Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257790 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3500 : Giovedì 24 Luglio 2014, 18:22:35 »
Ma scusa quale sarebbe la strategia ? Avere il triplo dei soldi CHE NON ABBIAMO  ??

E chiaro che se le cose sono quelle che sono un limite anche di capacità di coprire
certe cifre c e'; ...  e' inutile pensare che si puo' spendere 10 ma si vuole spendere
5 :   forse e' piu adeguato pensare che si deve spendere 10 ma c e' solo 3 in cassa ...
ancora... ancora che i soldi non ce stanno.
non ce staranno, forse, adesso perche' il primo acquisto del duo e' stato un centrocampista di cui non ne avevamo urgenza per 5 milioni?
se sti 5 milioni non li avesse spesi, forse i soldi per comprare i due centrali ci sarebbero stati.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3501 : Giovedì 24 Luglio 2014, 18:29:05 »
Ma scusa quale sarebbe la strategia ? Avere il triplo dei soldi CHE NON ABBIAMO  ??

E chiaro che se le cose sono quelle che sono un limite anche di capacità di coprire
certe cifre c e'; ...  e' inutile pensare che si puo' spendere 10 ma si vuole spendere
5 :   forse e' piu adeguato pensare che si deve spendere 10 ma c e' solo 3 in cassa ...
Io non lo so quale dovrebbe essere la strategia, anche perche' non so il budget a disposizione e neanche ho fatto parte del team che ha dimensionato il budget, quello che so e' che hanno fatto una figura di merda e con loro la Lazio, visto che La rappresentano, ed e' della Lazio che mi interessa di LotiTare non mi frega un cazzo!
Se il budget non e' adeguato, derogasse dall'autofinanziamento ed immettese soldi suoi, come? magari posticipando il pagamento delle quote dovute alle correlate di suo controllo.
Se non lo fa e' perche'
1) non ne ha bisogno per fare gli acquisti, oppure
2) della Lazio non glie ne frega niente e, come qualcuno qui dentro ha paventato la tiene a galla fino a che non ha raggiunto l'obiettivo che si e' prefisso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3502 : Giovedì 24 Luglio 2014, 18:33:19 »
Io non lo so quale dovrebbe essere la strategia, anche perche' non so il budget a disposizione e neanche ho fatto parte del team che ha dimensionato il budget, quello che so e' che hanno fatto una figura di merda e con loro la Lazio, visto che La rappresentano, ed e' della Lazio che mi interessa di LotiTare non mi frega un cazzo!
Se il budget non e' adeguato, derogasse dall'autofinanziamento ed immettese soldi suoi, come? magari posticipando il pagamento delle quote dovute alle correlate di suo controllo.
Se non lo fa e' perche'
1) non ne ha bisogno per fare gli acquisti, oppure
2) della Lazio non glie ne frega niente e, come qualcuno qui dentro ha paventato la tiene a galla fino a che non ha raggiunto l'obiettivo che si e' prefisso.

sulla figura sono daccordo (se rimane tutto come e' adesso) ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3503 : Giovedì 24 Luglio 2014, 18:36:20 »
Ma ancora nulla su Astori? Non doveva essere ufficializzato dagli asfalliti?

Io invece spero che entro domenica si annunci De Vrij, altro che aspettare il 31 luglio!!!

E su Mendez, per pietà!!! Il peggior centrale del campionato francese....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3504 : Giovedì 24 Luglio 2014, 18:51:09 »
Prendiamo De Vrij.

Poi prendiamo un buon giocatore veloce.

Anche straniero, ma veloce non lungagnone. Che ad essere lungagnone ci pensa De Vrij.

Io un nome buono lo faccio.

Si parla di campionato francese, tirando dentro quella segaccia di Mendez.

Vi ricordate del centrale del Lyon, Umtiti? Si, quello visto nel confronto con la Juve.

Veloce, agile, forse un po' grezzo, ma bel mastino.

Si può prendere con gli stessi soldi, forse anche un po' meno, destinati ad Astori.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3505 : Giovedì 24 Luglio 2014, 19:01:54 »
forse con un po' d'impegno questo topic riesce ad arrivare a 300 pagine ;D :o
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline diggin Lazarus

  • Bianco
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +0/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3506 : Giovedì 24 Luglio 2014, 19:51:18 »
Ma ancora nulla su Astori? Non doveva essere ufficializzato dagli asfalliti?

Io invece spero che entro domenica si annunci De Vrij, altro che aspettare il 31 luglio!!!

E su Mendez, per pietà!!! Il peggior centrale del campionato francese....

Astori é ufficiale. Su DV non facciamoci troppe illusioni... Mendes invece sarebbe perfetto per Lotito e ho paura che verrà lui. Ovviamente é una pippa furiosa

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3507 : Giovedì 24 Luglio 2014, 19:52:30 »
Allora, le merde hanno rinunciato a Toloi per non spendere 5,5 milioni (sempre se queste cifre sono vere) e ne ha spesi 2 per astori(il minuscolo e' voluto), ma se noi eravamo disposti a pagarne 5-6 per astori, perche' non li giriamo al San Paolo per Toloi?
Non credo che Toloi sia peggio del centrale franzoso di cui si parla, Mendez?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3508 : Giovedì 24 Luglio 2014, 19:58:31 »
Toloi lo sponsorizzò da molto, mi sembra abbia la tigna necessaria per emergere

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Anselazio

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3509 : Giovedì 24 Luglio 2014, 20:01:02 »
Prendiamo De Vrij.

Poi prendiamo un buon giocatore veloce.

Anche straniero, ma veloce non lungagnone. Che ad essere lungagnone ci pensa De Vrij.

Io un nome buono lo faccio.

Si parla di campionato francese, tirando dentro quella segaccia di Mendez.

Vi ricordate del centrale del Lyon, Umtiti? Si, quello visto nel confronto con la Juve.

Veloce, agile, forse un po' grezzo, ma bel mastino.

Si può prendere con gli stessi soldi, forse anche un po' meno, destinati ad Astori.


Magari Umtiti!
Saluti incazzati dalla Bretagna..
Meno male che ho noleggiato pure la macchina con il wifi per seguire meglio il mercatone di lotitone..
 >:(

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3510 : Giovedì 24 Luglio 2014, 20:18:01 »

Magari Umtiti!
Saluti incazzati dalla Bretagna..
Meno male che ho noleggiato pure la macchina con il wifi per seguire meglio il mercatone di lotitone..
 >:(
Normale, col tempo di merda che fa sempre... ;)

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3511 : Giovedì 24 Luglio 2014, 20:55:31 »
Si parla di De Maio e Sauro, centrale del Basilea messo in panchina dall'arrivo di Samuel.
Aiuto.
Oh vivacchiare...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3512 : Giovedì 24 Luglio 2014, 21:01:51 »
Si parla di De Maio e Sauro, centrale del Basilea messo in panchina dall'arrivo di Samuel.
Aiuto.

Sarebbe stato opportuno prendere Samuel, ovviamente per un anno e contratto ragionevole.

Campagnaro? Ci fa così schifo?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3513 : Giovedì 24 Luglio 2014, 21:20:31 »
Sarebbe stato opportuno prendere Samuel, ovviamente per un anno e contratto ragionevole.

Campagnaro? Ci fa così schifo?

Che tristezza questi nomi.
Oh vivacchiare...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3514 : Giovedì 24 Luglio 2014, 21:31:55 »
Che tristezza questi nomi.

Sicuro, ricordo i nomi:  novaretti, cana e ciani.

Quelli che ho proposto mi sembrano decisamente meglio di quelli che abbiamo, li ritengo affidabili e rodati per la serie a attuale.

Aggiungo anche che cercherei in tutti i modi di vendere due tra i tre nominati sopra, quindi dare una opportunità ad un giovane proveniente dalla primavera o ad un giovane italiano magari proveniente dalla b.

Ma questo è quello che farei io, ovvero una persona che non è un ds ma che cerca di usare il buonsenso visto le ristrettezze economiche in cui ci troviamo.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3515 : Giovedì 24 Luglio 2014, 21:37:09 »
Sicuro, ricordo i nomi:  novaretti, cana e ciani.

Quelli che ho proposto mi sembrano decisamente meglio di quelli che abbiamo, li ritengo affidabili e rodati per la serie a attuale.

Aggiungo anche che cercherei in tutti i modi di vendere due tra i tre nominati sopra, quindi dare una opportunità ad un giovane proveniente dalla primavera o ad un giovane italiano magari proveniente dalla b.
Ma questo è quello che farei io, ovvero una persona che non è un ds ma che cerca di usare il buonsenso visto le ristrettezze economiche in cui ci troviamo.
e chi sei Tom Cruise? :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3516 : Giovedì 24 Luglio 2014, 21:42:29 »
e chi sei Tom Cruise? :D

No, sono un imbecille che crede nel buonsenso e nella competenza altrui e invece poi deve fare i conti con la realtà che è esattamente l'opposto.

Ribadisco il concetto che hai messo in neretto, meglio dare una chance ad un ragazzo piuttosto che pagare gente come novaretti e cana.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3517 : Giovedì 24 Luglio 2014, 21:51:15 »
Va bene tutto, ma uno della B o un giovane non potranno mai essere più affidabili di cana, Ciani, novaretti.
Cambiare in meglio anche domani, ma almeno restiamo nell'alveo della razionalità. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3518 : Giovedì 24 Luglio 2014, 22:07:42 »
Va bene tutto, ma uno della B o un giovane non potranno mai essere più affidabili di cana, Ciani, novaretti.
Cambiare in meglio anche domani, ma almeno restiamo nell'alveo della razionalità. ;)

La penso all'esatto opposto, irrazionale per me è pagare gente come cana e novaretti come se fossero sufficientemente affidabili e non lo sono.


Ho visto giocare la coppua cana-novaretti e francamente preferisco provare un giovane e dargli un'opportunità piuttosto che vedere quei due in campo, la ricordi la seconda dello scorso campionato Lazio-juve 0-4?  Cana-Novaretti centrali, ti ricordi la sensazione di coltello caldo nel burro?



Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3519 : Giovedì 24 Luglio 2014, 22:10:38 »
Va bene tutto, ma uno della B o un giovane non potranno mai essere più affidabili di cana, Ciani, novaretti.
Cambiare in meglio anche domani, ma almeno restiamo nell'alveo della razionalità. ;)
Sicuro ?
Oh vivacchiare...