Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257149 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3320 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:44:21 »
magari prima di arrivare a 12 provi con 10, ma un acquisto del genere te lo devi assicurare.

o la stagione troppo si dovra' sudare per avere un clima decente.
Co sta botta de oggi, se non ripara immediatamente, la miglior condizione e' di giocare in uno stadio vuoto, gia' mi immagino i tifosi al primo errore di Novaretti,Cana e compagnia cantante.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3321 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:45:39 »
No, avrebbe voluto dire che per non aspettare avrebbe perso circa 2 milioni.
Business strickly business

appunto, persi 2 milioni per non aspettare i lclub della banga. e fargli lo sgarbo di non aspettare loro.

la stessa a cui il predeccesore aveva convinto ad andare un altro giocatore a gennaio.

e guarda caso giocatore e societa' si stancano della trattativa proprio quando serve alla 'banga futbol cleb'.

diciamo che la trattativa con la Lazio serviva al Cagliari ed il giocatore qualora l'aesse avesse detto che non gli serviva.

Co sta botta de oggi, la miglior condizione e' di giocare in uno stadio vuoto, gia' mi immagino i tifosi al primo errore di Novaretti,Cana e compagnia cantante.

Il clima decente te lo puoi scordare, indipendentemente dagli acquisti.

nun v'eccazzate si poi Lotito ve da retta ;)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3322 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:46:24 »
Una trattativa che non ha che due interlocutori e si risolve in mezz'ora con un terzo spuntato dal nulla non è normale. Come non è normale nessuna trattativa di questo terzo tutt'altro che terso da 5 anni a questa parte.

La volontà del giocatore, o del suo procuratore,  è andata a farsi fottere.

Succede solo in determinati casi.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3323 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:47:06 »
Il clima decente te lo puoi scordare, indipendentemente dagli acquisti.
Non sono daccordo, con gli acquisti la Sparita Maggioranza la riporti allo stadio e con i risultati i cori beceri contro Lotito scemeranno.
Mia opinione che potrebbe essere vera oppure clamorosamente smentita, ma senza controprova non possiamo dirlo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3324 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:47:16 »
cmq la Lazio non ha perso astori per il semplice fatto che astori non era della Lazio. si c'era una trattativa in corso ma per fare un "affare" bisogna essere in due a volerlo (a volte anche in tre o quattro) certo mi dispiace ma non mi staro' a strappare I capelli anche perche'  (a mio modesto parere) non stiamo certo parlando di beckenbauer
  poi se volete fustigarvi e martellare I coglioni stile tafazzi fate vobis
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3325 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:50:28 »
se davvero l'epilogo e' quello vociferato, e le modalita' sono quelle descritte da JB mi pare ovvio pensare che l'unica offerta che avrebbe portato a buon termine la storia sarebbe stata non meno di 10 milioni.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3326 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:50:41 »
cmq la Lazio non ha perso astori per il semplice fatto che astori non era della Lazio. si c'era una trattativa in corso ma per fare un "affare" bisogna essere in due a volerlo (a volte anche in tre o quattro) certo mi dispiace ma non mi staro' a strappare I capelli anche perche'  (a mio modesto parere) non stiamo certo parlando di beckenbauer
  poi se volete fustigarvi e martellare I coglioni stile tafazzi fate vobis
Ma dai non e' Beckenbauer ma manco Cana e Novaretti. Tutto sto bailamme che hai letto fino ad ora non e' sul nome Astori, e' sul modo di come si facciano uccellare LotiTare e come ad oggi non abbiamo difesa, leggi cronaca partita contro il Bari.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3327 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:51:52 »
cmq la Lazio non ha perso astori per il semplice fatto che astori non era della Lazio. si c'era una trattativa in corso ma per fare un "affare" bisogna essere in due a volerlo (a volte anche in tre o quattro) certo mi dispiace ma non mi staro' a strappare I capelli anche perche'  (a mio modesto parere) non stiamo certo parlando di beckenbauer
  poi se volete fustigarvi e martellare I coglioni stile tafazzi fate vobis
A me invece rode il didietro. E pure tanto.

Se a Lotito avessero proposto una soluzione del genere (un milione oggi e 6 da spalmare a partire dal prossimo anno) avrebbe firmato col sangue del figlio.

Siamo parlando di qualcosa che ormai col calcio non ha più nulla a che spartire
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3328 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:52:36 »
se davvero l'epilogo e' quello vociferato, e le modalita' sono quelle descritte da JB mi pare ovvio pensare che l'unica offerta che avrebbe portato a buon termine la storia sarebbe stata non meno di 10 milioni.
ammenoche' come ha detto Ataru le merde non avessero detto non ci serve, allora avrebbero accettato 7 milioni di Lotito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3329 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:54:07 »
Co sta botta de oggi, se non ripara immediatamente, la miglior condizione e' di giocare in uno stadio vuoto, gia' mi immagino i tifosi al primo errore di Novaretti,Cana e compagnia cantante.

scusa ho letto meglio, ed e' proprio quello che volevo dire, non quello che ti ho risposto prima :)


ammenoche' come ha detto Ataru le merde non avessero detto non ci serve, allora avrebbero accettato 7 milioni di Lotito.

certo ma avrebbe voluto dire aspettare. :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3330 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:54:13 »
Calma e gesso.
Siamo tutti avvelenati per l'epilogo di questa trattativa, non ci piove.
La Lazio non si può permettere di bucare l'Europa per il secondo anno consecutivo, visti in pochi soldi che arriveranno dal botteghino.
Meno soldi da botteghino, no soldi dall'Europa, vuol dire vendere tutto il vendibile e diventare un Cagliari.

Indispensabile portare a casa due centrali degni, anche il 02 settembre.
Se il 02 settembre arrivano DV e vlaar, 'sti cazzi di astori.

Oggi però siamo tutti giustamente neri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3331 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:56:27 »
non penso sia il caso di prendersela col giocatore.
Giulini era partito da 9. Si poteva chiudere a 7. Un ottimo giocatore a 7 milioni con la mancanza di centrali in giro non mi sembrava eccessivo, anche se in scadenza.
E daglieli cazzo, e' un anno che diciamo che ci serve un centrale bono!
Probabilmente e' sfumato per un milione. Ovvio che a fronte di 9 milioni (1 adesso  + 8 il prossimo anno) Giulini non ci ha pensato due volte. Ed e' anche probabile che Sabatini si sia fatto sotto in questi ultimi giorni.

A mio avviso questa è una situazione che va analizzata a freddo, chi segue il calcio da un po' di anni sa che queste sono polpette avvelenate. Una brutta storia di mercato, e Lotito e Tare (ma io in questi casi penso che il potere decisionale sia al 100% nelle mani del presidente) ci sono cascati con tutte le scarpe.
Dico la mia, chissà forse è solo fantamercato o forse no... la Lazio in questa sessione sta seguendo una strategia un po' antipatica. Sia con Parolo che con De Vrij che con Astori, parla prima col giocatore e poi con i rispettivi club. Nel primo caso va bene, nel secondo gli olandesi si sa che so' de coccio e si aspetta, col terzo secondo me Giulini era in parola con la Roma, ma dovevano vedere come andavano le questioni Benatia-Toloi.
Oggi la svolta: Toloi si intoppa, il prezzo per Astori a 7 milioni cash viene rifiutato da Lotito, che pensa di avere l'ok del giocatore come arma di ritorsione... e invece ecco la polpetta avvelenata: Sabatini si inserisce e chiude, 2-6 mentre la Lazio avrebbe versato, sembra, 1+5. 2 milioni, ma sono convinto che Lotito ci sia cascato convinto di poter aspettare ancora, perchè tanto Astori (o l'Agente) gli aveva già dato una mezza promessa.
Impossibile tirare le trattative così alla lunga, è imbarazzante: volessi fare una battuta mi verrebbe da dire che di solito queste cose sono sempre accadute il 31 agosto, almeno stavolta.... Ma tornando seri, stavolta mi sembra una brutta gatta da pelare, soprattutto un modus operandi che smentisce i 300 comunicati delle ultime settimane. E chi è causa del suo mal...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3332 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:57:01 »
cmq la Lazio non ha perso astori per il semplice fatto che astori non era della Lazio. si c'era una trattativa in corso ma per fare un "affare" bisogna essere in due a volerlo (a volte anche in tre o quattro) certo mi dispiace ma non mi staro' a strappare I capelli anche perche'  (a mio modesto parere) non stiamo certo parlando di beckenbauer
  poi se volete fustigarvi e martellare I coglioni stile tafazzi fate vobis
Il tuo è un ragionamento saggio, però scoccia essere trattati sempre come i parenti poveri. Poi la cosa che infastidisce è la strumentalizzazione che ne faranno i soliti noti.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3333 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:02:33 »
Calma e gesso.
Siamo tutti avvelenati per l'epilogo di questa trattativa, non ci piove.
La Lazio non si può permettere di bucare l'Europa per il secondo anno consecutivo, visti in pochi soldi che arriveranno dal botteghino.
Meno soldi da botteghino, no soldi dall'Europa, vuol dire vendere tutto il vendibile e diventare un Cagliari.

Indispensabile portare a casa due centrali degni, anche il 02 settembre.
Se il 02 settembre arrivano DV e vlaar, 'sti cazzi di astori.

Oggi però siamo tutti giustamente neri.

Come al solito le lunghe trattative finiscono sempre così....  DV sta seguendo la stessa strada....

Tempo ci sta. Ma quelli bravi vanno pagati e trattati in tempi ragionevoli....

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3334 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:03:10 »
Astori non era un obiettivo si dirà...
...non ne posso più...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3335 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:03:59 »
Domani Facco ci spiegherà che lui non conosce il mercato, non ha mai visto il giocatore, non conosce i dirigenti del Cagliari, però, lui avrebbe agito diversamente  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3336 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:04:08 »
Come al solito le lunghe trattative finiscono sempre così....  DV sta seguendo la stessa strada....

Tempo ci sta. Ma quelli bravi vanno pagati e trattati in tempi ragionevoli....
Le trattative vanno fatte in due. Evidentemente il Cagliari non aveva intenzione di cedere il giocatore alla Lazio.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3337 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:05:21 »
Il tuo è un ragionamento saggio, però scoccia essere trattati sempre come i parenti poveri. Poi la cosa che infastidisce è la strumentalizzazione che ne faranno i soliti noti.
hai poco da strumentalizza' se la Lazio non compra due centrail di valore stamo con le pezze ar culo.
Sticazzi de Astori, se arrivano che ne so' De Vrij (is a must) e Paletta oppure quel Doria oppure ancora meglio Toloi.
Di questa vicenda, comunque, come ha detto Sick Boy, rimane la figura di merda che ha fatto la dirigenza della Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3338 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:07:46 »
Le trattative vanno fatte in due. Evidentemente il Cagliari non aveva intenzione di cedere il giocatore alla Lazio.  per quello che loro ritenevano un cartoccio de fusaje, mentre er laziale Sabatini.........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3339 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 23:08:35 »
Quale sarà la prossima telenovela ?
Oh vivacchiare...