Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 256643 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3160 : Lunedì 21 Luglio 2014, 14:38:36 »
Concordo.

Basta divisioni.

Su De Vrij io penso che la società sappia che sta rischiando grosso.

Se non lo sa tra un po' chiamo e glielo dico.

Su Astori posso anche pensare di abbandonarlo e cercare altro o accontentarmi di un Paletta.

L'olandese invece no.

PS a me gira tutto il girabile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3161 : Lunedì 21 Luglio 2014, 14:53:04 »
Secondo me con Tare ad Auronzo si chiude per Astori, altrimenti te lo soffia la Juve e lo inserisce come contropartita sull'acquisto di Candreva. Per De Vrij la vedo difficile che si possa concludere qualcosa, proprio perchè Tare si trova ad Auronzo....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3162 : Lunedì 21 Luglio 2014, 15:02:39 »
Oppure può darsi che prima chiudono con Astori e poi con De Vrij...chissà?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3163 : Lunedì 21 Luglio 2014, 15:14:23 »
semi OT

come andra' andra', quest'anno si rischia davvero l'OK Corral tra Laziali.

consiglierei di evitare da gia' da ora qualsiesi 'nomea' cosi da minimizzare i regolamenti di conti.
Va bene ma che mi vuoi far fare un panegirico alla Renato Zero e dire coloro i quali, nonostante tutto credono.......
Aficionados, mi sembrava un termine carico senza dover a forza di cose fare due opposti schieramenti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3164 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:27:10 »
Se sei quotato in borsa e vuoi investire dei soldi, questa è l'unica via, come credi che abbiano fatto a ricostruirsi quelli dellà....

con una banca dietro a pompare.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3165 : Lunedì 21 Luglio 2014, 17:09:53 »
Il ds del Cagliari MARROCCU chiarisce: “Su ASTORI c’è solo la LAZIO”

NOTIZIE SS LAZIO- Potremmo essere alle battute finali di questa che è diventata una vera e propria telenovela di mercato. Davide ASTORI è uno dei difensori centrali più richiesti e apprezzati del campionato italiano e la Lazio lo ha messo nel mirino ormai da tempo. Nei giorni scorsi si sono rincorse diverse voci attorno al suo futuro, ma oggi direttamente dal ritiro dei sardi a Sappada (pochi chilometri da Auronzo), il ds rossoblu Francesco MARROCCU ha fatto il punto della situazione ai giornalisti presenti, tra cui quelli di [...]eu. “Su Astori c’è solo la Lazio”, ha dichiarato il dirigente. A breve l’intervista completa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3166 : Lunedì 21 Luglio 2014, 17:51:25 »
Qual è il punto sulla situazione Astori?

In questo momento il Cagliari ha dato apertura alle volontà del ragazzo e ho cominciato a fare qualche chiacchierata con il direttore sportivo della Lazio Tare, è l’unica trattativa che stiamo portando avanti”.

Oggi è stato svegliato da una telefonata di Lotito? Che vi siete detti?

“E’ stata una telefonata piacevole, il presidente Lotito è una persona di spirito e un grande presidente. Tra l’altro sono stato autorizzato dal mio presidente a parlare con la Lazio e ora stiamo provando a vedere se possono coincidere le esigenze dei due club e del giocatore.”

C’è una grossa distanza tra domanda del Cagliari e offerta della Lazio ovvero rispettivamente 8 e 5 milioni. Sono cifre vere?

“Non abbiamo fatto numeri, abbiamo parlato di idee. Questa è la prima chiacchierata vera e ufficiale sul calciatore e non siamo ancora arrivati a parlare di numeri”.

 Il calciatore vi ha chiesto una collocazione precisa, tra le squadre che possono essere interessate come Inter e Juve?

“Allora Astori è di primissimo livello e credo sia possibile che piaccia a grandi club, ma al momento stiamo parlando solo con la Lazio”.

Si parla di una trattativa esclusivamente sui soldi o anche su contropartite?

“Non si è parlato di soldi ma di come si può impostare dal punto di vista tecnico un ragionamento. Per noi quella di Astori sarebbe una perdita molto dolorosa e dobbiamo cercare di sostituirlo nel modo migliore. Ovviamente solo se la trattativa andrà in porto, anche perchè il calcio è bello per il fatto che tutto quello di cui si parla poi può essere smentito. Io non chiudo a nessuna soluzione per Astori, può succedere anche l’impensabile”.

E’ possibile che vi incontriate a breve?

“Credo che sia interesse di tutti fare chiarezza il prima possibile su questa vicenda e credo che la riunione in Lega di giovedì possa essere una tappa importante”.

Si era detto del Cagliari stizzito perchè trapelavano informazioni su Astori, vi siete parlati e chiariti?

“E’ calciomercato, c’è rispetto tra società e presidente, non è successo niente di grave”.

Si era parlato anche di Juve.

“Credo che la Juve sia stata avvicinata a noi solo per un discorso legato alla presenza di Allegri in panchina, conoscendo la rosa di mancini a disposizione dei bianconeri posso pensare che in questo momento non siano così vicini a noi”.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3167 : Lunedì 21 Luglio 2014, 17:59:53 »

e siamo a quota 3, vediamo quanti altri si aggiungono.



mah, io sono dell'idea che vi state facendo il sangue amaro (giramento vorticoso di coglioni ;D) per niente. la ragione? semplice. ne io ne voi  abbiamo il potere di cambiare le cose vedasi campagna aquisti. quindi chi me lo fa' fare ad incazzarmi?
  PS. cmq sono certo che qualcosa verra' fatto nell'ambito dei difensori centrali de vrji,astori o qualcun altro. poi che mi (ci) piaccia o no e' un'altro discorso
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3168 : Lunedì 21 Luglio 2014, 18:12:58 »
Allo United non ci credo, quello che credo e' che ce stanno a pia per culo pure stavolta, er gatto e la volpe.
Chissa' gli "aficionados" come giustificheranno, gia' me lo immagino abbiamo il capitano dell'Albania ed un talento Argentino che giocava nel campionato messicano, un campionato tra in piu' duri nel panorama calcistico interplanetare, e poi dino romanista a chi aspetta di fare l'abonamento?
Qui se ce stanno romanisti so Lotito e Tare.

Talmente romanisti che il 26 maggio sono sfilati a capo chino tra due ali di Laziali vincenti che li guardavano passare. 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Anselazio

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3169 : Lunedì 21 Luglio 2014, 18:19:04 »
Il ds del Cagliari MARROCCU chiarisce: “Su ASTORI c’è solo la LAZIO”

NOTIZIE SS LAZIO- Potremmo essere alle battute finali di questa che è diventata una vera e propria telenovela di mercato. Davide ASTORI è uno dei difensori centrali più richiesti e apprezzati del campionato italiano e la Lazio lo ha messo nel mirino ormai da tempo. Nei giorni scorsi si sono rincorse diverse voci attorno al suo futuro, ma oggi direttamente dal ritiro dei sardi a Sappada (pochi chilometri da Auronzo), il ds rossoblu Francesco MARROCCU ha fatto il punto della situazione ai giornalisti presenti, tra cui quelli di [...]eu. “Su Astori c’è solo la Lazio”, ha dichiarato il dirigente. A breve l’intervista completa.


 :o :o :o :o :o :o :o

Sto Marrocu è uno spiscio...sembra il capo di una delle delegazioni sovietiche incaricate di trattare sul disarmo nucleare...il punto di partenza era: atomiche? quali atomiche? poi, con il passare dei giorni...

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3170 : Lunedì 21 Luglio 2014, 18:47:22 »
Comunque il fatto che stiano uscendo anche notizie di questo tipo:

http://www.biancocelesti.org/news/dal-brasile-lotito-all'assalto-di-doria-c'e-l'offerta/

puo' essere che stiano facendo uscire allo scoperto il cagliari, che sia un diversivo o no. Io penso che LotiTare questa volta un piano B ce l'abbiano.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3171 : Lunedì 21 Luglio 2014, 18:52:01 »
Comunque io sta fretta non la capisco, in fondo so arrivati  3 nazionali già.
 Certo servono 2 centrali , assodato , certificato.
Ma , dice prima arriva meglio è. Certo, lo penso anche io.
Nel frattempo uno sta in ferie e comunque non lo avresti , l'altro sta da un altra parte e si sta comunque allenando , e comunque non si allenerebbe col futuro compagno di reparto ne con altri 7/8 nazionali con cui comporrà la rosa dei 12/13 titolari che sono ancora in ferie.
Per me sto ritardo ha meno peso di una squalifica di 2/3 giornate per un rosso o di un risentimento muscolare che ti blocca 15 giorni. Lo ritengo quindi parte del gioco.
Dice eh ma Pioli li deve prova' . Certo ma inizia il campionato , poi sosta poi partita poi sosta.
Io credo che , SE ESISTONO ancora trattative su De Vrij e Astori , in questa settimana si decide.

Che scatti l'allarme mi sta bene , ma siamo al livello arancione ancora. Con la speranza che non diventi rosso.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3172 : Martedì 22 Luglio 2014, 00:26:04 »
Credo che Astori e De Vrij siano alternativi l'uno all'altro.
Anche tecnicamente, due mancini.
Con Radu formerebbero una difesa di ottimo livello, ma tutta con lo stesso piede sinistro.
Io affiancherei un altro giocatore a quello dei due che riusciremo a prendere.
Paletta andrebbe più che bene.

Quanto ai contfronti con la trattativa Yilmaz, la stessa iniziò intorno a Ferragosto per spegnersi l'ultimo giorno di mercato.
Adesso siamo ancora a metà luglio.
Rilassiamoci, c'è tempo per incazzarci.

Infatti, l'incazzatura dell'ultimo giorno di mercato la avremo COMUNQUE.
Per l'ultima operazione in uscita che avremmo dovuto evitare, per l'ultima in entrata che avremmo potuto effettuare.

Se prendiamo adesso un centrale difensivo, e portiamo la trattativa per il secondo a fine agosto per poi non concretizzarla, avremo fallito l'acquisto del centrale. E giù sacrosante polemiche.

Se prendiamo ora due centrali, giustamente (vista dal tifoso) l'asticella si alzerà, e allora si chiederà un altro piccolo sforzo pe' fa' er sarto de qualità. Magari un altro centrocampista, o una punta di grido per puntare seriamente a qualcosa di più.
Uscirà qualche nome, magari, a certe condizioni, la Lazio ci prova pure, ma poi magari quelle condizioni favorevoli che l'avrebbero consentito sfumano come è normale che succeda, alla Lazio ma non solo alla Lazio.
E il vomitatoio riprenderà ad eruttare. Pure con i due centrali difensivi presi a luglio.

Ricordo ancora l'ultimo giorno di mercato in cui quelli presero Gago, Piangic e Kijer..
Mentre noi avevamo finito a luglio con Klose, Cissè, Marchetti e qualche altro.
L'ultimo igorno non prendemmo nessuno e la società, che aveva fallito, si disse, la "comunicazione" del Mercato, ben interpretata dai dirimpettai e dal loro progetto, ci tolsero un'altra volta la lazialità.
Noi in Europa, quelli eliminati qualche giorno prima dallo Slovan.

Ma la bufera infuriava da noi, l'erba del vicino al solito sermpre più verde.

Fossi la Lazio acquisterei e ufficializzerei un centrale adesso, acquisterei e, d'accordo con il club cedente, ufficializzerei l'acquisto del secondo l'ultimo giorno di mercato.
A costo di consegnarlo a Pioli il 2 settembre, pur avendolo acquistato due mesi prima e lasciato godere al club cedente gratis per due mesi.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3173 : Martedì 22 Luglio 2014, 01:10:31 »

Fossi la Lazio acquisterei e ufficializzerei un centrale adesso, acquisterei e, d'accordo con il club cedente, ufficializzerei l'acquisto del secondo l'ultimo giorno di mercato.
A costo di consegnarlo a Pioli il 2 settembre, pur avendolo acquistato due mesi prima e lasciato godere al club cedente gratis per due mesi.

Dimentichi: "due mesi per comprà in giocatore e non l'hai fatto allenà col resto daa squadra". Sempre un fallimento  :D
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3174 : Martedì 22 Luglio 2014, 01:20:46 »
E tutto per non far chiacchierare i tifosi? Ma non scherziamo, prendiamo chi serve e di corsa, per favore. E non rievochiamo più la trattativa Yilmaz, punto molto basso della nostra "storia di mercato". Quanto alle cessioni, se partono gli Onazi e i Candreva si converrà che si tratta di pezzi buoni e/o buonissimi, se li si sacrifica per fare mercato è un conto, ma se si cedono l'ultimo giorno è decisamente un altro paio di maniche, perché i soldi non si reinvestirebbero. Altrimenti pare che qua ci si lamenti perché lo si desidera, dimenticando che le ultime sessioni di mercato della Lazio sono state da incubo.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3175 : Martedì 22 Luglio 2014, 08:14:18 »
Comunque io sta fretta non la capisco, in fondo so arrivati  3 nazionali già.
 Certo servono 2 centrali , assodato , certificato.
Ma , dice prima arriva meglio è. Certo, lo penso anche io.
Nel frattempo uno sta in ferie e comunque non lo avresti , l'altro sta da un altra parte e si sta comunque allenando , e comunque non si allenerebbe col futuro compagno di reparto ne con altri 7/8 nazionali con cui comporrà la rosa dei 12/13 titolari che sono ancora in ferie.
Per me sto ritardo ha meno peso di una squalifica di 2/3 giornate per un rosso o di un risentimento muscolare che ti blocca 15 giorni. Lo ritengo quindi parte del gioco.
Dice eh ma Pioli li deve prova' . Certo ma inizia il campionato , poi sosta poi partita poi sosta.
Io credo che , SE ESISTONO ancora trattative su De Vrij e Astori , in questa settimana si decide.

Che scatti l'allarme mi sta bene , ma siamo al livello arancione ancora. Con la speranza che non diventi rosso.



Impostare la difesa è fondamentale, prima è meglio è.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3176 : Martedì 22 Luglio 2014, 09:38:56 »
Astori a un passo Pressing De Vrij (Il Tempo)

La Lazio stringe per il difensore del Cagliari: chiusura vicina Assalto finale per l’olandese e il Manchester United si defila

Oggi o domani si chiude per Astori. Si deve limare la cifra finale per il Cagliari, potrebbe esserci anche una contropartita tecnica, ma l’affare si farà. Il difensore tanto richiesto da Pioli sta per compiere i 26 chilometri che separano il ritiro dei sardi a Sappada per raggiungere quello della Lazio ad Auronzo di Cadore. La giornata di ieri ha prodotto il disgelo definitivo tra i due club, quelle piccole incomprensioni che hanno ritardato l’inizio della trattativa. Solo strategie per ottenere dalla Lazio più soldi oppure altro? Difficile saperlo, ma il diesse Marroccu ha chiarito che ormai «c’è solo la Lazio». Il dirigente sardo è stato fin troppo esplicito: «Ho cominciato a fare qualche chiacchierata con Tare, è l’unica trattativa che stiamo portando avanti. Stamattina sono stato svegliato da una telefonata di Lotito. Lui è una persona di spirito e un grande presidente, tra l’altro sono stato autorizzato da Giulini a parlare con la Lazio e ora stiamo provando a vedere se possono coincidere le esigenze dei due club e del giocatore. Questa è la prima chiacchierata vera e ufficiale sul calciatore e non siamo ancora arrivati a parlare di numeri». In realtà si è parlato di soldi 4.5 più 1.5 di bonus l’offerta laziale con Lotito che ha provato a inserire Novaretti o Cana nell’affare.

Il Cagliari ha bisogno di un difensore per sostituire Astori ma alla fine se Zeman non si accontenterà di Filippini la trattativa si chiuderà solo per soldi. Possibili contropartite anche i centrocampisti Antic o Crecco e gli attaccanti Rozzi e Tounkara. La società sarda sta valutando, si può chiudere nelle prossime ore a meno che il tutto non venga rinviato a giovedì quando a Milano è in programma l’assemblea di Lega. La Lazio, però, ha fretta Tare e Marroccu sono vicini (entrambi stanno in ritiro), possibile un’accelerazione definitiva che possa chiudere la lunga telenovela.

Si spiega meglio anche il comunciato di Lotito che in mattinata aveva annunciato novità sul mercato: «Abbiamo dei colpi in canna e c’è tutta la volontà di centrare gli obiettivi». Non a caso il numero uno biancoceleste ha parlato di colpi perché, oltre ad Astori, si lavora per l’olandese De Vrij. Anche qui arrivano buone notizie, non tanto dal fronte olandese quanto da quello inglese. Il Manchester United ha offerto 35-40 milioni al Dortmund per Hummels, centrale che andrebbe ad occupare proprio il ruolo per cui era candidato anche De Vrij. La Lazio resta in pole position, deve alzare l’offerta di 5 milioni più bonus per un giocatore con la stessa situazione contrattuale di Astori: contratto in scadenza nel prossimo giugno.

Si lavora per centrare un doppio colpo che di fatto chiuderebbe il mercato in entrata in attesa di qualche cessione. Il candidato principale è Eddie Onazi (10 milioni la valutazione del club) mentre per Lulic e Candreva non sono arrivate per ora proposte interessanti. Entrambi dovrebbero restare alla Lazio anche se le vie del mercato sono sempre infinite.

Luigi Salomone

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3177 : Martedì 22 Luglio 2014, 10:11:08 »
Finchè non vedo non credo!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #3178 : Martedì 22 Luglio 2014, 10:14:59 »
Oggi e' la giornata dell'ottimismo..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3179 : Martedì 22 Luglio 2014, 10:49:29 »
Oggi e' la giornata dell'ottimismo..

...invece ieri.....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....