorso di Munoz...

Dall'Ajax è interessante il giovane Joël Veltman, 22 anni, 1,82 mt, recentemente affacciatosi alla nazionale maggiore. Con l'Ajax però devi mettere in preventivo che ti possono chiedere tanto...

Altro ragazzino interessante è Nils Röseler del Twente, 22 anni, tedesco, 1,92; un particolare non da poco, è ambidestro.

Rasmus Bengtsson, 27 anni, molti lo ricorderanno perchè ad un passo da noi e sfumato per una oscura questione di fotocopie di contratto. Però in Olanda sta convincendo....chissà se con il tempo...

Gli italiani sono stati per decenni i migliori difensori del mondo. Ma ora il livello, ahimè, è molto calato...


Dal Cagliari mi prenderei Luca Rossettini, 28 anni. Mi piacerebbe il parere di TD, però mi pare sia un giocatore molto costante di rendimento.

Lorenzo Ariaudo, 24 anni del Sassuolo non sembra malvagio. Ma sia lui sia Rossettini non mi sembrano abbiano le caratteristiche per fare i titolari.

Si volesse andare a spendere in Premier segnalo il formidabile Thomas Vermaelen, belga 28enne capitano dell'Arsenal. Cifre, a non meno di 14/15 come base....

Peggio mi sento con il formidabile Jan Vertonghen, 26enne del Tottenham....li si sale a non meno di 20 mln....

Già detto di Ajax e Twente, parlerei del titolare dell'Olanda e dell'Eindhoven Jeffrey Bruma, 22 anni, 1,89 mt. E' stato al Chelsea e all'Amburgo, ed è tornato in patria nel 2013.

Buono sembra anche il mancino Jan Wuytens dell'AZ Alkmaar, belga, 28 anni, 1,89; non è però un fulmine di guerra....diciamo le sue doti migliori sono la posizione e il senso dell'anticipo.

E andiamo in Bundesliga. Costa molto come lega, ma vediamo cosa si può tentare...

Si volesse azzardare un recupero, io proverei dal Bayern a chiedere di Holger Badstuber, 24 anni, 1,90 mt. Tenete conto che è fuori per rottura del crociato, rientrerà a giugno. Costicchia, è vero, ma prima che si rompesse era considerato un bel giocatore, tant'è che era nel giro della nazionale. Con 10/12 mln si potrebbe tentare, chissà?

Gli altri del Bayern sono innavicinabili, letteralmente; considerate che per Boateng sparano 28 mln...

Del Leverkusen mi sembra buonissimo Ömer Toprak, turco ma dal passaporto teutone, nazionale della Turchia, 1,86 mt, 24 anni. Anche qui parliamo di non meno di 12/15 mln....

Un altro rotto è Felipe Santana, ex Borussia Dortmund, 27 anni, 1,90 mt, che forse alcuni ricorderanno come autore del goal al Malaga al 93' che spalancò la finale con il Bayern; ha due problemi però: si è infortunato recentemente agli adduttori, e pare sia recidivo, ed è extracomunitario, passaporto brasiliano.

Vi ricordate del camerunense, ma passaporto tedesco Joel Matip dello Schalke 04? E' un 22enne, 1,90 mt, nel 2011 segnò il goal del momentaneo 1-1 a S. Siro contro l'Inter (finita poi 2-5); è un po' un Cana nella carriera, un centrale di centrocampo retrocesso a difensore. A differenza di Cana però è più veloce. E come prezzo per me è più contenuto, sui 13 mln ci si può tentare.

Occhio inoltre al giovanissimo Robin Knoche, del Wolfsburg, 21 anni, 1,90 mt, buona velocità e agilità, è nell'U21 tedesca. Ambidestro, vale attualmente sui 6 mln....chissà?

Luís Carlos Novo Neto (Portogallo), 25 anni, 1,85 mt, Zenith, destro, valore sui 5 mln.

Henrique Sereno (Portogallo), 27 anni, 1,87 mt, Kaiserisport (turchia), destro, valore sul 1,5 mln.

Nicolas Lombaerts (Belgio), 29 anni, 1,88 mt, Hannover, sinistro,  valore sui 9 mln.

Ron Vlaar (Olanda), 29 anni, 1,89 mt, Aston Villa, destro, valore sui 5 mln.

Johnny Heitinga (Olanda), 30 anni (fuoriquota ma mi sparo il jolly), 1,80 mt, Fulham, destro, valore sui 3,5 mln.

Timm Klose (Svizzera), 25 anni, 1,95 mt, Wolfsbourg, destro, valore sui 3,5 mln.

Johan Djourou (Svizzera), 27 anni, 1,91 mt, Amburgo, destro, valore sui 3 mln.

Fabian Lustenberger (Svizzera), 25 anni, 1,80 mt, Herta Berlino, destro, valore sui 5 mln.

Franz Schiemer (Austria), 28 anni, 1,85 mt, Red Bull Salisburgo, destro, valore sul 1,5 mln.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3687 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:02:03 »
No non lo erano e non lo sono due fenomeni, pero' Biava era conosciuto.
Ma mica te po sempre di bene, ammeno che non usi la tattica del capitano, rosso rosso, nero nero, Biava Dias, Novaretti Cana, se funziona st'anno dovrebbe dicce bene.

Eppure sono anni che Lotito funziona così, vedi affare Candreva... Qualcuno verrà ma non sarà certo ne dewri o come se chiama ne altri conosciuti.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3688 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:11:18 »
Bisognerebbe farla leggere a Tare quella lista, anche se ammetto che il 90% di quelli nominati non li conosco neppure, però alemno avrebbe delle idee invece di mendicare De Mayo....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3689 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:14:42 »
Eppure sono anni che Lotito funziona così, vedi affare Candreva... Qualcuno verrà ma non sarà certo ne dewri o come se chiama ne altri conosciuti.
Ma Candreva che? L'ha preso all'ultimo secondo perche' era saltato Honda e su consiglio del tanto bistrattato Reja.
Se non era per lo zio Edy, manco Candreva avremmo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3690 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:17:01 »
Ron Vlaar.. 5milioni??

magari.....


Ce ne vogliono 9 mi sà. E sarebbe comunque da prendere subito, secondo me.
Detto questo... chi ci prende per il culo sono i media... non i dirigenti laziali, che mai hanno detto di aver offerto 6 milioni...

Ed infatti non ne vale 5... Astori. Mò famola finita co' sto cojone che se fa più a pizze.. daje su!!
Effffforza Lazio

Pomata

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3691 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:18:38 »
Ma Candreva che? L'ha preso all'ultimo secondo perche' era saltato Honda e su consiglio del tanto bistrattato Reja.
Se non era per lo zio Edy, manco Candreva avremmo.

Vedi che ogni tanto ce azzecca? Questo è Lotito e ci fara galleggiare tra uefa e piani alti della parte destra della classifica. Io non mi aspetto nulla.

FORZA LAZIO


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3692 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:21:06 »
Io nonj immagino nessun intrigo, penso solo che la riomma non poteva prenderlo tutto da quest'anno per motivi di bilancio e che il sistema passava necessariamente per un rinnovo di Astori (senza a maggio 2015 sarebbe stato libero), nel frattempo Giulini ha cercato di piazzarlo, notare che oggi sul trigoriere riportano che Giulini abbia affermato che oltre alla Lazio il giocatore è stato cercato anche da Juve e Inter e che offrivano anche meno della Lazio, notare anche che come dice Borges di Astori alla riomma se ne era già parlato a maggio e a giugno e che per oltre un mese abbiamo letto dei tentativi di farlo rinnovare.
1+1 a casa mia fa 2. O0

Ma la rioma secondo me punta alla scudo e avere il giocatore faceva comodo.   Anche se
penso che giochera' molto poco .... 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3693 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:21:24 »
Ron Vlaar.. 5milioni??

magari.....


Ce ne vogliono 9 mi sà. E sarebbe comunque da prendere subito, secondo me.


Calcola era una lista stilata qualche mese fa.

La postavo per i nomi, non le valutazioni.

C'è vita oltre Astori.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3694 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:26:16 »
anche la pelle dell'orso venduta prima di catturarlo e' una presa per il culo dei giornalisti?
i famosi colpi in canna, dove sono? non li ha sparati ancora?
ma come fate a giustificare la figura di merda che ABBIAMO (in quanto laziale) ed adoossare la colpa a terzi o sparvieri o briganti?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3695 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:31:26 »
Biava è la prova provata dell'incompetenza di quasi tutti quelli che orbitano intorno al pallone, addetti ai lavori o meno. Un giocatore stupendo negletto e misconosciuto. Che vergogna, chissà quanti Biava ci sono in giro.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3696 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:40:16 »
Biava è la prova provata dell'incompetenza di quasi tutti quelli che orbitano intorno al pallone, addetti ai lavori o meno. Un giocatore stupendo negletto e misconosciuto. Che vergogna, chissà quanti Biava ci sono in giro.
Biava e' un giocatore che non si e' saputo vendere, Biava in un epoca precedente sarebbe stato in nazionale, ma nei tempi moderni vale piu' un uscita fumettistica de Mexes.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3697 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:44:32 »
(...)

Dal Cagliari mi prenderei Luca Rossettini, 28 anni. Mi piacerebbe il parere di TD, però mi pare sia un giocatore molto costante di rendimento.

(...)

Rossettini potete depennarlo dalla lista perché ha appena prolungato il contratto con i rossoblù (altrimenti Zeman, dopo aver perso Astori, si faceva esplodere davanti alla basilica di Bonaria...).

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3698 : Venerdì 25 Luglio 2014, 17:56:56 »
Camporese (22 anni, proprietà Fiorentina) e Ceppitelli (24 anni, in comproprietà tra Parma e Bari), ad esempio, sono tanto più scarsi di Cana, Ciani e Novaretti?!?

Anche per fare un dispetto al Cagliari che li sta trattando per sostituire Astori...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3699 : Venerdì 25 Luglio 2014, 18:02:52 »
Volete centrali?

Eccoveli:

http://www.biancocelesti.org/solo-lazio/per-baruch-%28e-non-solo%29-il-%27brevilineo%27-e-la-questione-difesa/msg571369/#msg571369

A me piace tantissimo il giovane Nicolas N'Koulou. Si, il nome è osceno, ma è un giocatore della madonna;1990, 180 mt, sa giocare sia a tre che a quattro. Costa però tantissimo, secondo me per meno di 15 mln non si muove...e chissà l'ingaggio....

Altro bel difensore francese è Samuel Umtiti, 21 anni, nazionale francese di 1,80 mt. Partiamo da 8 mln.

Dallo Standard Liegi, segnalo Laurent Ciman, 28 anni, nazionale belga 1,83 mt. Buon centrale, con velocità e senso della posizione; secondo me con 4/5 mln si prende.

Il compagno di reparto, António Eduardo Pereira dos Santos detto Kanu, brasiliano, 29 anni, ricorda nell'eleganza e nel senso dell'anticipo Miranda. Però mi lascia parecchi dubbi.

Farebbe contento l'orger Chinaglia il nippo Maya Yoshida, nazionale, 25 anni del Southampton, un marcantonio di 1,94 mt. Però quanto a velocità lascia molto a desiderare....non costa tantissimo, ma per lui vale un po' il discorso di Munoz...

Dall'Ajax è interessante il giovane Joël Veltman, 22 anni, 1,82 mt, recentemente affacciatosi alla nazionale maggiore. Con l'Ajax però devi mettere in preventivo che ti possono chiedere tanto...

Altro ragazzino interessante è Nils Röseler del Twente, 22 anni, tedesco, 1,92; un particolare non da poco, è ambidestro.

Rasmus Bengtsson, 27 anni, molti lo ricorderanno perchè ad un passo da noi e sfumato per una oscura questione di fotocopie di contratto. Però in Olanda sta convincendo....chissà se con il tempo...

Gli italiani sono stati per decenni i migliori difensori del mondo. Ma ora il livello, ahimè, è molto calato...


Dal Cagliari mi prenderei Luca Rossettini, 28 anni. Mi piacerebbe il parere di TD, però mi pare sia un giocatore molto costante di rendimento.

Lorenzo Ariaudo, 24 anni del Sassuolo non sembra malvagio. Ma sia lui sia Rossettini non mi sembrano abbiano le caratteristiche per fare i titolari.

Si volesse andare a spendere in Premier segnalo il formidabile Thomas Vermaelen, belga 28enne capitano dell'Arsenal. Cifre, a non meno di 14/15 come base....

Peggio mi sento con il formidabile Jan Vertonghen, 26enne del Tottenham....li si sale a non meno di 20 mln....

Già detto di Ajax e Twente, parlerei del titolare dell'Olanda e dell'Eindhoven Jeffrey Bruma, 22 anni, 1,89 mt. E' stato al Chelsea e all'Amburgo, ed è tornato in patria nel 2013.

Buono sembra anche il mancino Jan Wuytens dell'AZ Alkmaar, belga, 28 anni, 1,89; non è però un fulmine di guerra....diciamo le sue doti migliori sono la posizione e il senso dell'anticipo.

E andiamo in Bundesliga. Costa molto come lega, ma vediamo cosa si può tentare...

Si volesse azzardare un recupero, io proverei dal Bayern a chiedere di Holger Badstuber, 24 anni, 1,90 mt. Tenete conto che è fuori per rottura del crociato, rientrerà a giugno. Costicchia, è vero, ma prima che si rompesse era considerato un bel giocatore, tant'è che era nel giro della nazionale. Con 10/12 mln si potrebbe tentare, chissà?

Gli altri del Bayern sono innavicinabili, letteralmente; considerate che per Boateng sparano 28 mln...

Del Leverkusen mi sembra buonissimo Ömer Toprak, turco ma dal passaporto teutone, nazionale della Turchia, 1,86 mt, 24 anni. Anche qui parliamo di non meno di 12/15 mln....

Un altro rotto è Felipe Santana, ex Borussia Dortmund, 27 anni, 1,90 mt, che forse alcuni ricorderanno come autore del goal al Malaga al 93' che spalancò la finale con il Bayern; ha due problemi però: si è infortunato recentemente agli adduttori, e pare sia recidivo, ed è extracomunitario, passaporto brasiliano.

Vi ricordate del camerunense, ma passaporto tedesco Joel Matip dello Schalke 04? E' un 22enne, 1,90 mt, nel 2011 segnò il goal del momentaneo 1-1 a S. Siro contro l'Inter (finita poi 2-5); è un po' un Cana nella carriera, un centrale di centrocampo retrocesso a difensore. A differenza di Cana però è più veloce. E come prezzo per me è più contenuto, sui 13 mln ci si può tentare.

Occhio inoltre al giovanissimo Robin Knoche, del Wolfsburg, 21 anni, 1,90 mt, buona velocità e agilità, è nell'U21 tedesca. Ambidestro, vale attualmente sui 6 mln....chissà?

Luís Carlos Novo Neto (Portogallo), 25 anni, 1,85 mt, Zenith, destro, valore sui 5 mln.

Henrique Sereno (Portogallo), 27 anni, 1,87 mt, Kaiserisport (turchia), destro, valore sul 1,5 mln.

Nicolas Lombaerts (Belgio), 29 anni, 1,88 mt, Hannover, sinistro,  valore sui 9 mln.

Ron Vlaar (Olanda), 29 anni, 1,89 mt, Aston Villa, destro, valore sui 5 mln.

Johnny Heitinga (Olanda), 30 anni (fuoriquota ma mi sparo il jolly), 1,80 mt, Fulham, destro, valore sui 3,5 mln.

Timm Klose (Svizzera), 25 anni, 1,95 mt, Wolfsbourg, destro, valore sui 3,5 mln.

Johan Djourou (Svizzera), 27 anni, 1,91 mt, Amburgo, destro, valore sui 3 mln.

Fabian Lustenberger (Svizzera), 25 anni, 1,80 mt, Herta Berlino, destro, valore sui 5 mln.

Franz Schiemer (Austria), 28 anni, 1,85 mt, Red Bull Salisburgo, destro, valore sul 1,5 mln.


Hai fatto benissimo a citare tutti questi difensori perché sono sicuro che ci leggono totò e peppino e magari possono prendere spunto ed esaminare meglio altri nomi
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...