Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257152 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2920 : Lunedì 14 Luglio 2014, 18:20:08 »
Abbiamo trovato il primo centrale  :)

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2921 : Lunedì 14 Luglio 2014, 18:41:23 »


Intendiamoci... Se la Lazio ha stanziato budget pari a massimi 15 milioni per i due difensori, arrivare a 17 (utilizzo le cifre del tuo esempio) si potrebbe anche, forse, sulla base della considerazione che un piccolo rischio va pur corso, non essendo di per sé manifestazione di dissennatezza, visto che non produrrebbe soverchi squilibri.

ma certo, questo intendevo, e comunque con tono di sottofondo scherzoso.  lasciamoci andare ogni tanto, e che cavolo  ;) 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2922 : Lunedì 14 Luglio 2014, 20:03:00 »
AGGIORNAMENTO ORE 16.45 - Il futuro di Stefan De Vrij si sarebbe dovuto decidere a Mondiale concluso. Da oggi, quindi, la colonna portante della difesa Orange è sul mercato. La Lazio non molla la presa, nonostante le avance dello United di Van Gaal. Il centrale del Feyenoord esprime la sua soddisfazione sul sito ufficiale del club: "Fa piacere essere stimato dai club di altri campionati. L'esperienza in Coppa del Mondo - continua De Vrij - è stata molto importante per la mia crescita. Miglioravo partita dopo partita".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2923 : Lunedì 14 Luglio 2014, 20:45:55 »
AGGIORNAMENTO ORE 16.45 - Il futuro di Stefan De Vrij si sarebbe dovuto decidere a Mondiale concluso. Da oggi, quindi, la colonna portante della difesa Orange è sul mercato. La Lazio non molla la presa, nonostante le avance dello United di Van Gaal. Il centrale del Feyenoord esprime la sua soddisfazione sul sito ufficiale del club: "Fa piacere essere stimato dai club di altri campionati. L'esperienza in Coppa del Mondo - continua De Vrij - è stata molto importante per la mia crescita. Miglioravo partita dopo partita".

Se dovemo a-ricomincia' da capo "lassamo perde che famo prima"   !!  Qui ce guadagna
solo er procuratore e er giocatore che nun me pare possa cambiare il suo destino visto
che nun conosce ne' Roma ne' Manchester .... ed e' troppo giovane pe' decide quarcosa
in merito .... fuori dar campo de carcio.

Io dico    "LASSAMO PERDE CHE FAMO PRIMA" ..... 

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2924 : Martedì 15 Luglio 2014, 08:57:45 »
Coraggio, su. De Vrij arriverà all pag. 200 di questo topic. Per Astori, forse, ci vorrà la pag. 270. Insomma, armiamoci di pazienza e preghierina serale propiziatrice.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2014
« Risposta #2925 : Martedì 15 Luglio 2014, 10:20:56 »
Su radio radio danno astori per concluso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2926 : Martedì 15 Luglio 2014, 10:29:51 »
Su radio radio danno astori per concluso

Ottimo, incrociamo le dita e bliz in Olanda, andiamoci a prendere De Vrij!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2927 : Martedì 15 Luglio 2014, 10:33:42 »
Sull'olandese la vedo difficile, a meno di accordi pre-mondiale.
La valutazione del giocatore è salita parecchio, e il Feyenoord ha fatto cassa vendendo Pellè al Southampton per 10 milioni.



Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2928 : Martedì 15 Luglio 2014, 10:34:15 »
a sto punto, contro ogni ragionieristica ragionevolezza, bisogna che lotito fa il matto e li prende tutti e due costi quel che costi.

cagliari quanto voi, 8? ecco 8 firma qui.   

Ma allora ce l'hai la grana!
E allora ne voglio 9.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2929 : Martedì 15 Luglio 2014, 10:56:08 »
mi sembra chiaro che il Feyenoord stia ora giocando la carta del 'bisogno' della Lazio di concludere l'affare e la 'remota possibilita' che arrivi qualche offerta migliore.

se si conclude per Astori, si potrebbe aspettare febbraio per 'prendere' l'olandese e vederlo arrivare l'anno prossimo.

ad oggi pure con 12 milioni te lo farebbero sudare.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2930 : Martedì 15 Luglio 2014, 11:34:40 »
mi sembra chiaro che il Feyenoord stia ora giocando la carta del 'bisogno' della Lazio di concludere l'affare e la 'remota possibilita' che arrivi qualche offerta migliore.

se si conclude per Astori, si potrebbe aspettare febbraio per 'prendere' l'olandese e vederlo arrivare l'anno prossimo.

ad oggi pure con 12 milioni te lo farebbero sudare.

E' una battuta mal riuscita, spero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2931 : Martedì 15 Luglio 2014, 12:07:58 »
Ma allora ce l'hai la grana!
E allora ne voglio 9.


e allora famo 8,5 e non se ne parla più, si me chiedi 9 te sfanculo. qua la mano, astori damme er numero che lo passo a manzini vai con lui ad auronzo e ve smezzate la benzina
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2932 : Martedì 15 Luglio 2014, 12:14:04 »
E' una battuta mal riuscita, spero.

e' come dire che visto che si e' preso DJ, non conviene andare a sborsare 100M per Messi.  ;) (tanto piu' che il ragazzo e' in scadenza e non rinnova)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2933 : Martedì 15 Luglio 2014, 12:40:08 »
Il direttore sportivo del Feyenoord, Marin van Geel, lascia aperte le porte alla Lazio sul possibile acquisto di Stefan de Vrij: "Stefan è un giocatore del Feyenoord che ha appena disputato una Coppa del Mondo fantastica e ha un altro anno di contratto. Se un buon club si presenta con un'offerta interessante, la valuteremo...

---

Mah, più che come apertura, io la interpreto come l'avvio di una possibile asta. Speriamo bene.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2934 : Martedì 15 Luglio 2014, 12:45:21 »
...Mah, più che come apertura, io la interpreto come l'avvio di una possibile asta. Speriamo bene.

esatto.

e' chiaro che il Feyenoord non e' fatto di stupidi e provarenno sicuramente fino all'ultimo giorno utile a massimizzare la vendita di un giocatore che ha figurato molto bene ai mondiali.

di sicuro fino al 15 agosto non si accontenteranno di meno di 12 milioni. dopo e' da vedere.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2935 : Martedì 15 Luglio 2014, 12:54:12 »
Comprensibile. Noi avremmo fatto lo stesso con Hernanes, se fosse ancora nostro con un anno ancora alla Lazio e se avesse fatto un Mondiale buono come quello di De Vrij. Da quello che è apparso sulle gazzette, tuttavia, mi è sembrato di capire che la Lazio ha un qualche tipo di accordo verbale col giocatore, è da vedere se c'è anche una sorta di preaccordo col Feyenoord.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2936 : Martedì 15 Luglio 2014, 12:56:48 »
Comprensibile. Noi avremmo fatto lo stesso con Hernanes, se fosse ancora nostro con un anno ancora alla Lazio e se avesse fatto un Mondiale buono come quello di De Vrij. Da quello che è apparso sulle gazzette, tuttavia, mi è sembrato di capire che la Lazio ha un qualche tipo di accordo verbale col giocatore, è da vedere se c'è anche una sorta di preaccordo col Feyenoord.

OT

Quanto varrebbe oggi l hernanes Laziale ad un anno dalla scadenza e dopo sto mondiale ?

EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2937 : Martedì 15 Luglio 2014, 13:00:28 »
Il direttore sportivo del Feyenoord, Marin van Geel, lascia aperte le porte alla Lazio sul possibile acquisto di Stefan de Vrij: "Stefan è un giocatore del Feyenoord che ha appena disputato una Coppa del Mondo fantastica e ha un altro anno di contratto. Se un buon club si presenta con un'offerta interessante, la valuteremo...

---

Mah, più che come apertura, io la interpreto come l'avvio di una possibile asta. Speriamo bene.

io la interpreto come un fatto che esclude la Lazio dall'acquisto del giocatore
che a quanto sembra conta, ma poco, nella scelta della squadra.   Forse voleva
venire in Italia perche' gli piacciono le donne Italiane, non certo per le antichità
o i ruderi che abbiamo in abbondanza e non solo in architettura; .. e non certo
per la squadra che non e' molto conosciuta a livello Europeo.  Non abbiamo chiuso
la transazione in tempo, allora rivolgiamoci ad altro e LASSAMO PERDE .... CHE
E' MEJO ....

(cosa vuol dire che la Lazio non molla, non tutto dipende dalla Lazio a meno che 
non offra il doppio del valore commerciale ... il che e' escluso a priori .....)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2938 : Martedì 15 Luglio 2014, 13:03:23 »
e' come dire che visto che si e' preso DJ, non conviene andare a sborsare 100M per Messi.  ;) (tanto piu' che il ragazzo e' in scadenza e non rinnova)

A noi servono due difensori subito. Lo stesso Pioli si è esposto ieri con franchezza.
Salta De Vrji? Sotto con l'alternativa. O devo pensare che anche quest'anno adottiamo la scellerata strategia di giocarci tutto su un tavolo?

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2939 : Martedì 15 Luglio 2014, 13:05:37 »
Comprensibile. Noi avremmo fatto lo stesso con Hernanes, se fosse ancora nostro con un anno ancora alla Lazio e se avesse fatto un Mondiale buono come quello di De Vrij. Da quello che è apparso sulle gazzette, tuttavia, mi è sembrato di capire che la Lazio ha un qualche tipo di accordo verbale col giocatore, è da vedere se c'è anche una sorta di preaccordo col Feyenoord.

la Lazio ha un accordo col giocatore ed ha tentato di giocare d'anticipo facendo un offerta da ben prima del mondiale.

il feyenoord da parte sua ha tentato la carta 'mondiale' ed ora cerca di ottenere il massimo dalla mano.

parlavo di si 'potrebbe' aspettare, proprio in virtu' dell'accordo con il giocatore, che di cui qualunque offerta del ManUtd o altre societa' deve essere confermata da qualsiesi giornale o club.

semiOT: ieri e' apparso un articolo su Robben a cui Van Gaal avrebbe effettivamente chiesto di andare insieme a lui al ManUtd e che avrebbe rifiutato.

nulla di tutto cio' e' pero' trapelato di De Vrij, per il quale, pero', Van Gaal avrebbe convinto la dirigenza mancuniana a sborsare ben piu' di quanto richiesto.