Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257328 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3400 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:50:43 »
Invece su lazionews.eu

“Non è questione di dimissioni – chiarisce -, voi fate bene ad aspettare la fine del mercato, ma state certi: non partirà nessuno. Sono consapevole che servono due difensori e se a fine mercato non sarà così ho abbastanza onestà intellettuale nel capire che posso dimettermi"

Questo invece è confortante

Se a fine mercato restiamo con Cana, Ciani e Novaretti non sarà questione di dimissioni o meno. A quel punto importerebbe zero, al laziale, del destino del Ds...

Ovviamente concordo..
E sarebbe lo stesso anche se avesse delle giustificazioni oggettive!


Però l'albanese non si era mai esposto così, spero sia un buon segno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3401 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:51:20 »
E' il tempo dell'elmetto lo dico da un po'..
Per qualcuno sembra che sia il tempo della fuga (con la giustificazione allegata)
Nelle difficoltà ci si compatta. E si combatte.
Bisogna vedere contro cosa. O contro chi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3402 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:52:54 »
Invece su lazionews.eu

“Non è questione di dimissioni – chiarisce -, voi fate bene ad aspettare la fine del mercato, ma state certi: non partirà nessuno. Sono consapevole che servono due difensori e se a fine mercato non sarà così ho abbastanza onestà intellettuale nel capire che posso dimettermi"


Si ma c'é anche scritto nello stesso articolo, alla fine, che secondo lo stesso Tare, é stato un colpo basso e che é cambiato qualcosa all'ultimo.
Never change the way you are...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3403 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:53:24 »
Nelle difficoltà ci si compatta. E si combatte.
Bisogna vedere contro cosa. O contro chi.

Si fugge anche.. la strada della fuga è pronta


Si ma c'é anche scritto nello stesso articolo, alla fine, che secondo lo stesso Tare, é stato un colpo basso e che é cambiato qualcosa all'ultimo.

Ha fatto bene ad ometterlo.. di questo non ce ne può fregare di meno, nessuno cerca giustificazioni qui!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3404 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:54:07 »
Il direttore sportivo ha risposto ad alcune domande generiche e sulla questione degli arresti a Varsavia prima di prendere il telefono e chiamare Marroccu e tuonare: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio! Non scherziamo, non voglio perdere la faccia con i tifosi della Lazio".
 8)

Sembra la scena di un film.
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3405 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:55:00 »
Sembra la scena di un film.

Non credo sia vera
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3406 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:56:08 »

Si ma c'é anche scritto nello stesso articolo, alla fine, che secondo lo stesso Tare, é stato un colpo basso e che é cambiato qualcosa all'ultimo.
Il mondo è pieno di gente cattiva, d'altronde.
Mentre qualcuno si impegnava nel riformare il calcio italiano i cattivi continuavano a tessere nell'ombra le loro trame.

Perché vedete, amici cari, passi per Astori (sticazzi, per quanto mi riguarda, sinceramente), ma è la pomposa e grottesca vanagloria megalomane del Nostro nelle sue dichiarazioni ex ante ed ex post che fa sbroccare, in questi difficili frangenti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3407 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:58:42 »
Perché vedete, amici cari, passi per Astori (sticazzi, per quanto mi riguarda, sinceramente), ma è la pomposa e grottesca vanagloria megalomane del nostro nelle sue dichiarazioni ex ante ed ex post che fa sbroccare, in questi difficili frangenti.

Mai come oggi ha puntato tutto sul cavallo perdente.
Oggi la più grossa sconfitta di lotito di tutto il decennio laziale.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3408 : Giovedì 24 Luglio 2014, 01:00:27 »
"Non contento Tare, dopo aver chiuso la prima conversazione, ha telefonato anche all'agente del giocatore. Sembrava non volere mai finire la trattativa con i biancocelesti che stanno provando un ultimo disperato tentativo."
Oh vivacchiare...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3409 : Giovedì 24 Luglio 2014, 01:04:27 »
Mai come oggi ha puntato tutto sul cavallo perdente.
Oggi la più grossa sconfitta di lotito di tutto il decennio laziale.
L'uomo sembra non capire che sta scherzando col fuoco.
Dopo una stagione fallimentare, con la xxxx in odore di lotta scudetto, il nostro sbandierato obiettivo di mercato prima sfuma e dopo due ore finisce alla xxxx. Ammetto anche che non è tutta colpa di Lotito e Tare, che qualcuno ha giocato sporco. Ma qui si deve agire con maggior criterio, in primo luogo rinforzando la rosa e intervenendo per colmare le VORAGINI di organico e smettendola in secondo luogo di inondare i media con ridicole veline quotidiane.

Io, che sono tifoso (già rinnovato l'abbonamento, quello non si discute), alla vicenda Astori non posso che reagire nell'unico modo: furia cieca, per citare quel vecchio film...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3410 : Giovedì 24 Luglio 2014, 01:09:33 »
L'uomo sembra non capire che sta scherzando col fuoco.
Dopo una stagione fallimentare, con la xxxx in odore di lotta scudetto il nostro sbandierato obiettivo di mercato prima sfuma e dopo due ore finisce alla xxxx. Ammetto anche che non è tutta colpa di Lotito e Tare, che qualcuno ha giocato sporco. Ma qui si deve agire con maggior criterio, smettendola in primo luogo di inondare i media con ridicole veline quotidiane.

Io sono tifoso (già rinnovato l'abbonamento, quello non si discute) e alla vicenda Astori non posso che reagire nell'unico modo: furia cieca, per citare quel vecchio film...

La mia rabbia (enorme) è diretta a chi anche solo di sfuggita mi prende per il culo (non so cosa avrei detto di persona al lodolaio per ogni faccina del cavolo che ha messo in questo topic).. relativamente a lotito sono talmente disperato che mi attacco a lui (che oggettivamente è l'unico che possa fare qualcosa, non certo quel gruppo di cazzoni che lo prendono di petto fuori dall'albergo) sperando con tutte le mie forze che il più grosso schiaffo sulla faccia che abbia mai ricevuto durante la sua presidenza (schiaffo non dato dalla tifoseria è questo è importante) lo svegli!
Le priorità sono chiare, paletta è anche meglio di astori, devrij è ad un volo aereo di distanza, il tempo c'è...
Siamo sotto al 75', i nostri stanno sotto di uno ed in difficoltà fisiche ma io spero ancora, la posta in gioco è alta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3411 : Giovedì 24 Luglio 2014, 01:17:41 »
La mia rabbia (enorme) è diretta a chi anche solo di sfuggita mi prende per il culo (non so cosa avrei detto di persona al lodolaio per ogni faccina del cavolo che ha messo in questo topic).. relativamente a lotito sono talmente disperato che mi attacco a lui (che oggettivamente è l'unico che possa fare qualcosa, non certo quel gruppo di cazzoni che lo prendono di petto fuori dall'albergo) sperando con tutte le mie forze che il più grosso schiaffo sulla faccia che abbia mai ricevuto durante la sua presidenza (schiaffo non dato dalla tifoseria è questo è importante) lo svegli!
Le priorità sono chiare, paletta è anche meglio di astori, devrij è ad un volo aereo di distanza, il tempo c'è...
Siamo sotto al 75', i nostri stanno sotto di uno ed in difficoltà fisiche ma io spero ancora, la posta in gioco è alta
Lo spero di cuore, sinceramente.

Ma dopo le vicende del mercato estate 2007, Honda e Ylmaz non è facile restare freddi e allo stesso tempo speranzosi e fiduciosi. Credo che oggi l'indice di gradimento del Presidente faccia registrare il minimo storico. Bel modo di celebrare il decennio...  ::)

Che poi, voglio dire... Dias è costato poco più di tre, quasi lo stesso Radu. Sul mercato, a saper cercare e con un po' di fortuna, si prende bene anche non dico spendendo poco ma il 'giusto' (ossia 10-12 milioni per due bei rinforzi).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3412 : Giovedì 24 Luglio 2014, 01:21:27 »
Che poi, voglio dire... Dias è costato poco più di tre, quasi lo stesso Radu. Sul mercato, a saper cercare e con un po' di fortuna, si prende bene anche non dico spendendo poco ma il 'giusto' (ossia 10-12 milioni per due bei rinforzi).

Non posso che concordare.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3413 : Giovedì 24 Luglio 2014, 01:24:09 »
Che poi, voglio dire... Dias è costato poco più di tre, quasi lo stesso Radu. Sul mercato, a saper cercare e con un po' di fortuna, si prende bene anche non dico spendendo poco ma il 'giusto' (ossia 10-12 milioni per due bei rinforzi).

Se i vaneggiamenti di lotito e tare prima e dopo hanno anche un minimo senso non verranno un dias o un radu (che potrebbero essere un novaretti)... ma sinceramente non so se questa cosa mi tranquillizzi o mi preoccupi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #3414 : Giovedì 24 Luglio 2014, 01:26:15 »

La mia rabbia (enorme) è diretta a chi anche solo di sfuggita mi prende per il culo (non so cosa avrei detto di persona al lodolaio per ogni faccina del cavolo che ha messo in questo topic).. relativamente a lotito sono talmente disperato che mi attacco a lui (che oggettivamente è l'unico che possa fare qualcosa, non certo quel gruppo di cazzoni che lo prendono di petto fuori dall'albergo) sperando con tutte le mie forze che il più grosso schiaffo sulla faccia che abbia mai ricevuto durante la sua presidenza (schiaffo non dato dalla tifoseria è questo è importante) lo svegli!
Le priorità sono chiare, paletta è anche meglio di astori, devrij è ad un volo aereo di distanza, il tempo c'è...
Siamo sotto al 75', i nostri stanno sotto di uno ed in difficoltà fisiche ma io spero ancora, la posta in gioco è alta
Mi pare di averne messa solo una.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3415 : Giovedì 24 Luglio 2014, 01:27:30 »
Se i vaneggiamenti di lotito e tare prima e dopo hanno anche un minimo senso non verranno un dias o un radu (che potrebbero essere un novaretti)... ma sinceramente non so se questa cosa mi tranquillizzi o mi preoccupi
Vabbè, pensa a dei Dias e Radu 2.0: giocatori non di primissimo piano ma con margini notevoli di crescita, da 7 e 5 milioni di costo di cartellino rispettivamente. Non svincolati da campionato messicano ma gente 'vera', che provenga dall'Europa o da primari campionati sudamericani.

Ma ci vogliono idee buone e competenza, per Dio. La Lazio i soldi li ha, peraltro. Non tantissimi ma neanche pochissimi. Che spenda bene, dunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3416 : Giovedì 24 Luglio 2014, 01:29:01 »
Vabbè, pensa a dei Dias e Radu 2.0: giocatori non di primissimo piano ma con margini notevoli di crescita, da 7 e 5 milioni di costo di cartellino rispettivamente. Non svincolati da campionato messicano ma gente 'vera', che provenga dall'Europa o da primari campionati sudamericani.

In queste condizioni non possono venire.. si inseguirà disperatamente dei nomi: paletta, doria, de vrij..

Speriamo di non inseguirli invano.. miii che angoscia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #3417 : Giovedì 24 Luglio 2014, 01:31:37 »

Vabbè, pensa a dei Dias e Radu 2.0: giocatori non di primissimo piano ma con margini notevoli di crescita, da 7 e 5 milioni di costo di cartellino rispettivamente. Non svincolati da campionato messicano ma gente 'vera', che provenga dall'Europa o da primari campionati sudamericani.

Ma ci vogliono idee buone e competenza, per Dio. La Lazio i soldi li ha, peraltro. Non tantissimi ma neanche pochissimi. Che spenda bene, dunque.
Mi fido di te quando dici che abbiamo soldi da spendere.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3418 : Giovedì 24 Luglio 2014, 01:33:16 »
 Mi fido di te quando dici che abbiamo soldi da spendere.



5+1
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3419 : Giovedì 24 Luglio 2014, 01:34:37 »
  “Abbiamo fatto una contro-offerta alla LAZIO: 7 milioni, ferma e inderogabile. Un’ora fa la LAZIO, attraverso una telefonata di LOTITO  (alle ore 17.15 ndr) al diesse MARROCCU, ci ha fatto sapere che a quelle cifre non è interessata, ci ha detto di ritenerci liberi. Per me è una trattavi chiusa“.

più chiaro di così. 

evidentemente lotito ha in mano un'alternativa altrettanto valida, e a meno.

no problem, il mercato termina il 2 settembre, il campionato comincia il 31 agosto. buon lavoro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»