Autore Topic: Mercato estivo 2014  (Letto 257228 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2880 : Domenica 13 Luglio 2014, 15:12:40 »
Sul serio, è vera questa cosa?

Non so possa essere vera, ma dà una bella idea dell'ardimento del nostro Diesse

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2881 : Domenica 13 Luglio 2014, 15:32:28 »
Non so possa essere vera, ma dà una bella idea dell'ardimento del nostro Diesse

speriamo che sia vera la notizia ....

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2882 : Domenica 13 Luglio 2014, 15:58:47 »
Oggi la gazzetta nella cronaca di Brasile-Olanda scrive: tocca persino vedere De Vrij, difensore dai piedi di cemento, che salta in dribbling tre brasiliani, o almeno tre giocatori vestiti di giallo, perché questo Brasile si fatica ad accostarlo a quello che la storia dice di lui.
Una digressione, stranamente molto mirata, che mi fa ben sperare sull'esito positivo della trattativa.

CP 4.0

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2883 : Domenica 13 Luglio 2014, 16:01:02 »
Oggi la gazzetta nella cronaca di Brasile-Olanda scrive: tocca persino vedere De Vrij, difensore dai piedi di cemento, che salta in dribbling tre brasiliani, o almeno tre giocatori vestiti di giallo, perché questo Brasile si fatica ad accostarlo a quello che la storia dice di lui.
Una digressione, stranamente molto mirata, che mi fa ben sperare sull'esito positivo della trattativa.

decisamente l'indizio piu' attendibile :)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2884 : Domenica 13 Luglio 2014, 16:07:14 »
Oggi la gazzetta nella cronaca di Brasile-Olanda scrive: tocca persino vedere De Vrij, difensore dai piedi di cemento, che salta in dribbling tre brasiliani, o almeno tre giocatori vestiti di giallo, perché questo Brasile si fatica ad accostarlo a quello che la storia dice di lui.
Una digressione, stranamente molto mirata, che mi fa ben sperare sull'esito positivo della trattativa.

Bizzarra questa cosa. Io credo sia stata fatta in buona fede, ma quel che è grave per un giornalista della Gazzetta è che è totalmente campata in aria. De Vrij - me ne sono accorto partita dopo partita - ha un piede preciso e spavaldo. E non lo dico solo io, lo dice il fatto che sia il quinto giocatore dell’intero Mondiale per accuratezza nei passaggi completati: Mascherano 460 - Kroos 454 - Lahm 438 - Gago 311 - De Vrij 299. De Vrij (ma questo è un altro discorso) è anche quello che ha fatto più tackle vincenti nel Mondiale dopo Mascherano: l’argentino è a 28, De Vrij a 26 insieme a Oscar (che se ha giocato male è anche perché ha fatto molto la fase difensiva)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2885 : Domenica 13 Luglio 2014, 16:13:43 »
Bizzarra questa cosa. Io credo sia stata fatta in buona fede, ma quel che è grave per un giornalista della Gazzetta è che è totalmente campata in aria. De Vrij - me ne sono accorto partita dopo partita - ha un piede preciso e spavaldo. E non lo dico solo io, lo dice il fatto che sia il quinto giocatore dell’intero Mondiale per accuratezza nei passaggi completati: Mascherano 460 - Kroos 454 - Lahm 438 - Gago 311 - De Vrij 299. De Vrij (ma questo è un altro discorso) è anche quello che ha fatto più tackle vincenti nel Mondiale dopo Mascherano: l’argentino è a 28, De Vrij a 26 insieme a Oscar (che se ha giocato male è anche perché ha fatto molto la fase difensiva)

A me la mondiale è piaciuto, ma tu come te lo immagini in una difesa a quattro? E con un assetto meno catenacciario di quello adottato da Van Gaal?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2886 : Domenica 13 Luglio 2014, 16:30:37 »
Prima del Mondiale si parlava di De Vrij buono e Martins Indi molto buono. Alla fine della fiera (per gli olandesi) capovolgerei i giudizi. A me De Vrij è piaciuto molto, soprattutto mi pare che abbia una dote decisiva per un buon difensore centrale: il tempismo. Pure a qualità dei piedi, mi sembra che non stia messo male...  :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2887 : Domenica 13 Luglio 2014, 16:35:39 »
A me la mondiale è piaciuto, ma tu come te lo immagini in una difesa a quattro? E con un assetto meno catenacciario di quello adottato da Van Gaal?

Credo possa funzionare comunque, anche se non c’è controprova. La personalità però l’ho intravista, e per quel ruolo è importante. Forse ho qualche perplessità sulla coppia De Vrij-Astori, nel senso che li vedo più alternativi, entrambi meglio con un Paletta vicino e non insieme l’uno con l’altro. Ma è una sensazione molto nebbiosa, basata su iper sensazioni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2888 : Domenica 13 Luglio 2014, 17:04:28 »
Credo possa funzionare comunque, anche se non c’è controprova. La personalità però l’ho intravista, e per quel ruolo è importante. Forse ho qualche perplessità sulla coppia De Vrij-Astori, nel senso che li vedo più alternativi, entrambi meglio con un Paletta vicino e non insieme l’uno con l’altro. Ma è una sensazione molto nebbiosa, basata su iper sensazioni

Con Astori ha il vantaggio di essere mancino. Vedremo..

Boks XV

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2889 : Domenica 13 Luglio 2014, 17:47:35 »
ha toppicchiato la prima partita contro la Spagna, nella quale ha comunque fatto gol.
dopodichè è stato un crescendo rossiniano.
magari ce casca.

GMar

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2890 : Domenica 13 Luglio 2014, 17:51:14 »
ha toppicchiato la prima partita contro la Spagna, nella quale ha comunque fatto gol.
dopodichè è stato un crescendo rossiniano.
magari ce casca.

bentornato!  ;)

Boks XV

Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2891 : Domenica 13 Luglio 2014, 17:59:13 »

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2892 : Domenica 13 Luglio 2014, 18:26:04 »
ha toppicchiato la prima partita contro la Spagna, nella quale ha comunque fatto gol.
dopodichè è stato un crescendo rossiniano.
magari ce casca.

pare ce sia già cascato so i feglienordici da convince, coi milioni!
Bentornato pure da parte mia.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2893 : Domenica 13 Luglio 2014, 18:43:46 »
Bentornato a boks... un utente contro e sopra le righe che serve al forum per vivere e far quello per cui esiste: creare discussioni.
Spero tornino tutti quelli in grado di farlo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2894 : Domenica 13 Luglio 2014, 19:33:52 »
Il primo boks era così, ora mi pare si diverta a cercare il punto di rottura definitiva
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2895 : Domenica 13 Luglio 2014, 19:56:47 »
Vicenda Astori vista dall'isola...

(Da La Nuova Sardegna in edicola oggi).

(...) Assalto Lazio. Lotito e Tare non hanno nessuna intenzione di arrendersi. Dicono che Davide Astori vuole trasferirsi nella capitale ma il difensore rossoblù non si è mai pronunciato in questo senso. Presidente e direttore sportivo biancoceleste incontreranno Vigorelli, uno degli agenti del giocatore. La loro proposta è un triennale a 1,1 milioni di euro a stagione, la risposta sarà 1,5 milioni più bonus Ma non è l'unico problema. Il Cagliari non ha intenzione di cederlo e vorrebbe allungargli di un altro anno il contratto. Ma se il giocatore chiederà di andarsene, la valutazione che viene data è 8 milioni, mentre la Lazio è disposta a pagarne sei. Le differenze sono difficili da colmare (...)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2896 : Domenica 13 Luglio 2014, 20:03:05 »
Il de Vrji uscito dai Mondiali non può valere meno di 20-25 milioni, soprattutto considerata l'età ed il confronto con i costi dei cartellini di giocatori dello stesso ruolo e valore.
L'unica speranza che ho è che la Lazio abbia qualche pezzo di carta firmato prima del Brasile (sia col giocatore, ma specialmente col Feyenoord), altrimenti la vedo molto dura.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2014
« Risposta #2897 : Domenica 13 Luglio 2014, 20:19:42 »
Magari De Vrij.
Magari. Un classe 92 ragazzi. Titolare nell' Olanda.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2898 : Domenica 13 Luglio 2014, 21:56:50 »
Il primo boks era così, ora mi pare si diverta a cercare il punto di rottura definitiva
Lui eh?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Mercato estivo 2014
« Risposta #2899 : Domenica 13 Luglio 2014, 21:59:16 »
Si sta scrivendo di lui, quindi la mia risposta é: sì

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)