Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 258051 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alex_K

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3600 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:18:53 »
Leggo ora Alex sul budget di Sabatini: a parte che non c'è tutta questa distanza di budget, perché Tare non è il DS del Chievo, c'è da dire che quello che ha speso Sabatini per Astori (e Nainggolan) è pienamente compatibile col budget in mano a Tare

Aspetta TD, il problema non è nella differenza di budget, è nell'autonomia di come gestire questo budget!
Tare si limita alle fasi iniziali della trattativa, che poi è portata a termine da Lotito. E' questa la differenza sostanziale.
Imho.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3601 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:20:42 »
qualcuno che afferma cose dette, fatti e/o telefonate, potrebbe darci ( come da sempre necessarie e richieste su questo forum ) le fonti ?

In caso di inesistenza delle stesse, le ritengo fasulle

in effetti sono ricostruzioni.
di certo c'è solo che astori sta alla ROMA invece che alla LAZIO.
e che noi, a ritiro praticamente concluso, abbiamo ciani novaretti cana al centro della difesa.

e mi ci gioco le palle che prima o poi qualcuno che mi parla di bra-coso lo trovo.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3602 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:24:22 »
se è così, Tare è un DS senza voce in capitolo, un po' pochino.

Ricardo Costa se nun è fracico potrebbe dare una mano.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3603 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:27:19 »
se è così, Tare è un DS senza voce in capitolo, un po' pochino.

Ricardo Costa se nun è fracico potrebbe dare una mano.

Non mi sembra che scoppi di salute specialmente a 33 con i legamenti del suo ginocchio....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3604 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:30:49 »
in effetti sono ricostruzioni.
di certo c'è solo che astori sta alla ROMA invece che alla LAZIO.
e che noi, a ritiro praticamente concluso, abbiamo ciani novaretti cana al centro della difesa.

e mi ci gioco le palle che prima o poi qualcuno che mi parla di bra-coso lo trovo.

ne prendo atto; solo che, in questo caso, è assurdo spacciarle per verità acclarate    
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3605 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:34:07 »
Costa NON ha mai giocato 30 partite in un campionato.
Per favore... :'( :'( :'( :'(

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3606 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:39:17 »
l'hai detto tu che è un discorso aperto. In sostanza Sabatini si è portato a casa Astori e Nainggolan senza spendere niente, se non i soldi per l'affitto. Non mi sembra una cattiva operazione, mi chiederei come mai noi non abbiamo questa fantasia.


perché astori non aveva nessuna intenzione di andare in prestito e quindi rinnovare col cagliari?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3607 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:42:40 »
se è così, Tare è un DS senza voce in capitolo, un po' pochino.

Ricardo Costa se nun è fracico potrebbe dare una mano.

Ma perchè la Paideia deve lavorare così tanto? Ecco ci vorrebbe uno sciopero dei medici della Paideia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3608 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:43:35 »
dai ataru su...
Tanto rispetto per te e il tuo avatar, ma ad ogni partita della Lazio l'arbitro ce l' ha con noi, tutte le partite delle merde sono acchittate. Ora pure il mercato...
Dai su  ;D

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3609 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:51:31 »
dai ataru su...
Tanto rispetto per te e il tuo avatar, ma ad ogni partita della Lazio l'arbitro ce l' ha con noi, tutte le partite delle merde sono acchittate. Ora pure il mercato...
Dai su  ;D
non tutte, ma parecchie sembrano strane. come strane risultano certe dinamiche.

come strane sono risultati parecchie decisioni arbitrali quest'anno.

è chiaro che da tifoso tendo a notare più quelle che mi danneggiano.

ma col cagliari c'è un bel discorso aperto da gennaio, sembrava strano all'epoca la cessione di naingolan, ma me ne fregava molto poco visto che non ero interessato, ora che vengono al pettine alcuni nodi però vado a fare una semplice somma.

e non toglie che secondo me la Lazio abbia fatto una cazzata mostruosa nella gestione della trattativa.

per dire, io avrei detto al cagliari: a cellino avevo offerto 6 milioni e mi aveva detto si, ora che facciamo? ne vuoi otto? sticazzi, ne trovo un altro di centrale. hai una settimana di tempo per farmi avere una risposta.

oppure se si voleva trattare glie ne davi 7 e la finivi lì. ma sempre una settimana di tempo gli lasciavi per decidere, dopodichè lo sfanculavi e andavi altrove.

e io tra paletta e astori preferisco di parecchio il primo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3610 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:59:54 »
Su questo concordo ;)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3611 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:01:56 »
La gravita' dell'affaire Astori (fregandosene di tutte le campagne pro o contro Lotito) sta nel fatto che non si traduce in nessun cambiamento di metodo e sostanza.
Uno si urta per questo, non per tutte le menate che circolano in rete o nelle radio. Poi e' ovvio che aspettiamo la fine del calciomercato prima di giudicare, ma queste cantonate vanno giudicate subito per quello che sono: insipiente autolesionismo della dirigenza.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3612 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:07:16 »
grazie per avermelo ricordato; ero rimasto a squalificato a vita, trafficante di bambini, compratore di pippe a mazzi, DS da provincia.

Gvazie, gvazie davvero

Bob scusa e' un sarcasmo inutile.   Non ho mai letto sul forum qualcuno che abbia
mai-detto che Sabatini E' BRAVO; allora o le cose non si vogliono dire,  o le cose
non si vogliono ammettere, ...  e questo mi pare abbastanza grave  !!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #3613 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:10:21 »

La gravita' dell'affaire Astori (fregandosene di tutte le campagne pro o contro Lotito) sta nel fatto che non si traduce in nessun cambiamento di metodo e sostanza.
Uno si urta per questo, non per tutte le menate che circolano in rete o nelle radio. Poi e' ovvio che aspettiamo la fine del calciomercato prima di giudicare, ma queste cantonate vanno giudicate subito per quello che sono: insipiente autolesionismo della dirigenza.

Si hai perfettamente ragione caro.
Ma qui non si è considerato un aspetto fondamentale. La volontà del giocatore.
Dal momento che si è inserito Sabatini, Astori ha tentennato e alla fine ha preferito fare la riserva alle merde. Questo è molto più plausibile. Io non credo assolutamente nell'ipotesi che Tare o Lotito volessero perdere questa opportunità attirandosi ancor di più le maledizioni della tifoseria.


Never change the way you are...

darienzo

R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3614 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:18:02 »
Si hai perfettamente ragione caro.
Ma qui non si è considerato un aspetto fondamentale. La volontà del giocatore.
Dal momento che si è inserito Sabatini, Astori ha tentennato e alla fine ha preferito fare la riserva alle merde. Questo è molto più plausibile. Io non credo assolutamente nell'ipotesi che Tare o Lotito volessero perdere questa opportunità attirandosi ancor di più le maledizioni della tifoseria.

La turbativa creata da Sabatini è stata decisiva, il giocatore ne è rimasto frastornato, i sardi hanno fatto i pesci in barile. Purtroppo tirarla per le lunghe è stato controproducente, e la stretta finale è arrivata, ma al collo del Diesse.
Ora subito le contromosse senza drammi e senza perdersi d'animo, rimpolpiamo questo settore difensivo per il mese di agosto. Giovedì dovrebbe arrivare la risposta del Feyenoord, poi c'è anche la pista svizzera

borgorosso

Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3615 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:22:53 »
poi c'è anche la pista svizzera

per andare a sciare?

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3616 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:27:51 »
Neanche io credo che Tare e Lotito volessero perdere l'affare, ma questa e' un'aggravante. Soprattutto perche' Sabatini, se e' vero che ha fatto leva sulla volonta' del giocatore, e' vero anche che si e' inserito tranquillamente nella trattativa non stravolgendo l'offerta ma giocando al classico rialzo. Se davvero avevano scelto Astori dovevano pararsi, evitare, fiutare l'aria. Io non trovo altre parole, soprattutto in questo momento: autolesionismo. Poi Astori non e' nessuno, probabilmente. Ma noi abbiamo perso un mese, preso pesci in faccia, e ci troviamo col cantiere sempre piu' aperto in difesa.

darienzo

R: Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3617 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:27:58 »
per andare a sciare?

Intendevo Basilea naturalmente (Basel in lingua originale)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3618 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:34:05 »
La turbativa creata da Sabatini è stata decisiva, il giocatore ne è rimasto frastornato, i sardi hanno fatto i pesci in barile. Purtroppo tirarla per le lunghe è stato controproducente, e la stretta finale è arrivata, ma al collo del Diesse.
Ora subito le contromosse senza drammi e senza perdersi d'animo, rimpolpiamo questo settore difensivo per il mese di agosto. Giovedì dovrebbe arrivare la risposta del Feyenoord, poi c'è anche la pista svizzera
Scusa darienzo visto che parli al presente e non al condizionale, tu sai qualche cosa che noi non sappiamo? altrimenti e' come dice Bob "so fasulle". Turbativa creata da Sabatini? come ti ho gia' detto Sabatini ha fatto il suo dovere, sono gli altri che sono dei coglioni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3619 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:35:10 »
per andare a sciare?

per mangiare la fonduta