Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257082 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3300 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:19:27 »
Storia surreale, questa della trattativa Astori...
Ai difettosi ?
Paradossalmente sarebbe l'unica spiegazione logica a questi deliranti giorni di indiscrezioni contrastanti con Giulini a fasi alterne, Lotito con comunicati balconeggianti, Astori a Sappada che rassicura i tifosi  laziali, siti di espertoni mendicanti di click che indiscrezionano beninformatezze varibili dall'alpha ad omega nel giro di 10 minuti.
Con il colpo di teatro finale di Astori che giura lealtà al Cagliari (un difensore in una squadra allenata da Zeman...voglio dire, roba da iscrizione immediata a www.lavoro.it...), firmando un rinnovo il cui unico scopo potrebbe essere quello del prestito con diritto di riscatto (impossibile nell'ultimo anno di contratto).

Spero solo che la cifra X-milioni che balla(va) tra cagliari e Lazio si sia deciso di inserirla nell'offerta per DV...

 ::)
Ma Dario Argento non e' laziale?
Famoce un film cosi' abbuscamo i soldi per De Vrij.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3301 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:20:14 »
Forse perche' non avrebbero potuto usare la formula del prestito, oppure per mettere il Cagliari in posizione di forza, forte del rinnovo.
Non lo so, potersti anche avere ragione, ma a me sembra abbastanza inverosimle anche perche' c'e' la recidivita'

Doveva valere pure per noi non credi? E con De Vrij da sbloccare, prendere Astori a 1 oggi , non credi che sarebbe convenuto anche aLotito , invogliandolo a tirare fuori anche qualcosa in piu ?

Lotito Tare oggi hanno commesso un errore gigante , ma occhio. . .stessero in campana che qua me pare un imboscata.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3302 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:23:33 »
Esatto. Non si possono prestare giocatori in scadenza di contratto (quantomeno prestiti con diritto di riscatto).

Ah ecco perche'... >:(

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3303 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:23:57 »
Doveva valere pure per noi non credi? E con De Vrij da sbloccare, prendere Astori a 1 oggi , non credi che sarebbe convenuto anche aLotito , invogliandolo a tirare fuori anche qualcosa in piu ?

Lotito Tare oggi hanno commesso un errore gigante , ma occhio. . .stessero in campana che qua me pare un imboscata.
Certo che tanto chiaro non e', pero' questo non mi, credo neanche a te, rinfranca.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3304 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:24:04 »
E questo e' colpa della Lazio che si mette in posizione svantaggevole nella negoziazione.
Se tu tratti un giocatore e vedi che l'altra parte cincischia, non ti viene il dubbio che sia in attesa di qualche cosa? Di un altro acquirente che faccia alzare la posta?
Qualcono giustamenet ha detto che Parolo e Basta sono stati presi in meno di una settimana, forse perche' solo la Lazio era interessata a loro.
Se nel fare il calciomercato non si capisce questo e' meglio cambiare mestiere

se c'erano anche altre interessate perche' non l'hanno fatta subito loro l'offerta da far ridere il Cagliari e chiudere in meno di una settimana, invece di perderci due mesi?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3305 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:24:50 »
Doveva valere pure per noi non credi? E con De Vrij da sbloccare, prendere Astori a 1 oggi , non credi che sarebbe convenuto anche aLotito , invogliandolo a tirare fuori anche qualcosa in piu ?

Lotito Tare oggi hanno commesso un errore gigante , ma occhio. . .stessero in campana che qua me pare un imboscata.

Si ma Lotito avrebbe offerto 1 + 6 il prossimo anno

baol

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3306 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:25:59 »
Ma Dario Argento non e' laziale?
Famoce un film cosi' abbuscamo i soldi per De Vrij.

 :)

Guarda, se si riuscisse a sapere realmente lo sviluppo di questa trattativa, per il film bastiamo io, tu e ziobobbe con la cinepresa di Zapruder (quello di Dallas, non il nostro...).
Con gli incassi altro che De Vrij...
 ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3307 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:26:46 »
Mi gira veramente il culo. Non tanto per astori, ma perché stiamo ancora senza centrali.

A questo punto mi fionderei su DV e vraal, la coppia di centrali dell'Olanda: giovane e promettente il primo, esperto e affidabile il secondo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3308 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:27:30 »
Forse perche' non avrebbero potuto usare la formula del prestito, oppure per mettere il Cagliari in posizione di forza, forte del rinnovo.
Non lo so, potersti anche avere ragione, ma a me sembra abbastanza inverosimle anche perche' c'e' la recidivita'

anni fa mi ricordo di un rinnovo epico: Nedved co nla Lazio, con tanto di conferenza stampa di presentazione. Il giorno dopo alla Juventus.
Inedito giochetto, mentre una controparte stava appena da un mese e mezzo a trattare il giocatore, con "aveva preso l'accordo", che voleva soltanto noi, aspettando le "prossime 48 ore decisive".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3309 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:29:53 »
se c'erano anche altre interessate perche' non l'hanno fatta subito loro l'offerta da far ridere il Cagliari e chiudere in meno di una settimana, invece di perderci due mesi?
E' chiaro che stiamo discutendo ed io vado a vela perche' non ho partecipato alla trattativa.
Pero' il senso comune mi dice che Sabatini, abbia pregato il Cagliari di aspettare per vedere come finiva con Toloi e Benatia, e che a fronte di questa cortesia avrebbe offerto piu' soldi di Lotito. Giulini sapeva che male che va, Lotito avrebbe mantenuto l'offerta, quindi l'aspettare non era un problema. Fatalita' e' di oggi che le merde hanno problemi a riportare Toloi a Roma.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3310 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:30:14 »
Mi gira veramente il culo. Non tanto per astori, ma perché stiamo ancora senza centrali.

A questo punto mi fionderei su DV e vraal, la coppia di centrali dell'Olanda: giovane e promettente il primo, esperto e affidabile il secondo.

inutile dire che a sto punto la mossa piu' 'comunicativa' sia andare dal Feyenoord con i soldi in bocca

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3311 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:30:43 »
Mi gira veramente il culo. Non tanto per astori, ma perché stiamo ancora senza centrali.

A questo punto mi fionderei su DV e vraal, la coppia di centrali dell'Olanda: giovane e promettente il primo, esperto e affidabile il secondo.


Se vabbe'....cmq sono d'accordo con te, solo cosi' si potrebbe riparare alla cazzata commessa. Se poi veramente va agli idioti...

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3312 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:32:07 »
E' chiaro che stiamo discutendo ed io vado a vela perche' non ho partecipato alla trattativa.
Pero' il senso comune mi dice che Sabatini, abbia pregato il Cagliari di aspettare per vedere come finiva con Toloi e Benatia, e che a fronte di questa cortesia avrebbe offerto piu' soldi di Lotito. Giulini sapeva che male che va, Lotito avrebbe mantenuto l'offerta, quindi l'aspettare non era un problema. Fatalita' e' di oggi che le merde hanno problemi a riportare Toloi a Roma.

quindi darlo a noi avrebbe significato uno sgarbo alle merde? qualsiesi la cifra

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3313 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:32:27 »
inutile dire che a sto punto la mossa piu' 'comunicativa' sia andare dal Feyenoord con i soldi in bocca

12 pippi minimo.

Scordatelo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3314 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:33:47 »
Certo che tanto chiaro non e', pero' questo non mi, credo neanche a te, rinfranca.

Affatto, Sto nero.
Co Lotito
Co la Sardegna
co chiunque.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3315 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:34:38 »
quindi darlo a noi avrebbe significato uno sgarbo alle merde? qualsiesi la cifra
No, avrebbe voluto dire che per non aspettare avrebbe perso circa 2 milioni.
Business strickly business
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3316 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:39:37 »
se c'erano anche altre interessate perche' non l'hanno fatta subito loro l'offerta da far ridere il Cagliari e chiudere in meno di una settimana, invece di perderci due mesi?


nessun mistero, solo questione di dare il prezzo chiesto dal venditore.  noi non glielo abbiamo dato qualcun'altro sì.

via, la situazione è chiara, ed indifendibile.

ripeto, trovare subito un'alternativa valida per 6.999.999.  a un centesimo di più sei un cojone.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3317 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:39:42 »
inutile dire che a sto punto la mossa piu' 'comunicativa' sia andare dal Feyenoord con i soldi in bocca
Dovrebbero gia' essere in volo, con il valigione, per i miei gusti!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

CP 4.0

Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3318 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:41:42 »
12 pippi minimo.

Scordatelo.

magari prima di arrivare a 12 provi con 10, ma un acquisto del genere te lo devi assicurare.

o la stagione troppo si dovra' sudare per avere un clima decente.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3319 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 22:44:03 »
magari prima di arrivare a 12 provi con 10, ma un acquisto del genere te lo devi assicurare.

o la stagione troppo si dovra' sudare per avere un clima decente.
Il clima decente te lo puoi scordare, indipendentemente dagli acquisti.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!