Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257865 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3540 : Venerdì 25 Luglio 2014, 00:29:49 »
Normale, col tempo di merda che fa sempre... ;)

No, no...sono venuto apposta a cercare il fresco e qualche sgrullone...l'incaxxatura é proprio per la solita gestione bizzarra del calciomercato...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3541 : Venerdì 25 Luglio 2014, 00:30:15 »
Gaston Sauro non gioca titolare in svizzera...e' una riserva...ed era una riserva anche al Boca.
per favore... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( vi prego.

Alex_K

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3542 : Venerdì 25 Luglio 2014, 07:56:23 »
Ma perché ce l'avete tanto con Tare?
A me sembra che la responsabilità del flop sia tutta di Lotito, stando alle dichiarazioni del Cagliari. O sbaglio?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3543 : Venerdì 25 Luglio 2014, 08:07:10 »
Ma perché ce l'avete tanto con Tare?
A me sembra che la responsabilità del flop sia tutta di Lotito, stando alle dichiarazioni del Cagliari. O sbaglio?

Esatto ci si ferma alla prima piega.   Ma se Tare fa quello che dice Lotito .... ??
 

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3544 : Venerdì 25 Luglio 2014, 08:21:17 »
Ma dai sai quanti difensori avranno proposto a Tare in queste ore?? Ora esce Gaston Sauro ma chi è, ma voi veramente pensate che dopo la debacle di Astori questi si presentano con Gaston Sauro, no dico GASTON SAURO.... Ma non ci voglio credere!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3545 : Venerdì 25 Luglio 2014, 08:21:46 »
mi sembra che, oltre all'irritazione della controparte provocata da Lotito, ci sia stata una capacità di chiudere fulmineamente la trattativa con soluzioni vantaggiose da parte di Sabatini, che, come nel caso di Nainggolan, ha rinforzato la sua squadra con un pagherò, senza cacciare un euro. Il giorno che Tare s'inventerà dei rinforzi come ha fatto Sabatini, per esempio, l'anno scorso, raccoglierà applausi. Al momento ha ammucchiato una serie di vicende frustranti. In più, non si possono cacciare i presidenti...

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3546 : Venerdì 25 Luglio 2014, 08:28:32 »
Gaston Sauro non gioca titolare in svizzera...e' una riserva...ed era una riserva anche al Boca.
per favore... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( vi prego.
34 gare in due anni in campionato in Svizzera, 50 totali con le coppe, con 12 subentri dalla panchina.
Questo è il rinforzo che aspettiamo? Sicuramente è una bufala. No?

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3547 : Venerdì 25 Luglio 2014, 08:34:56 »
Oggi un difensore dovremmo prenderlo. O almeno iniziare un altro tormentone.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3548 : Venerdì 25 Luglio 2014, 08:42:34 »
Oggi un difensore dovremmo prenderlo. O almeno iniziare un altro tormentone.

Spero che sia come dici tu, ma mi verrebbe da dirti magna tranquillo!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3549 : Venerdì 25 Luglio 2014, 08:53:41 »
Ma dai sai quanti difensori avranno proposto a Tare in queste ore?? Ora esce Gaston Sauro ma chi è, ma voi veramente pensate che dopo la debacle di Astori questi si presentano con Gaston Sauro, no dico GASTON SAURO.... Ma non ci voglio credere!

In ogni caso qualcuno  *OK*  a titolo di recupero (anche pubblicitario) devono per 
forza trovare perche' a quanto sembra Astori e' stato pagato 2 + 5,  quindi nulla di
piu' che quello che si diceva dovesse dare la Lazio subito.     Sembra che il fattore
determinante sia stato la Champion.   Il Ds del Cagliari ha testualmente detto che
Lotito ha rischiato ed ha perso   !!   Il rischio dovrebbe riferirsi al fatto che i 7M
sarebbero stati una *ultima offerta* ed il rischio dovrebbe essere stato --tentare di
prenderlo a meno--  rischio pagato con la sconfitta molto amara.

Io mi auguro che con De Vrji le cose siano diverse, ma non ne sono affatto sicuro.

Lotito deve cambiare atteggiamento altrimenti anche la seconda trattativa potrebbe
rivelarsi infruttuosa.         Il Presidente e' lui e se vuole perdere lo puo' anche fare;
i fatti gli diranno (se non le persone) che sta sbagliando modo di procedere .. questo
e' sicuramente innegabile. 

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3550 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:00:23 »

Eccoci, e chi cazzo dice il contrario? 

Stai spostando il punto e lo sai benissimo, non ho mai detto che dovremmo avere un giovane e uno della serie b come titolari, ho detto che andrebbero più che bene al posto di cana, ciani e novaretti.

Sei d'accordo?  Bene.

Non sei d'accordo? Meglio.

Ma non scrivere concetti che non ho espresso.

1) stai calmo.
2) come scritto sopra, avevo inteso male. Essendo ad oggi la coppia titolare formata fra due tra cana, ciani, novaretti, avevo capito che ci si riferisse alla coppia titolare. Se prendi due centrali affidabili e bravi, il problema delle riserve si pone meno che oggi.
Oggi non abbiamo i titolari.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3551 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:01:48 »
In ogni caso qualcuno  *OK*  a titolo di recupero (anche pubblicitario) devono per 
forza trovare perche' a quanto sembra Astori e' stato pagato 2 + 5,  quindi nulla di
piu' che quello che si diceva dovesse dare la Lazio subito.     Sembra che il fattore
determinante sia stato la Champion.   Il Ds del Cagliari ha testualmente detto che
Lotito ha rischiato ed ha perso   !!   Il rischio dovrebbe riferirsi al fatto che i 7M
sarebbero stati una *ultima offerta* ed il rischio dovrebbe essere stato --tentare di
prenderlo a meno--  rischio pagato con la sconfitta molto amara.

Io mi auguro che con De Vrji le cose siano diverse, ma non ne sono affatto sicuro.

Lotito deve cambiare atteggiamento altrimenti anche la seconda trattativa potrebbe
rivelarsi infruttuosa.         Il Presidente e' lui e se vuole perdere lo puo' anche fare;
i fatti gli diranno (se non le persone) che sta sbagliando modo di procedere .. questo
e' sicuramente innegabile.

Per De Vrij non credo che cambi modus-operandi, considera solo che invece di andarci questa mattina a prenderlo puntandoci forte, come richiesto dal 90% dei tifosi, stanno aspettando il 31 luglio, poi però non accettano le critiche perchè loro parlano di calcio....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3552 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:06:42 »
Ancora sull'affaire Astori, mi sembra che a tutti sfugga che non sarebbe mai potuto andare in prestito se prima non avesse firmato il rinnovo col Cagliari, un eventuale mancato riscatto non è un rischio solo per la società ma anche per il giocatore, cosa gli avrà fatto cambiare idea dopo oltre un anno di dinieghi ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3553 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:07:11 »
Per De Vrij non credo che cambi modus-operandi, considera solo che invece di andarci questa mattina a prenderlo puntandoci forte, come richiesto dal 90% dei tifosi, stanno aspettando il 31 luglio, poi però non accettano le critiche perchè loro parlano di calcio....

Esatto non lo credo nemmeno io .... ma sai due insuccessi di seguito fanno 1/2
fallimento, a meno che non abbia in lista altri centrali molto validi .... non si
puo' mai sapere ....

borgorosso

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3554 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:18:05 »
 non si  puo' mai sapere ....

e come no.
e tra un po' bertarelli si compra la lazio
e la marmotta incarta la cioccolata...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3555 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:18:59 »
Non capisco.
È da prima del mondiale che hai avuto l'intuizione di De Vrij, hai già fatto tutto col giocatore, sbrigati e portalo a casa!

1) te serve come er pane;
2) sono due mesi che lo tratti;
3) calmi la piazza;
4) rispondi alle merde annunciando il miglior difensore del mondiale vs uno che manco c'è andato al mondiale;

Il punto quattro è prettamente un desiderata da tifoso.

Poi il secondo centrale lo puoi anche prendere a fine mercato (va preso, non scherziamo), visto che il campionato inizia quasi ad ottobre fra soste cazzi e mazzi.

Vai in olanda e torna co' 'sto cazzo de pischello.

Ancora sull'affaire Astori, mi sembra che a tutti sfugga che non sarebbe mai potuto andare in prestito se prima non avesse firmato il rinnovo col Cagliari, un eventuale mancato riscatto non è un rischio solo per la società ma anche per il giocatore, cosa gli avrà fatto cambiare idea dopo oltre un anno di dinieghi ?

la cosa bella è che se prima valeva 7 in scadenza, ora vale (in prestito) 8 totali con contratto triennale appena firmato.
Da che mondo è mondo, un giocatore col contratto lungo costa molto di più di uno in scadenza. Misteri di unicredit...

Alla luce di ciò, i 6 pippi offerti dalla Lazio sono pure troppi visto che parliamo (e le cifre, ergo il valore, lo fa il mercato) di un giocatore che oggi vale 2 e forse altri 6 fra un anno (fresco di rinnovo e conferenza stampa in pompa magna).

Lotito resta un idiota per essere stato settimane a farsi prendere per il culo dal cagliari.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3556 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:25:20 »
Se su de Vrij c'è veramente la concorrenza del MU possiamo pure metterci una pietra sopra.
Ad ogni modo intanto andiamo a prenderci Paletta,
tanto di centrali ne servono due
Voglio 11 Scaloni

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3557 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:29:41 »
Oltre de vrai compra pure l'altro centrale olandese vraal
Sbrigateveeee  :(
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3558 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:32:22 »
Ancora sull'affaire Astori, mi sembra che a tutti sfugga che non sarebbe mai potuto andare in prestito se prima non avesse firmato il rinnovo col Cagliari, un eventuale mancato riscatto non è un rischio solo per la società ma anche per il giocatore, cosa gli avrà fatto cambiare idea dopo oltre un anno di dinieghi ?


è da ieri che cerco una spiegazione razionale, e mi viene sempre in mente il passaggio alle merde di nainngolan, che pure di razionale non ha nulla.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3559 : Venerdì 25 Luglio 2014, 09:44:18 »

è da ieri che cerco una spiegazione razionale, e mi viene sempre in mente il passaggio alle merde di nainngolan, che pure di razionale non ha nulla.
La firma è funzionale alla cessione in prestito.Nient'altro.