Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 258216 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3640 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:26:36 »
...Secondo lui, e questo mezz’ora fa, il ragazzo vuole solamente la Lazio... E qui mi fermo. La Roma è l’unica società che si è interessata in maniera concreta, oltre che rapida. E Davide voleva a tutti i costi giocare la Champions».
...

accordandosi su chi sarebbe il lui a cui si riferisce, Lotito con cui non ha parlato o il proprio DS, le due frasi non farebbero un po' a cazzotti?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3641 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:27:29 »
con l'aggravante che la roma non gli ha dato 15 milioni, ma 2 + 6 l'anno prossimo, più meno la stessa offerta per Naingolan.
Ma a noi non ci prendono per il collo.  ;D

A parte la trattativa di cui si sta parlando, secondo me la xxxx si sta giocando tutto
questo anno e prende piu' giocatori possibile per foraggiarsi perche'  ha **fiutato il
lepre**  e lo vuole prendere.   Questo anno il lepre lo puo' proprio prendere; e sotto
questo specifico punto di vista la perdita di Astori preso senza averlo pagato, non
e' stata una cosa negativa, e' stata una catastrofe il cui risultato negativo andrebbe
almeno moltiplicato per 4 (e dico poco)   !!   **per Lotito ""est modus in rebus"" .... **
 

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3642 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:29:04 »
Ho l'impressione che il nostro DS abbia subito il colpo oltre misura e stia cercando di riprendersi anche se con fatica. Il tempo per mettere a segno colpi importanti c'è ma in questo momento si ha la sensazione di immobilismo, spero che presto qualcuno batta un colpo, perchè così me fate morì....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3643 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:29:07 »
ho già citato virgolettati altrove,  c'è anche questo:

Giulini, presidente del Cagliari, che uscendo da via Rosellini a Milano ha spiegato: «Sono una persona seria, abituato a portare avanti una trattativa alla volta e non a chiamare altre squadre per ottenere un rilancio o innescare delle aste. Se avesse voluto la Lazio poteva chiudere mercoledì mattina. Le avevamo fatto uno sconto da otto a sette milioni. Ma loro, stando a quello che mi ha sempre detto Marroccu, non sono mai andati oltre i sei, dilazionati con la formula quattro più due. Lotito non accetta ragioni. Secondo lui, e questo mezz’ora fa, il ragazzo vuole solamente la Lazio... E qui mi fermo. La Roma è l’unica società che si è interessata in maniera concreta, oltre che rapida. E Davide voleva a tutti i costi giocare la Champions».

Il Messaggero di oggi

continuate a parlà di complotti, me raccomando


infatti io avrei chiuso un mese e mezzo fa dicendo tiettelo e vattenaffa...


così giulini intasca due milioni e il giocatore l'anno prossimo se lo riprende con un ingaggio oltre il milione, quindi pure quei due milioni se li da sui denti.


il problema è il mese e mezzo che si è perso dietro a questo tizio, che finché c'era un solo acquirente la tirava dichiarando che si poteva trattare, e appena è arrivato qualcun altro si è calato i pantaloni.


qualcuno sa nulla sul diritto di riscatto della metà di un giocatore, alla luce delle nuove regole che (non) regolano (più) le comproprietà?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Giglic

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3644 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:30:16 »
ho già citato virgolettati altrove,  c'è anche questo:

Giulini, presidente del Cagliari, che uscendo da via Rosellini a Milano ha spiegato: «Sono una persona seria, abituato a portare avanti una trattativa alla volta e non a chiamare altre squadre per ottenere un rilancio o innescare delle aste. Se avesse voluto la Lazio poteva chiudere mercoledì mattina. Le avevamo fatto uno sconto da otto a sette milioni. Ma loro, stando a quello che mi ha sempre detto Marroccu, non sono mai andati oltre i sei, dilazionati con la formula quattro più due. Lotito non accetta ragioni. Secondo lui, e questo mezz’ora fa, il ragazzo vuole solamente la Lazio... E qui mi fermo. La Roma è l’unica società che si è interessata in maniera concreta, oltre che rapida. E Davide voleva a tutti i costi giocare la Champions».

Il Messaggero di oggi

continuate a parlà di complotti, me raccomando

Direi che queste due frasi spiega tutto. Lui voleva giocare la CL (e quindi non sarebbe mai venuto, o crede che la CL noi la giochiamo?) la Roma si è interessata ma lui non porta avanti due trattative alla volta. Giulini facesse pace con le sue contraddizioni, prima di di esternare, che di fish_mark al mirto ce ne sono, eh...
Fessi i nostri (ma come detto non è una novità), "amorale" per usare un eufemismo, tutti gli altri, riserva di benatia compreso che aveva detto ai tifosi che sarebbe venuto alla Lazio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3645 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:35:10 »
e la costante ripetizione, il martellamento, il continuo tartassare le tastiere per trovare nuove forme di dileggio senza soluzione di continuita'.

e' l'incessante perorare la causa, senza pause o soste, riprendendo a malapena il fiato (virtualmente) ma sempre attenti e pronti a non farsene scappare una.

che Novaretti, Cana e Ciani e' un trio di centrali che manco quello Lescano l'abbiamo capito tutti e anche l'hanno capito chi non entra nei forum Laziali.

pero' c'e' sempre un motivo, una affermazione, un rumour, una voce, un'occasione qualsiesi, non importa l'importanmza della stessa, per il quale sembra esserci un bisogno impellente in qualcuno per rimarcare tale pippagine.

con immancabili conferme a seguire, sottolineare, rimarcare, quasi non fosse chiaro che era gia' chiaro.

ma non si sa mai.

poi pero' tutti a fa la fila a legge l'ultimo comunicato'intervista/dichiarazione di Lotito che ripete sempre le stesse cose, che parla, straparla ma non si smuove dai soliti due concetti tra un Bikila e i parametri.

che sia vero che ci si odia in proporzione alla similarita'.
Stante al tuo ragionamento i topic dovrebberodurare lo spazio di un secondo.
T faccio un esempio
Mercato:
Ci servono due centrali titolari.
Fine del topic.
Ma perche' ci servono due titolari?
poi interviene chi ti dice dopo 24 giorni di calciomercato ed una batosta che c'ha mandato sotto ad un tram, che Novaretti ha doti da incursore, ma mica e' un centravanti, allora che fai reiteri il concetto.
La spirale non si accende solo da una parte, molte volte devi pure rispondere con concetti non tecnici, visto l'interluctore che ritiene Novaretti un giocatore che ha bisogno ancora di capire il calcio nostrano.
tutto questo con l'aggravante che si cerca di addossare agli altri, definiti Sparveri, Banditi, colpe di due coglioni che stanno gestendo il mercato della Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3646 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:36:12 »
Direi che queste due frasi spiega tutto. Lui voleva giocare la CL (e quindi non sarebbe mai venuto, o crede che la CL noi la giochiamo?) la Roma si è interessata ma lui non porta avanti due trattative alla volta. Giulini facesse pace con le sue contraddizioni, prima di di esternare, che di fish_mark al mirto ce ne sono, eh...
Fessi i nostri (ma come detto non è una novità), "amorale" per usare un eufemismo, tutti gli altri, riserva di benatia compreso che aveva detto ai tifosi che sarebbe venuto alla Lazio.

Dunque, il retroscena che alcuni, acutissimi, tifosi laziali avrebbero sgoiminato sarebbe il seguente. Erano evidentemente d'accordo da tempo e noi "gonzi" ci saremmo prestati al gioco? Ebbene, ci stai ti presti per un mese e mezzo a questo gioco?
 
Ma perché immaginare sempre degli intrighi così raffinati quando la realtà è spesse volte, per non dire sempre, molto più semplice. Vai, paghi e te lo porti a casa: una operazione da 7 miloni di euro, robetta per una società come la Lazio. Cragnotti i blitz in 48 ore li faceva così!

Ma ora assalto a Devre: entro il 31 luglio deve arrivare. Aspettiamo il 1° agosto non di più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3647 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:41:51 »
Dunque, il retroscena che alcuni, acutissimi, tifosi laziali avrebbero sgoiminato sarebbe il seguente. Erano evidentemente d'accordo da tempo e noi "gonzi" ci saremmo prestati al gioco? Ebbene, ci stai ti presti per un mese e mezzo a questo gioco?
 
Ma perché immaginare sempre degli intrighi così raffinati quando la realtà è spesse volte, per non dire sempre, molto più semplice. Vai, paghi e te lo porti a casa: una operazione da 7 miloni di euro, robetta per una società come la Lazio. Cragnotti i blitz in 48 ore li faceva così!

Ma ora assalto a Devre: entro il 31 luglio deve arrivare. Aspettiamo il 1° agosto non di più.
L'Imperatore per 7 milioni de euro mandava Manzini a discute, nun ce se sprecava.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:R: Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3648 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:43:05 »
Stante al tuo ragionamento i topic dovrebberodurare lo spazio di un secondo.
T faccio un esempio
Mercato:
Ci servono due centrali titolari.
Fine del topic.
Ma perche' ci servono due titolari?
poi interviene chi ti dice dopo 24 giorni di calciomercato ed una batosta che c'ha mandato sotto ad un tram, che Novaretti ha doti da incursore, ma mica e' un centravanti, allora che fai reiteri il concetto.
La spirale non si accende solo da una parte, molte volte devi pure rispondere con concetti non tecnici, visto l'interluctore che ritiene Novaretti un giocatore che ha bisogno ancora di capire il calcio nostrano.
tutto questo con l'aggravante che si cerca di addossare agli altri, definiti Sparveri, Banditi, colpe di due coglioni che stanno gestendo il mercato della Lazio.

ma appunto, si parla di alcune caratteristiche di un giocatore e si risponde nella stessa maniera che si sarebbe risposto a chi diceva che con Novaretti siamo a posto.

non si perde occasione per reiterare lo stesso concetto, qualsiesi sia il punto di partenza (basta del resto seguire il filo del discorso in cui ti sei intromesso per rivendicare l'opzione dileggio)

ThomasDoll

Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3649 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:52:50 »
Però ci vorrebbe più rispetto, questo è sicuro. Se Novaretti fa un gol io esulto, non gli dico che resta una pippa conclamata. Ci sta una fretta e una supponenza tale a marchiare tutto e tutti con un fuoco indelebile che fa davvero paura. Personalmente reputo il buon Diego Oscar un discreto mestierante che ha patito un inizio di stagione deleterio e ha subito piú degli altri un campionato incerto. Ha dimostrato anche delle qualità tecniche e di incursore aereo che potrebbero far comodo nel corso della stagione. Poi certo, ha i suoi limiti, e appunto la società si sta guardando intorno. Una volta si diceva "completa la rosa", appunto dico

Novaretti ha una grande chance, se resta alla Lazio: quella di ricacciarcele tutte in gola, come hanno fatto in tanti in passato, il primo luminoso esempio che mi viene in mente è Cesaretto.
Quindi vada in campo e faccia il suo, ché il laziale rompe li cojoni ma sa cambiare idea. Al momento, per quello che si è visto, Novaretti non è manco una pippa, è proprio al di sotto della pippa, visto che è uno che la metà delle partite non le finisce tra crampi, contratture e quadricipiti solidi come una frappa (cit., chi la coglie è un veterano certificato del web laziale).
Quindi animo, sallucchiò, sta a te guadagnarti i galloni, non far caso ai nostri pernacchi, c'è passata gente parecchio mejo de te.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3650 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:53:54 »
L'Imperatore per 7 milioni de euro mandava Manzini a discute, nun ce se sprecava.

Beh, sai quando pranzi a Londra e ceni a Rio de Janeiro non hai molto tempo da dedicare a Marroccu. A proposito ma chi è Marroccu? E' forte?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3651 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:56:10 »
maddai, che Cragnotti sulla barca ha ospitato la mejo marmaglia, ahahah
certo, la trattativa si faceva direttamente a bordo

darienzo

R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3652 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:56:30 »
Io intendevo che non bisogna mai vedere tutto nero e bollare senza pietà una persona come negazione assoluta del calcio. Novaretti che è stato pagato molto poco può avere sue peculiarità che nel corso della stagione possono servire alla bisogna. Al netto di errori e prestazioni incolore, si è visto anche qualcosa di discreto. Non capisco cosa ci guadagniamo da tifosi ad autodenigrarci puntualmente il nostro parco giocatori. Cerchiamo di dare dei giudizi obiettivi. Non ho scritto che Novaretti è un campione e deve essere titolare inamovibile, ma dovesse combinare qualcosa di buono posso essere contento per la Lazio e per lui? Oppure è pippa e deve marcire come pippa?  Un minimo di equilibrio, suvvia

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3653 : Venerdì 25 Luglio 2014, 14:59:06 »
No, amico mio, è un giocatore improponibile, che non sta in piedi.
Un motivo ci deve essere, mica hanno messo me o te, al centro della difesa, ma uno che in carriera ha fatto discretamente.
Quindi il problema va risolto. Ma se il giocatore fa caà e si sfascia di continuo non gli si dedicano le ovazioni, in genere.
Non si è applaudita gente molto, ma molto meglio di lui, quanto a rendimento...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3654 : Venerdì 25 Luglio 2014, 15:00:52 »
maddai, che Cragnotti sulla barca ha ospitato la mejo marmaglia, ahahah
certo, la trattativa si faceva direttamente a bordo

Appunto, ma chissenefrega della marmaglia.
Voglio come calciatori dei gaglioffi con precedenti penali che sappiano fare uno stop tirare sotto il sette. I paggetti servono ad altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3655 : Venerdì 25 Luglio 2014, 15:01:11 »
Oh, poi noi abbiamo scelto come beniamini Corino, Luzardi, Gottardi, Novaretti faccia il suo, che ha tutto per entrare nelle grazie dei tifosi.

darienzo

R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3656 : Venerdì 25 Luglio 2014, 15:05:33 »
Oh, poi noi abbiamo scelto come beniamini Corino, Luzardi, Gottardi, Novaretti faccia il suo, che ha tutto per entrare nelle grazie dei tifosi.

Io penso che ci può provare, dicono sia professionista serio e scrupoloso. Faccio il tifo per lui, speriamo possa cavare qualcosa di buono

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3657 : Venerdì 25 Luglio 2014, 15:06:59 »
Oh, poi noi abbiamo scelto come beniamini Corino, Luzardi, Gottardi, Novaretti faccia il suo, che ha tutto per entrare nelle grazie dei tifosi.

Corino, Luzardi e Gottardi stanno su un altro pianeta, per cortesia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3658 : Venerdì 25 Luglio 2014, 15:08:51 »
ma perché, se Novaretti si mette a giocare a pallone a te te sta sur cazzo? Tra Corino Luzardi e Gottardi MESSI INSIEME nun ne facevi uno bono, però ti facevano cantare, invece Novaretti preso a zero da Lotirchio te sta surca pure se fa una doppietta al derby? Mi complimento...

darienzo

R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3659 : Venerdì 25 Luglio 2014, 15:09:13 »
Corino, Luzardi e Gottardi stanno su un altro pianeta, per cortesia.

Ti senti forte, adesso

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk