Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257309 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3380 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:31:32 »
Ataru se hai i soldi è normale!
Il fatto che la trattativa fosse durata così tanto e che non ci fosse nessuna altra squadra interessata dimostra che il prezzo richiesto dal cagliari era un pelino fuori mercato e quello offerto dalla lazio un pelino sotto.
La roma, come per iturbe, è entrata come un giocatore di poker che fa un rilancio appena oltre le finanze dell'avversario anche se quel rilancio è fuori mercato (quello per iturbe palesemente fuori mercato).
Possono farlo e lo fanno!
Per iturbe inizialmente sembrava avessero offerto 30 milioni poi alla fine hanno offerto quanto la juve. Per astori ancora peggio. .. non lo hanno neanche comprato. Ma de che stamo a parla'?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3381 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:32:03 »
Sempre Tare:

"Siamo andati in Olanda dopo aver avuto l'ok del giocatore. Il Feyenoord ci ha detto che non avrebbero venduto prima del Mondiale, ma che saremmo stati i primi ad essere chiamati come possibili acquirenti subito dopo. Invece altri club sono stati proposti al giocatore. Lo United? Non ha fatto firmare il ragazzo. De Vrij vuole venire da noi perché possiamo dargli più visibilità, più spazio e modo di giocare. Cosa accadrà? Vi anticipo una cosa. Il 31 luglio avremo un contatto con il club e ci devono dare una risposta: o dentro o fuori".
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3382 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:32:27 »
Non cerchiamo giustificazioni all'incompetenza.

Non saremmo in questa situazione se non avessimo Cana, Ciani e Novaretti in rosa.

Ma che ci frega delle giustificazioni???
Anche se Lotito avesse 10.000 giustificazioni cosa cambierebbe??????
Avresti il nuovo centrale?
NO!

Quindi basta accusare chi cerca una spiegazione che non sia "fanciullesca" di cercare giustificazioni.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3383 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:34:14 »
Sempre Tare:

"Siamo andati in Olanda dopo aver avuto l'ok del giocatore. Il Feyenoord ci ha detto che non avrebbero venduto prima del Mondiale, ma che saremmo stati i primi ad essere chiamati come possibili acquirenti subito dopo. Invece altri club sono stati proposti al giocatore. Lo United? Non ha fatto firmare il ragazzo. De Vrij vuole venire da noi perché possiamo dargli più visibilità, più spazio e modo di giocare. Cosa accadrà? Vi anticipo una cosa. Il 31 luglio avremo un contatto con il club e ci devono dare una risposta: o dentro o fuori".

Preoccupante.. molto preoccupante!

@ ataru: non ho capito cosa intendevi con il tuo semplice quotarmi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3384 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:36:16 »
Che amarezza.
Domani (altro che 31 Luglio) voglio l'annuncio ufficiale dell'acquisto di De Vrji... per salvare un minimo di faccia... ma tanto...

Dilettanti allo sbaraglio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3385 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:36:59 »
A quanto pare Lotito e Tare non si parlano.
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3386 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:37:31 »
Che amarezza.
Domani (altro che 31 Luglio) voglio l'annuncio ufficiale dell'acquisto di De Vrji... per salvare un minimo di faccia... ma tanto...

Dilettanti allo sbaraglio.

Ma non l'avrai..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3387 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:37:31 »
Preoccupante.. molto preoccupante!

@ ataru: non ho capito cosa intendevi con il tuo semplice quotarmi
Mi era partiti un invio non preventivato:
Per iturbe inizialmente sembrava avessero offerto 30 milioni poi alla fine hanno offerto quanto la juve. Per astori ancora peggio. .. non lo hanno neanche comprato. Ma de che stamo a parla'?
; D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3388 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:38:22 »
Il direttore sportivo ha risposto ad alcune domande generiche e sulla questione degli arresti a Varsavia prima di prendere il telefono e chiamare Marroccu e tuonare: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio! Non scherziamo, non voglio perdere la faccia con i tifosi della Lazio".
 8)
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3389 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:39:28 »
Per iturbe inizialmente sembrava avessero offerto 30 milioni poi alla fine hanno offerto quanto la juve. Per astori ancora peggio. .. non lo hanno neanche comprato. Ma de che stamo a parla'?

Hanno offerto poco di più in entrambi i casi (malgrado la formula).
Semplicemente questo.. ed anche molto inquietante
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3390 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:40:13 »
Sempre Tare:

"Siamo andati in Olanda dopo aver avuto l'ok del giocatore. Il Feyenoord ci ha detto che non avrebbero venduto prima del Mondiale, ma che saremmo stati i primi ad essere chiamati come possibili acquirenti subito dopo. Invece altri club sono stati proposti al giocatore. Lo United? Non ha fatto firmare il ragazzo. De Vrij vuole venire da noi perché possiamo dargli più visibilità, più spazio e modo di giocare. Cosa accadrà? Vi anticipo una cosa. Il 31 luglio avremo un contatto con il club e ci devono dare una risposta: o dentro o fuori".

Quanta prescia, facciamo il 31 agosto direttamente.

p.s. scordiamoci l'olandese
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3391 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:42:44 »
Il direttore sportivo ha risposto ad alcune domande generiche e sulla questione degli arresti a Varsavia prima di prendere il telefono e chiamare Marroccu e tuonare: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio! Non scherziamo, non voglio perdere la faccia con i tifosi della Lazio".
 8)

Mi citi la fonte di questa notizia per favore?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3392 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:43:06 »
Io sono rimasto fregato anche senza abbonamento, figurati.

Però non ci vedo chiaro.


La cosa non mi consola, anzi mi fa incacchiare ancora di più

Una società tratta un giocatore. Un giocatore che vale x.

Ci detiene il cartellino rilancia, mette in mezzo altre squadre che non c'entrano nulla, inventano trattative per alzare il prezzo più ritrattano, fanno sapere, dichiarano.

Nel frattempo il giocatore dichiara che la destinazione è gradita e raggiunge un accordo di massima con la squadra che li cerca.

La squadra che deve vendere prende tempo, rilancia ancora e tira su il prezzo.

Tutto normalissimo. Un gioco delle parti in attesa che s'inserisca qualcuno che faccia alzare il prezzo del cartellino.

Poi quel qualcuno si inserisce.  Rilancia di un minimo e chiude la trattativa senza creare un'asta e senza possibilità di replica. Mandando in malora settimane di trattative in poche decine di minuti.

Questo succede solo in Italia. All'estero per fare una cosa del genere devi offrire almeno 5 milioni in più dell'ultima offerta. E raramente succede con giocatori in scadenza di contatto.

Questo succede solo con una squadra. Che evidentemente può offrire qualcosa che va al di là di un'offerta economica.

È successo oggi con astori, è successo ieri con iturbe e prima ancora con nainngolan.

Altri mi sfuggono. Mi ricordo però un ventenne scarso (cogliete tutti i doppi sensi che vi vengono in mente, non sono casuali) che ancora sogna lulic di notte pagato 40 meloni.

Ripeto,  non mi pulisce la coscienza ne mi fa stare meglio, anzi.  Ma non è normale

Appunto ho detto che se vedi che tergiversano ti dai un limite di tempo, tipo una settimana e se non si arriva a niente li mandi a fare in culo sterzando su altri obiettivi.

Inoltre li lasci anche col cerino in mano.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3393 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:45:07 »
Cioè dopo aver tirato in ballo a buffo napoli juve Inter e una decina di squadre inventate senza farmiabboccare ti si presenta un'offerta vera (più o meno equivalente se non peggiore) di un'altra squadra e tu non me la spiattelli davanti per farmi aprire il portafogli?

Non ci vedo nulla di normale. E non si tratta di un paio di fusaje in più che ti fa cambiare idea, e neanche di un giorno o una settimana di attesa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3394 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:45:28 »
Mi citi la fonte di questa notizia per favore?
llsn
Oh vivacchiare...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3395 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:46:19 »
Apprendo ora degli ultimi, sconcertanti, sviluppi del mercato laziale.

Resto sempre sereno (c'è vita oltre Astori), ma in me piano piano si rafforza la percezione che ci apprestiamo a vivere un'annata sportiva che ricorderemo a lungo.

Perlomeno, chissà, ritroveremo compattezza, all'interno della tifoseria laziale.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3396 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:47:17 »
Invece su lazionews.eu

“Non è questione di dimissioni – chiarisce -, voi fate bene ad aspettare la fine del mercato, ma state certi: non partirà nessuno. Sono consapevole che servono due difensori e se a fine mercato non sarà così ho abbastanza onestà intellettuale nel capire che posso dimettermi"
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3397 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:49:21 »
Appunto ho detto che se vedi che tergiversano ti dai un limite di tempo, tipo una settimana e se non si arriva a niente li mandi a fare in culo sterzando su altri obiettivi.

Inoltre li lasci anche col cerino in mano.

Honda: 15 giorni a gennaio 2012 per poi arrivare al nulla.
Yilmaz: altri 15 giorni, prima ad agosto 2012, poi ad agosto 2013.
Ed ora Astori, con un mese e mezzo buttato.

Perlomeno, chissà, ritroveremo compattezza, all'interno della tifoseria.

Questa compattezza è ormai visibile


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3398 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:49:28 »
Apprendo ora degli ultimi, sconcertanti, sviluppi del mercato laziale.

Resto sempre sereno (c'è vita oltre Astori), ma in me piano piano si rafforza la percezione che ci apprestiamo a vivere un'annata sportiva che ricorderemo a lungo.

Perlomeno, chissà, ritroveremo compattezza, all'interno della tifoseria laziale.

E' il tempo dell'elmetto lo dico da un po'..
Per qualcuno sembra che sia il tempo della fuga (con la giustificazione allegata)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3399 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:49:52 »
Invece su lazionews.eu

“Non è questione di dimissioni – chiarisce -, voi fate bene ad aspettare la fine del mercato, ma state certi: non partirà nessuno. Sono consapevole che servono due difensori e se a fine mercato non sarà così ho abbastanza onestà intellettuale nel capire che posso dimettermi"
Se a fine mercato restiamo con Cana, Ciani e Novaretti non sarà questione di dimissioni o meno. A quel punto importerebbe zero, al laziale, del destino del Ds...
Buon viaggio, caro Piero.