Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 256678 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3120 : Lunedì 21 Luglio 2014, 09:26:56 »
penso che con l'olandese si era fiutato il vero affare, ma pure il Feyenoord ha pensato bene di aspettare.

ora da un lato la cocciutagine di Lotito, che deve poter dire 'io, io, io', dall'altra una tifoseria che qualsiesi alternativa sara' sempre un 'ripiegare per una seconda scelta perche' nun sei stato capace a pijia la prima' e non certo un piano B, specialmente se si andra' a spendere di piu', ed entrambi le mani tafazzano i cojioni.

per Astori simile storia.

ora e' da vedere se una delle due si sbroglia, o se nel frattempo si presenta qualche occasione interessante, ma difficile la seconda prima di ferragosto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3121 : Lunedì 21 Luglio 2014, 09:27:38 »
http://www.calciomercato.com/news/d-s-feyenoord-rifiutata-l-offerta-della-lazio-per-de-vrij-845805

.s. Feyenoord: 'Rifiutata l'offerta della Lazio per de Vrij'
21 luglio alle 00:10
'Stefan de Vrij? Sarebbe logico che il giocatore partisse, ma deve presentarsi il club giusto con l'offerta giusta: sono contento che non abbiamo accettato la proposta della Lazio, che era troppo bassa, e successivamente nessun'altra offerta è stata segnalata'. Lo ha dichiarato il direttore sportivo del Feyenoord, Martin van Geel, all'emittente olandese RTV Rijnmond.


Mi piacerebbe sapere quanto sia bassa quest'offerta....di nuovo 5,5 mln? Devono capire che a meno di 8 non c'è speranza di prendere il giocatore.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3122 : Lunedì 21 Luglio 2014, 09:29:09 »
Esaminiamole queste alternative.

Alternative che debbono essere un giovane difensore in ascesa, proveniente dai campionati europei, e un buon difensore sui 28 anni esperto del campionato italiano.

Nomi?

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3123 : Lunedì 21 Luglio 2014, 09:35:58 »
Io continuo a pensare che per un difensore ottimo servano dai 12 ai 15 milioni, che possono calare solo se li becchi a scadenza...

Non è detto, puoi prendere ottimi difensori anche a cifre inferiori, il caso di Giuseppe Biava e di Sebastiano Siviglia prima sono lì a dimostrarlo, più difficile secondo me è formare una coppia di centrali che funziona e trovare dei sostituti che quando entrano non fanno rimpiangere i titolari, il vero perno della nostra difesa negli ultimi anni è stato Biava, era lui il vero marcatore ed è lui quello da sostituire al meglio.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3124 : Lunedì 21 Luglio 2014, 09:43:01 »
Non è detto, puoi prendere ottimi difensori anche a cifre inferiori, il caso di Giuseppe Biava e di Sebastiano Siviglia prima sono lì a dimostrarlo, più difficile secondo me è formare una coppia di centrali che funziona e trovare dei sostituti che quando entrano non fanno rimpiangere i titolari, il vero perno della nostra difesa negli ultimi anni è stato Biava, era lui il vero marcatore ed è lui quello da sostituire al meglio.

No Biava era un ottimo difensore ma è venuto a 33 anni ecco il perchè della cifra bassa, Siviglia era in vece un buon difensore e nulla più.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3125 : Lunedì 21 Luglio 2014, 09:44:45 »
nomi alternativi non li conosco, ma non sapevo nemmeno che esistesse de vrij, come neanche dias o kolarov o lichsteiner, per fare  esempi di nomi per me venuti dal nulla.


l'olandese purtroppo s'è messo bene in mostra al mondiale, anche se affianco a un vlaar gigantesco. giustamente il fejenoord ha aspettato, e ora con il manchester di mezzo, ciao core. non mi ci svenerei.

astori è bravo ed è già collaudato per il campionato italiano, e sta entrando nell'età d'oro per un difensore centrale. giusto tentarle tutte.

 tocca aspettare e soffrire.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3126 : Lunedì 21 Luglio 2014, 09:47:26 »
Per dire, dei nomi circolati in passato, Hinteragger, Mendez, Paletta, non me ne convince mezzo se messi a confronto con i due che seguiamo ora.

Vlaar è stato fenomenale, ma ha 29 anni, gioca nell'Aston Villa, figuriamoci quanto ti chiederebbero.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3127 : Lunedì 21 Luglio 2014, 09:57:59 »
No Biava era un ottimo difensore ma è venuto a 33 anni ecco il perchè della cifra bassa, Siviglia era in vece un buon difensore e nulla più.

Siviglia e Cribari formarono un'ottima coppia di centrali e Sebastiano fu molto sottovalutato.
Biava arrivò sì da ultramaturo, ma a noi ci serve qualcuno per il presente, bene se arrivano giovani e forti ma bene lo stesso se arrivasse qualcuno più maturo, quello che volevo dire è che il prezzo non garantisce il rendimento, 12 milioni era, e forse è ancora, la quotazione di Ogbonna.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3128 : Lunedì 21 Luglio 2014, 10:21:38 »
Eccheccazzo >:(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3129 : Lunedì 21 Luglio 2014, 10:26:42 »
http://www.calciomercato.com/news/d-s-feyenoord-rifiutata-l-offerta-della-lazio-per-de-vrij-845805

.s. Feyenoord: 'Rifiutata l'offerta della Lazio per de Vrij'
21 luglio alle 00:10
'Stefan de Vrij? Sarebbe logico che il giocatore partisse, ma deve presentarsi il club giusto con l'offerta giusta: sono contento che non abbiamo accettato la proposta della Lazio, che era troppo bassa, e successivamente nessun'altra offerta è stata segnalata'. Lo ha dichiarato il direttore sportivo del Feyenoord, Martin van Geel, all'emittente olandese RTV Rijnmond.


Mi piacerebbe sapere quanto sia bassa quest'offerta....di nuovo 5,5 mln? Devono capire che a meno di 8 non c'è speranza di prendere il giocatore.....

conferma anche il ManUtd non ha fatto alcuna offerta e che il Feyenoord stia facendo piu' un gioco di attesa.

possibile che nessuno trovi motivo di fare un'offerta che li faccia ridere, cosi superiore di quella della Lazio da fargliela accettare?

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3130 : Lunedì 21 Luglio 2014, 10:38:29 »
Siviglia e Cribari formarono un'ottima coppia di centrali e Sebastiano fu molto sottovalutato.
Biava arrivò sì da ultramaturo, ma a noi ci serve qualcuno per il presente, bene se arrivano giovani e forti ma bene lo stesso se arrivasse qualcuno più maturo, quello che volevo dire è che il prezzo non garantisce il rendimento, 12 milioni era, e forse è ancora, la quotazione di Ogbonna.

Ribadisco Siviglia e Cribari furono 2 buoni difensori, nulla più, se consideriamo Siviglia e Cribari ottimi difensori, Astori e De Vrij sono Baresi e Beckenbauer ...
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3131 : Lunedì 21 Luglio 2014, 10:39:14 »


Vlaar è stato fenomenale, ma ha 29 anni, gioca nell'Aston Villa, figuriamoci quanto ti chiederebbero.

vlaar l'ho citato solo come compagno di rreparto in nazionale non come obiettivo di mercato.


detto ciò, 29 anni è l'eta perfetta per un centrale. un ruolo dove contano l'esperienza, il mestiere,  il senso della posizione, dell'anticipo. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3132 : Lunedì 21 Luglio 2014, 10:43:29 »
http://www.calciomercato.com/news/d-s-feyenoord-rifiutata-l-offerta-della-lazio-per-de-vrij-845805

.s. Feyenoord: 'Rifiutata l'offerta della Lazio per de Vrij'
21 luglio alle 00:10
'Stefan de Vrij? Sarebbe logico che il giocatore partisse, ma deve presentarsi il club giusto con l'offerta giusta: sono contento che non abbiamo accettato la proposta della Lazio, che era troppo bassa, e successivamente nessun'altra offerta è stata segnalata'. Lo ha dichiarato il direttore sportivo del Feyenoord, Martin van Geel, all'emittente olandese RTV Rijnmond.


Mi piacerebbe sapere quanto sia bassa quest'offerta....di nuovo 5,5 mln? Devono capire che a meno di 8 non c'è speranza di prendere il giocatore.....


Da un giornalista sky ho sentito che eravamo arrivati ad offrire 8 però ne volevano di più, arrivati a questo punto è il caso di rinunciare e passare oltre, le trattative che vanno troppo per le lunghe il più delle volte si concludono con un nulla di fatto.

Occorrono due centrali entro la fine di luglio anche per dare modo a Pioli di lavorare al meglio, imho.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3133 : Lunedì 21 Luglio 2014, 10:48:34 »
Comunque le chiacchiere stanno a zero: è il 21 luglio, il ritiro è quasi finito, la difesa è quella dell'anno scorso senza Dias e Biava e con l'aggiunda dell'olandese dal nome che non si riesce a memorizzare.
Le due trattative sono impantanate, per sbloccarle occorrono soldi con l'olandese e non si sa se bastano col cagliaritano, si è in tempo a trovare obiettivi alternativi per evitare di rimanere al palo. Altrimenti i comunicati sono chiacchiere che se le porta via il vento e hanno il sapore della presa per il qulo. Prendiamo due difensori centrali ora, se non sono questi due ne arrivino altri due, se Cana Ciani e Novaretti vanno bene al tecnico prendiamone CAZZO UNO PRENDIAMONE UNO CHE SI RIDUCE IL BUDGET.
Ma uno per la miseria prendiamolo.
Ché non so a voi, ma a me mi girano vorticosamente i coglioni.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3134 : Lunedì 21 Luglio 2014, 10:52:51 »
Purtroppo questa è la gestione LoTare, trattative estenuanti pensando di fare le nozze coi fichi secchi e senza giuste tempistiche, ricordo che una volta si chiedevano le fidejussioni in banca, oggi manco più quelle.
L'unica cosa che ci potrebbe salvare sarebbe l'aumento di capitale ma per rispetto a noi tifosi non viene fatto cit.

Speriamo bene!!!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3135 : Lunedì 21 Luglio 2014, 10:58:31 »
Comunque le chiacchiere stanno a zero: è il 21 luglio, il ritiro è quasi finito, la difesa è quella dell'anno scorso senza Dias e Biava e con l'aggiunda dell'olandese dal nome che non si riesce a memorizzare.
Le due trattative sono impantanate, per sbloccarle occorrono soldi con l'olandese e non si sa se bastano col cagliaritano, si è in tempo a trovare obiettivi alternativi per evitare di rimanere al palo. Altrimenti i comunicati sono chiacchiere che se le porta via il vento e hanno il sapore della presa per il qulo. Prendiamo due difensori centrali ora, se non sono questi due ne arrivino altri due, se Cana Ciani e Novaretti vanno bene al tecnico prendiamone CAZZO UNO PRENDIAMONE UNO CHE SI RIDUCE IL BUDGET.
Ma uno per la miseria prendiamolo.
Ché non so a voi, ma a me mi girano vorticosamente i coglioni.

Non posso che essere d'accordo, inoltre mi accorgo di essere in buona compagnia in quanto al turbinio vorticoso.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3136 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:00:43 »
Comunque le chiacchiere stanno a zero: è il 21 luglio, il ritiro è quasi finito, la difesa è quella dell'anno scorso senza Dias e Biava e con l'aggiunda dell'olandese dal nome che non si riesce a memorizzare.
Le due trattative sono impantanate, per sbloccarle occorrono soldi con l'olandese e non si sa se bastano col cagliaritano, si è in tempo a trovare obiettivi alternativi per evitare di rimanere al palo. Altrimenti i comunicati sono chiacchiere che se le porta via il vento e hanno il sapore della presa per il qulo. Prendiamo due difensori centrali ora, se non sono questi due ne arrivino altri due, se Cana Ciani e Novaretti vanno bene al tecnico prendiamone CAZZO UNO PRENDIAMONE UNO CHE SI RIDUCE IL BUDGET.
Ma uno per la miseria prendiamolo.
Ché non so a voi, ma a me mi girano vorticosamente i coglioni.

pure a me me girano e   la vedo uguale, ne prendessero uno e la facessero finita.  almeno dai il tempo a pioli di lavorare.

rasputin, e ccerto che ce vo'. basta un aumento di capitale..  ::)
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3137 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:04:27 »
pure a me me girano


e siamo a quota 3, vediamo quanti altri si aggiungono.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3138 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:11:35 »
pure a me me girano e   la vedo uguale, ne prendessero uno e la facessero finita.  almeno dai il tempo a pioli di lavorare.

rasputin, e ccerto che ce vo'. basta un aumento di capitale..  ::)

Se sei quotato in borsa e vuoi investire dei soldi, questa è l'unica via, come credi che abbiano fatto a ricostruirsi quelli dellà....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3139 : Lunedì 21 Luglio 2014, 11:12:31 »
non credo che ci sia tifoso esente da un senso di giramento al momento, tra la stagione scorsa e queste trattative.