Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257174 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3360 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:36:27 »
Il riscatto obbligatorio non esiste.

Comunque pare che Rozzi vada in prestito al Bari.

Quale formula sostituisce le comproprietà?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3361 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:37:30 »
Dice..."Ma Astori non è un campione..."

E siamo tutti d'accordo!

Ma secondo voi, per come sono andate le cose, questa cosa è un'attenuante o un'aggravante?

Per me il fatto che non sia un campione, e che comunque non siamo riusciti a prenderlo, è un'aggravante....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3362 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:39:12 »
Non sono daccordo, con gli acquisti la Sparita Maggioranza la riporti allo stadio e con i risultati i cori beceri contro Lotito scemeranno.
Mia opinione che potrebbe essere vera oppure clamorosamente smentita, ma senza controprova non possiamo dirlo.

che il Signore benedica la tua innocenza    :priest:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3363 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:41:32 »
Dice..."Ma Astori non è un campione..."

E siamo tutti d'accordo!

Ma secondo voi, per come sono andate le cose, questa cosa è un'attenuante o un'aggravante?

Per me il fatto che non sia un campione, e che comunque non siamo riusciti a prenderlo, è un'aggravante....
Sarebbe meglio chiederlo al divino Galasso, vedrai che te la tira fuori la teoria che e' colpa dei tifosi che non si accontentano mai e fanno del tutto per andare contro la dirigenza, e che ha fatto bene Lotito a non acquistarlo, tralasciando, non in malafede sia chiaro, tutte gli altri risvolti grotteschi di questa vicenda.
Domani manco lo ascolto, salvo un po di 4G.

E' chiaro che e' un aggravante, due mesi dietro ad un giocatore normale.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3364 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:44:56 »
Sarebbe meglio chiederlo al divino Galasso, vedrai che te la tira fuori la teoria che e' colpa dei tifosi che non si accontentano mai e fanno del tutto per andare contro la dirigenza, e che ha fatto bene Lotito a non acquistarlo, tralasciando, non in malafede sia chiaro, tutte gli altri risvolti grotteschi di questa vicenda.
Domani manco lo ascolto, salvo un po di 4G.

E' chiaro che e' un aggravante, due mesi dietro ad un giocatore normale.

Astori NON sarà un giocatore della Lazio... quello che dice galasso lascia il tempo che trova..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3365 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:45:23 »
Devo convenire con chi addita il presidente di scarsa lucidità nelle trattative (leggasi incompetenza), francamente non si può cincischiare 1 mese e mezzo per un giocatore come astori.

Sappiamo benissimo che il giocatore vale circa 5 mln, sia perché in scadenza e sia perché trattasi di giocatore da squadra di media classifica,  quindi offri al cagliari il giusto e se ti rispondono picche ti dirigi verso altri lidi, semplice semplice.


Ma dico era così difficile prendere samuel solo per un anno e affiancargli l'olandese?

Era così irrealizzabile?




Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3366 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:50:57 »
Astori NON sarà un giocatore della Lazio... quello che dice galasso lascia il tempo che trova..
Allora anche cio' che dicono i cateterari su cui fioccano topic e topic, lascia il tempo che tova, perche' galasso e' un uguale e contrario a plastico, guido e compagnia bella.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3367 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:54:32 »
A me Astori non piace, non lo avrei voluto, ma non è questo il problema.

Non puoi trattarlo per due mesi. Ci perdi tempo una settimana: se non lo prendi, passi ad altro.
Il mondo è pieno di centrali acquistabili: a quanto manca la competenza, oppure i soldi.
Ma allora perché spendere per Parolo ?
Incompetenza totale.
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3368 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:58:07 »
Allora anche cio' che dicono i cateterari su cui fioccano topic e topic, lascia il tempo che tova, perche' galasso e' un uguale e contrario a plastico, guido e compagnia bella.

Il giudizio è simile per quanto mi riguarda.. incapaci e in malafede ambedue..

Con la differenza che galasso almeno non usa il sarcasmo per rimarcare una cosa che mi ferisce, mentre questi mi affossano quando le cose vanno bene e ci danno di sarcasmo contenti quando vanno male e questo mi fa imbestialire.. ma proprio tanto imbestialire..

Ti faccio un esempio: dopo una cosa come quella di astori nel passato correvo il rischio che mi chiamasse mio cugino (romanista fracico) a prendermi per il culo.. adesso mi chiamano i laziali a prendermi per il culo..
A mio cugino rispondevo con simpatia.. i laziali li mando a fanculo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3369 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:00:41 »


Ma allora perché spendere per Parolo ?

Perché è un buon giocatore e voleva venire alla Lazio.

Evidentemente astori ha altri interessi.

Tipo prendere anche un destro da destro dopo un sinistro.

O fare molta panchina.

Fatto sta che è la prima volta che vedo un giocatore con un accordo per una cessione che manda tutto all'aria per ottenere un prestito.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3370 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:01:00 »
A me Astori non piace, non lo avrei voluto, ma non è questo il problema.

Non puoi trattarlo per due mesi. Ci perdi tempo una settimana: se non lo prendi, passi ad altro.

Concordo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3371 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:04:12 »
Per evitare di essere bannato a vita e poi denunciato alla polizia postale, diciamo che il famoso colpo in canna...



....


Ce lo spara in culo a noi. (Super edit)
La figura di stanlio è patetica, oramai stiamo a Walter Chiari e Carlo Campanini nella famosa serie di gag dei fratelli De Rege.

Sappiamo tutti cosa andrebbe fatto, e anche come, basta avere 15 anni e una media intelligenza.
DV domani, e poi uno forte forte e più giovane di Astori.

Invece il teatrino di oggi ha mostrato... Cosa? Un misto mefitico di menefreghismo, approssimazione, mentalità da mercato delle pulci, attitudine da padroncino anni 50, coglionaggine e illusione di essere er mejo der monno.

Beh, posso consolarmi solo col fatto che l'abbonamento non l'ho ancora rinnovato, perlomeno non sono ancora rimasto fregato.
trigoria delenda est

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3372 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:09:49 »
Quale formula sostituisce le comproprietà?
Prestito con riscatto e contro riscatto? Boh..
Ciò che non esiste, se non per un trucco contabile, è il prestito con l'obbligo di riscatto. L'obbligo di riscatto non è altro che un pagamento rateale mascherato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3373 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:12:15 »

Perché è un buon giocatore e voleva venire alla Lazio.

Evidentemente astori ha altri interessi.

Tipo prendere anche un destro da destro dopo un sinistro.

O fare molta panchina.

Fatto sta che è la prima volta che vedo un giocatore con un accordo per una cessione che manda tutto all'aria per ottenere un prestito.

In giro e per le radio i tifosi della lazio esaltano la correttezza della roma per aver aspettato che il cagliari chiudesse la trattativa con la lazio prima di intervenire!
Quindi inutile che ti affanni a trovare cose strane in questa trattativa: lotito è un coglione patetico e la roma una squadra correttissima che fa sempre le cose giuste al momento giusto. Parola di laziale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3374 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:17:03 »
http://gianlucadimarzio.com/news/lazio-confronto-tra-tare-e-i-tifosi-in-ritiro-le-foto/

Ecco le parole di Tare:

"Avevamo un accordo con il giocatore e il Cagliari oggi alle 12. Poi Astori mi ha chiamato dicendomi che era in confusione perché gli era arrivata voce che avevamo mollato (riferendosi probabilmente alla telefonata tra Marroccu e Lotito, ndr). Io gli ho spiegato che l'accordo c'era e con tutti. Siamo stati corretti e non è come hanno detto i giornalisti. Ci proveremo ancora". I tifosi non si sono risparmiati e hanno chiesto a Tare il perché il dirigente non si dimetta: "Non è questione di dimissioni, voi fate bene ad aspettare la fine del mercato. Astori alla Roma? Ve lo ripeto è stato un colpo basso. Hanno cambiato qualcosa all'ultimo".
Oh vivacchiare...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3375 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:20:29 »
Hanno abolito le comproprietà ed hanno reso possibile il prestito con riscatto obbligatorio, è la formula con cui abbiamo preso Basta.

Esistono perciò il prestito, il prestito con riscatto e controriscatto per valorizzare i giocatori ed il prestito con riscatto obbligatorio per posticipare pagamenti e ammortamenti,

coi soldi di zio arduino prendono oggi quello che pagheranno domani, tanto se serve venderanno tizio o caio per un prezzo fuori mercato a qualcuno che sta in buoni rapporti con zio arduino.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3376 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:22:48 »
Hanno cambiato qualcosa all'ultimo".

Quello che ha offerto lui + 1
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3377 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:24:35 »
Io sono rimasto fregato anche senza abbonamento, figurati.

Però non ci vedo chiaro.


La cosa non mi consola, anzi mi fa incacchiare ancora di più

Una società tratta un giocatore. Un giocatore che vale x.

Ci detiene il cartellino rilancia, mette in mezzo altre squadre che non c'entrano nulla, inventano trattative per alzare il prezzo più ritrattano, fanno sapere, dichiarano.

Nel frattempo il giocatore dichiara che la destinazione è gradita e raggiunge un accordo di massima con la squadra che li cerca.

La squadra che deve vendere prende tempo, rilancia ancora e tira su il prezzo.

Tutto normalissimo. Un gioco delle parti in attesa che s'inserisca qualcuno che faccia alzare il prezzo del cartellino.

Poi quel qualcuno si inserisce.  Rilancia di un minimo e chiude la trattativa senza creare un'asta e senza possibilità di replica. Mandando in malora settimane di trattative in poche decine di minuti.

Questo succede solo in Italia. All'estero per fare una cosa del genere devi offrire almeno 5 milioni in più dell'ultima offerta. E raramente succede con giocatori in scadenza di contatto.

Questo succede solo con una squadra. Che evidentemente può offrire qualcosa che va al di là di un'offerta economica.

È successo oggi con astori, è successo ieri con iturbe e prima ancora con nainngolan.

Altri mi sfuggono. Mi ricordo però un ventenne scarso (cogliete tutti i doppi sensi che vi vengono in mente, non sono casuali) che ancora sogna lulic di notte pagato 40 meloni.

Ripeto,  non mi pulisce la coscienza ne mi fa stare meglio, anzi.  Ma non è normale
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3378 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:30:04 »
Non cerchiamo giustificazioni all'incompetenza.

Non saremmo in questa situazione se non avessimo Cana, Ciani e Novaretti in rosa.
Oh vivacchiare...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3379 : Giovedì 24 Luglio 2014, 00:30:33 »
Ataru se hai i soldi è normale!
Il fatto che la trattativa fosse durata così tanto e che non ci fosse nessuna altra squadra interessata dimostra che il prezzo richiesto dal cagliari era un pelino fuori mercato e quello offerto dalla lazio un pelino sotto.
La roma, come per iturbe, è entrata come un giocatore di poker che fa un rilancio appena oltre le finanze dell'avversario anche se quel rilancio è fuori mercato (quello per iturbe palesemente fuori mercato).
Possono farlo e lo fanno!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.