Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 256663 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3080 : Sabato 19 Luglio 2014, 08:23:54 »
Comunque faccio una domanda a chi vorrà rispondere: ma voi vi aspettate davvero l'arrivo di due difensori dalla buona quotazione come Astori e De Vrij, o anche Paletta? Seriamente, chiedo.
Io non ci credo fin quando non li vedo, abbiamo sempre difficoltà a chiudere una trattativa, queste sono due e resta solo un mese e mezzo di mercato... per me mettiamo sotto contratto l'olandesone in prova e rimediamo un Ciani da qualche parte. Spero di sbagliarmi ma volo basso, almeno non m'illudo.

Mbe qualche pensiero analogo lo stiamo facendo tutti.        Si continua a battere su
presunte difficoltà di trattative ma guarda caso sono bloccate tutte e due in maniera
speculare e ambigua.   Certo se devi dare 1000 e continui a proporre 500 e' chiaro
come il sole che la trattativa rimane ma e' sempre piu' in stallo, viva, ma in stallo. 
Che il Presidente (di cui non sono nemico) invece di farfugliare comunicati del CAZZO
e che non dicono proprio nulla (magari la colpa e' dell'ingenua sua curatrice) ci dicesse
in bianco e nero ma precisamente e definitivamente che cosa vuole fare con queste
due trattative, se le porta avanti per fare scena, se ha in mente almeno un acquisto
dei due e sa' già quale, insomma che facesse MENO SCENA E PIU CHIAREZZA VERSO
I LAZIALI CHE HANNO ANCORA FIDUCIA IN LUI E NEL SUO MODO DI AGIRE.  Perché
si comincia ad essere STANCHI DI QUESTO INFANTILE ANDAZZO.     

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3081 : Sabato 19 Luglio 2014, 10:47:42 »
Perché, gioca a calcio ? ;-)

no ma è un' atleta, non un fantino, plurimedagliato olimpico...robetta..

Giovinco "un metro e un tappo", diverse volte ha contribuito al 90° a mandarci a casa dallo stadio con le orecchie basse...
per le volte che l'ho visto dal vivo anche a me ha dato l' impressione dalla tevere di un bambino che gioca coi grandi, poi si fa male Diego, a Mauri gervasoni annulla un gol regolare, entra Giovinco e cambia la partita, metà difesa biancoceleste viene ammonita per randellate su Giovinco (non lo vedevano forse) e la juve ci fa 2 pallini.

A Parma si replica tutta la partita sgusciava di qua e di là, 2 pallini pure dai parmigiani portano la sua firma, mette sulla testa un pallone, che pure quel coniglio bagnato di Sergione riesce a mettere dentro...

Giudicare un calciatore per l' altezza è il pregiudizio più bislacco che si sente, se vogliamo diciamolo pure che è un metro e un c., ma che non sa giocare per piacere almeno siamo seri...

Ma tanto non viene, contenti perchè alla juve, mica son così cocchi da inserirlo in una contropartita per Candreva, il nuovo Garrincha, magari dico io ce cascano...marameo...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3082 : Sabato 19 Luglio 2014, 11:47:29 »
no ma è un' atleta, non un fantino, plurimedagliato olimpico...robetta..

Giovinco "un metro e un tappo", diverse volte ha contribuito al 90° a mandarci a casa dallo stadio con le orecchie basse...
per le volte che l'ho visto dal vivo anche a me ha dato l' impressione dalla tevere di un bambino che gioca coi grandi, poi si fa male Diego, a Mauri gervasoni annulla un gol regolare, entra Giovinco e cambia la partita, metà difesa biancoceleste viene ammonita per randellate su Giovinco (non lo vedevano forse) e la juve ci fa 2 pallini.

A Parma si replica tutta la partita sgusciava di qua e di là, 2 pallini pure dai parmigiani portano la sua firma, mette sulla testa un pallone, che pure quel coniglio bagnato di Sergione riesce a mettere dentro...

Giudicare un calciatore per l' altezza è il pregiudizio più bislacco che si sente, se vogliamo diciamolo pure che è un metro e un c., ma che non sa giocare per piacere almeno siamo seri...

Ma tanto non viene, contenti perchè alla juve, mica son così cocchi da inserirlo in una contropartita per Candreva, il nuovo Garrincha, magari dico io ce cascano...marameo...

Scusate ma il calcio e' pieno di piccoli uomini di statura che incartano la palla
a quelli piu' alti.   per me Giovinco non e' un fenomeno ma non e' nemmeno una
pippa e sta in un grosso club infatti.   Il giocatore piccolo e' handikappato sulle
palle di testa, ma su quelle a terra non lo e' affatto, al contrario.   Lo stesso Lahm
germanico  /che sembra si ritiri dalla nazionale/  non e' certo uno alto ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3083 : Sabato 19 Luglio 2014, 12:40:15 »
Occhio a Giovinco, falso affare, come Quagliarella, Ogbonna e tutti gli scarti Juve.

Se è così forte, perchè se ne privano? Perchè nelle grandi squadre ha sempre fallito?

E considerate che giocava nella Juve, squadra super corazzata in Italia.

Vogliono Candreva? Ci diano Marchisio più soldi. Giovinco sta bene dove sta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3084 : Sabato 19 Luglio 2014, 12:44:05 »
Comunque faccio una domanda a chi vorrà rispondere: ma voi vi aspettate davvero l'arrivo di due difensori dalla buona quotazione come Astori e De Vrij, o anche Paletta? Seriamente, chiedo.
Io non ci credo fin quando non li vedo, abbiamo sempre difficoltà a chiudere una trattativa, queste sono due e resta solo un mese e mezzo di mercato... per me mettiamo sotto contratto l'olandesone in prova e rimediamo un Ciani da qualche parte. Spero di sbagliarmi ma volo basso, almeno non m'illudo.

Io spero proprio di no.

La difesa, specie al centro, va completamente rifatta. Abdicare a questa necessità significa non arrivare più del nono posto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3085 : Sabato 19 Luglio 2014, 12:47:13 »
Occhio a Giovinco, falso affare, come Quagliarella, Ogbonna e tutti gli scarti Juve.

Se è così forte, perchè se ne privano? Perchè nelle grandi squadre ha sempre fallito?

E considerate che giocava nella Juve, squadra super corazzata in Italia.

Vogliono Candreva? Ci diano Marchisio più soldi. Giovinco sta bene dove sta.

Perche' in ogni caso  /Candreva si o Candreva no/  noi rifiutiamo una soluzione
di Giovinco alla Lazio perche' per caso abbiamo giocatori migliori da mettere in
campo   ??   Ma se a Parma fanno le sottoscrizioni per averlo di nuovo nella
squadra di Donadoni   ??   Sono scemi a Parma e arguti alla Lazio   ??  Mmmm
non e' certo cosi' ..... Giovinco e' un ottimo giocatore come la metti la metti
Giovinco sta sopra alla media .... nonostante la statura ....   

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3086 : Sabato 19 Luglio 2014, 12:49:01 »
Se lo prenda il Parma allora.

No a Giovinco alla Lazio, ma per carità!!!

Ripeto, vogliono Candreva? Marchisio e soldi.

Niente Giovinco.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3087 : Sabato 19 Luglio 2014, 12:51:56 »
Se lo prenda il Parma allora.

No a Giovinco alla Lazio, ma per carità!!!

Ripeto, vogliono Candreva? Marchisio e soldi.

Niente Giovinco.

Ma io non sono un tifoso di Giovinco, dico solo che non e' la pippa che
si cerca di dire e' solo basso e basta.   Attenzione che questo anno per Candreva
sarà molto delicato e non dite che lo dico dopo.   Io parlo solo e sempre prima
dei fatti ..... in campana quindi ....

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3088 : Sabato 19 Luglio 2014, 14:07:47 »
Ma io non sono un tifoso di Giovinco, dico solo che non e' la pippa che
si cerca di dire e' solo basso e basta.   Attenzione che questo anno per Candreva
sarà molto delicato e non dite che lo dico dopo.   Io parlo solo e sempre prima
dei fatti ..... in campana quindi ....
C'è un'ulteriore distinzione, Wasicu.
I giocatori piccoli, ma con un'adeguata struttura muscolare - ad esempio Giuly, alto quanto la formica bianconera -, rientrano nella tua descrizione.
Quelli piccoli e con una struttura muscolare esigua non sono in grado di affrontare il calcio di oggi.
Aggiungiamo che Giovinco, anche dove ha trovato spazio in quanto unico elemento di qualità, veniva sopportato a fatica per gli atteggiamenti da solista in campo e fuori.
Con una società che offre gente così o come Ogbonna, reduce da una stagione imbarazzante, vale la seguente massima

Occhio a Giovinco, falso affare, come Quagliarella, Ogbonna e tutti gli scarti Juve.

Se è così forte, perchè se ne privano? Perchè nelle grandi squadre ha sempre fallito?

E considerate che giocava nella Juve, squadra super corazzata in Italia.

Vogliono Candreva? Ci diano Marchisio più soldi. Giovinco sta bene dove sta.
con l'ulteriore precisazione che anche Marchisio è da tempo agli sgoccioli...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3089 : Sabato 19 Luglio 2014, 14:28:20 »
la probabilità che si concluda un acquisto di  regola è inversamente proporzionale alla durata della trattativa.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3090 : Sabato 19 Luglio 2014, 17:35:49 »
la probabilità che si concluda un acquisto di  regola è inversamente proporzionale alla durata della trattativa.


una perdita di tempo dietro ad Astori e De Vrji.
una trattativa che va ormai avanti da settimane.
basta.
si cercassero alternative se noi poi tocca schierare Cana e Ciani (buone riserve).
io me so anche rotto de 'ste storie. e mi viene da dire a Lotito/Tare: non imparate mai dai vostri errori?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3091 : Sabato 19 Luglio 2014, 17:48:02 »
se, come temo, candreva se ne vuole andare bisogna monetizzare al massimo al sua partenza.

Con la Juve puoi fare un discorso ampio inserendo contropartite... ma che siano vantaggiose, ad esempio il prestito biennale di ogbonna con diritto (non obbligo) di riscatto a cifre molto vantaggiose. Giovinco non credo ci serva, abbiamo keita e f.anderson come giocatori di estro e fantasia.

Piuttosto ferma restando la priorità di comprare due difensori centrali forti a me piacerebbe si provasse una scommessa in avanti tipo Pato. E' fracico, viene da dei flop ecc. ma se il prezzo non fosse malaccio si potrebbe rischiare. E' pur sempre un 1990, uno che se recuperi è un crack assoluto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3092 : Sabato 19 Luglio 2014, 18:58:00 »
La difesa servono difensori.
Sono anni che ci trasciniamo dietro questa esigenza, la trattativa per DeVrij ed Astori sembra come la tela di Penelope.
Prendi i soldi che hai in cassa e vai dal Feyenord e prenditi DeVrij, vai dal Cagliari e paghi Astori e te lo porti a casa. Dici non mi voglio far prendere per il collo, bene ma in questa cazzo di situazione ti ci sei messo da solo, quando sei andato a prendere du finti giocatori di calcio, Cana e Novaretti, ora ne devi uscire e se non hai i mezzi, allora non ti offendere, anzi ringrazia che ti ci accostano, quando ti dicono che a Sergio Je spicci casa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3093 : Sabato 19 Luglio 2014, 20:42:55 »
se, come temo, candreva se ne vuole andare bisogna monetizzare al massimo al sua partenza.

Con la Juve puoi fare un discorso ampio inserendo contropartite... ma che siano vantaggiose, ad esempio il prestito biennale di ogbonna con diritto (non obbligo) di riscatto a cifre molto vantaggiose. Giovinco non credo ci serva, abbiamo keita e f.anderson come giocatori di estro e fantasia.

Piuttosto ferma restando la priorità di comprare due difensori centrali forti a me piacerebbe si provasse una scommessa in avanti tipo Pato. E' fracico, viene da dei flop ecc. ma se il prezzo non fosse malaccio si potrebbe rischiare. E' pur sempre un 1990, uno che se recuperi è un crack assoluto.
Cash + prestito biennale di ogbonna con diritto di riscatto o altro cash (nel caso non lo esercitassimo).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3094 : Domenica 20 Luglio 2014, 08:16:15 »
Lazio Astori, assalto finale (Gazzetta dello Sport)

La Lazio si proietta sulla settimana che potrebbe dare la svolta decisiva nelle trattative per i difensori centrali richiesti da Pioli. Dopo il lungo corteggiamento a Astori e De Vrji si arriva al punto chiave. Si tratta di due operazioni parallele: dopo l’ok dei giocatori, servono gli accordi col Cagliari e col Feyenoord. I sette milioni di euro rappresentano il tetto attuale per il rilancio di ciascuna trattativa. Il Cagliari continua a fare muro su Astori e spera di tenerlo in rosa anche senza il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015. Il giocatore dal suo canto ha l’accordo con Lotito. Intanto, la Lazio oltre alla questione difesa, la priorità in questa fase di mercato, valuta le uscite di Onazi e Cavanda (Amburgo).

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3095 : Domenica 20 Luglio 2014, 09:13:59 »
la probabilità che si concluda un acquisto di  regola è inversamente proporzionale alla durata della trattativa.

.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #3096 : Domenica 20 Luglio 2014, 09:17:54 »
Lazio Astori, assalto finale (Gazzetta dello Sport)

La Lazio si proietta sulla settimana che potrebbe dare la svolta decisiva nelle trattative per i difensori centrali richiesti da Pioli. Dopo il lungo corteggiamento a Astori e De Vrji si arriva al punto chiave. Si tratta di due operazioni parallele: dopo l’ok dei giocatori, servono gli accordi col Cagliari e col Feyenoord. I sette milioni di euro rappresentano il tetto attuale per il rilancio di ciascuna trattativa. Il Cagliari continua a fare muro su Astori e spera di tenerlo in rosa anche senza il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015. Il giocatore dal suo canto ha l’accordo con Lotito. Intanto, la Lazio oltre alla questione difesa, la priorità in questa fase di mercato, valuta le uscite di Onazi e Cavanda (Amburgo).

Mbe io mi sarei rotto le scatole di questa situazione.             Le cose ti interessano
in misura anche di come vengono poste e queste qui sono poste malissimo nel tempo
e nella loro essenza o quantità.   Per me se non si parla piu' di questi due acquisti,
si fa solo bene e poi che se la vedano coloro che hanno alzato questo tipo di canizza
e ci facessero vedere la squadra che hanno messo su senza tanti cazzi né mazzi.

Insomma io sono saturo di questa situazione e quando voglio vedere un film suspence
me lo cerco.   Basta con questi bollettini assurdi   !!  Facessero quello che pare a loro, io
sono passato dal lato del disinteresse personale e chi dovrebbe capire, forse,  ha capito ..

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3097 : Domenica 20 Luglio 2014, 09:55:07 »
Onazi via? E poi rimaniamo con il solo acciaccato Gonzalez come interditore puro?

Ma siamo matti?

Comunque ho idea che ci voglia poco per prendere sia Astori che De Vrij.

Vogliono 9? E dagli 8,5, non tirare sempre sul prezzo, e che cavolo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3098 : Domenica 20 Luglio 2014, 12:37:34 »
per il gusto della friabilita'  :) vi riporto questo pezzo del Sunday Mirror http://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/manchester-united-plot-transfer-stefan-3884905?

secondo il quale De Vrij avrebbe gia' rifiutato la Lazio convinto come e' stato che andra' al ManUtd per 10 milioni al Feyenoord.

nello stesso articolo si parla di Van Gaal intenzionato a prendere Strootman, ma per gennaio visto che non cisi aspetta che ritorni all'attivita' agonistica prima di qualche mese.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #3099 : Domenica 20 Luglio 2014, 12:50:16 »
per il gusto della friabilita'  :) vi riporto questo pezzo del Sunday Mirror http://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/manchester-united-plot-transfer-stefan-3884905?

secondo il quale De Vrij avrebbe gia' rifiutato la Lazio convinto come e' stato che andra' al ManUtd per 10 milioni al Feyenoord.

dal momento che Van Gaal lo invitò al ManUtd io ho pensato che era inutile stargli dietro.
sono molto scocciato con questa modalità arruffona del duo Lotitare.
basta. basta. basta.
questo calciomercato non è poi così differente dal quello dello scorso anno.
basta. basta. basta.
cambiassero metodo e soprattutto non prendessero in giro tutte le persone che amano la Lazio.
voglio dichiarazioni semplici e dirette: "De Vrji non è più un nostro obbiettivo. Ci concentreremo su Astori e su un altro centrale affidabile."

Oppure: "stiamo seguendo altre piste. sotto traccia. quando saranno giocatori della SSLazio ne daremo notizia."

ma che ci vuole? solo un sano pragmatismo.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.